georgeweah ha scritto:Ciao Piergiorgio,
Anche se non gioco più da alcuni anni la schedina, leggo sempre i vostri sistemi, perchè il totocalcio ha sempre un grande fascino per me.
Dato che l'anno prossimo le cose si complicheranno, e si dovranno realizzare 14 punti, potrebbe essere utile una vostra collaborazione con il Mago, come ho già accennato nel Thread "Miracolo a Infobetting", nonostante i vostri risultati (spesso avete sfiorato davvero il colpaccio).
Sarei inoltre lieto (e credo che anche molti altri forumisti siano d'accordo) se qualche volta intervenissi anche nei singoli thread, con qualche polpetta, a noi sempre gratita.
Con il "14", secondo me, le cose, per quelli che come me giocano col computer, potrebbero addirittura migliorare. Innanzi tutto si vincerà anche col 12 che in pratica sostituirà l'11. Quest' anno ne ho realizzati più di dieci, se l' anno prossimo mi ripeto, è ipotizzabile che almeno tre/quattro entrino. Inoltre il 13 sarà leggermente più facile mentre il 14 sarà tre volte più difficile e ci sarà spesso il jackpot.
Pronostici singoli non ne faccio, la mia "forza" sta nella globalità del pronostico. Diciamo che come picchettista me la cavicchio.
Colgo l' occasione per lanciare l'invito a partecipare. Non so se gli amici di quest' anno continueranno a seguirmi. La quota di partecipazione settimanale si aggira sui 16/20 euro. Quest' anno la quota, grazie alle due piccole vincite, è stata di 10 euro.
Ciao e scusa il ritardo, pg.