Son contento che i turchi sono usciti anche se mi han portato al trionfo,per come si sono comportati in campo giocavano a Karate`facendo delle sceneggiate,per poi nel dopo partita aggredire un paio di giocatori nel tunnel degli spogliatoi buttandoli a terra e trascinandoli per i capelli roba da PREISTORIA!!Tra i primi Alpay..Gli svizzeri mi stan poco simpatici ma a sentire le dichiarazioni allucinanti del dopo partita mi portano a pensare a cose che col calcio non han nulla a che fare !VERGOGNA Turchia!
Comparazione bonus scommesse
Spareggi Germania 2006 - Ritorno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda balordo » 16/11/2005 - 23:44
Ciao!Anch`io ho messo un bel po sul Bahrein,vedendo gli inizi della partiza c`era da aspettarsi che la Trinidad non perdesse, ma la quota presa a 2.4 aveva superato il 3 dopo soli 20min e non conveniva + vendere..Comunque ero tranquillo perchè in mattinata ero appagato con la presa Australia+qualificazione,poi questa sera avevo detto di aspettare il live e per fortuna è andato nel migliore dei modi,subito gol degli svizzeri con quote schizzate dal 1.8 fino al 3!Sapendo gia`che gli svizzeri nn erano abituati a certi tipi di pressioni psicologiche caricati i turchi,il tutto per 30minuti di adrenalina per una fantasica CASSA!!!
Son contento che i turchi sono usciti anche se mi han portato al trionfo,per come si sono comportati in campo giocavano a Karate`facendo delle sceneggiate,per poi nel dopo partita aggredire un paio di giocatori nel tunnel degli spogliatoi buttandoli a terra e trascinandoli per i capelli roba da PREISTORIA!!Tra i primi Alpay..Gli svizzeri mi stan poco simpatici ma a sentire le dichiarazioni allucinanti del dopo partita mi portano a pensare a cose che col calcio non han nulla a che fare !VERGOGNA Turchia!
Messaggioda Faciolaro » 17/11/2005 - 00:45
Che tristezza però.
Ho riletto parte di questo thread e mi ha disgustato: gente che insulta un giocatore che ha commesso un errore e dopo due minuti di gioco dice di aver perso la scommessa, gente che offende arbitri e guardalinee gratuitamente, gente che si augura tzunami che cancellino paesi...
Boh, mi sembra di essere stato via anni: io proporrei di eliminare qualsiasi tipo di bar e minchiate varie se questi sono gli esiti. Mandatevi messaggini tra di voi ma per favore o al limite apritevi un thread apposito (suggerirei a tal proposito la sezione Minchiate da creare).
Saluti in particolare e complimenti a Lord AXAGREEN raro esempio di intelligenza superiore.
Saluti e forza Trinidad.
P.S. Scusate ma mi ha fatto schifo leggere certe cose.
Ho riletto parte di questo thread e mi ha disgustato: gente che insulta un giocatore che ha commesso un errore e dopo due minuti di gioco dice di aver perso la scommessa, gente che offende arbitri e guardalinee gratuitamente, gente che si augura tzunami che cancellino paesi...
Boh, mi sembra di essere stato via anni: io proporrei di eliminare qualsiasi tipo di bar e minchiate varie se questi sono gli esiti. Mandatevi messaggini tra di voi ma per favore o al limite apritevi un thread apposito (suggerirei a tal proposito la sezione Minchiate da creare).
Saluti in particolare e complimenti a Lord AXAGREEN raro esempio di intelligenza superiore.
Saluti e forza Trinidad.
P.S. Scusate ma mi ha fatto schifo leggere certe cose.
Messaggioda GNAGHI » 17/11/2005 - 01:38
Scusa Faciolaro,
c'è una bella differenza tra augurare uno Tzunami e inveire contro un giocatore che tra l'altro ha commesso una cazzata enorme.
Il Bar è fatto anche per esprimere le proprie sensazioni,i propri stati d'animo:io ero solo incazzato per il rigore e l'ho semplicemente esternato,la prossima volta a un giocatore che fa una cosa del genere gli stringo la mano e gli do un bacio sulla guancia.
Non penso di aver detto nulla di eccessivamente offensivo contro nessuno:tra l'altro anche i compagni di Alphay non mi sembra fossero entusiasti quando è stato fischiato il rigore...
A me non piace perdere una bet in quel modo,se tu la pensi diversamente..
Sul resto del tuo post posso anche essere d'accordo,ma quello che ho scritto lo scriverei,non penso di aver fatto nulla di male e non me ne vergogno affatto.
Vuol dire che la pensiamo diversamente,non mi sembra una tragedia.
c'è una bella differenza tra augurare uno Tzunami e inveire contro un giocatore che tra l'altro ha commesso una cazzata enorme.
Il Bar è fatto anche per esprimere le proprie sensazioni,i propri stati d'animo:io ero solo incazzato per il rigore e l'ho semplicemente esternato,la prossima volta a un giocatore che fa una cosa del genere gli stringo la mano e gli do un bacio sulla guancia.
Non penso di aver detto nulla di eccessivamente offensivo contro nessuno:tra l'altro anche i compagni di Alphay non mi sembra fossero entusiasti quando è stato fischiato il rigore...
Sul resto del tuo post posso anche essere d'accordo,ma quello che ho scritto lo scriverei,non penso di aver fatto nulla di male e non me ne vergogno affatto.
Messaggioda Turku PS » 17/11/2005 - 02:11
axagreen ha scritto:
spero proprio che uno TZUNAMI gigantesco cancelli ed inondi tutto il Bahrein
ste merdaccie !!!
VERGOGNATI!!!
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda MAguSS » 17/11/2005 - 02:38
Mah...evidentemente esistono agenzie o bookmakers che al posto dei soldi accettano noccioline per le giocate...
Parole di nonna Elvira: "hai da pruvà a famm...." (napoletana)
Parole sante, parole sante.
(anche se questo post viene dopo quello di Turku, non c'entra niente con il suo.)
Buonanotte.
(anche se questo post viene dopo quello di Turku, non c'entra niente con il suo.)
Buonanotte.
Messaggioda Turku PS » 17/11/2005 - 02:42
MAguSS ha scritto:Mah...evidentemente esistono agenzie o bookmakers che al posto dei soldi accettano noccioline per le giocate...
Buonanotte.
Vero che ci giochiamo soldi e non noccioline... un insulto ad un giocatore a caldo ci sta anche... ma da qui ad augurare lo tsunami...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Messaggioda Turku PS » 17/11/2005 - 02:43
Bobas ha scritto:Ciao GNAGHI non nego che la sconfitta del Bahrain mi è costata, però la Turchia ha rimesso a posto le cose.
![]()
Ora però viene il piatto forte, son pieno di Goia ed anche ho abbastanza della doppia Internacional + Goias (sempre Brasile).
OT: Elena Santarelli (Isola famosi) notevole, veramente notevole.![]()
![]()
Grande Sergione!!!
Oramai fioccano solo complimenti...
Messaggioda MAguSS » 17/11/2005 - 02:53
Turku PS ha scritto:MAguSS ha scritto:Mah...evidentemente esistono agenzie o bookmakers che al posto dei soldi accettano noccioline per le giocate...
Buonanotte.
Vero che ci giochiamo soldi e non noccioline... un insulto ad un giocatore a caldo ci sta anche... ma da qui ad augurare lo tsunami...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma infatti, Turku, ho specificato apposta che anche se il mio post viene dopo il tuo, non era riferito a te e a quello che avevi esternato.
Messaggioda Turku PS » 17/11/2005 - 10:46
MAguSS ha scritto:Si ma infatti, Turku, ho specificato apposta che anche se il mio post viene dopo il tuo, non era riferito a te e a quello che avevi esternato.
Sì l'avevo letto...
Ho scritto solo per chiarire ulteriormente quanto pensavo...
Messaggioda Faciolaro » 18/11/2005 - 01:30
GNAGHI ha scritto:Scusa Faciolaro,
Sul fatto che la pensiamo diversamente non c'è dubbio: ultimamente ho visto un aumento esponenziale di pronostici senza alcuna motivazione, così messi lì alla "sperem" ed un ancor più massiccio aumento di posts con lamentele e insulti e piagnistei e non so che perché la scommessa è andata (ma dopo due minuti la scommessa è già persa?). E tutti non in un "bar".
Questo volevo dire non pretendevo ti vergognassi.
Io sono su sto forum da neanche sei mesi, ho sempre letto con piacere gli interventi di Mollofire, di Alexeev e di Sienkiewicz perché analizzano bene ogni particolare e non fanno interventi a casaccio. Ho cercato di contribuire con pronostici che molto spesso si sono rivelati errati ma ho sempre cercato di metterci uno straccio di motivazione: altri questo non lo fanno e poi la tirano avanti per giorni sulla partita della Fluminense o del River o dell'Atletico Alameno.
Questo non mi piace, ma se non piace a me non vuol dire che non possa accadere: la pensiamo diversamente.
Saluti
Messaggioda Bobas » 18/11/2005 - 08:55
Faciolaro ha scritto:GNAGHI ha scritto:Scusa Faciolaro,
Sul fatto che la pensiamo diversamente non c'è dubbio: ultimamente ho visto un aumento esponenziale di pronostici senza alcuna motivazione, così messi lì alla "sperem" ed un ancor più massiccio aumento di posts con lamentele e insulti e piagnistei e non so che perché la scommessa è andata (ma dopo due minuti la scommessa è già persa?). E tutti non in un "bar".
Questo volevo dire non pretendevo ti vergognassi.
Io sono su sto forum da neanche sei mesi, ho sempre letto con piacere gli interventi di Mollofire, di Alexeev e di Sienkiewicz perché analizzano bene ogni particolare e non fanno interventi a casaccio. Ho cercato di contribuire con pronostici che molto spesso si sono rivelati errati ma ho sempre cercato di metterci uno straccio di motivazione: altri questo non lo fanno e poi la tirano avanti per giorni sulla partita della Fluminense o del River o dell'Atletico Alameno.
Questo non mi piace, ma se non piace a me non vuol dire che non possa accadere: la pensiamo diversamente.
Saluti
Sul fatto che io dia i miei prono senza motivazione è vero, tu pensi che io giochi così, a caso ?
Ogni qual volta gioco un qualcosa, ho chiaramente i miei motivi, ritengo del tutto superfluo stare li a scrivere papiri di roba, personalmente ritengo molto più utile una max o una indicazione del mercato.
Non la pensi così ? Problemi tuoi, nel senso che basta non leggermi ed avrai risolto i tuoi problemi.
Credo che la maggioranza dei forumisti sia contenta del mio "contributo" al forum, tu no ? Pazienza, a fatica, ma me ne farò una ragione.
Comunque chiedo a tutti (cortesemente), di farmi meno complimenti, capisco che la cosa possa dare fastidio.
Chiuderei anche il thread (qui parlo con il Web), aperto dal caro Doc (che saluto), dove alcuni si son congratulati con me per il fatto che sia diventato moderatore del calcio, capisco che per qualcuno la cosa possa essere irritante.
In bocca al lupo per le tue scommesse, vai avanti per la tua strada ( e ci mancherebbe altro), io andrò avanti per la mia (sempre senza motivazioni e con qualche max, indicazione di mercato o sperem in più ).
Cordialmente (come posta/ava uno bravo, ma bravo veramente , nulla a che vedere con me, anche lui comunque con il torto di indicare solo max, direzione della punta, marce, ma di quelle vere, ecc, si insomma fesserie).
Buon giornata a te ed a tutti gli amici, per me la cosa si chiude qui, se vuoi vai avanti tu.
Una alta cosa, la prossima volta di Bobas, no quelli che danno prono senza motivazioni e con qualche sperem, visto che sono io.
Ultima modifica di Bobas il 18/11/2005 - 10:05, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 18/11/2005 - 09:22
Comunque e chiudo per sempre, questa storia delle motivazioni mi ha veramente stancato, ogni tre mesi viene fuori il Faciolaro di turno ed io sempre a riptere le stesse cose.
Questa sera vado a "gnocca" Faciolaro, pensaci tu a dare qualche bel prono, possibilmente con ampie motivazioni e quote BaW, Snai, ecc.
Sempre con simpatia.
Questa sera vado a "gnocca" Faciolaro, pensaci tu a dare qualche bel prono, possibilmente con ampie motivazioni e quote BaW, Snai, ecc.
Sempre con simpatia.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda GNAGHI » 18/11/2005 - 10:04
Bobas il post di Faciolaro era diretto a me.
Innanzitutto io scommesse a caso non ne faccio mai:se gioco una squadra è perchè mi piace,o perchè piace molto al mercato e la cosa mi sembra giustificata.
Il tuo discorso di scommesse a caso,regge poco.
Vogliamo parlare degli ultimi tempi,parliamone;ecco le partite che ho postato e giocato da sabato scorso:
-Spagna - Slovacchia 1 1,35 unibet(5-1)
-passaggio del turno Spagna+Rep Ceka
-Avellino - Pescara 1 2,20(1-3)
-Instituto - River 2 2,20 eurobet(1-4)
-Palmeiras - San Paolo 1(2-1)
-Paysandu-Atletico MN(0-2)
-Turchia-Svizzera 1 1,80 unibet(4-2)
-Goias - San Paolo 1 1,57(3-0)
-River - San Lorenzo 1 1,73 SJ(5-1)
-Velez-Olimpo 1(5-1)
-Fluminense-Atletico MN 1 1,48 globet(0-2)
Ho anche sbagliato qualche pronostico ultimamente,ma proprio così male non mi sembra andata e se tu pensi che io faccia 1 sola giocata a caso ti sbagli di grosso,io gioco sempre o perchè mi piacciono l'avvenimento e la quota o perchè il mercato va in quella direzione e la cosa mi sembra giustificata.
Riguardo a insulti non penso di averlo fatto spesso,e non mi sembra che io sia andato sopra le righe:è capitato al rigore dopo 1 minuto concesso alla Svizzera,non altre volte,non che io ricordi.
Riguardo ai "pianti" hanno spesso portato bene,e io,nella mia ignoranza che mi spinge a pensare che possano essere utili alla causa,li posto:sono molto scaramantico e non penso ci siano ragioni per cambiare;se a te non piacciono proverò a farmene una ragione.
Innanzitutto io scommesse a caso non ne faccio mai:se gioco una squadra è perchè mi piace,o perchè piace molto al mercato e la cosa mi sembra giustificata.
Il tuo discorso di scommesse a caso,regge poco.
Vogliamo parlare degli ultimi tempi,parliamone;ecco le partite che ho postato e giocato da sabato scorso:
-Spagna - Slovacchia 1 1,35 unibet(5-1)
-passaggio del turno Spagna+Rep Ceka
-Avellino - Pescara 1 2,20(1-3)
-Instituto - River 2 2,20 eurobet(1-4)
-Palmeiras - San Paolo 1(2-1)
-Paysandu-Atletico MN(0-2)
-Turchia-Svizzera 1 1,80 unibet(4-2)
-Goias - San Paolo 1 1,57(3-0)
-River - San Lorenzo 1 1,73 SJ(5-1)
-Velez-Olimpo 1(5-1)
-Fluminense-Atletico MN 1 1,48 globet(0-2)
Ho anche sbagliato qualche pronostico ultimamente,ma proprio così male non mi sembra andata e se tu pensi che io faccia 1 sola giocata a caso ti sbagli di grosso,io gioco sempre o perchè mi piacciono l'avvenimento e la quota o perchè il mercato va in quella direzione e la cosa mi sembra giustificata.
Riguardo a insulti non penso di averlo fatto spesso,e non mi sembra che io sia andato sopra le righe:è capitato al rigore dopo 1 minuto concesso alla Svizzera,non altre volte,non che io ricordi.
Riguardo ai "pianti" hanno spesso portato bene,e io,nella mia ignoranza che mi spinge a pensare che possano essere utili alla causa,li posto:sono molto scaramantico e non penso ci siano ragioni per cambiare;se a te non piacciono proverò a farmene una ragione.
Messaggioda Faciolaro » 18/11/2005 - 13:42
Lungi da me pensare che giochiate a caso: mi piacerebbe solo (ma è una questione puramente personale) che i pronostici venissero corredati dalle motivazioni che vi inducono a puntare (che so classifiche, ruolini interni ed esterni, motivazioni, rivalità , infortuni, amicizie intime dei due allenatori, condizioni del campo, ecc...).
Oggi ho letto il pronostico di Giaguaro sul campionato irlandese, a me piacciono questi tipi di interventi più di altri.
Sul fatto che mi possa aver dato fastidio il fatto che sei diventato moderatore, francamente ti devo dire che non so neanche che funzione abbia un moderatore, figurati quanto possa avermi dato fastidio la tua nomina.
Saluti
Oggi ho letto il pronostico di Giaguaro sul campionato irlandese, a me piacciono questi tipi di interventi più di altri.
Sul fatto che mi possa aver dato fastidio il fatto che sei diventato moderatore, francamente ti devo dire che non so neanche che funzione abbia un moderatore, figurati quanto possa avermi dato fastidio la tua nomina.
Saluti
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 19/11/2005 - 13:16
axagreen ha scritto:
spero proprio che uno TZUNAMI gigantesco cancelli ed inondi tutto il Bahrein
ste merdaccie !!!
Emerito imbecille, ti ricordo che c'e' il mare anche a Palermo e non vorrei ritrovarmi, con un ondata di reflusso in Calabria, il tuo ticket strappato del Bahren..per cui chiedi scusa o autodistruggiti
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF