Messaggioda Mello » 09/04/2004 - 15:15
Salve a tutti, finalmente un pò di tempo per leggere gli arretrati del forum...a parte l'incomprensione tra il Web e Alberto (se non si vede malafede, io dico che era una cosa da finire in due post, capisco Alberto, ma anche il Web...), vedo che sono venute fuori diverse cose interessanti.
Io sinceramente credo che "l'accozzaglia di derelitti" debba offendere tutti quelli che si prodigano più o meno quotidianamente nel far crescere la comunità , dedicando tempo ed impegno...se non vi sentite offesi, vuol dire che non vivete il forum come io ho sempre fatto, e come me tanti altri, alcuni sono spariti, hanno fatte altre scelte...
...la selezione naturale c'è sempre stata e funziona, per un periodo ci sono stati diversi innesti pericolosi anche nella sezione tennis, ora c'è una discreta calma, e anche i nuovi si sono integrati bene...
...è questione di buon senso, per inquadrare un forumista bastano i suoi primi dieci post di entrata, esistono persone educate e intelligenti sia qui che nella vita di tutti i giorni, così come dei veri ****...non c'è nulla di strano!
Saluti
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo!