jonch ha scritto:http://www.tuttosport.com/images/55/C_3_Media_1031755_immagine_l.jpg
aderire in massa,giusto ridarlo ai questi poveretti
siamo in uno stato pietoso.blanc adesso deve viaggiare con la guardia del corpo

notizia della rosa.trucco vecchio come il mondo,vogliono distogliere l'attenzione.detto questo,moggi era sporco ok.ma se esisteva un sistema,e la cosa mi sembra provata,per cambiare veramente dovevano radere tutto al suolo.con il milan addirittura parlavano di santa alleanza..della valle chiese aiuto,il bologna venne fatto sprofondare.moratti ha cercato di difendersi.ritengo che a un certo punto, disponendo di un apparato come la telecom,tramite tronchetti sia passato al contrattacco facendo venire a galla le intercettazioni della banda.questa è sempre stata la mia idea.attaccare l'inter adesso,in piena lotta scudetto,dimostra che è cambiato il suonatore,ma la musica è sempre la stessa.moratti resta un signore,con l'unica colpa di essere interista

dal punto di vista penale nelle intercettazioni che riguardano l'inter c'è meno di zero.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui