Comparazione bonus scommesse
Bar degli ottavi di CL (ovvero ultima tappa europea)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
827 messaggi
-
Pagina 40 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 56
- Prossimo
Messaggioda massi8183 » 21/04/2010 - 12:23
e comunque io sono curioso di sapere quanto petrolio ha bruciato Moratti per far eruttare il vulcano (cit.)

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 21/04/2010 - 13:26
Mourinho ha dato una lezione di calcio a Guardiola.
Onore a lui.
Oggi come oggi è il più forte allenatore che c'è in europa.
Il 99% degli allenatori italiani avrebbe messo due uomini su Messi.
L'1 % è Zeman.
Onore a lui.
L'1 % è Zeman.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda pemulwuy » 21/04/2010 - 13:42
BENJI PRICE ha scritto:Mourinho ha dato una lezione di calcio a Guardiola.
Onore a lui.
L'1 % è Zeman.
Adesso non esageriamo. e comunque ti ricordo che stai parlando di un allenatore di cui, tra 12 mesi, si perderanno le tracce
@Cholo, hai cambiato idea su Mou?
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 21/04/2010 - 13:48
Il Web ha scritto:Il ritorno sarà durisismo, oltre quello che esprime la quota .. per tenere il Barca ieri l'Inter ha giocato una partita perfetta, per la quale serve essere al 100% della condizione, con le gambe che girano a mille e i polmoni d'acciaio! Quando siamo calati nei 15' minuti finali (e giocavamo con uno che remava contro purtroppo) si è visto cosa può succedere se ti mettono lì. Ci vorrà un'altra partita incredibile come quella giocata ieri. E sarà molto dura.
Sul resto, interisti contenti (ma consapevoli di valere sempre 1000), calciofili neutrali anche, gufi vari un pò meno ma le probabilità sono sempre dalla loro parte per cui stiano sereni. Un pò di nervosismo si può capire, tutti siamo stati Gufi nella vita no?
non so se se ne è parlato in altri spazi, però questa caccia al piccione contro balotelli anche da parte dei tifosi interisti (io sono della romA) la trovo un po' assurda.
insomma io credo che aparte moratti (che paradossalmente è l'unico che se ne frega ahahah) e mourinho (che lo odia probabilmente per motivi personali, sulla stregua di lippi con cassano), TUTTI noi dovremmo essere dalla parte di balotelli in questa ocasione!!!! Lui rappresenta tutti noi contro il potere, rappresenta noi quando avevamo 20 anni e facevamo un po' di testa nostra, quando ancora avevamo mentalmente le ali e contestavamo il sistema. Io pagherei per potere avere la libertà che un talento (e un conto in banca
Balotelli è la libertà , i vari zanetti/materazzi/mou sono la schiavitù del sistema.
Se per voi vale di più una champions (vinta da tifoso per altro) piuttosto che la difesa del concetto di libertà stiamo messi male eh.
Per coerenza io faccio lo stesso discorso con menez della roma eh.
P.S: NESSUNA POLEMICA, soprattutto col Web che seguo da anni ormai.
Messaggioda montag » 21/04/2010 - 14:06
montag ha scritto:quel fenomeno là può essere fermato solo da una grande organizzazione difensiva e l'inter ce l'ha.
questi grulli dell'arsenal lasciavano spazi dove si sarebbe infilato anche quel popone di vichi![]()
![]()
![]()
, in queste condizioni per fermarlo ci vuole l'esorcista.
a barcellona sarà un altro spettacolo stellare, impossibile sapere come finirà , ma il discorso rimane valido.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda gasgas3 » 21/04/2010 - 14:10
ilsandrino ha scritto:Il Web ha scritto:Il ritorno sarà durisismo, oltre quello che esprime la quota .. per tenere il Barca ieri l'Inter ha giocato una partita perfetta, per la quale serve essere al 100% della condizione, con le gambe che girano a mille e i polmoni d'acciaio! Quando siamo calati nei 15' minuti finali (e giocavamo con uno che remava contro purtroppo) si è visto cosa può succedere se ti mettono lì. Ci vorrà un'altra partita incredibile come quella giocata ieri. E sarà molto dura.
Sul resto, interisti contenti (ma consapevoli di valere sempre 1000), calciofili neutrali anche, gufi vari un pò meno ma le probabilità sono sempre dalla loro parte per cui stiano sereni. Un pò di nervosismo si può capire, tutti siamo stati Gufi nella vita no?
non so se se ne è parlato in altri spazi, però questa caccia al piccione contro balotelli anche da parte dei tifosi interisti (io sono della romA) la trovo un po' assurda.
insomma io credo che aparte moratti (che paradossalmente è l'unico che se ne frega ahahah) e mourinho (che lo odia probabilmente per motivi personali, sulla stregua di lippi con cassano), TUTTI noi dovremmo essere dalla parte di balotelli in questa ocasione!!!! Lui rappresenta tutti noi contro il potere, rappresenta noi quando avevamo 20 anni e facevamo un po' di testa nostra, quando ancora avevamo mentalmente le ali e contestavamo il sistema. Io pagherei per potere avere la libertà che un talento (e un conto in banca) come il suo regalano.
Balotelli è la libertà , i vari zanetti/materazzi/mou sono la schiavitù del sistema.
Se per voi vale di più una champions (vinta da tifoso per altro) piuttosto che la difesa del concetto di libertà stiamo messi male eh.
a parte che io per vincere sta coppa me la farei a piedi da qua al giappone..
quello che dici, senza offesa eh, non ha ALCUN SENSO
cosa c entra il concetto di libertà con un pirla che invece di mangiare l erba e far vedere che è il piu forte cammina per il campo rischiando di mandare all aria il alvoro di altri 11 UOMINI?
vuoi essere libero di andare contro il sistema?
ok.. allora appendi le scarpe al chiodo, vai a lavorare in fabbrica e puoi fare tutto quello che vuoi nel week end.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 21/04/2010 - 14:12
pemulwuy ha scritto:
Adesso non esageriamo. e comunque ti ricordo che stai parlando di un allenatore di cui, tra 12 mesi, si perderanno le tracce
Chi Guardiola?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/04/2010 - 14:14
Sandrino, senza offesa, forse dovresti "ripensare" un attimino il tuo pensiero.
Ma solo un attimino... giusto per usare un eufemismo.
Ma solo un attimino... giusto per usare un eufemismo.
Messaggioda uforab » 21/04/2010 - 14:21
jonch ha scritto:si spera che il lamento da muezzin dei catalani non influisca al ritorno,altro vecchio gioco delle parti
guarda mou è spettacolare anche per questo.
era già pronto col "contro lamento trasversale" per orebro.
come dire a xavi : "siete stati favoriti l anno scorso, non vorrete dei crediti anche quest'anno!!!"
è il legittimissimo gioco di fare pressioni per acquisire crediti.
per me gli allenatori che non lo fanno sono stupidi.
chiaro forse non facile definire il limite ( ma lui è bravo anche in questo, se lo supera, lo supera proprio nel momento giusto)
Ultima modifica di uforab il 21/04/2010 - 14:22, modificato 1 volta in totale.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda montag » 21/04/2010 - 14:21
ilsandrino ha scritto:
insomma io credo che aparte moratti (che paradossalmente è l'unico che se ne frega ahahah) e mourinho (che lo odia probabilmente per motivi personali, sulla stregua di lippi con cassano), TUTTI noi dovremmo essere dalla parte di balotelli in questa ocasione!!!! Lui rappresenta tutti noi contro il potere, rappresenta noi quando avevamo 20 anni e facevamo un po' di testa nostra, quando ancora avevamo mentalmente le ali e contestavamo il sistema. Io pagherei per potere avere la libertà che un talento (e un conto in banca) come il suo regalano.
avere 20 anni non vuol dire averne 5, i casi sono 2, o è un idiota stellare oppure vuole accasarsi da qualche altra parte, che provi ad andare in fabbrica e ribellarsi al sistema non lavorando e vediamo quanto dura, non è questo che significa ribellarsi al sistema.
poteva rifiutare di entrare in campo, l'avrei trovato più coerente, ma un comportamento così, prima di tutto contro i tuoi compagni è inaccettabile, a maggior ragione visto che è proprio questo sistema che ti rende ricco e famoso.
alla scala se fai una stecca il pubblico ti fischia, ha pagato il biglietto e ha diritto di farlo, se c'è qualche idiota che insulta non può essere preso a pretesto per comportamenti di questo tipo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2010 - 15:10
Ognuno può esprimere la propria idea Sandrino! Anche in contrasto, ci mancherebbe!
Secondo me però il caso Balotelli non ha nulla a che vedere con il concetto di libertà e di lotta al sistema! Non c'è nulla nel suo atteggiamento che abbia a che vedere con questi concetti. E' immaturo? E va bene, ma dovrebbe essere molto motivato a darsi una bella svegliata però!
Questo è il sondaggio di Repubblica ...
http://temi.repubblica.it/repubblica-so ... ollId=1993
Mi pare che siano in pochi sul carro di Mario al momento!
Quanto alla coppa vinta (vale 1000) solo da tifoso ... beh scusa! uno allena, 11 (diciamo 20!) giocano ... se uno la vede così allora gli altri svariati milioni di poveretti che non giocano o allenano non dovrebbero sentirsi mai coinvolti ... mi sembra un pò restrittiva come definizione di aventi titolo a ...
Secondo me però il caso Balotelli non ha nulla a che vedere con il concetto di libertà e di lotta al sistema! Non c'è nulla nel suo atteggiamento che abbia a che vedere con questi concetti. E' immaturo? E va bene, ma dovrebbe essere molto motivato a darsi una bella svegliata però!
Questo è il sondaggio di Repubblica ...
http://temi.repubblica.it/repubblica-so ... ollId=1993
Mi pare che siano in pochi sul carro di Mario al momento!
Quanto alla coppa vinta (vale 1000) solo da tifoso ... beh scusa! uno allena, 11 (diciamo 20!) giocano ... se uno la vede così allora gli altri svariati milioni di poveretti che non giocano o allenano non dovrebbero sentirsi mai coinvolti ... mi sembra un pò restrittiva come definizione di aventi titolo a ...
Messaggioda ThePiper » 21/04/2010 - 15:12
ilsandrino ha scritto:Lui rappresenta tutti noi contro il potere, rappresenta noi quando avevamo 20 anni e facevamo un po' di testa nostra, quando ancora avevamo mentalmente le ali e contestavamo il sistema. Io pagherei per potere avere la libertà
Grande... non dovevano farlo fuori in Bolivia, W il CHE
...Ah scusa non avevo capito che parlavi di Balotelli
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 21/04/2010 - 15:59
grazie cmq delle risposte.
Forse per brevità mi sono psiegato male, o cmq non ho alllargato il concetto.
Nn voglio togliere il gusto della gioia o della condivcisione ai tifosi interisti. affatto.è legittimo gioire e anche, vedendo la partita o rileggendola con lo sguardo del tifoso, inveire contro Mario che onestamente non torna dietro la linea della palla e questo agevola il barcellona nel far girare il pallone.
ma...io parlavo di simboli.
Io, alessandro, starò sempre dalla parte di chi si sente perseguitato (lasciate stare che sia un privileggiato rispetto anoi che lavoriamo in fabbrica*) da chi comanda. E onestamente mi chiedo come si possa parteggiare per mourinho che dal primo giorno non lo può vedere, e vi chiedo come si possa sentire un uomo che abbia le palle che continuamente si deve prendere rimbrotti dai vari zanetti e company. voi lo accettereste? (lasciate stare per un momento che per lo stipendio di m<RIO IO MI FAREI ANCHE CAGARE IN TESTA).
ma al posto di mario voi che fareste?
questo è il quesito, tutto qui.
la mia era una valutazione fatta con la opancia, non certo col cervello. se fosse mio figlio lo avrei cazziato, sia chiaro, ma più per lui che per la gente.
baciotti:-)
Nn voglio togliere il gusto della gioia o della condivcisione ai tifosi interisti. affatto.è legittimo gioire e anche, vedendo la partita o rileggendola con lo sguardo del tifoso, inveire contro Mario che onestamente non torna dietro la linea della palla e questo agevola il barcellona nel far girare il pallone.
Io, alessandro, starò sempre dalla parte di chi si sente perseguitato (lasciate stare che sia un privileggiato rispetto anoi che lavoriamo in fabbrica*) da chi comanda. E onestamente mi chiedo come si possa parteggiare per mourinho che dal primo giorno non lo può vedere, e vi chiedo come si possa sentire un uomo che abbia le palle che continuamente si deve prendere rimbrotti dai vari zanetti e company. voi lo accettereste? (lasciate stare per un momento che per lo stipendio di m<RIO IO MI FAREI ANCHE CAGARE IN TESTA).
la mia era una valutazione fatta con la opancia, non certo col cervello. se fosse mio figlio lo avrei cazziato, sia chiaro, ma più per lui che per la gente.
Messaggioda montag » 21/04/2010 - 16:16
ilsandrino ha scritto:grazie cmq delle risposte.
vedi sandrino il fatto è che cosa dovrebbe fare l'allenatore la prossima volta?
farlo giocare per poi doverlo sostituire?
io non sono tifoso, ma quello che ha fatto si chiama mancanza di rispetto, non credo proprio che l'allenatore sia prevenuto nei suoi confronti, quanto vale un giocatore così con un decimo della professionalità di un milito?
in realtà credo se ne voglia andare, si è tirato fuori da un finale di stagione dove sarebbe stato utilissimo a lui ed alla squadra, se poi parliamo di difesa dei deboli mi trovi in prima linea, sono allergico per natura alle regole, unico limite il rispetto.
hasta la victoria, siempre!
827 messaggi
-
Pagina 40 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 56
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania