Coppa UEFA - 5^ Giornata della fase a gironi
14 Dicembre 2006, ore 20:45 - Stadio "Abbè Deschamps" di Auxerre
Arbitro dell´incontro: Ivan Bebek (Croazia)
Le Probabili Formazioni
1 Cool Fabien Amelia Marco 1
29 Sagna Bakari Grandoni Alessandro 77
26 Kaboul Younes Kuffour Samuel Osei 14
25 Kalabane Oumar Rezaei Rahman 18
3 Jaurès Jean-Sébastien Pfertzel Marc 7
6 Pedretti Benoà®t Morrone Stefano 4
14 Thomas Frédéric Passoni Dario 28
7 Cheyrou Benoà®t Filippini Antonio 3
22 Jeleń Ireneusz Pasquale Giovanni 26
9 Pieroni Luigi Bakayoko Ibrahima 20
11 Akalé Kanga Lucarelli Cristiano 99
Le panchine
30 Sauvage Arnaud Manitta Emanuele 23
2 Radet Johan Knezevic Dario 15
15 Martin Baptiste Galante Fabio 6
8 Ba Issa Vidigal Josè Luis 8
20 Genest Ludovic Balleri David 69
21 Niculae Daniel Vigiani Luca 11
31 Lejeune Kévin Danilevicius Tomas 78
Il Livorno è arrivato stamani in Francia. La comitiva amaranto ha viaggiato su un volo charter privato e farà ritorno in Italia subito dopo la gara di giovedì all´"Abbe Deschamps" di Auxerre.
Nel pomeriggio mister Arrigoni ha detto in conferenza: "Ho visto 3 gare dell´Auxerre, temo tutto il gruppo dei padroni di casa. Sono un buon gruppo e per noi sarà molto difficile. Il Livorno però deve assolutamente vincere ed i ragazzi e l´ambiente livornese sentono molto questa gara. Ho a disposizione tutta la rosa e metterò in campo la squadra migliore".
Marc Pfertzel racconta invece i suoi trascorsi francesi: "Mi ricordo di Auxerre e di quando aveva in squadra giocatori forti come Mexes. Questo è un campo difficile ma noi ce la metteremo tutta per uscirne vittoriosi." Alle 18.30 la squadra ha svolto l´ultima rifinitura sul campo dei biancoblu.
Non sono stati convocati Fanucci, Cesar Prates, Giallombardo e Pavan.
Domani sarà possibile assistere ad Auxerre-Livorno anche attraverso
www.livornocalcio.it, che oltre a fornire la cronaca scritta in diretta, avrà le immagini della gara grazie al collegamento con il sito www.videosport.com/uefa