Comparazione bonus scommesse
Chiarimento/Tacito
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
140 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 03/12/2007 - 19:21
io l olimpo lo ho giocato a 2.8 poi 2.65 e alla fine a 2.5 è arrivato ed ho incassato, se non arrivava mi dovevo sentire **** perchè all inizio era a3 e più (mai sono giocatore) cosi ce ne fosse di dritte così
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 03/12/2007 - 19:27
van bene anche sotto forma di enigma le dritte (tipo, il monte degli Dei) Agassao te li da in inglese (ho la terza media vado in difficoltà ) no problem, ho trovato il traduttore 
Messaggioda behrajan » 03/12/2007 - 19:29
qui bisogna organizzare anche un raduno primaverile con telecamere e poi lo si vende a sky classic
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 03/12/2007 - 19:36
bravo e poi il guadagno te lo giochi in una quota sballata! bravo sei un affarista
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 03/12/2007 - 20:15
sergab ha scritto:tacito ha scritto:
1) Non capisco il fastidio che ti può dare l'esultanza altrui, se non ti piace salta a piedi pari, ognuno, nel massimo rispetto dell'altrui, può gioire
liberamente, proprio non lo capisco questo tuo problema. Se altri gioiscono(ed hanno postato la giocata) sono contento per loro, anche se ho perso.
no sergab, tu deovresti a quanto dice tacito mettere le faccine che piangono anche quando perdi e NON solo quando vinci ...............................va bene gioire, ma lui vorrebbe anche le faccine che piangono quando perdi..(secondo la regola Tacito ovvio)
Messaggioda andre_sa » 03/12/2007 - 20:33
simbino ha scritto:Dico però una cosa. Se qualcuno con tutti i book fuori mi fa giocare ad un punto in più della quota più alta...beh io vi assicuro che a fine anno va in fila all'ufficio di collocamento.
http://gosub5000.net/?s=gridarlo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 03/12/2007 - 21:13
go tiger ha scritto:Ma quale polemica Top Gun,che due maroni,il mio era un discorso generale.Le cifre le ho prese dal tuo post perche' e' l'ultimo che mi e' capitato di leggere che scriveva di aver vinto a fine parita, ma sai quanti se ne leggono.Poi se uno scrive potevo vincere 1000 ma ho vinto "solo"250 quando tutti quel giorno nel forum hanno perso..a me non sembra il massimo ma e' solo un opinione personale,mica ce l'ho con te,manco ti conosco,anzi da quando hai tolto la foto del gobbo hai guadagnato dei punti. E cmq sai quanti ne conosco che vorrebbero bestemmiare per aver vinto 250 euri dicendo e' giusto non ho meritato di vincere.
Chiudo qui ,ciao.
Che altri godano quando vincono 250€ invece di 1000 per non aver spalmato al 18 non ci credo...io bestemmiavo con la sfiga x quel tiro entrato allo scadere e sulla mia mancata "spalmatura"...era un mero intervento dato dall'arrabbiatura del momento...in quell'istante, è come se avessi perso...se volevo scrivere cagate, potevo scrivere di essere stato bravo a spalmare o robe varie...secondo te, mi do del pirla gratuitamente???...mah...io certe polemiche gratuite proprio non le capisco...non avete veramente un cazz.o da fare...contenti voi...
Ps: mi chiedo...al basket siamo pochi, ma buoni...cerchiamo di scambiarci informazioni, pareri, notizie su eventuali assenze, quote...se non vi piace la sezione basket, xkè leggete???...potete non entrare e basta...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 21:47
scusate ma alla fine con il fogliolino sempre rosso su questo 3d mi avete 'costretto' a leggere e dire la mia..... (ovviamente scherzo)
io penso che ognuno può scrivere ciò che crede fino a prova contraria del web o dei moderatori
detto questo, ognuno raccoglie ciò che semina
ciaoooooo
io penso che ognuno può scrivere ciò che crede fino a prova contraria del web o dei moderatori
detto questo, ognuno raccoglie ciò che semina
ciaoooooo
Messaggioda go tiger » 03/12/2007 - 22:45
Da Maggio che sono registrato mai una ma davvero mai una polemica con nessuno perche' mi faccio sempre gli affari miei,volevo proseguire su questa strada come si capisce dal tono usato precedentemente ma evidentemente vedendo anche i tuoi trascorsi ti diverti cosi' amen.Ti ho spiegato che il mio ero un discorso generale giusto perche' si parlava di esultanze e minchiate varie,non ce l'avevo con te.
Che tu venga a scrivere a me che non ho niente da fare quando sei pieno di post dove prendi per il culo qualcuno perche' sbaglia un accento o una virgola,o fai queste belle faccine
sempre e solo per deridere,o infamare qualcuno come nel tennis dove non scrivi un prono da luglio.Potrei andare avanti ma mi fermo qui,tanto chi legge un idea se la fa su tutto e su tutti.Tu sei il Re delle polemiche gratuite.Dimenticavo a me la sezione basket piace ed e' pieno di gente preparata ma come dice Simbino(credo sia lui)anche se seguo tutto il basket dalla mia povera F.
fino alla NBA mi limito a scrivere dove davvero credo di intendermene,NBA appunto.Bello anche quel siamo io avrei scritto sono... 
Che tu venga a scrivere a me che non ho niente da fare quando sei pieno di post dove prendi per il culo qualcuno perche' sbaglia un accento o una virgola,o fai queste belle faccine
Messaggioda behrajan » 03/12/2007 - 23:52
pesaola ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:io penso che ognuno può scrivere ciò che crede fino a prova contraria del web o dei moderatori
ABBASSO LA SCAFATESE
facile Totò al giro d'Italia
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/12/2007 - 09:09
Caro Pitone,facciamo un po' di ordine e riportiamo le cose al oro posticino.sergab ha scritto:TACITO WROTE
.... se il Pitone gioca il Liverpool al 75 quando ci andrà ,ma che ne so? ma che roba è?
E' il valore che ho dato alla squadra. Infatti prendendo gol l'ho giocato mi pare sopra 2,30, ma quelli che l'avevano giocato al 40% si saranno divertiti di più!!!
Non ho mai letto nessuno dire la quota che attende per l'ingresso nel live.
In early se non riesci dare un valore di quota ad un evento, se non riesci a capire che da parte andrà la punta meglio non farlo. Personalmente
ne prendo e ne sbaglio ma somma è positiva per cui continuo.
Per la B, visto che dopo 10 minuti di match la quota lievita notevolmente , anche se non vedo, preferisco giocare al 110/115 che alla pari
Però mi piacerebbe che tu facessi il quotista, nei tuoi post nel calcio, per te valgono tutti 3...
E' più facile fare chiacchiere da bar che postare un nome e una quota, metterci la faccia è più dura.
Criticare poi è facile, ma qui che postiamo siamo in pochi, se prendi ok, se scagli queste inutili discussioni, addirittura a te da fastidio se uno gioisce, certo che è più facile dire mi piace, ora cerco la quota, vedo come si muove il mercato ecc...
Ti ripeto per me te sei un sollazzo, le bet è un passatempo e come hai già confessato per te se versi 1000 da Pinna e dopo 6 mesi hai o 950 o 1000,sei contento così, contento te contento tutti, ma di sicuro per alcuni
il discorso è diverso.
Tu ami la polemica d buon toscano, forse non hai una mazza da fare(niente tennis) e così devi "sbraghirare" in lungo e in largo, sparando sentenze.
Se farò buone prese in B continuerò a gioire, e mi dispiace(poco) se ti darà fastidio:P![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
Tanto per chiarire tutto nasce da una battuta fatta al survivor,dove stavano volando scagli paurosi,un giorno puramente casuale dove mi sono imbattuto in una serie di lanci del lampascione anche in altre sezioni del forum,robe in serie,che mi avevano fatto sorridere,e l'ho scritto.
Quello che mi aveva sorpreso era una cosa,il discorso poi è passato ad altro.
Io mi son ben guardato dal discutere la sostanza delle cose,per carità .
La cosa delle massime,la quota prima di tutto etc etc cose sapute e risapute quello che qui mi è stato risposto pur nn azzeccandoci nulla,io nn l'ho mai messa in discussione.
io discutevo e riflettevo su una problema puramente formale.
Che nn c'entra col fatto che io giochi poco o tanto,per divertirmi o per divertimento,col carattere mio peraltro nn toscano o la mancanza del tennis.
Il problema è che se tu scrivi che c'è un match,che c'è una buona quota sul tal book,che su Pinnacle c'è tot oggi e probabil domani ci sarà tot,che giocheranno questo o quello,io apro i miei bei book,apro bf,vedo che quota c'è,valuto il match,mi faccio le mie idee. Metto il camicino ed opero a cuore aperto tutto ingrifato.
In buona sostanza mi fai vedere una cosa,io poi mi arrabatto qua e là per capire che fare.
se invece tu mi scrivi che c'è il Piropiro,che ne prendi tanto da book asiatici,italici e privati,,io mi dovrei mettere a frugare in asia o dai peones italiani per capire se quella quota c'è ancora,chi sono poi? almeno i nomi per nn far perdere giornate in ricerche di fantomatici culi gialli o tuoi amisci personali che ti bancano.
se a tutto questo aggiungi poi le faccine sorridenti ad indicare la bellezza della tua giocata,la bontà della tua crema,in che lusso ti sei infilato facendo questo e quello,che chi nn ha giocato così è un povero mentecatto che ha già perso mentre tu in asia sei avanti una pista,che però cane porco il match si deve ancora giocare,io nn so il risultato ma so che tu l'hai giocato per il meglio e per i massimi,che hai giocato una cagata come spessissimo ti succede ma che quella cagata l'hai imbellettata prima dopo e durante con quote pirotecniche,che nn puoi perdere,perchè con quei numeri che hai tu in mano nn puoi perdere,ebbèma allora dopo tutta questo magnificat diocacarino ma una porca parola dopo i match la vogliamo fare quando partono odori irresistibili o dobbiamo solo fare calare il siderale silenzio tutti rannichiolati in posizione fetale per le scoppole volate,qualche parola ,un saluto,un commento su un match,un salutino almeno,qualcosa per spiegare cosa è successo in un match che magari era al 75 con hp -1.5 e ha preso 4 pere?
La vogliamo dire o tutto era già detto prima,la quota è massima,il book asiatico,l'importo per i massimi,la giocata bella,la cariola carica,il fucile puntato sull'obiettivo giusto?
Ho forse detto che nn si deve gioire? nein,nella maniera + assoluta
Ho detto una cosa ben diversa,che riguarda la forma nn la sostanza.
Poi tu puoi pensare che io abbia spirito toscano polemico.
La verità è differente,io lo so che tu sei bravo,ma nn discuto nella maniera + assoluta,la cosa nn può esser discussa quando si vedono le tue giocate che cmq son sempre prestigiose,per un verso o per una altro,se entrano perchè entrano,se volano erano cmq massime,quindi prestigiose,la verità è che se tu mi scrivi book privato o asiatico,io sarò polemico,ma a me nn me ne frega un cazzio peloso di quanto tu sia bravo.
siccome ti leggo mettimi il book,delle quote avvicinabili e confrontabili e nn dirmi prima che ho già vinto che sono superstizioso
però neanche che ho già perso,che sono per natura ottimista
buona punta a tutti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/12/2007 - 09:48
Tacito: se tu nel Tennis mi scrivi:
'match equilibrato fra tizio e caio, più di quanto dicano le quote .. vedo in giro un 2.50 .. poi ci penso'
Non mi stai suggerendo una giocata ma comunque mi stai dicendo quello che pensi di quel match anche senza citare un book o proprio dichiarando una giocata già fatta. Questo può essermi utile .. poi sarò io a valutare.
Se qualcuno scrive 1.80 book asiatico, comunque esprime una sua valutazione sul match .. (e come sai le quote in asia si muovono più o meno compatte, cioè se cala singbet cala anche sbobet o nonspammare o vattelapescabet .. in modo praticamente sincrono a distanza di secondi o al massimo minuti. Per questo dire book asiatico ha in effetti un senso).
Non concordo che queste valutazioni siano di per se inutili ..nel senso che comunque esprimono l'idea che si ha sul match. Pazienza se non tutti possono replicarla, magari qualcuno si, e comunque leggere delle idee, anche espresse in forma di quota, non penso sia un male per nessuno. A volte ci si esprime in un certo modo anche per fare prima, insomma ognuno contribuisce come può.
Anche una valutazione su un possibile live fatta prima della partita a me potebbe essere utile, potrebbe essere uno spunto .. ormai tutte le partite sono 'in running' e volendo con le varie parabole se ne possono vedere moltissime. Vincere poi è un altro discorso, difficile, sempre .. però non impossibile.
Insomma, come sempre, molto dipende da come uno gioca, dal tempo che dedica, dai risultati che si aspetta di ottenere .. poi delle partite scriviamo prima, dopo .. insomma siamo in un forum e parliamo di betting
'match equilibrato fra tizio e caio, più di quanto dicano le quote .. vedo in giro un 2.50 .. poi ci penso'
Non mi stai suggerendo una giocata ma comunque mi stai dicendo quello che pensi di quel match anche senza citare un book o proprio dichiarando una giocata già fatta. Questo può essermi utile .. poi sarò io a valutare.
Se qualcuno scrive 1.80 book asiatico, comunque esprime una sua valutazione sul match .. (e come sai le quote in asia si muovono più o meno compatte, cioè se cala singbet cala anche sbobet o nonspammare o vattelapescabet .. in modo praticamente sincrono a distanza di secondi o al massimo minuti. Per questo dire book asiatico ha in effetti un senso).
Non concordo che queste valutazioni siano di per se inutili ..nel senso che comunque esprimono l'idea che si ha sul match. Pazienza se non tutti possono replicarla, magari qualcuno si, e comunque leggere delle idee, anche espresse in forma di quota, non penso sia un male per nessuno. A volte ci si esprime in un certo modo anche per fare prima, insomma ognuno contribuisce come può.
Anche una valutazione su un possibile live fatta prima della partita a me potebbe essere utile, potrebbe essere uno spunto .. ormai tutte le partite sono 'in running' e volendo con le varie parabole se ne possono vedere moltissime. Vincere poi è un altro discorso, difficile, sempre .. però non impossibile.
Insomma, come sempre, molto dipende da come uno gioca, dal tempo che dedica, dai risultati che si aspetta di ottenere .. poi delle partite scriviamo prima, dopo .. insomma siamo in un forum e parliamo di betting
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fonz » 04/12/2007 - 11:24
come hanno fatto notare in parecchi secondo me dipende tutto dall'impostazione del giocatore e forse anche dai suoi target
per quelli che marciano seguendo l'andamento delle quote, il riscontro del mercato,cercando di giocare le cose che scendono o che si spera scendano, è l'unico parametro di valutazione della giocata...insomma se sergab ( che cito a puro titolo esemplificativo) gioca la FcBagnacauda a 1.7 e allo stacco se la ritrova a 1.55, ha giocato bene. stop, anche se la Bagnacauda perdesse 3-0 in casa contro l' Atletico Caciucco.... mentre la volta che marcia a 2.5 la A.C.Trezza, che allo stacco si trova a 2.7, anche se vincesse 4-0 sarebbe giocata male.
io penso che qualcuno con un po' di criterio senza particolari ( per non dire nessuna) nozione di certi campionati possa tranquillamente chiudere in attivo la stagione bettistica senza particolari intuizioni e seguendo il mercato. certo a volte pagherà ,e lo farà con scagli inverosibili che magari uno con una certa competenza in quello specifico campionato valuterà con una risata e pensando "che dementi questi barbagianni che mi han giocato al 70 il Real FruFru che ha perso 2-0"...
questo lo dico perche conosco persone normali, non maghi Telma o affini, che con costanza e metodo seguono cali e mercati e portano a casa la pagnotta...ovvio non avranno medie pazzesche come magari un giocatore con diverso metodo potrà avere, con 3-4 partite a settimana selezionate col misurino.... ma alla fine possono vincere tranquillamente e con continuità .
poi c'è chi invece cerca di giocare solo eventi che conosce, che sa valutare indipendentemente dal mercato ( mica facile in certi casi) , che gioca il numero in quanto diverso da quello che ha in testa...in sostanza Rebnat
, ed allora per lui per Vincere è imprescindibile una continua rivisitazione delle proprie giocate, delle proprie valutazioni di questo o quel tennista...o squadra o schiacciatore... ma perche a lui di quello che gioca il mondo e di mettersi in vantaggio di quota interessa una cippafava, anche se ovviamente questo non comporta giocare sempre e comunque la minima assoluta.anzi, diventa basilare saper abbinare ad un evento un numero, e decidere se e come muoversi a seconda di quanto la quota "loro" si discosti da quella "di mercato"
può anche succedere che i due sistemi portino ad effettuare le stesse giocate eh, quindi non è assolutamente incompatibile che entrambi gli scommettitori vincano o perdano sullo stesso evento...
per come la vedo io però è molto ma molto piu facile salvarsi giocando CON INTELLIGENZA secondo mercato che secondo la propria Testa, metodo che però, forse, potrà dare piu soddisfazione personale e magari anche maggiori guadagni ( uno molto bravo che valuta bene un singolo campionato è in grado di fare filotti positivi che il mercato non assicura).
detto questo ciascuno la pensa come preferisce e fa dei suoi soldi quel che crede, ma secondo me trovare su certe questioni un punto d'incontro è davvero difficile.
ciao!
per quelli che marciano seguendo l'andamento delle quote, il riscontro del mercato,cercando di giocare le cose che scendono o che si spera scendano, è l'unico parametro di valutazione della giocata...insomma se sergab ( che cito a puro titolo esemplificativo) gioca la FcBagnacauda a 1.7 e allo stacco se la ritrova a 1.55, ha giocato bene. stop, anche se la Bagnacauda perdesse 3-0 in casa contro l' Atletico Caciucco.... mentre la volta che marcia a 2.5 la A.C.Trezza, che allo stacco si trova a 2.7, anche se vincesse 4-0 sarebbe giocata male.
io penso che qualcuno con un po' di criterio senza particolari ( per non dire nessuna) nozione di certi campionati possa tranquillamente chiudere in attivo la stagione bettistica senza particolari intuizioni e seguendo il mercato. certo a volte pagherà ,e lo farà con scagli inverosibili che magari uno con una certa competenza in quello specifico campionato valuterà con una risata e pensando "che dementi questi barbagianni che mi han giocato al 70 il Real FruFru che ha perso 2-0"...
questo lo dico perche conosco persone normali, non maghi Telma o affini, che con costanza e metodo seguono cali e mercati e portano a casa la pagnotta...ovvio non avranno medie pazzesche come magari un giocatore con diverso metodo potrà avere, con 3-4 partite a settimana selezionate col misurino.... ma alla fine possono vincere tranquillamente e con continuità .
poi c'è chi invece cerca di giocare solo eventi che conosce, che sa valutare indipendentemente dal mercato ( mica facile in certi casi) , che gioca il numero in quanto diverso da quello che ha in testa...in sostanza Rebnat
può anche succedere che i due sistemi portino ad effettuare le stesse giocate eh, quindi non è assolutamente incompatibile che entrambi gli scommettitori vincano o perdano sullo stesso evento...
per come la vedo io però è molto ma molto piu facile salvarsi giocando CON INTELLIGENZA secondo mercato che secondo la propria Testa, metodo che però, forse, potrà dare piu soddisfazione personale e magari anche maggiori guadagni ( uno molto bravo che valuta bene un singolo campionato è in grado di fare filotti positivi che il mercato non assicura).
detto questo ciascuno la pensa come preferisce e fa dei suoi soldi quel che crede, ma secondo me trovare su certe questioni un punto d'incontro è davvero difficile.
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
140 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania