In ogni caso, oltre a rintuzzare le mie giocate pro-Bayern (dc @ 2,25 dnb @3.2 e 2@5,00) preso anche R.E. 1-3 @50 BF
cià
Messaggioda ala » 07/04/2010 - 20:12
davydenko ha scritto:Jigen ha scritto:Ultim'ora,SkySport24:
Rooney titolare.
Here's how United line up: Van der Sar, Rafael Vidic, Ferdinand, Evra, Valencia, Gibson, Carrick, Fletcher, Nani and.... WAYNE ROONEY!

Messaggioda misterford » 07/04/2010 - 20:16

Messaggioda careca super 9 » 07/04/2010 - 21:07
io nn so se lo faranno , ma perche poi lo dovrebbero fare per forza?6 iscritto al budin club tu?montag ha scritto:io sono giocate che non faccio, quindi vi posso solo eventualmente mettere una pulce nell'orecchio, ma mi sembra che manchester - bayern si presti molto ad una giocata su entrambe le squadre che segnino, perchè i tedeschi almeno un gol lo fanno al 99.9%.
mi sembra una bella giocata tutta la trafila over, pur con puntate diverse.
auguri.

Messaggioda assodipicche » 08/04/2010 - 13:18
assodipicche ha scritto:Ieri mi è adata male (direi malissimo), oggi provo a rifarmi... mi aggrappo al Machester United, alla sua storia ed alla sua voglia di andare avanti in questa importantissima competizione, tra l'altro.. a mio avviso ben pagato, perchè il Bayer non è questa grande squadra.
MACHESTER UTD - BAYERN MONACO 1 @1,75 MISTERBET
L'assenza di Rooney pesa come un macigno in casa inglese, ma la squadra ha altre individualità di spicco, oltre ad una squadra ben rodata.
Per passare il turno lo UTD deve per forza vincere e sono convintissimo che ce la possa fare.
BORDEAUX - LIONE 2 @3,75 GIOCODIGITALE
Piccolo tentativo in questa partita, il Bordeaux dovrà sbilancirsi e quindi rischiare ache di perdere, il Lione potrà sfruttare la sua arma migliore, il contropiede.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |