Jigen ha scritto:Cholo ha scritto:ciao jigen biglietti sarà dura, inter avrà 25000 biglietti un consiglio prova se hai agganci inter club oppure devi trovare agenzia che ti fa pacchetto sarà sui 800 euro circa.
ciao
Ciao grandissimo Cholo !
So anch'io di questi 25.000 biglietti,in agenzia per ora nada,Inter Club giustamente "premiano" chi svolge ruolo attivo all'interno del Club e quindi sono in coda alla fila.
Chiaramente nessun tipo di problema nemmeno a venire su a Milano per fare eventuali code o robe varie pur di avere il biglietto,quindi se anche ci fosse la minima possibilità mi fai/fate un fischio via pm e mi organizzo.
Problemi di spesa non ce ne sono,frega niente,magari se non riesco a trovarli faccio una mattata e vado senza ticket,poi quando son lì vedrò di arrangiarmi,al limite quando mi vedranno con lo striscione valiamo 1000 capiranno e mi lasceranno entrare tranquillamente![]()
![]()
.
Grazie mille per l'interessamento,gentile davvero.
guarda penso che l'inter prima o poi dirà come vengo distriuiti.
per londra e barcellona li hanno dato solo alla curva nord e inter club quindi una distribuzione all'inter. per la finale qualcosa uscirà .
io sono già in lista ma la cosa più diretta è avere conoscenze in società e punto su quello.
io aereo nn l'ho preso se trovo biglietto singolo vado in macchina se no non ho limiti di spesa prendo pacchetto viaggio.
se ho info le posterò..anche se valiamo sempre 1000;-)
ciao