mettiamola così tu e questo/a broncogiò ne capite di matematica e betting io invece non so neanche calcolare una percentuale nè tantomeno giocare una betsergab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:senti non volevo più entrare nel merito della questione però vedo che continui a provocarmi e a tirarmi in ballo, cioè ma chi sei per parlare non hai mai postato una quota o un pronostico hai scritto poco più di 100 messaggi di cui il 99%(matematico però non bettisticobroncogiò ha scritto:Volevo chiudere questa discussione......) per leccare il culo a Sergab, sul Brasile ne giocai 5000 sul 2-0 e 5000 sul 3-0 per cui non sparare cazzate, riguardo la matematica te la posso insegnare( scusate la presunzione "alla Sergab") visto che mi sto per laureare in Statistica avendo preso 30 ad esami come matematica, statistica e analisi dei rischi per cui finchè scherziamo mi va bene ma se poi devo sentirmi dire da qualcuno che forse non sa neanche risolvere un'equazione di 2° grado che io non so la matematica allora andiamoci piano
Ti avevo detto di ignorarmi, ma borioso e presuntuoso(aggiungo, a questo punto, anche millantatore di quote) come sei, continui a citarmi !!!
Sarai anche laureando in statistica, ma a proposito di quote, bet e % sei un grandissimo caviglio, pur parlando con tipster che fanno dei 20/30/ 40%![]()
![]()
Ah dimenticavo..... tu hai la formuletta per dimostrare che tra una quota 2,00 e 2,20 la differenza è del 10%.![]()
![]()
Io di stare perder tempo con uno come te, non ne ho proprio voglia, ma se vuoi, possiamo continuare all'infinito................ per il bene del forum è/sarebbe meglio chiuderla qui.
Esiste il tasto apposito.
Buona punta a tutti
P.S. per lec. si intende abbreviazione di lecchini