Ciao a tutti, vedo che questo 3d si sviluppa, bene..............
Giusto un paio di cose.........
Giusto quello che dice Radma che guardare il passato, rimpiangere ecc ecc non porta a nulla, ieri sera mi sono definito nostalgico, oggi lo ribadisco, nostalgico nei confronti di alcuni citati sia come persone che come scommettitori, ma come persone sopratutto.
Il mio "nostalgico" però è da leggersi nostalgia di un tempo in cui qui si imparava e nn ci si prendeva solo per il culo, tutto qui.
Il problema come sempre lo azzeccano i soliti.........Web Bobas Jonch tanto per citarne alcuni.
Io nn sono prevenuto verso i nuovi perchè nessuno lo è stato con me all'inizio, io guardo ed ho sempre presenti certi valori, certe regole nn scritte di educazione e rispetto altrui, però mi incazzo quando questo viene meno nei confronti miei e degli altri.
Tornando a noi mi pare che tra molti nuovi, si pretenda e basta, e qui sta il punto, ci vuole la voglia di sbattersi, di ricercare, di informarsi, qui nessuno è obbligato a far nulla, io nn ho mai rotto le palle con domande inutili, quando sapevo che la risposta la avrei avuta solo con un minimo di mio sacrificio, di ricerca e di studio, qui invece l'approccio è molto diverso tutti pretendono e nessuno dà .
Gente che non sa fare 1+1 = 2 e pensa di far scuola e morale ad altri..............cosi nn ci siamo.
Il mio andatevi a rileggere i vecchi post di Anti nn era un compiangere Anti, ma solamente un invito a sciullarsi e ad imparare l'essenza e le regole del betting, ma quanti di voi lo vogliono veramente?????????????
Il Web come sempre parla da navigato e da saggio, non è importante quanto denaro si muove è importante come muoverlo, nn si deve essere professionisti per forza, ma le regole, se si vuole giocare con un erto raziocinio bisogna saperle!!!!!
Ci si deve impegnare fare calcoli, prendere calci in culo, non confidare mai sempre e solo sugli altri come invece in tanti pretendono.
Nessun lavoro arricchisce di botto, ma prima di pretendere di arricchirsi o gi guadagnarci devo sapere le regole del gioco, altrimenti perderò sempre, col betting e nel lavoro e nella vita e sarà sempre così.
Il Betting è un gioco matematico, di regole di NUMERIIII solo e soltanto numeri, la nostra abilità deve subentrare lì e noi dobbianmo essere capaci di manipolarli, non è semplice ma nemmeno impossibile.
L'approccio mentale deve essere, alcuni lo sanno fare, anch'io se mi impegno posso riuscirci, e a questo punto mi ci butto a capofitto, e vedrò che l'ostrgoto iniziale pian piano diventerà , spagnolo, poi francese e pian piano italiano.
Nel lavoro, nella vita e negli hobby pure ci vuole dedizione, applicazione, umultà e semre voglia di imparare sopratutto voglia di imparare e nn sentirsi mai professori, ma nemmeno asini.
Buona giornata