Comparazione bonus scommesse
SERIE B 28/10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
102 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 29/10/2008 - 23:36
Io sono della stessa filosofia di Sergab.
Non mi importa se la differenza prettamente matematica tra una quota a 2 e una quota a 2.2 è effettivamente del 10%...quel che conta è che se prendo una quota a 2.2 (invece di 2) le mie tasche saranno piu' grasse del 20%.
E' questa l'unica cosa che conta...tutto il resto è fuffa.
Non mi importa se la differenza prettamente matematica tra una quota a 2 e una quota a 2.2 è effettivamente del 10%...quel che conta è che se prendo una quota a 2.2 (invece di 2) le mie tasche saranno piu' grasse del 20%.
Messaggioda rebnat » 29/10/2008 - 23:44
il_mazzo ha scritto:rebnat ha scritto:il_mazzo ha scritto:ma se io gioco a 2.20 una quota che vale 2.00
vuol dire che mediamente ci prenderò una volta su due perchè se vale 2.00 una la prendo una la canno
questa frase, se riferita al betting sportivo è assurda![]()
al rosso e nero del casinò ad esempio è coerente !
quel "mediamente" non è dimostrabile e soprattuto non è calcolabile il "reale" valore di una quota, è inutile anche cercare di calcolarlo, non esiste, esiste il valore di mercato , ma se questo valore fosse 2 non si può dire che mediamente una la prendi e una la sbagli , perchè in parole povere ma significative "non sai da che parte sta il rosso"
e psy mi può dar ragione ,
sono sicuro, altrimenti non sarebbe ignorabile
mannò rebnat dai su
prendi l'esempio che ho fatto a broncogiò sul trading
io ho puntato a 2.20 100€ bancati a 2.00, quei 20€, per vincerli sicuro TOH banco 10€ a 2.00
vedi mo, se tu dici che la quota è un numero empirico
l'esempio che hai fatto tu sul trading è piuttosto interessante ,
ma rientra in un discorso più ampio
la questione è : qual'è la differenza in percentale tra 2,2 e 2 ?
bene, semplice , se sono numeri è il 10%
se sono quote , che visto il contesto mi pare ipotesi più plausibile,
è il 20%
discorso trading , la percentuale si esprime in termini di esposizione direi.
e quindi nel caso punto a 2,2 e banco a 2 si ottiene come dici te un pari verde pari al 10%
ma si è complicata la questione dicendo:
punto a .....@2,2
banco a.....@2
sto facendo trading
voglio spalmare equamente
tutte informazioni che nella domanda " qual'è la differenza in percentuale tra una quota a @2,2 e una quota @2"
non ci sono , forse qualcuno le può sottindere, ma non ci sono e andrebbero inizialmente postulate
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda MORGANA » 30/10/2008 - 01:26
rebnat ha scritto:
bene, semplice , se sono numeri è il 10%
se sono quote , che visto il contesto mi pare ipotesi più plausibile,
è il 20%
il problema è che le seconde si esprimono con i primi …
La verità vera, in generale, è che bisognerebbe avere più rispetto per questi simboli inventati dagli arabi...
Sono stati inventati per essere aggregati,manipolati, interpretati e far si che restituiscano il risultato che più ci soddisfa … chiedere a Calisto Tanzi…
In generale, siamo OT … la cosa sorprendente e disarmante, in merito a metodologie di gioco, tecniche di money management, ROI, e chi più ne ha più ne metta, è che persone più o meno navigate, hanno la presunzione di parlare di betting in termini “assolutiâ€
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda sergab » 30/10/2008 - 04:39
REBNAT WROTE :
-ma se si parla di matematica numeri e quote allora intervengo io
Allora siamo a posto.........
-quindi hanno tutti ragione ,l'importante è che si sappia quando si ha a che fare con un numero o con una quota
Infatti questo è un forum di matematica
Va la Rebnat..........lascia perdere, ma continua a fare pronostici sulla tua Juve, almeno so cosa devo puntare: sempre il contrario
Ciao e buona punta a tutti
-ma se si parla di matematica numeri e quote allora intervengo io
Allora siamo a posto.........
-quindi hanno tutti ragione ,l'importante è che si sappia quando si ha a che fare con un numero o con una quota
Infatti questo è un forum di matematica
Va la Rebnat..........lascia perdere, ma continua a fare pronostici sulla tua Juve, almeno so cosa devo puntare: sempre il contrario
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda broncogiò » 30/10/2008 - 06:16
Se fossimo in un forum di matematica non mi servirebbe l'aiuto di Lowen o di Riccardoqauresma per sapere che la differenza tra 2 e 2,20 è del 10%,ma siamo in un forum di scommesse,quindi......
Ora,a mio parere,uno scomettitore dovrebbe perlomeno sapere che le quote decimali sono state inventate proprio per semplificare il calcolo.
Se si usassero altro genere di quote(frazioni)non avremmo perso tutto questo tempo per stabilire che,come ha sottolineato Rebnat,da 6/5(equivalente al 2.20) e 1/1(equivalente a 2,00) la differenza è del 20%.
Detto ciò,per me il discorso è chiuso.Devo vedere cosa mi offre il basket australiano per questa mattina!

Ora,a mio parere,uno scomettitore dovrebbe perlomeno sapere che le quote decimali sono state inventate proprio per semplificare il calcolo.
Se si usassero altro genere di quote(frazioni)non avremmo perso tutto questo tempo per stabilire che,come ha sottolineato Rebnat,da 6/5(equivalente al 2.20) e 1/1(equivalente a 2,00) la differenza è del 20%.
Detto ciò,per me il discorso è chiuso.Devo vedere cosa mi offre il basket australiano per questa mattina!
Messaggioda Löwen » 30/10/2008 - 15:52
broncogiò ha scritto:Se fossimo in un forum di matematica non mi servirebbe l'aiuto di Lowen o di Riccardoqauresma per sapere che la differenza tra 2 e 2,20 è del 10%,ma siamo in un forum di scommesse,quindi......
Quando hai voluto portare acqua al tuo mulino t' ha fatto comodo portare l' esempio dei mandarini, è bastato però che io , sulla stessa falsariga, ti riproponessi un problema simile che è calato il silenzio più assoluto
matematica e Betting sono due cose distinte e separate, di matematica si parla sui forum di matematica, qui si disquisisce di Betting con la B maiuscola , con la B di Broncogiò.
Quindi il tuo problema rientra nell' ambito della..
Cosi è deciso, l' udienza è tolta.
Messaggioda broncogiò » 30/10/2008 - 16:26
Volevo chiudere questa discussione per evitarvi di fare un ulteriore
figuraccia,ma visto che mi tiri in ballo mi sento obbligata:
Riccardoquaresma nel post del 07/2007 asseriva che nonostante la giovane età (20 anni se il suo nick è veritiero) era NEL MONDO DELLE SCOMMESSE DA 10 ANNI!Me lo immagino,mentre i suoi compagni di classe erano alle prese con le tabelline,impegnato a spiegare gli asian h'cap nella sala Snai,ove HA GUADAGNATO(parole sue) il suo primo 30000.Fin da allora dimostrava poca dimestichezza con i numeri perchè avendo giocato 10000 ed avendone incassate 30000 il suo GUADAGNO era di 20000(anche se ora cercherà di far credere che il 3-0 del Brasile contro il Marocco era a 8.00).Dopo oltre 10 anni,con la matematica,non ha fatto progressi .Mi auguro per lui che almeno nel MONDO DELLE SCOMMESSE ne abbia fatti.
Ti ho risposto 2 ore dopo il tuo post di ieri sera,scusami,ma tra aperitivo e cena sono stata impegnata.
Perchè non rispondi tu invece al mio post,quello delle unità giocate ed incassate?
Riccardoquaresma nel post del 07/2007 asseriva che nonostante la giovane età (20 anni se il suo nick è veritiero) era NEL MONDO DELLE SCOMMESSE DA 10 ANNI!Me lo immagino,mentre i suoi compagni di classe erano alle prese con le tabelline,impegnato a spiegare gli asian h'cap nella sala Snai,ove HA GUADAGNATO(parole sue) il suo primo 30000.Fin da allora dimostrava poca dimestichezza con i numeri perchè avendo giocato 10000 ed avendone incassate 30000 il suo GUADAGNO era di 20000(anche se ora cercherà di far credere che il 3-0 del Brasile contro il Marocco era a 8.00).Dopo oltre 10 anni,con la matematica,non ha fatto progressi .Mi auguro per lui che almeno nel MONDO DELLE SCOMMESSE ne abbia fatti.
Ti ho risposto 2 ore dopo il tuo post di ieri sera,scusami,ma tra aperitivo e cena sono stata impegnata.
Perchè non rispondi tu invece al mio post,quello delle unità giocate ed incassate?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2008 - 17:14
dop aver massacrato la matematica io lascerei stare la filosofia. Che però ha un incontrovertibile pregio,quello che ognuno può dire ciò che gli pare. E se per 30 anni intere aule son state a sentire le baggianate di Hegelone figuriamoci se un forum così competente in materia scientifica nn può soffermarsi a parlare di numeri con Broncogiò e i suoi discepoli-o maestri. Debolissimi nella materia ma vincentissimi nelle bet.carpe diem ha scritto:Io sono della stessa filosofia di Sergab.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 30/10/2008 - 17:45
tacito ha scritto:]dop aver massacrato la matematica io lascerei stare la filosofia. Che però ha un incontrovertibile pregio,quello che ognuno può dire ciò che gli pare. E se per 30 anni intere aule son state a sentire le baggianate di Hegelone figuriamoci se un forum così competente in materia scientifica nn può soffermarsi a parlare di numeri con Broncogiò e i suoi discepoli-o maestri. Debolissimi nella materia ma vincentissimi nelle bet.
Quoto tutto cio' che hai scritto (anche se non c'ho capito una mazza), ma non "vincentissimi nelle bet" (parlo per me)
Ultima modifica di carpe diem il 30/10/2008 - 18:36, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2008 - 18:04
qua vinciamo i massimissimicarpe diem ha scritto:tacito ha scritto:]dop aver massacrato la matematica io lascerei stare la filosofia. Che però ha un incontrovertibile pregio,quello che ognuno può dire ciò che gli pare. E se per 30 anni intere aule son state a sentire le baggianate di Hegelone figuriamoci se un forum così competente in materia scientifica nn può soffermarsi a parlare di numeri con Broncogiò e i suoi discepoli-o maestri. Debolissimi nella materia ma vincentissimi nelle bet.
Quoto tutto cio' che hai scritto (anche se non c'ho capito una mazza), ma non "vincentissimi nelle bet"
Messaggioda geghege' » 30/10/2008 - 20:51
Giusto per dire la mia visto che sono stato citato e lo ringrazio per il pensiero, da quaresma.Immagino che non dirò cose molto originali ma almeno dirò ciò che penso senza condizionamenti di sorta.
Nulla contro Sergab personalmente, anzi quelle poche volte che ho scambiato qualche post con lui , mi son trovato bene e mi son fatto pure due risate.Quindi ciò che dirò non va intenso nella specifica diatriba ma in un contesto più generale che coinvolge un po tutti noi, tutto il forum insomma.
Secondo me sfogliando i miei ricordi, quaresmone spesso è stato trattato con sufficienza, non so perchè visto che spesso ha postato cose interessanti e idee senza dubbio rispettabili;non nego che mi sembra di ricordare che quando il buon quaresma iniziò a scrivere i primi posts non mi fece un'impressione simpatica, me lo immaginavo un po strafottente e troppo convinto di sè (in senso negativo, eccessivo).Ma quando è stato attaccato ha sempre risposto in modo deciso educato e permettetemi, tecnicamente valido. A mio modesto parere già lo scrissi, il forum sta diventando troppo elitario ed a volte uniformato. Se qualcuno vuole parlare di quote o dare la propria opinione tecnica su un fottuto evento sportivo deve per forza aver fatto una high school del betting per scrivere 2 righe? E dai...suvvia fratelli (come dice sempre fisico ) cerchiamo di essere tutti più moderati, più vogliosi di appartenere piuttosto che appagare virtualmente i nostri egocentrismi.
Pure io apprezzo il modo di porsi e probabilmente d'essere del vecchio zione Ameba, credo che tutti abbiamo da imparare da lui perchè nella vita non ci si può solo pesare e confrontare su quote quotacce e betting in genere.Scusatemi non credevo di farla tanto lunga, mi ero detto che avrei scritto solo 2 righe sulla questione
Anch'io qualche giorno fa ho avuto probabilmente un'uscita poco felice nei confronti di un utente(questione fantafootball..), sono stato a pensarci per una settimana
vi giuro, quindi io non mi tiro fuori.
Senza polemica alcuna, davvero!
Saluti a tutti.
Nulla contro Sergab personalmente, anzi quelle poche volte che ho scambiato qualche post con lui , mi son trovato bene e mi son fatto pure due risate.Quindi ciò che dirò non va intenso nella specifica diatriba ma in un contesto più generale che coinvolge un po tutti noi, tutto il forum insomma.
Secondo me sfogliando i miei ricordi, quaresmone spesso è stato trattato con sufficienza, non so perchè visto che spesso ha postato cose interessanti e idee senza dubbio rispettabili;non nego che mi sembra di ricordare che quando il buon quaresma iniziò a scrivere i primi posts non mi fece un'impressione simpatica, me lo immaginavo un po strafottente e troppo convinto di sè (in senso negativo, eccessivo).Ma quando è stato attaccato ha sempre risposto in modo deciso educato e permettetemi, tecnicamente valido. A mio modesto parere già lo scrissi, il forum sta diventando troppo elitario ed a volte uniformato. Se qualcuno vuole parlare di quote o dare la propria opinione tecnica su un fottuto evento sportivo deve per forza aver fatto una high school del betting per scrivere 2 righe? E dai...suvvia fratelli (come dice sempre fisico ) cerchiamo di essere tutti più moderati, più vogliosi di appartenere piuttosto che appagare virtualmente i nostri egocentrismi.
Pure io apprezzo il modo di porsi e probabilmente d'essere del vecchio zione Ameba, credo che tutti abbiamo da imparare da lui perchè nella vita non ci si può solo pesare e confrontare su quote quotacce e betting in genere.Scusatemi non credevo di farla tanto lunga, mi ero detto che avrei scritto solo 2 righe sulla questione
Anch'io qualche giorno fa ho avuto probabilmente un'uscita poco felice nei confronti di un utente(questione fantafootball..), sono stato a pensarci per una settimana
Senza polemica alcuna, davvero!
Saluti a tutti.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 31/10/2008 - 10:42
senti non volevo più entrare nel merito della questione però vedo che continui a provocarmi e a tirarmi in ballo, cioè ma chi sei per parlare non hai mai postato una quota o un pronostico hai scritto poco più di 100 messaggi di cui il 99%(matematico però non bettisticobroncogiò ha scritto:Volevo chiudere questa discussione per evitarvi di fare un ulteriore
Riccardoquaresma nel post del 07/2007 asseriva che nonostante la giovane età (20 anni se il suo nick è veritiero) era NEL MONDO DELLE SCOMMESSE DA 10 ANNI!Me lo immagino,mentre i suoi compagni di classe erano alle prese con le tabelline,impegnato a spiegare gli asian h'cap nella sala Snai,ove HA GUADAGNATO(parole sue) il suo primo 30000.Fin da allora dimostrava poca dimestichezza con i numeri perchè avendo giocato 10000 ed avendone incassate 30000 il suo GUADAGNO era di 20000(anche se ora cercherà di far credere che il 3-0 del Brasile contro il Marocco era a 8.00).Dopo oltre 10 anni,con la matematica,non ha fatto progressi .Mi auguro per lui che almeno nel MONDO DELLE SCOMMESSE ne abbia fatti.![]()
![]()
![]()
![]()
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/10/2008 - 12:29
AHAHAHA E' STATA IMPEGNATA BCCbroncogiò ha scritto:Volevo chiudere questa discussione per evitarvi di fare un ulteriore
Riccardoquaresma nel post del 07/2007 asseriva che nonostante la giovane età (20 anni se il suo nick è veritiero) era NEL MONDO DELLE SCOMMESSE DA 10 ANNI!Me lo immagino,mentre i suoi compagni di classe erano alle prese con le tabelline,impegnato a spiegare gli asian h'cap nella sala Snai,ove HA GUADAGNATO(parole sue) il suo primo 30000.Fin da allora dimostrava poca dimestichezza con i numeri perchè avendo giocato 10000 ed avendone incassate 30000 il suo GUADAGNO era di 20000(anche se ora cercherà di far credere che il 3-0 del Brasile contro il Marocco era a 8.00).Dopo oltre 10 anni,con la matematica,non ha fatto progressi .Mi auguro per lui che almeno nel MONDO DELLE SCOMMESSE ne abbia fatti.![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda sergab » 31/10/2008 - 13:54
ricardoquaresma87 ha scritto:senti non volevo più entrare nel merito della questione però vedo che continui a provocarmi e a tirarmi in ballo, cioè ma chi sei per parlare non hai mai postato una quota o un pronostico hai scritto poco più di 100 messaggi di cui il 99%(matematico però non bettisticobroncogiò ha scritto:Volevo chiudere questa discussione......) per leccare il culo a Sergab, sul Brasile ne giocai 5000 sul 2-0 e 5000 sul 3-0 per cui non sparare cazzate, riguardo la matematica te la posso insegnare( scusate la presunzione "alla Sergab") visto che mi sto per laureare in Statistica avendo preso 30 ad esami come matematica, statistica e analisi dei rischi per cui finchè scherziamo mi va bene ma se poi devo sentirmi dire da qualcuno che forse non sa neanche risolvere un'equazione di 2° grado che io non so la matematica allora andiamoci piano
Ti avevo detto di ignorarmi, ma borioso e presuntuoso(aggiungo, a questo punto, anche millantatore di quote) come sei, continui a citarmi !!!
Sarai anche laureando in statistica, ma a proposito di quote, bet e % sei un grandissimo caviglio, pur parlando con tipster che fanno dei 20/30/ 40%
Ah dimenticavo..... tu hai la formuletta per dimostrare che tra una quota 2,00 e 2,20 la differenza è del 10%.
Io di stare perder tempo con uno come te, non ne ho proprio voglia, ma se vuoi, possiamo continuare all'infinito................ per il bene del forum è/sarebbe meglio chiuderla qui.
Esiste il tasto apposito.
Buona punta a tutti
Messaggioda broncogiò » 31/10/2008 - 14:02
ricardoquaresma87 ha scritto:senti non volevo più entrare nel merito della questione però vedo che continui a provocarmi e a tirarmi in ballo, cioè ma chi sei per parlare non hai mai postato una quota o un pronostico hai scritto poco più di 100 messaggi di cui il 99%(matematico però non bettisticobroncogiò ha scritto:Volevo chiudere questa discussione per evitarvi di fare un ulteriore
![]()
![]()
![]()
Perchè non rispondi tu invece al mio post,quello delle unità giocate ed incassate?) per leccare il culo a Sergab, sul Brasile ne giocai 5000 sul 2-0 e 5000 sul 3-0 per cui non sparare cazzate, riguardo la matematica te la posso insegnare( scusate la presunzione "alla Sergab") visto che mi sto per laureare in Statistica avendo preso 30 ad esami come matematica, statistica e analisi dei rischi per cui finchè scherziamo mi va bene ma se poi devo sentirmi dire da qualcuno che forse non sa neanche risolvere un'equazione di 2° grado che io non so la matematica allora andiamoci piano
Rifatti dare indietro i soldi dell'iscrizione!
Giocato 5000+5000=10000
Incassato 30000
30000-10000=20000(guadagno)
Non è una equazione di 2° grado,ma solo addizione e sottrazione.
Io Sergab non so chi sia.Non ho mai interagito con lui.
Di numeri capisci molto poco.Di bet ancora meno.
Ciao Ciao!
102 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF