Grande festa in casa amebica , anch' io urlavo " Voglio morire qui, seppellitemi qui !"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
A M A L A !
Rispetto per Gnagone, le categorie !

Messaggioda ameba » 05/11/2009 - 00:02
Messaggioda montag » 05/11/2009 - 00:09
Il Web ha scritto:stavolta Mou ha azzeccato la mossa giusta ... comunque a Barcellona è tutto un altro discorso ... valiamo sempre 1000 ma se guardi un pò le potenziali prime dei vari gironi vedrai che le seconde sono molto peggiori in media ... ergo con X e poi vittoria saremmo sicuramente primi perchè a 10 ci potrebbe (con ns X e poi vittoria col Rubin) arrivare solo la Dinamo che però è sotto nello scontro diretto.
Quindi ... un pareggio per noi sarebbe favoloso. Ma valiamo 1000...
Messaggioda jonch » 05/11/2009 - 00:12
Messaggioda pemulwuy » 05/11/2009 - 00:13
Il Web ha scritto:stavolta Mou ha azzeccato la mossa giusta ... comunque a Barcellona è tutto un altro discorso ... valiamo sempre 1000 ma se guardi un pò le potenziali prime dei vari gironi vedrai che le seconde sono molto peggiori in media ... ergo con X e poi vittoria saremmo sicuramente primi perchè a 10 ci potrebbe (con ns X e poi vittoria col Rubin) arrivare solo la Dinamo che però è sotto nello scontro diretto.
Quindi ... un pareggio per noi sarebbe favoloso. Ma valiamo 1000...
Messaggioda Jigen » 05/11/2009 - 01:08
Messaggioda Cholo » 05/11/2009 - 01:23
Messaggioda pitedua » 05/11/2009 - 08:36
jonch ha scritto:http://www.?v=0mx88JwbNoE
sto Repice o è interista dentro o è un fenomeno
o entrambe
inutile ripetere quanto valiamo

Messaggioda clerici&tommasi » 05/11/2009 - 09:27
MORGANA ha scritto:avete presente quel video sul 3-2 del napoli che vi ho postato nel summit di juventus?
VOGLIAMO MORIRE QUI!!!
SEPPELLITECI QUI ALLO STADIO OLIMPISKY DI KIEV!!!
CON QUESTA INTER!!!
:smoke:
Messaggioda Sfaver » 05/11/2009 - 09:56

Messaggioda real100300 » 05/11/2009 - 10:08
Sfaver ha scritto:Dal sito della Gazza:
Passerà alla storia quella corsa forsennata di Mourinho dopo il 2-1? "Ho temuto di stirarmi", scherza lo Special One in conclusione.
Molti in questo forum (me compreso) abbiamo pensato la stessa cosa, ma dopo l'1-0![]()
Messaggioda MORGANA » 05/11/2009 - 10:10
Sfaver ha scritto:Dal sito della Gazza:
Passerà alla storia quella corsa forsennata di Mourinho dopo il 2-1? "Ho temuto di stirarmi", scherza lo Special One in conclusione.
Molti in questo forum (me compreso) abbiamo pensato la stessa cosa, ma dopo l'1-0![]()
Messaggioda pemulwuy » 05/11/2009 - 11:13
Jigen ha scritto:SCAPPA JOSE' !
SCAPPA JOSE' !
SCAPPA JOSEEEEEEEEEEE' !!!
Abbiam vinto una partita che forse non varrà niente ma il godimento che mi ha provocato ha il sapore delle grandi imprese.
Non vorrei dire baggianate ma dopo aver preso la probabile imbarcata a Barcellonacredo che sia sufficiente (valiamo mille,cit.) battere il Rubin in casa,a 9 punti mi pare di aver capito che ci sia la qualificazione matematica raggiunta la quale potremo serenamente uscire come sempre agli ottavi.
Correggetemi se sbaglio,non sugli ottavi,si capisce.
Amala anche se valiamo sempre mille.
Messaggioda Jigen » 05/11/2009 - 13:31
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |