Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 9-10 DICEMBRE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
134 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Alexandre » 09/12/2003 - 02:03
Per questo mid-week , mi piace :
Partizan Belgrade to beat Marseille a 2.75 (Nordicbet) e circo 2.60 con Betfair: Il Partizan quasi completo (solo West non encora a posto per giocare 90 minuti dopo il suo periodo d' inactivita) dovrebbe fare molto soffrire una squadra de Marseille in grave crisi : 6 sconfitte sulle 7 ultime partite e poi sopratutto una situazione che sta peggiando partita dopo partita . Contro Monaco , c'é stato una demizzione collectiva sul 1-2 , molto significante del spirito attuale della squadra . Il conflitto tra l' allenatore e giocatori è evidente . E questo week-end , la questione a Marseille era di sapere si Perrin sarebbe stato encora l' allenatore sulla panchina questo martedi. Finalmente sara a Belgrade, pero in un atmosfera particulare : in fatto ,il suo futuro sembra gia deciso : sara cambiato alla treva hivernale per probabilmente Elie Baup chi deve resolvare problemi contrattuali con la sua ex-squadra , Bordeaux prima d' arrivare a Marseille.
Questo da un idea da quella parte sara la motivazione questo martedi a Belgrade. Marseille dovra anche fare senza il centrocampisti Celestini (defensivo) e Meriem (offensivo), due assenze pesante. Pero anche senza questo , avrei giocato il Partizan considerando le sue partite consistente a casa contro il Porto e il Real .
Alexandre.
Partizan Belgrade to beat Marseille a 2.75 (Nordicbet) e circo 2.60 con Betfair: Il Partizan quasi completo (solo West non encora a posto per giocare 90 minuti dopo il suo periodo d' inactivita) dovrebbe fare molto soffrire una squadra de Marseille in grave crisi : 6 sconfitte sulle 7 ultime partite e poi sopratutto una situazione che sta peggiando partita dopo partita . Contro Monaco , c'é stato una demizzione collectiva sul 1-2 , molto significante del spirito attuale della squadra . Il conflitto tra l' allenatore e giocatori è evidente . E questo week-end , la questione a Marseille era di sapere si Perrin sarebbe stato encora l' allenatore sulla panchina questo martedi. Finalmente sara a Belgrade, pero in un atmosfera particulare : in fatto ,il suo futuro sembra gia deciso : sara cambiato alla treva hivernale per probabilmente Elie Baup chi deve resolvare problemi contrattuali con la sua ex-squadra , Bordeaux prima d' arrivare a Marseille.
Questo da un idea da quella parte sara la motivazione questo martedi a Belgrade. Marseille dovra anche fare senza il centrocampisti Celestini (defensivo) e Meriem (offensivo), due assenze pesante. Pero anche senza questo , avrei giocato il Partizan considerando le sue partite consistente a casa contro il Porto e il Real .
Alexandre.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 08:00
VI DICO UNA SOLA COSA NON PRENDEREI IL CELTA NEMMENO A 15 è LA SQUADRA PIU SCARSA DELLA SPAGNA HA GIOCATORI RECICLATI COME MILOSEVIC CHE NON VORREI NEMMENO A CARRARA E NON CAMBIEREI NEMMENO PER SANGUINETTI.........PRENDO SI MA DI CORSO UN BEL PO DI KG DI MILAN XKE I RAGAZZI TIPO RUI-KAKA SEEDORF-AMBRO E LA DIFESA SONO IN BALLO PER YOKO.......INOLTRE QUANDO IN DIFESA C è BILLY DORMO TRA NOVE CUSCINI.......@ 3.15 BETFAIR

CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 08:02
AL BRUGGE SEMPRE FUORI MENDOZA E SONO TENTATO DAL 2 DEI LANCIERI........ANCHE XKE IL BRUGES SENZA MENDOZA è POCHISSIMA ROBA...........
Messaggioda Bobas » 09/12/2003 - 08:54
Sono molto tentato dal X fine primo tempo tra Milan e Celta.
Milan sicuramente superiore, però l'impegno che ci metterà o meglio le scarse motivazioni mi sembrano evidenti.
Celta che gioca meglio fuori casa che in casa.
Primo tempo senza farsi troppo male, in attesa di notizie dal Belgio.
Milan sicuramente superiore, però l'impegno che ci metterà o meglio le scarse motivazioni mi sembrano evidenti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 09:32
Bobas ha scritto:Sono molto tentato dal X fine primo tempo tra Milan e Celta.
OTTIMA ANALISI SE POI XO AL 44 DEL P.T.
TIRA KAKA SONO K,A,K,A,Z,Z,I, LORO
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 09/12/2003 - 10:09
massimo_369 ha scritto:Rangers 1.8 St.James
Per chi ha fatto questa operazione adesso si può giocare l'X2 dei greci a 2.32 da Dimes.Non è il massimo ma siamo al 98.
Saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/12/2003 - 10:20
Zorro_Boban ha scritto:AL BRUGGE SEMPRE FUORI MENDOZA E SONO TENTATO DAL 2 DEI LANCIERI........ANCHE XKE IL BRUGES SENZA MENDOZA è POCHISSIMA ROBA...........
Bruges OUT
Andres Mendoza (abdominal muscles)
Alin Stoica (ankle)
Serhiy Serebrennikov (knee)
Rune Lange e Bengt Saeternes sono in dubbio.
Ajax OUT:
Galasek
Sikora
Yakubu
Trabelsi
Pienaar
O'Brien.
Tranne Galasek tutte assenze senza rilievo
Line-Up Ajax 4-4-2
Lobont
Escudé, Heitinga, Grygera - Maxwell
De Jong - Mitea- Sneijder - Van der Vaart -
Sonck, Ibrahimovic
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Pig Pen » 09/12/2003 - 10:45
Salve
Bancato ilCelta a 2,52 Betfair. Ancelotti ha assicurato all'Ajax che la squadra s'impegnerà . Non è detto che vinca, ma mi rifiuto di pensare che perda apposta in casa contro una formazione di pippe come il Celta ricoprendosi di cacca a livello internazionale proprio prima della Coppa Intercontinenate. E poi Silvio non mi pare abbia bisogno di soldi (mi consenta).
Bye
Bancato ilCelta a 2,52 Betfair. Ancelotti ha assicurato all'Ajax che la squadra s'impegnerà . Non è detto che vinca, ma mi rifiuto di pensare che perda apposta in casa contro una formazione di pippe come il Celta ricoprendosi di cacca a livello internazionale proprio prima della Coppa Intercontinenate. E poi Silvio non mi pare abbia bisogno di soldi (mi consenta).
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda piojo » 09/12/2003 - 11:25
EL PIBE DE ORO ha scritto:Le mie per martedi:
1) RANGERS - PANATHINAIKOS 1 1.71 bf 4u. Agli scozzesi basta il pareggio per andare in Uefa, ai greci necessita la vittoria. A parte che non credo che gli scozzesi staranno lì a far calcoli ma vorranno vincere la partita, i greci saranno privi degli attaccanto Papadoupoulos e Olisadebe.
Il Panathinaikos gioca senza gli attaccanti Papadopoulos e Olisadebe che sono infortunati, Fyssas è fuori squadra perchè sta per essere venduto al Benfica e Konstadinidis è in dubbio. Per tutte queste assenze dovrebbe giocare col 3-6-1 con Konstantinou unica punta. Io vado con Under e 1.
Per il resto mi piace il Partizan (Il Marsiglia è in crisi e ha perso 6 delle ultime 7 partite) Ajax (il Bruges senza Mendoza e Stoica) e la Lazio.
Messaggioda jacopo21 » 09/12/2003 - 11:38
buongiorno a tutti
vedo la lazio girare addirittura a 2,5 stasera....
apparte la remota possibilita' che il besiktas batta nettamente e con grande anticipo(deve stare almeno 2 a 0 a 20 minuti dalla fine) il chelsea,non vedo proprio come la lazio possa sciupare questa occasione d'oro...vedo addirittura la snai e compagnia bella italiana girare a 2,2...perche??secondo me e' una delle cose piu scontate di questo turno di champions la vittoria della lazio..mah
vedo la lazio girare addirittura a 2,5 stasera....
apparte la remota possibilita' che il besiktas batta nettamente e con grande anticipo(deve stare almeno 2 a 0 a 20 minuti dalla fine) il chelsea,non vedo proprio come la lazio possa sciupare questa occasione d'oro...vedo addirittura la snai e compagnia bella italiana girare a 2,2...perche??secondo me e' una delle cose piu scontate di questo turno di champions la vittoria della lazio..mah
Messaggioda antibook » 09/12/2003 - 11:42
Buongiorno a tutti
come avevo immaginato la quota del Bruges e' salita ancora
da Pointbet e' arrivata a 2.225, per chi ha in mano i lancieri a 1.90 e' un bel giocare
puo' essere che il Milan stasera va dritto, ma i precedenti non sono per niente confortanti
nelle ultime 2 edizioni di Champions le partite che ha disputato senza obblighi di classifica sono contro Deportivo, Lens, Real Madrid, Dortmund e forse qualcun 'altra che mi sfugge, le ha tutte perse
io dico che chi ha il Celta ad una quota superiore e mi pare di dire che in tanti hanno molto molto meglio di 2.60 e' in sure anche adesso
e' vero, e rimane difficile pensare ad un Milan che perde in casa, infatti io sono li in sure bello come il sole, e ci vado comunque con i piedi di piombo anche perche' la quota degli spagnoli e' bella paciarotta e il gioco sembra valere q.sa, ma il mercato e tutti i precedenti dicono Celta
per chi ha in mano il Celta a 4.50 in apertura o 3.40 di Ladbrokes o 2.95 di Nordic si puo' permettere eventualemente di aggiustarsi e di cautelarsi un pelo, ma e' sicuaremente prima del colpo in vantaggio di quota, psicologico, e ha poco da recrimanare se poi dovesse vincere il Milan
buon betting
come avevo immaginato la quota del Bruges e' salita ancora
da Pointbet e' arrivata a 2.225, per chi ha in mano i lancieri a 1.90 e' un bel giocare
puo' essere che il Milan stasera va dritto, ma i precedenti non sono per niente confortanti
nelle ultime 2 edizioni di Champions le partite che ha disputato senza obblighi di classifica sono contro Deportivo, Lens, Real Madrid, Dortmund e forse qualcun 'altra che mi sfugge, le ha tutte perse
io dico che chi ha il Celta ad una quota superiore e mi pare di dire che in tanti hanno molto molto meglio di 2.60 e' in sure anche adesso
e' vero, e rimane difficile pensare ad un Milan che perde in casa, infatti io sono li in sure bello come il sole, e ci vado comunque con i piedi di piombo anche perche' la quota degli spagnoli e' bella paciarotta e il gioco sembra valere q.sa, ma il mercato e tutti i precedenti dicono Celta
per chi ha in mano il Celta a 4.50 in apertura o 3.40 di Ladbrokes o 2.95 di Nordic si puo' permettere eventualemente di aggiustarsi e di cautelarsi un pelo, ma e' sicuaremente prima del colpo in vantaggio di quota, psicologico, e ha poco da recrimanare se poi dovesse vincere il Milan
buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 11:47
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:AL BRUGGE SEMPRE FUORI MENDOZA E SONO TENTATO DAL 2 DEI LANCIERI........ANCHE XKE IL BRUGES SENZA MENDOZA è POCHISSIMA ROBA...........
Bruges OUT
Andres Mendoza (abdominal muscles)
Alin Stoica (ankle)
Serhiy Serebrennikov (knee)
Rune Lange e Bengt Saeternes sono in dubbio.
Ajax OUT:
Galasek
Sikora
Yakubu
Trabelsi
Pienaar
O'Brien.
Tranne Galasek tutte assenze senza rilievo
???????????
TRABELSI???
PIENAAR????? YAKUBU?????
DI POCO CONTO GUARDA CHE SONO TITOLARE LEGGI BENE...........!!!!
Messaggioda PIPPOZZI » 09/12/2003 - 11:50
Sul Milan caro Anti la penso come te ma....sinceramente stasera potrebbe invertire la rotta negativa...troppe situazioni contingenti che non farebbero bene alla immagine della società rossonera che deve affrontare la finale sabato e che ha qualche giocatore che aspira la Pallone d'oro...Poi sinceramente più leggo la formazione del Celat mi vien male...Cmq chi ha quelle quote fa festa io vedrò deciderò all'ultimo minuto avendo bancato il Milan vincente a 2.40....
Mi piace invece Under tra Brugge -Ajax 1.90 su Bf partita che sicuramente sarà molto tattica i lancieri giocano il tutto per tutto ma dubito che si scopriranno aspettando notizie da Milano ...tra l'altro la partita su Bf sarà Live e un briciolo di trading si può fare...
Vittoria dell'Ajax che pensavo calasse e invece è ancora lì a 2.50...
Mi piace invece Under tra Brugge -Ajax 1.90 su Bf partita che sicuramente sarà molto tattica i lancieri giocano il tutto per tutto ma dubito che si scopriranno aspettando notizie da Milano ...tra l'altro la partita su Bf sarà Live e un briciolo di trading si può fare...
Vittoria dell'Ajax che pensavo calasse e invece è ancora lì a 2.50...
Messaggioda IL LUPO » 09/12/2003 - 11:51
COSI COME LE ULTIME GIORNATE DEI CAMPIONATI EUROPEI ANCHE L'ULTIMA GIORNATA DELLA CHAMPIONS DA SEMPRE PARECCHIE SODDISFAZIONI :smoke:
!!!!!!!!!
COMUNQUE PER OGGI E DOMANI 5 SU TUTTE:
1)RANGERS-PANATHINAIKOS=1 PER LE ASSENZE DEI GRECI E PERCHE' PENSO CHE I RANGERS VORRANNO SALUTARE LA CHAMPIONS CON UNA VITTORIA;
2)MANCHESTER-STOCCARDA=1 PERCHE' NON SI REGALANO I PRIMI POSTI E IL MANCHESTER NON AVRA' PROBLEMI CON UNO STOCCARDA CHE POTREBBE PENSARE AL BIG MATCH DELL' OLIMPIASTADION DI MONACO;
3)C.BRUGES-AJAX=2 IN QUESTE PARTITE L'ESPERIENZA INTERNAZIONALE VUOL DIRE, E POI CON VERHEYEN IN ATTACCO DOVE VOGLIONO ANDARE QUELLI;
4)LIONE-CELTIC=1 DOPO UN'ORA DI ASSEDIO SECONDO ME IL GOL CI SCAPPA;
5)DINAMO KYEV-INTER=2 E' VERO CHE E' UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE PER LA DINAMO MA DOMANI ZACCHERONI SI GIOCA QUASI UNA CARRIERA, PERCHE' SE IN CAMPIONATO VA A MILLE, IN CHAMPIONS CUPER ANDAVA MEGLIO, E LUI DEVE SMENTIRE. 0-2 VIERI E CRUZ
COMUNQUE PER OGGI E DOMANI 5 SU TUTTE:
1)RANGERS-PANATHINAIKOS=1 PER LE ASSENZE DEI GRECI E PERCHE' PENSO CHE I RANGERS VORRANNO SALUTARE LA CHAMPIONS CON UNA VITTORIA;
2)MANCHESTER-STOCCARDA=1 PERCHE' NON SI REGALANO I PRIMI POSTI E IL MANCHESTER NON AVRA' PROBLEMI CON UNO STOCCARDA CHE POTREBBE PENSARE AL BIG MATCH DELL' OLIMPIASTADION DI MONACO;
3)C.BRUGES-AJAX=2 IN QUESTE PARTITE L'ESPERIENZA INTERNAZIONALE VUOL DIRE, E POI CON VERHEYEN IN ATTACCO DOVE VOGLIONO ANDARE QUELLI;
4)LIONE-CELTIC=1 DOPO UN'ORA DI ASSEDIO SECONDO ME IL GOL CI SCAPPA;
5)DINAMO KYEV-INTER=2 E' VERO CHE E' UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE PER LA DINAMO MA DOMANI ZACCHERONI SI GIOCA QUASI UNA CARRIERA, PERCHE' SE IN CAMPIONATO VA A MILLE, IN CHAMPIONS CUPER ANDAVA MEGLIO, E LUI DEVE SMENTIRE. 0-2 VIERI E CRUZ
134 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania