Comparazione bonus scommesse
ARGENTINA 26-27/03/04
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
king of basket
- Cicuta

X ALBERTO
Messaggioda king of basket » 29/03/2004 - 18:35
Che devo fare?
Ho letto in rispettoso silenzio.
Ho aspettato prima di rispondere, ed adesso dico la mia, spero brevemente.
1) Questa storia dell'EDIT, e' messa di proposito perche' non ci sono altri argomenti, ed e' poverella come chi la racconta.
2) Stai sul pezzo gia' dal lunedi, e ti accorgerai che le quote che definisci farlocche le potrai trovare anche tu, pero' bisogna che impari a riconoscerle ed e' questo il difficile, almeno per te.
3)Il fatto che io viva agiatamente grazie al Basket, credo sia incontrovertibile, ma credo non interessi a nessuno, se non a te e sinceramente non ne comprendo il motivo. ( forse e' l'invidia, ma non mi frega niente di saperlo).
4) Infine questo tuo ennesimo attacco nei miei confronti, come puntualmente accade quando cerco di difendere il forum, fa riflettere, e credo non solo a me......
5) Dici che non ti sono antipatico? Grazie.
Invece tu mi sei indifferente, ecco il motivo per il quale non ho mai risposto circa 10 mesi fa, ai tuoi inviti di collaborazione privata.
Avessi saputo che mi avresti poi rotto cosi', beh qualcosina te l'avrei suggerita.
WEB, scusa ma e' proprio un cacacazzo sto' Merdillo.
Ciao, adesso vado alla sez. Basket ho voglia di chiacchierare con Sirio e gli altri amici, per vedere se riusciamo insieme a produrre qualcosa di utile alla comunita'
1) Questa storia dell'EDIT, e' messa di proposito perche' non ci sono altri argomenti, ed e' poverella come chi la racconta.
2) Stai sul pezzo gia' dal lunedi, e ti accorgerai che le quote che definisci farlocche le potrai trovare anche tu, pero' bisogna che impari a riconoscerle ed e' questo il difficile, almeno per te.
3)Il fatto che io viva agiatamente grazie al Basket, credo sia incontrovertibile, ma credo non interessi a nessuno, se non a te e sinceramente non ne comprendo il motivo. ( forse e' l'invidia, ma non mi frega niente di saperlo).
4) Infine questo tuo ennesimo attacco nei miei confronti, come puntualmente accade quando cerco di difendere il forum, fa riflettere, e credo non solo a me......
Invece tu mi sei indifferente, ecco il motivo per il quale non ho mai risposto circa 10 mesi fa, ai tuoi inviti di collaborazione privata.
Avessi saputo che mi avresti poi rotto cosi', beh qualcosina te l'avrei suggerita.
Ciao, adesso vado alla sez. Basket ho voglia di chiacchierare con Sirio e gli altri amici, per vedere se riusciamo insieme a produrre qualcosa di utile alla comunita'
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2004 - 19:04
Mamma mia ......che tristezza
Ma come,prima mi si rompono le scatole in pvt perche'tizio insulta caio o viceversa...e poi vengo a sapere addirittura di proposte di collaborazioni in privato?
Bella roba,bravi davvero
Ma come,prima mi si rompono le scatole in pvt perche'tizio insulta caio o viceversa...e poi vengo a sapere addirittura di proposte di collaborazioni in privato?
Bella roba,bravi davvero
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/03/2004 - 19:25
ecco ..mi pare che tra King e Alberto ci sia qualche problema ...
volete dirvi quello che pensate l'uno dell'altro ..benissimo ..
anche se potreste farlo lontano da qui ..per un minimo di rispetto ..
e cmq ..perchè dovete condire i vs interventi con insulti o attacchi personali .. ? Il tuo Post King poteva andare ...come replica alle accuse ..ma il 'Merdillo' ..che senso ha ?
Un insulto non da più forza ad un ragionamento...
saluti
Web
volete dirvi quello che pensate l'uno dell'altro ..benissimo ..
anche se potreste farlo lontano da qui ..per un minimo di rispetto ..
e cmq ..perchè dovete condire i vs interventi con insulti o attacchi personali .. ? Il tuo Post King poteva andare ...come replica alle accuse ..ma il 'Merdillo' ..che senso ha ?
Un insulto non da più forza ad un ragionamento...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/03/2004 - 19:32
Allora faccio subito una rettiffica, prima che si scateni l'ennessimo putiferio, ricevo molti pm di richiesta di collaborazione privata.
E mi pare di averne avuto richiesta anche da Alberto.
Io li cancello, e quindi non ho le prove, quindi posso sbagliarmi, anzi non ne ho mai ricevuti da Alberto, MI SONO SBAGLIATO.
Chiuso l'argomento, chiedo scusa per il Merdillo, che ribadisco non e' una parolaccia, buonasera e con questo STOP alle polemiche.
Mi scoccio.
Io li cancello, e quindi non ho le prove, quindi posso sbagliarmi, anzi non ne ho mai ricevuti da Alberto, MI SONO SBAGLIATO.
Chiuso l'argomento, chiedo scusa per il Merdillo, che ribadisco non e' una parolaccia, buonasera e con questo STOP alle polemiche.
Mi scoccio.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda $teve777 » 29/03/2004 - 20:30
interessanti le notizie sul calcio argentino....e che sure....
Pig volevo ringraziarti per l'attestato di stima, anche se colgo l'occasione per precisare che non sono mai stato allontanato dal forum, (credo in quanto il Web abbia appurato con quasi estrema sicurezza che all'epoca, sul fatto che usassi vari nick e altre amenità del genere, si scrissero un mare di str****, sicuramente tutte cose non vere e di cui mai si provò e si proverà nulla, perchè non si possono trovare prove di cose che non esistono, al massimo si possono inventare....), o per lo meno non me ne sono mai accorto dell'allontanamento; semplicemente ho smesso di postare per un bel pò per scelta, ed ora sia pure in forma molto ridotta (se si fanno tanti movimenti spesso manca il tempo) sto cercando di dare un contributo, perchè non mi sento a posto a ricevere senza cercare di dare e, siccome dal forum tennis ricevo parecchio (e colgo l'occasione per ringraziare senza nulla togliere agli altri i vari Jonch, Mello, Radmanovic, Bisteccone, Behrajan, Dax....di cui seguo sempre molto attentamente le considerazioni), mi sembra giusto, mi sento quasi in dovere, di cercare di contribuire per quanto posso.
Sulle presunte quote farlocche, tripli, quadrupli etc etc dico solo.....mai pensato che una persona per accordi personali prenda a riferimento le quote di eurobet e poi giochi in altri modi, senza doversi quindi preoccupare se le giocate siano max triple, doppie o quadruple?
Sul tasto edit....web toglilo così elimini questa possibilità di critica, anche se non siamo a scuola dove dobbiamo dimostrare se siamo bravi o cattivi e quindi siccome c'è, non vedo perchè qualora mi renda conto di aver scritto una stronzata e quindi di nessuna utilità al forum, non possa eliminare il misfatto...comunque visto che l'andazzo è quello che viene sempre preso tutto in malafede, sto cercando personalmente di adeguarmi e lascare tutto invariato.
Sui caratteri, i colori e le altre cose, personalmente scrivo in blu perchè è un colore che mi piace molto, perchè quando scrivo a biro, il colore più comune è il blu e quindi non ci vedo niente di strano, di certo non scrivo in blu per distinguermi, per farmi notare, non mi interessa proprio.
Su simpatie o antipatie dico che innanzitutto per me rimane tutto virtuale, ovvero ogni idea che mi faccio è della persona sul forum, mai mi permetterei di farlo nella vita reale perchè non ne ho gli elementi, e comunque certo, anche io penso che qua ci siano persone più adatte a forum ultras o cose simili e lontane anni luce col discorso betting, ma è una comunità aperta, non posso impedire a nessuno a priori di scrivere e quindi mi limito a ignorare i post di persone che so niente hanno da darmi in fatto di betting, non è difficile, provare per credere invece di innescare sempre polemiche
...diverso il caso di attacchi "personali"...lì ognuno reagisce a seconda del carattere, dell'impulsività , è un'altra storia.....
saluti a tutti e in bocca al lupo
Pig volevo ringraziarti per l'attestato di stima, anche se colgo l'occasione per precisare che non sono mai stato allontanato dal forum, (credo in quanto il Web abbia appurato con quasi estrema sicurezza che all'epoca, sul fatto che usassi vari nick e altre amenità del genere, si scrissero un mare di str****, sicuramente tutte cose non vere e di cui mai si provò e si proverà nulla, perchè non si possono trovare prove di cose che non esistono, al massimo si possono inventare....), o per lo meno non me ne sono mai accorto dell'allontanamento; semplicemente ho smesso di postare per un bel pò per scelta, ed ora sia pure in forma molto ridotta (se si fanno tanti movimenti spesso manca il tempo) sto cercando di dare un contributo, perchè non mi sento a posto a ricevere senza cercare di dare e, siccome dal forum tennis ricevo parecchio (e colgo l'occasione per ringraziare senza nulla togliere agli altri i vari Jonch, Mello, Radmanovic, Bisteccone, Behrajan, Dax....di cui seguo sempre molto attentamente le considerazioni), mi sembra giusto, mi sento quasi in dovere, di cercare di contribuire per quanto posso.
Sulle presunte quote farlocche, tripli, quadrupli etc etc dico solo.....mai pensato che una persona per accordi personali prenda a riferimento le quote di eurobet e poi giochi in altri modi, senza doversi quindi preoccupare se le giocate siano max triple, doppie o quadruple?
Sul tasto edit....web toglilo così elimini questa possibilità di critica, anche se non siamo a scuola dove dobbiamo dimostrare se siamo bravi o cattivi e quindi siccome c'è, non vedo perchè qualora mi renda conto di aver scritto una stronzata e quindi di nessuna utilità al forum, non possa eliminare il misfatto...comunque visto che l'andazzo è quello che viene sempre preso tutto in malafede, sto cercando personalmente di adeguarmi e lascare tutto invariato.
Sui caratteri, i colori e le altre cose, personalmente scrivo in blu perchè è un colore che mi piace molto, perchè quando scrivo a biro, il colore più comune è il blu e quindi non ci vedo niente di strano, di certo non scrivo in blu per distinguermi, per farmi notare, non mi interessa proprio.
Su simpatie o antipatie dico che innanzitutto per me rimane tutto virtuale, ovvero ogni idea che mi faccio è della persona sul forum, mai mi permetterei di farlo nella vita reale perchè non ne ho gli elementi, e comunque certo, anche io penso che qua ci siano persone più adatte a forum ultras o cose simili e lontane anni luce col discorso betting, ma è una comunità aperta, non posso impedire a nessuno a priori di scrivere e quindi mi limito a ignorare i post di persone che so niente hanno da darmi in fatto di betting, non è difficile, provare per credere invece di innescare sempre polemiche
...diverso il caso di attacchi "personali"...lì ognuno reagisce a seconda del carattere, dell'impulsività , è un'altra storia.....
saluti a tutti e in bocca al lupo
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda hank » 29/03/2004 - 20:46
king of basket ha scritto:3)Il fatto che io viva agiatamente grazie al Basket, credo sia incontrovertibile, ma credo non interessi a nessuno, se non a te e sinceramente non ne comprendo il motivo. ( forse e' l'invidia, ma non mi frega niente di saperlo).
alberto nn credo sia online ora ,quindi pb riponderà poi lui .
ecco io cosi a senso cmq giocherei 10 /1 che è una storia inventata ,
quella della collab. "richiesta " da alberto
nn vorrei davvero ..che fosse come il pm di scuse che mi mandasti
al tempo della tua balla sui 15 anni di scommesse di basket
con globet e delle tue vincite stratosferiche con quel book ...
ricordi ? ne nacque una discussione ...con me e altri ..(ci sarà ancora sul 3d basket ,no ? )
puntualizzavo .. che globet esiste da 8 anni e che ..
quota il basket da nn + di 3 anni (4 al max ..ma nn credo )
bene ,fine della discussione ...mi arriva un pm di scuse( e fin qui avevi guadagnato 100 punti ..) ..con testuali parole :
"ti do ,per farmi perdonare 3 prono " (qui ne avevi già persi altri 50 ..però..LOL che senso ha ?..scusati , se credi , e stop )
cmq ...risposi ,tra l'altro inviando le mie giocate sul basket e ne avevo già alcune delle sue ..
ma la cosa buffa ..o meglio ..quella che mi fece capire il tipo di persona ..
fu alla fine delle gare ...
quando ..pubblicamente ..sul forum ..si vantò del pm .mandato a me !! con un prono preso ...(si scordò degli altri due finiti a malo modo chiaro ...) con tanto di faccine con occhilini e sigarette fumanti ....
li mi fu chiaro il tipo di persona ...
naturalmente risposi sul forum che ..nel suo pvt di scuse ..
i prono erano 3 di cui uno preso .
ora ,qui capiranno come sempre solo in pochi ,quello che voglio dire ...
quindi aggiungo che
il fatto che avesse sbagliato ..o avesse preso per me era indifferente...
anzi ero contentissimo se gli entravano tutte.....
il resto però ...nn si può mandar giù specialmente per me ...
(una certa coerenza e onestà nella vita conta ..molto di più di mettere
certi atavar ...o nick che sono solo di facciata ..guardando poi i fatti .
qui ..king c'entra poco ..ma l'interessato pb capirà ..)
sul fatto del vivere agiatamente col basket ..pb
sarai un allenatore ...(un altro
davvero nn mi interessa come, e sono felice per te .. .(in questo mi ricordi molto un troll
tale j.peirò..costretto a ripetere sempre e cmq che viveva di scommesse da 20 anni ..poi giocava sistemi con UN/OV della stessa gara ..per dire ..oppure recentemente ..quando disse Q 2,00 lay tal gara a 8,00 da bf ...in pratica per lui fare un lay a Q8,00 equivaleva a scommettere a 2,00 ...
ma di sicuro hai imparato a scommettere da quando sei qui sul forum
,e nn viceversa ,anche questa ci fosse la quota me la giocherei .
anche perchè , io ne conosco qualcuno ,pochi ,direi ..tra quelli che vivono di questo e chi
magari nn lo fa ma potrebbe benissimo farlo anche domani ...
e di questi nn uno che sia costrtto a scriverlo ...
anche perchè basta leggere due righe se si ha un minimo di competenza per capire .
tutto questo per spiegare perchè ..giocherei H2H a 10/1 su alberto ..
insomma le motivazioni della mia scommessa .
poi fuori dalla polemica ...
se posso dare la mia opinione (che conta come il 2 di coppe con briscola a denari ..) sui moderatori (poi da vedere quali poteri hanno) eletti eventualmente da un sondaggio ...
è un buon modo per far si che il forum prenda una direzione
opposta rispetto allo "scommettere bene".
tanto per fare esempi ...il tipo di cui sopra (J.P.) ha messo su una m.l. di 2000 persone ..
leggendo forum e NG di scommesse che ci siano oltre 2000 disperati
che gli credono ..del resto ripetere mille volte una cazzata ..diventa spesso la verità .
oppure per restare qui ....quando sono arrivato io ...un anno ,un anno e mezzo fa ..la maggior parte delle persone dava addosso per dire a fab ,anti ,kenent ect.
e al loro modo di giocare .....
guarda invece i post ora ...sono ,molto ma molto diversi ....
questo per dire che in certi casi ..il detto :
"mangiate merda ,miliardi di mosche nn possono essersi tutte sbagliate "
nn è sbagliato ..
nn sempre la maggiornaza sa scegliere o ha ragione..
(anche perchè ..se cosi fosse i book sarebbero falliti da anni
in certi casi ..contano di + conoscere o cmq sapere chi
è che va a svolgere un compito di responsabilità in una comunità ,
piuttosto che la popolarità .
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2004 - 21:06
Solo un'ultima cosa,poi chiudo sta storia........conosco alberto,la sua testardaggine nell'essere coerente con le sue idee,questo malgrado abbia discusso 1000 volte con lui e mi scontri e sia scontrato ,di conseguenza appoggio pienamente la scommessa proposta da hank,malgrado,lo ripeto ancora,abbia avuto ed abbia 10.000 contrasti con alberto,non riesco proprio a vederlo non sincero col sottoscritto......sebbene sia un grandissimo cagacaxxi 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/03/2004 - 21:14
I post di hank sono sempre interessanti ..anche quando non parla di scommesse tout court. Non sapevo nulla nemmeno di questa storia dei 15 anni di Globet. In ogni caso ..è anche vero che ogni situazione andrebbe valutata per ciò che è ...senza scomodare vecchi altarini. Perchè, caro il mio Hank, gli scheletri non stanno in un armadio solo ...
Quanto ai Mod ..credo di aver già scritto ..sono più o meno d'accordo con quanto hai detto ..e cmq presto vi farò sapere quali saranno le opzioni offerte dal nuovo programma che gestirà il Forum.
a presto
Web
Quanto ai Mod ..credo di aver già scritto ..sono più o meno d'accordo con quanto hai detto ..e cmq presto vi farò sapere quali saranno le opzioni offerte dal nuovo programma che gestirà il Forum.
a presto
Web
Re: X ALBERTO
Messaggioda alberto » 29/03/2004 - 21:49
[quote="king of basket"]Che devo fare?
1)la storia degli "edit" non è assolutamente inventata.Più di uno se ne accorse.Informato da alcuni "budini" via PM decisi di intervenire.A questo si aggiungono le quote farlocche spesso e volentieri postate.
2)Io sul pezzo,tanto per dirlo,forse ci sono dalla domenica sera.......alcuni del forum che si collegano alle ore più impensate della notte,spessisimo,per non dire sempre mi trovano collegato.Riconoscere le quote????????Io riconosco le quote "vere" quelle "farlocche le riconosci solo tu.
(Non riconosco le quote "vere" perchè sono un genio,ma solo e soltanto perchè invece di blaterare a destra e a manca di minchiate che a nulla servono,ho ascoltato e ascolto i consigli di coloro i quali mi possono aiutare in questa "strada"....nomi non ne faccio perchè tanto non ci vuole molto a capirlo.
3) che tu vivi agiatamente sul basket è un fatto incontrovertibile solo per te.
Questa tua affermazione ti consegnerà il NOBEL per la BALLA DELL'ANNO,forse del SECOLO,magari del MILLENIO.
E non è assolutamente vero che ad altri non interessa,poichè,sentendoti dire certe cose alcuni meno esperti potrebbero crederti.E di questo fatto,che io reputo grave,il Web dovrebbe farsene carico.La frase è tua,non mia....quindi a te interessava farlo sapere,non al sottoscritto saperlo.
4)Io non ti attacco perchè tu difendi il forum.Io ti attacco perchè racconti balle.E' molto diverso.Ripeto:molto pericoloso con i meno esperti.
5)QUESTA E' LA PIU' BELLA DI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ti avrei chiesto circa 10 mesi fà di collaborare conte!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!?
Non so se ridere o piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei veramente THE KING OF THE BALLIST,dubbi non ne avevo.
Io non potrei mai averti fatto una proposta simile,poichè ti reputo,e non da 10 mesi a questa parte,diciamo da quando entrasti nel forum AD ORA E PER SEMPRE,uno DEI PEGGIORI ELEMENTI DI QUESTO FORUM.
Io di difetti ne avrò 100.000:0 e magari di più,ma MAI E POI MAI mi permetterei di postare quote farlocche cosa della quale tu hai abbondantemente abusato.Questo tu atteggiamento in un forum di scommettitori dovrebbe sì essere censurato e reiterando,come tu hai fatto,BANNATO PER SEMPRE.
Ricordatelo!!!!!!!!!!!
Sicuramente io,Merdillo,per te sarò un cagacazzo(eh ti credo,ho reso pubblico il tuo inganno),ma sono convinto di aver fatto una COSA PIU' CHE UTILE AL FORUM:smarscherare le tue falsità .
Un solo aggettivo mi viene in mente ora.SEI UN VILE.
1)la storia degli "edit" non è assolutamente inventata.Più di uno se ne accorse.Informato da alcuni "budini" via PM decisi di intervenire.A questo si aggiungono le quote farlocche spesso e volentieri postate.
2)Io sul pezzo,tanto per dirlo,forse ci sono dalla domenica sera.......alcuni del forum che si collegano alle ore più impensate della notte,spessisimo,per non dire sempre mi trovano collegato.Riconoscere le quote????????Io riconosco le quote "vere" quelle "farlocche le riconosci solo tu.
(Non riconosco le quote "vere" perchè sono un genio,ma solo e soltanto perchè invece di blaterare a destra e a manca di minchiate che a nulla servono,ho ascoltato e ascolto i consigli di coloro i quali mi possono aiutare in questa "strada"....nomi non ne faccio perchè tanto non ci vuole molto a capirlo.
3) che tu vivi agiatamente sul basket è un fatto incontrovertibile solo per te.
Questa tua affermazione ti consegnerà il NOBEL per la BALLA DELL'ANNO,forse del SECOLO,magari del MILLENIO.
E non è assolutamente vero che ad altri non interessa,poichè,sentendoti dire certe cose alcuni meno esperti potrebbero crederti.E di questo fatto,che io reputo grave,il Web dovrebbe farsene carico.La frase è tua,non mia....quindi a te interessava farlo sapere,non al sottoscritto saperlo.
4)Io non ti attacco perchè tu difendi il forum.Io ti attacco perchè racconti balle.E' molto diverso.Ripeto:molto pericoloso con i meno esperti.
5)QUESTA E' LA PIU' BELLA DI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ti avrei chiesto circa 10 mesi fà di collaborare conte!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!?
Non so se ridere o piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei veramente THE KING OF THE BALLIST,dubbi non ne avevo.
Io non potrei mai averti fatto una proposta simile,poichè ti reputo,e non da 10 mesi a questa parte,diciamo da quando entrasti nel forum AD ORA E PER SEMPRE,uno DEI PEGGIORI ELEMENTI DI QUESTO FORUM.
Io di difetti ne avrò 100.000:0 e magari di più,ma MAI E POI MAI mi permetterei di postare quote farlocche cosa della quale tu hai abbondantemente abusato.Questo tu atteggiamento in un forum di scommettitori dovrebbe sì essere censurato e reiterando,come tu hai fatto,BANNATO PER SEMPRE.
Ricordatelo!!!!!!!!!!!
Sicuramente io,Merdillo,per te sarò un cagacazzo(eh ti credo,ho reso pubblico il tuo inganno),ma sono convinto di aver fatto una COSA PIU' CHE UTILE AL FORUM:smarscherare le tue falsità .
Un solo aggettivo mi viene in mente ora.SEI UN VILE.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 29/03/2004 - 21:58
Il Web ha scritto:No, No. Alt.
Qui sono d'accordo anch'io Alberto ..
del resto l'ostrogoto è il mio pane
Quote false e prono editati ad hoc ..sono da evitare !
Ma io ..non so se questo accade o meno nel caso in questione ..
Forse adesso ci siamo capiti.
Flasp: Robb ha ..come dire ...stancato anche me ..
Scusa,WEB,mi pare che mesi addietro mi spedisti un PM chidendomi del perchè mi accanissi così tanto con THE KING OF THE BALLIST,mi pareva di essere stato chiaro,lo ripeto comunque:esso ha postato in più riprese QUOTE FARLOCCHE al solo scopo di......vedi tu.La stessa cosa la dissi tempo fà ad Alexeev......che in quest'ultimo periodo la cosa non sia proseguita non lo so.Francemente mi manca il tempo per seguire tutto.
Ci sono persone che sono state bannate per critiche,a tuo parere eccessive(diatriba Ken-Zorro)col l'allontanamento di Ken,non capisco perchè uno che si comporta il tal maniera non abbia subito una "punizione" più severa.
Questi dubbi,e sai che non mento,non li ho solo io,ma parecchi altri,e non stiamo parlando dei "vecchi" o dei "nuovi"......stiamo parlando del forum.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 29/03/2004 - 22:02
king of basket ha scritto:Allora faccio subito una rettiffica, prima che si scateni l'ennessimo putiferio, ricevo molti pm di richiesta di collaborazione privata.
Io li cancello, e quindi non ho le prove, quindi posso sbagliarmi, anzi non ne ho mai ricevuti da Alberto, MI SONO SBAGLIATO.Chiuso l'argomento, chiedo scusa per il Merdillo, che ribadisco non e' una parolaccia, buonasera e con questo STOP alle polemiche.
Mi scoccio.
Ecco ti sei accaparato in un sol botto anche il Nobel della "BALLA DEL QUARTO MILLENNIO."
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 29/03/2004 - 22:09
ALEXEEV ha scritto:Solo un'ultima cosa,poi chiudo sta storia........conosco alberto,la sua testardaggine nell'essere coerente con le sue idee,questo malgrado abbia discusso 1000 volte con lui e mi scontri e sia scontrato ,di conseguenza appoggio pienamente la scommessa proposta da hank,malgrado,lo ripeto ancora,abbia avuto ed abbia 10.000 contrasti con alberto,non riesco proprio a vederlo non sincero col sottoscritto......sebbene sia un grandissimo cagacaxxi
Ad Hank non rispondo perchè mi ha offeso
oppure in uno slancio di generosità fà giocare a 10/1 quello che in realtà vale 1.000.000.000.000.000./1=
Aprezzo davvero tanto ,e tu sottolinei che non racconto panzane,questo tuo intervento.
Potrai saltare sul carro del vincitore(ammesso che sia quello che pensiamo) solo dopo aver recitato 15 Ave Carletto a 25 Pater Rui Costa.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/03/2004 - 22:16
Si ..ricordo Alberto, ora ricordo il tuo PVT ..
Può essere che la mia attenzione a questo caso sia stata meno di quella che ci sarebbe voluta .......ma sai ...ci sono stati vari episodi qui sul forum e per me non è facile adesso capire dove si nascondono i veri pericoli .....
Quanto ai dubbi ..posso capire che tu ne abbia ...
per quel che vale ...ribadisco che non è mia intenzione indirizzare il forum in un certo modo ...e che nemmeno mi è mai stato chiesto da nessuno ...
Ovviamente sei liberissimo di non credermi ...spero solo che anche tu non finisca per porti in un certo modo per partito preso ...
Grazie e buona serata
Web
Può essere che la mia attenzione a questo caso sia stata meno di quella che ci sarebbe voluta .......ma sai ...ci sono stati vari episodi qui sul forum e per me non è facile adesso capire dove si nascondono i veri pericoli .....
per quel che vale ...ribadisco che non è mia intenzione indirizzare il forum in un certo modo ...e che nemmeno mi è mai stato chiesto da nessuno ...
Ovviamente sei liberissimo di non credermi ...spero solo che anche tu non finisca per porti in un certo modo per partito preso ...
Grazie e buona serata
Web
Messaggioda alberto » 29/03/2004 - 22:36
Il Web ha scritto:Si ..ricordo Alberto, ora ricordo il tuo PVT ..
Grazie e buona serata
Web
Sono contento che tu ti sia rammentato del PVT,ovvio.
Sono altresì contento che non ci sia la volontà di indirizzare il forum in un certo modo.
Non ho motivo di dubitare della tua parola,ci mancherebbe.
Ci siamo conosciuti,tu sai come IO CI TENGA AL FORUM,altimenti non sarei qui a scrivere,con tutto quel ben di Dio che mi aspetta in tavola.
Perchè ci tenga così tanto francamente non lo sò,boh....l'età .......l'arteriosclerosi...........devo comunque ammettere che la dipartita di alcuni elementi mi ha profondamente turbato,e non per partito preso,credimi,solo che è brutto vedere abbandonare persone con le quali si era instaurato un ottimo rapporto,fatto di broccolo,quote e vita sociale,e di contralto tollerare alcuni altri(a scanso di equivoci NON STO PARLANDO DI ZORRO,visto che oggi ne ho detto un pò anche a lui)non credi?
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania