Comparazione bonus scommesse
Preliminari di Champion's League - Luglio/Agosto 2010
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda pamando » 23/08/2010 - 11:48
Siviglia-Braga
Prima del gol (peraltro in sospetto fuorigioco) tanto Siviglia e poco Braga.
La remontada può essere portata tranquillamente a casa.
Peraltro in supercoppa hanno riposato in tanti.
Asian Handicap -1,5@2.14 (equivalente all'handicap tradizionale) la scelta obbligata per questa partita.
Sheriff-Basilea
Partita abbastanza equilibrata quella dell'andata. Dopo il gol del Basilea, lo Sheriff si costruiva qualche buona occasione, sbilanciandosi, e concedendo qualche contropiede di troppo. Un paio di ottimi interventi del portiere salvavano gli ospite dalla debacle (compreso un calcio di rigore).
Segno del destino? Lo Sheriff non mi è dispiaciuto affatto e davanti il proprio pubblico può dare filo da torcere agli svizzeri.
-0.25@2.20
Prima del gol (peraltro in sospetto fuorigioco) tanto Siviglia e poco Braga.
La remontada può essere portata tranquillamente a casa.
Peraltro in supercoppa hanno riposato in tanti.
Asian Handicap -1,5@2.14 (equivalente all'handicap tradizionale) la scelta obbligata per questa partita.
Sheriff-Basilea
Partita abbastanza equilibrata quella dell'andata. Dopo il gol del Basilea, lo Sheriff si costruiva qualche buona occasione, sbilanciandosi, e concedendo qualche contropiede di troppo. Un paio di ottimi interventi del portiere salvavano gli ospite dalla debacle (compreso un calcio di rigore).
Segno del destino? Lo Sheriff non mi è dispiaciuto affatto e davanti il proprio pubblico può dare filo da torcere agli svizzeri.
-0.25@2.20
Messaggioda pavel70 » 24/08/2010 - 02:02
A me sinceramente quell'8 del Braga mi sembra esagerato, manco stessero giocando coi salesiani...il Braga ha mostrato grande solidità , difensiva soprattutto e, all'andata il risultato poteva essere anche piu' rotondo di 1 a 0..sono indeciso tra il gol a 2.20 e l'asian +1,5 a 1.75..valuto
Messaggioda pavel70 » 24/08/2010 - 02:02
Hapoel Tel Aviv Salisburgo
Hapoel in casa è squadra molto temibile , tra l'altro oltre al fattore campo avrà il vantaggio di partire con 1 gol di vantaggio e , quindi inevitabilmente gli Austriaci divranno pur concedere spazi e rischiare qualcosina.Il Salisburgo anche se giocherà in un campo davvero difficile ha la squadra, non dico per sorprendere ma per andare a segno si.Difficile andare sul segno sec me, anche un 1 a 1 agli Israeliani andrebbe piu' che bene...per me gol qui è una buona giocata, anche perchè le 2 difese tutto hanno dimostrato tranne il fatto di essere solide.
Pick:Gol;
odds:1.72;
book:bet365;
stake:7/10
Hapoel in casa è squadra molto temibile , tra l'altro oltre al fattore campo avrà il vantaggio di partire con 1 gol di vantaggio e , quindi inevitabilmente gli Austriaci divranno pur concedere spazi e rischiare qualcosina.Il Salisburgo anche se giocherà in un campo davvero difficile ha la squadra, non dico per sorprendere ma per andare a segno si.Difficile andare sul segno sec me, anche un 1 a 1 agli Israeliani andrebbe piu' che bene...per me gol qui è una buona giocata, anche perchè le 2 difese tutto hanno dimostrato tranne il fatto di essere solide.
Messaggioda pavel70 » 24/08/2010 - 02:09
pavel70 ha scritto:Sampdoria Brema
Pick:Over 2,5;
odds:1.75;
book:Expekt;
stake:8/10
A questa giocata aggiungo un marcatore, mi è sembrato molto piu' in condizione di Cassano....la Samp deve rimontare 2 gol senza prenderne..servono i suoi gol..
Pick:Pazzini Score;
odds:2.05;
stake:5/10
Messaggioda pamando » 24/08/2010 - 08:36
Sampdoria-Werder B.
Se Di Carlo non commette gli stessi errori dell'andata (Volta inesistente, con Stankevicius meglio e Guberti ha dato maggiore profondità ) e Cassano fa il Cassano, il pubblico la sua parte, la remontada può starci.
In casa Werder mancheranno Hugo Almeida e molto probabilmente Aaron Hunt (sostituito da Arnautovic).
La difesa tedesca è molto fisica, la velocità del centrocampo doriano dovrebbe fare la differenza. All'andata qualcosa si è già visto.
Ci credo.
Asian handicap -1@3.10
cià
Se Di Carlo non commette gli stessi errori dell'andata (Volta inesistente, con Stankevicius meglio e Guberti ha dato maggiore profondità ) e Cassano fa il Cassano, il pubblico la sua parte, la remontada può starci.
In casa Werder mancheranno Hugo Almeida e molto probabilmente Aaron Hunt (sostituito da Arnautovic).
La difesa tedesca è molto fisica, la velocità del centrocampo doriano dovrebbe fare la differenza. All'andata qualcosa si è già visto.
Ci credo.
Asian handicap -1@3.10
cià
Messaggioda pavel70 » 24/08/2010 - 11:46
pavel70 ha scritto:Hapoel Tel Aviv Salisburgo
Decido di prendere anche l'over in questa gara..gara da dentro o fuori..Salisburgo non puo' per forza di cosa impostare una gara attendistica..Hapoel in casa ha già dimostrato tutta la sua forza e gli spazi non dovrebbero mancargli vista la necessità di segnare degli Austriaci
odds:1.90;
stake:6/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/08/2010 - 13:54
Ho già giocato e/o giocherò queste bet per il ritorno dell' ultimo turno dei preliminari di C.L. ( posto le massime attuali, ricavandole dal nostro data base ) :
Anderlecht - Partizan B. pareggio @ 4.44 5Dimes
Hapoel Tel Aviv - Salzburg pareggio @ 3.77 5Dimes
Alle squadre di casa potrebbe essere sufficiente attuare una tattica di contenimento per approdare al tabellone principale ..........il gioco ( quota ) sembrerebbe valere la candela
Ajax - Dinamo Kiev pareggio @ 3.80 noxwin
Match equilibrato all' apparenza , anche qui la quota invoglia a provare
Fc Kà¸benhavn - Rosenborg @ 4.94 pinnacle
Storicamente ( almeno così ricordo quando seguivo maggiormente il calcio ) i danesi danno il meglio fuori dalle mura amiche , potrebbe scapparci il colpaccio da parte di una squadra con maggior esperienza in questa competizione
Obiettivo minimo : 1 su 4 ( stirato o rimborsato , classico da ex-cavallaro
)
Ciao
Alle squadre di casa potrebbe essere sufficiente attuare una tattica di contenimento per approdare al tabellone principale ..........il gioco ( quota ) sembrerebbe valere la candela
Storicamente ( almeno così ricordo quando seguivo maggiormente il calcio ) i danesi danno il meglio fuori dalle mura amiche , potrebbe scapparci il colpaccio da parte di una squadra con maggior esperienza in questa competizione
Obiettivo minimo : 1 su 4 ( stirato o rimborsato , classico da ex-cavallaro
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Jigen » 24/08/2010 - 14:35
ameba ha scritto:Obiettivo minimo : 1 su 4 ( stirato o rimborsato , classico da ex-cavallaro)
Che categorie
A me i crucchi fanno letteralmente schifo
Sampdoria to advance to Group Stage 4.770 Pinnacle
edit : ora a 4.64 ma non credo sia dipeso dalla cifra che ho giocato io
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda alcaidesa » 24/08/2010 - 15:52
Samp v Werder 1@2.26 BF
Io penso che in casa la Samp possa tranquilllamente portare a casa la vittoria finale con un po' di organizzazione e attenzione dell'andata, pero' ho i miei dubbi riesca a mantenere la rete inviolata, come detto sopra da pavel, con il Werder che in contropiede sa far male..cmq la linea goal la facevo quasi 3.5 quindi su stanjames/sporting over 3.5 @3.00 mi pare gold, o cmq 2.8 netto su BF che si abbina facile.
Io penso che in casa la Samp possa tranquilllamente portare a casa la vittoria finale con un po' di organizzazione e attenzione dell'andata, pero' ho i miei dubbi riesca a mantenere la rete inviolata, come detto sopra da pavel, con il Werder che in contropiede sa far male..cmq la linea goal la facevo quasi 3.5 quindi su stanjames/sporting over 3.5 @3.00 mi pare gold, o cmq 2.8 netto su BF che si abbina facile.
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 24/08/2010 - 17:00
ameba ha scritto:Ho già giocato e/o giocherò queste bet per il ritorno dell' ultimo turno dei preliminari di C.L. ( posto le massime attuali, ricavandole dal nostro data base ) :
Obiettivo minimo : 1 su 4 ( stirato o rimborsato , classico da ex-cavallaro)
Ciao
io non la penso come voi. preso a 2,20 su betfair l'under 2,5
penso che gli israeliani, forti del 3-2 dell'andata, faranno di tutto per addormentare il gioco, come e' nella loro caratteristica , poi , ovviamente posso anche sbagliarmi, ma la quota mi attira , e anche molto (io avrei fatto favorito l'under). investo un bel po' , con la speranza anche di un tutto verde corposo durante il match
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 24/08/2010 - 17:02
scusate ho sbagliato il post a cui rispondere.
intendevo quello dell'over salisburgo
intendevo quello dell'over salisburgo
Messaggioda pavel70 » 24/08/2010 - 22:59
pavel70 ha scritto:Sampdoria Brema
Per quanto riguarda il passaggio del turno son sempre stato dubbio circa l'esito favorevole per i blucerchiati, figuriamoci se dopo il risultato dell'andata cambio idea.La Samp secondo me ha pochissime possibilità di passare il turno non perchè sia inferiore al Brema per carità ma perchè recuperare 2 gol senza subirne contro una squadra cosi' esperta è quasi un utopia.Tuttavia questa rimane una mia opinione personale e di conseguenza posso sempre sbagliarmi, certo è che la Samp deve attaccare e il Brema oltre ad essere squadra esperta è squadra che in contropiede va a nozze, Halmeida e Pizzarro sono contropiedisti nati e difficilmente secondo me sbaglieranno.C' da dire che la Samp all'andata ha tratti ha giocato anche bene, quantomeno prima di subire il gol dopo averlo subito c'è stato un attimo di sbandamento, attimo che gli son costati altri 2 gol.Secondo me l'opzione migliore per questa gara è l'over in considerazione che anche subendo 1 gol la Samp dovrà crederci sino in fondo un 3 a 1 gli consentirebbe di sognare ancora quindi dovrà spingere per tutti i 90'.Dubito fortemente che la Samp parta in sordina per giocarsi il tutto nel sec tempo, mi aspetto una Samp arrembante gil al p.t
Pick:Over 2,5;Result:3-1;
odds:1.75;
book:Expekt;
stake:8/10
Hapoel Tel Aviv Salisburgo
Pick:Gol;Result:1-1;
stake:7/10[
A questa giocata aggiungo un marcatore, mi è sembrato molto piu' in condizione di Cassano....la Samp deve rimontare 2 gol senza prenderne..servono i suoi gol..
Pick:Pazzini Score;
odds:2.05;
stake:5/10
Decido di prendere anche l'over in questa gara..gara da dentro o fuori..Salisburgo non puo' per forza di cosa impostare una gara attendistica..Hapoel in casa ha già dimostrato tutta la sua forza e gli spazi non dovrebbero mancargli vista la necessità di segnare degli Austriaci
odds:1.90;
stake:6/10
Ottima serata direi...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania