tsunami ha scritto:per forza non rispondi mai al tel..... scusa eh
allora numeri sconosciuti e anonimi io non rispondo mai ....sono sempre cattive notizie in quei casi
comunque non mi hai mai chiamato

Messaggioda stranocaso » 02/12/2014 - 18:15
tsunami ha scritto:per forza non rispondi mai al tel..... scusa eh
Messaggioda Kook » 02/12/2014 - 18:16
stranocaso ha scritto:Comunque presa anche vittoria secca......voglio morire col Sassuolo oggi
Messaggioda Worse » 02/12/2014 - 18:18
stranocaso ha scritto:tsunami ha scritto:per forza non rispondi mai al tel..... scusa eh
allora numeri sconosciuti e anonimi io non rispondo mai ....sono sempre cattive notizie in quei casi![]()
Messaggioda tsunami » 02/12/2014 - 18:19
Messaggioda tsunami » 02/12/2014 - 18:20
Worse ha scritto:stranocaso ha scritto:tsunami ha scritto:per forza non rispondi mai al tel..... scusa eh
allora numeri sconosciuti e anonimi io non rispondo mai ....sono sempre cattive notizie in quei casi![]()
son le "guardie" che ti chiamano....
lo pubblichi sempre sui forum il tuo numero
Messaggioda tsunami » 02/12/2014 - 18:23

Messaggioda stranocaso » 02/12/2014 - 18:25

Messaggioda muffyloffy » 02/12/2014 - 18:32
tsunami ha scritto:ma il cska rimonterà?
Messaggioda Kook » 02/12/2014 - 18:33
tsunami ha scritto:ma il cska rimonterà?

Messaggioda stranocaso » 02/12/2014 - 18:37
Messaggioda tsunami » 02/12/2014 - 18:37
Messaggioda tsunami » 02/12/2014 - 18:50
Messaggioda betvis » 02/12/2014 - 18:58
spingereeeeetsunami ha scritto:Mah, a questo punto non posso che prendere il Sassuolo @2,10
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |