Allegro ha scritto:è la prima volta che mi capita in 20 anni che gioco,siccome ho vari multipli
su eurobet da riscuotere e in tutti ho la Norvegia la Finlandia l'Israele,girati con la Grecia la Francia e Slovacchia,e gia mi aspetto dopo il login di vedere la cifra in alto a destra,apro e vedo tutto come prima,penso che ancora non abbino aggiornato i risultati,e allora vado a vedere sulla lista delle scommesse e vedo che mi hanno dato la Slovacchia perdente,io spero che riparino all'errore,altrimenti sarei rovinato,volevo sapere se il WEB mi potrebbe essere d'aiuto visto che lui puole comunicare con quasi tutti i book.
Ciao Allegro, intanto complimenti per il pieno. Leggo solo ora il tuo post e spero che hai già risolto il tuo problema. In caso non si sia ancora sistemato ti dico che poco tempo fa ho avuto il tuo stesso problema proprio con Eurobet. Ho inviato una mail direttamente dai contatti del sito per chiedere chiarimenti e devo dire che con moltissima professionalità mi hanno risolto il problema con tanto di risposta nel giro di pochi minuti.
Ciao