Comparazione bonus scommesse
AUGURI A CHRISTIAN BROCCHI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 31/01/2004 - 15:08
Brevemente,sottoscrivo tutto cio'che ha scritto PIG,aggiungendo che con me kennet si e'sempre comportato in maniera molto educata e disponibile(parlo del privato)aiutandomi spesso a risolvere problemi delle volte anche futili sul betting e non.
eccessivo il suo allontanamento.
eccessivo il suo allontanamento.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda NoBet » 31/01/2004 - 15:26
Sottoscrivo sostanzialmente il pensiero di Pig, senza stare a scrivere anch'io un altro papocchio..anche perchè non credo qcuno abbia voglia di leggerlo!
Kenneth a me non è mai stato antipatico, semmai il contrario..anzi, aveva fin troppa pazienza imho in alcune discussioni con Zorro!
E poi, non per puntare il dito (figuriamoci quanto mi frega alla fine, in un forum di betting), ma mi sembra che la provocazione gratuita in questo thread sia partita da qcun'altro (che iniza con 'Zor' e finisce con 'ro'
), per cui non vedo affatto un 'corretto tempismo' nel bannare kennet ora..e la cosa non lascia indifferenti, ma un po' fa riflettere..
Ciao a tutti!
Kenneth a me non è mai stato antipatico, semmai il contrario..anzi, aveva fin troppa pazienza imho in alcune discussioni con Zorro!
E poi, non per puntare il dito (figuriamoci quanto mi frega alla fine, in un forum di betting), ma mi sembra che la provocazione gratuita in questo thread sia partita da qcun'altro (che iniza con 'Zor' e finisce con 'ro'
Ciao a tutti!
Messaggioda cippo » 31/01/2004 - 15:50
Se proprio un giorno ci sarà il consiglio dei cinque saggi di infobetting propongo di togliere un Alberto e di mettere un PIG FOR PRESIDENT sperando poi di non fare la fine della fattoria degli Animali di Orwell
Buon weekend a tutti!!!!!!
Buon weekend a tutti!!!!!!
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda GiovAnn® » 31/01/2004 - 16:04
In questa seconda pagina di thread sono state dette alcune cose che condivido pienamente...da parte di alcune persone.
Condivido con Hank...che parla di " cmq ho capito ..che evidentemente ...sono meglio
1000 persone ...che urlano ...e sparano a caso ...(o quasi)
rispetto a magari 4o 5 che sanno di cosa parlano ,quando scrivono . "
Condivido con Pig Pen....quando dice "Nella sezione dedicata ai CTD c'è un povero reietto umano di nome Bisca che da tempo millanta di essere un ufficiale della Guardia di Finanza (sottolineo che fingersi un pubblico ufficiale costituisce reato penale) e nessuno lo ha ancora bannato"
Insomma...di cose buone sono state scritte....ma un'idea mia ce l'ho...e forse in altre occasioni l'ho già manifestata...penso che sul forum ci sia un certa cerchia di intoccabili....che possono permettersi di tutto...da aprire un thread senza senso, ad usare termini o comunque atteggiamenti da "guappo" o da "padrone di casa"...e soprattutto che hanno un modo di porsi verso gli altri un pò troppo spocchiosi...
...di gente buona sul forum ce n'è....non faccio nomi per non sminuire il valore di altri...ma sono convinto che postare bene e soprattutto aiutare il forum nella crociata contro i book non basti per ottenere quell'occhio di riguardo di cui si parlava..
non mi meraviglio di alcune assenze illustri nel forum....Vesuvio (che posta pochissimo ormai) e Georgeweah su tutti....ma personalmente giudico il level del forum CALCISTICO notevolmente peggiorato....
sul Web ho poco da dire...si è sempre dimostrata una persona sincera e disponibilissima con tutti...ma certi suoi provvedimenti a volte non li ho capiti...tipo l'ultimo su Ken...
tutto questo è un mio personalissimo parere....
Condivido con Hank...che parla di " cmq ho capito ..che evidentemente ...sono meglio
1000 persone ...che urlano ...e sparano a caso ...(o quasi)
rispetto a magari 4o 5 che sanno di cosa parlano ,quando scrivono . "
Condivido con Pig Pen....quando dice "Nella sezione dedicata ai CTD c'è un povero reietto umano di nome Bisca che da tempo millanta di essere un ufficiale della Guardia di Finanza (sottolineo che fingersi un pubblico ufficiale costituisce reato penale) e nessuno lo ha ancora bannato"
Insomma...di cose buone sono state scritte....ma un'idea mia ce l'ho...e forse in altre occasioni l'ho già manifestata...penso che sul forum ci sia un certa cerchia di intoccabili....che possono permettersi di tutto...da aprire un thread senza senso, ad usare termini o comunque atteggiamenti da "guappo" o da "padrone di casa"...e soprattutto che hanno un modo di porsi verso gli altri un pò troppo spocchiosi...
...di gente buona sul forum ce n'è....non faccio nomi per non sminuire il valore di altri...ma sono convinto che postare bene e soprattutto aiutare il forum nella crociata contro i book non basti per ottenere quell'occhio di riguardo di cui si parlava..
non mi meraviglio di alcune assenze illustri nel forum....Vesuvio (che posta pochissimo ormai) e Georgeweah su tutti....ma personalmente giudico il level del forum CALCISTICO notevolmente peggiorato....
sul Web ho poco da dire...si è sempre dimostrata una persona sincera e disponibilissima con tutti...ma certi suoi provvedimenti a volte non li ho capiti...tipo l'ultimo su Ken...
tutto questo è un mio personalissimo parere....
La nostra unica fede
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/01/2004 - 16:12
leggerò volentieri lo sviluppo della discussione ..alcuni interventi sono prevedibili e scontati, altri più interessanti ..dai quali cercherò di trarre utili indicazioni.
Concordo sul fatto che alcune volte non ho preso provvedimenti per fatti anche ..apparentemente .... peggiori. Probabilmente ho fatto male. Non so ..certamente è molto più semplice criticare che dover fare delle scelte.
rispondo ad alberto che mi chiedeva cosa significa disattivato temporaneamente: significa poter accedere al forum, ma senza postare ..per qualche giorno. Mi pare una soluzione buona per evitare inutili polemiche. E' stato fatto molte volte.
Questione kennet a parte, c'è un argomento che forse sarebbe ora di affrontare ..anche se, mi pare di capire, c'è chi ha già deciso di sapere tutto ...e non cambierà la sua idea qualsiasi cosa io dica. Mi dispiace molto.
saluti
Web
Concordo sul fatto che alcune volte non ho preso provvedimenti per fatti anche ..apparentemente .... peggiori. Probabilmente ho fatto male. Non so ..certamente è molto più semplice criticare che dover fare delle scelte.
rispondo ad alberto che mi chiedeva cosa significa disattivato temporaneamente: significa poter accedere al forum, ma senza postare ..per qualche giorno. Mi pare una soluzione buona per evitare inutili polemiche. E' stato fatto molte volte.
Questione kennet a parte, c'è un argomento che forse sarebbe ora di affrontare ..anche se, mi pare di capire, c'è chi ha già deciso di sapere tutto ...e non cambierà la sua idea qualsiasi cosa io dica. Mi dispiace molto.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda hank » 31/01/2004 - 16:35
Pig Pen ha scritto:- Premetto che a mio parere postare semplicemente la quota più alta senza motivare nulla o senza specificare che occorre (magari) coprirsi in seguito con un'operazione di trading (o con una giocata live) mi pare fuorviante, inutile e pericoloso perchè induce i meno esperti a buttarsi su un consiglio "sicuro" rischiando di bruciare i loro soldi. Le quote migliori si possono trovare su qualunque sito di comparazione.
caro pig ....
dubito sempre ..di quelli che parlano a "difesa " dei meno esperti ..
è questo ..vale anche per me ...visto che in passato l'ho
scritto (nn credo qui ..ma nn conta il dove ..) anche io
cmq aldilà di questo ...
visto che io posto in quel modo (secondo ..te naturalmente ..in realtà nn è cosi ) ...mi preme scrivere due
opinioni in merito .
scrivo il book e la quota ...se devo metterci un opinione ..esprimo solo dubbi nella mia giocata.
se aggiungo che è sotto cento ..e un prono in più (nn te sto a spiegà ..)
o un qualcosa in più...io nn le faccio quasi mai sure (dipende molto dai casi e dalla % ..ma davvero raro.)
tanto ..chi sa ...legge ,controlla e gioca (o no ..) i meno esperti ..
di sicuro ..non le leggono neanche ,visto i dubbi che metto (e che sono reali ..io sono pessimo come pronosticatore ..e mai sicuro di nulla ..figurarsi di una scommessa)
aggiunge gentfa ..che lotta per la class. ed è in forma ..che cambia ?
o flayers ..che son più forti e vengono da w-w-w-w-w--w--w-
o new england ...che vince ...perchè è forte ..???
che ricamnbia ? nn lo gioco per quello ....
certo potrei scrivere 3/4 cose banali ..ovvie ..e/o copiarle in altri forum
ma perchè ?
se proprio parli a difesa dei portafogli dei meno esperti ...
dimmi ...secondo te i "meno esperti " ...dove giocano ..???
io dico che ...giocano su quello che posta spiegando ,banalmente ..
i "motivi" ...magari con quote inferiori del 20% ...ma però..cavoli motivato.
ossia ...quello che da sempre da mangiare ai book .
dar via ...quote basse a più gente possibile .
facendo credere "al popolo " di saperne più di loro ..(ossia..motivi ect..)
questa la mia opinione ,in merito alla tua considerazione.
continuo a ritenere + fuorviante nel 90% dei casi ...(per i meno esperti ..sempre )
dare motivazioni banali ....che scrive quota e book .
poi ognuno la vede come vuole .
P.S. naturalmente nn ho nulla contro chi da motivazioni o altro ...
anzi ....
ciao
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Pig Pen » 31/01/2004 - 17:30
Ciao Hank
Quando parlavo di scommettitori non molto esperti mi riferivo anche a me stesso, visto che qui ci sono persone (talvolta professionisti o semi-professionisti) che scommetteno da molti più anni di me.
Per quanto riguarda le motivazioni, il discorso è più complicato: c'è gente che prende una quota solo perchè è alta e non ha la minima idea dello sport che sta giocando e ci sono quelli che scelgono la quota alta in funzione della loro analisi dell'evento (esempio: non so se Safin vincerà , ma offrirlo a 3 è un'esagerazione e quindi lo prendo). Dunque aggiungere due righe di motivazione non è mai una perdita di tempo.
Credo che chi cita una quota alta senza ragionare in funzione del suo reale valore (e non mi riferisco certamente a te) possa risultare fuoviante per molti giocatori. La Santangelo contro la Henin veniva offerta oltre 40, la si poteva prendere per sfizio (come molti hanno fatto), ma suggerire una scommessa di questo genere senza avvertire che si tratta di un puro azzardo non mi pare corretto.
Tu potrai dirmi che chiunque è in grado di capire da solo una cosa del genere, ma ti assicuro che molti budini spesso seguono i maestri "a prescindere" (come diceva Totò) e poi s'incazzano di brutto se perdono.
Bye
Quando parlavo di scommettitori non molto esperti mi riferivo anche a me stesso, visto che qui ci sono persone (talvolta professionisti o semi-professionisti) che scommetteno da molti più anni di me.
Per quanto riguarda le motivazioni, il discorso è più complicato: c'è gente che prende una quota solo perchè è alta e non ha la minima idea dello sport che sta giocando e ci sono quelli che scelgono la quota alta in funzione della loro analisi dell'evento (esempio: non so se Safin vincerà , ma offrirlo a 3 è un'esagerazione e quindi lo prendo). Dunque aggiungere due righe di motivazione non è mai una perdita di tempo.
Credo che chi cita una quota alta senza ragionare in funzione del suo reale valore (e non mi riferisco certamente a te) possa risultare fuoviante per molti giocatori. La Santangelo contro la Henin veniva offerta oltre 40, la si poteva prendere per sfizio (come molti hanno fatto), ma suggerire una scommessa di questo genere senza avvertire che si tratta di un puro azzardo non mi pare corretto.
Tu potrai dirmi che chiunque è in grado di capire da solo una cosa del genere, ma ti assicuro che molti budini spesso seguono i maestri "a prescindere" (come diceva Totò) e poi s'incazzano di brutto se perdono.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Flasp » 31/01/2004 - 18:15
Ciao hank!
Prima di tutto, visto che ritieni di essere antipatico a molti, ci tengo a dirti che io, x quello che può valere, leggo sempre volentieri i tuoi post
Tuttavia, come rappresentante della categoria dei "meno esperti", voglio cogliere quest'occasione di dare il mio parere su come sia meglio postare i pronostici
IMHO sia tu che Pig Pen (che saluto
) avete detto delle cose condivisibili... mettiamola così: 2 righe di commento non fanno mai male purché si tratti di fatti (infortuni, squalifiche, statistiche) questo è ovvio. Anch'io all'inizio pensavo che una cosa del tipo "Prendo la Fiorentina @ 1.60 da Expekt" non generasse equivoci, poi qui ho scoperto che è pieno di gente che prende un evento "solo xché la quota è alta" ma poi l'80% delle volte quell'evento non si verifica! Risultato (e qui concordo in pieno con Pig): loro si sono coperti col trading o col live, e magari chi li ha seguiti ha perso! Allora io credo che, come molti già fanno, bisognerebbe almeno indicare se si prende la quota o l'evento in sé e già questo sarebbe un ottimo servizio x il forum.
Saluti :smoke:
Edit: noto con piacere che mentre partorivo queste righe Pig ha già risposto dicendo + o meno le stesse cose...
Prima di tutto, visto che ritieni di essere antipatico a molti, ci tengo a dirti che io, x quello che può valere, leggo sempre volentieri i tuoi post
Tuttavia, come rappresentante della categoria dei "meno esperti", voglio cogliere quest'occasione di dare il mio parere su come sia meglio postare i pronostici
IMHO sia tu che Pig Pen (che saluto
Saluti :smoke:
Edit: noto con piacere che mentre partorivo queste righe Pig ha già risposto dicendo + o meno le stesse cose...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda alberto » 31/01/2004 - 20:13
[quote="Pig Pen"]Salve
Visto che si tratta di una discussione pubblica, mi permetto di dire la mia modesta opinione.
Innanzitutto alcune premesse:
- Premetto che non ho mai provato alcuna simpatia per Kennet, che considero spesso inutilmente provocatorio e dal quale, in oltre un anno di frequentazione del forum, non ho tratto un solo suggerimento vincente (ma forse mi sarò distratto).
- Premetto, come ho già scritto altre volte, che non me ne importa assolutamente nulla se i "Grandi Vecchi" del forum non postano più o lo fanno in maniera minore. Credo che, come sempre accade nella vita, le giovani leve sostituiranno i vecchi baroni e produrranno identici risultati (o forse migliori).-
Parlando di "Grandi Vecchi",vista la mia giovane età non mi sento chiamato in causa.Ma che delle "nuove leve" ci sia qualcuno che potrà sosituire i "vecchi baroni" con risultati identici o forse migliori.......beh NON NE VEDO ALL'ORIZZONTE.
Parliamoci chiaro:qui una persona,magari non gradirà che lo nomini,ma non voglio creare equivoci,ANTIBOOK ha spiegato per mesi e mesi una "filosofia" di gioco.MI ha insegnatocome difendermi con il gioco o più semplicemente come mettermi in vantaggio di quota..Tu seriamente pensi che ci possa essere un suo degno sostituto?Uno migliore?Io ne dubito.Posso però confermarti che ha meno seguito di quelli che millantano .
Premetto che a mio parere postare semplicemente la quota più alta senza motivare nulla o senza specificare che occorre (magari) coprirsi in seguito con un'operazione di trading (o con una giocata live) mi pare fuorviante, inutile e pericoloso perchè induce i meno esperti a buttarsi su un consiglio "sicuro" rischiando di bruciare i loro soldi. Le quote migliori si possono trovare su qualunque sito di comparazione.
Anche qui non mi trovo d'accordo:è vero che basta controllare un qualsisasi sito di comparazione.E altrettanto vero che bisogna seguire l'andamento della quota.Ci vuole del tempo.Tanto tempo.Chi lo fà e poi lo rende noto merita solo dei ringraziamenti.Solo che se arriva:"sei il numero 1" "Grande!"
"sei il mio idolo".Se non arriva:"ma chi caxxo me lo ha fatto fare di seguirti"
"cosa pensi di saperne tu";"volevo giocare Pinco Pallino che ha vinto,invece ho giocato la tua che ha perso".Te le ricordi queste frasi?
- Premetto che le slinguate che spesso alcuni "maestri" si fanno (o facevano) reciprocamente dopo aver segnalato una sure che per guadagnarci qualcosa bisogna metterci la casa......magari su book che offrono massimali di 15 Euro è una delle cose più irritanti di questo forum.
Slinguate fra "maestri" per una "sure" non ne ricordo(Oddio,vorrai mica che mi ricordi tutto!!!!!).Slinguate fra incapaci di intendere e volere.......le sto raccogliendo,poi pubblicherò un libro.Faccio il granco stavolta.
P.S.A me stanno sui maroni i "millantatori di professione,perchè se prima pensavo a semplici errori per la fretta di postare.ora sono sicuro che è un "mestiere"Esempio odierno:ho giocato Snaidero al 60 in m.l. da eurobet.Da eurobet il basket in m.l. LO GIOCHI TRIPLO.TRIPLO.TRIPLO.Ma questo ci si dimentica di scriverlo.Alla fine della partita compare dal nulla il classico urlo del BALLISTA(COLUI IL QUALE VIVE RACCONTANDO CHE GESU' E' MORTO DAL FREDDO):cassssssssaaaaaaaaa!!!!!!!.
Dimmi PIG saranno mica queste le giovani leve che dovrebbero soppiantare i "Vecchi Baroni"

Visto che si tratta di una discussione pubblica, mi permetto di dire la mia modesta opinione.
Innanzitutto alcune premesse:
- Premetto che non ho mai provato alcuna simpatia per Kennet, che considero spesso inutilmente provocatorio e dal quale, in oltre un anno di frequentazione del forum, non ho tratto un solo suggerimento vincente (ma forse mi sarò distratto).
- Premetto, come ho già scritto altre volte, che non me ne importa assolutamente nulla se i "Grandi Vecchi" del forum non postano più o lo fanno in maniera minore. Credo che, come sempre accade nella vita, le giovani leve sostituiranno i vecchi baroni e produrranno identici risultati (o forse migliori).-
Parlando di "Grandi Vecchi",vista la mia giovane età non mi sento chiamato in causa.Ma che delle "nuove leve" ci sia qualcuno che potrà sosituire i "vecchi baroni" con risultati identici o forse migliori.......beh NON NE VEDO ALL'ORIZZONTE.
Parliamoci chiaro:qui una persona,magari non gradirà che lo nomini,ma non voglio creare equivoci,ANTIBOOK ha spiegato per mesi e mesi una "filosofia" di gioco.MI ha insegnatocome difendermi con il gioco o più semplicemente come mettermi in vantaggio di quota..Tu seriamente pensi che ci possa essere un suo degno sostituto?Uno migliore?Io ne dubito.Posso però confermarti che ha meno seguito di quelli che millantano .
Premetto che a mio parere postare semplicemente la quota più alta senza motivare nulla o senza specificare che occorre (magari) coprirsi in seguito con un'operazione di trading (o con una giocata live) mi pare fuorviante, inutile e pericoloso perchè induce i meno esperti a buttarsi su un consiglio "sicuro" rischiando di bruciare i loro soldi. Le quote migliori si possono trovare su qualunque sito di comparazione.
Anche qui non mi trovo d'accordo:è vero che basta controllare un qualsisasi sito di comparazione.E altrettanto vero che bisogna seguire l'andamento della quota.Ci vuole del tempo.Tanto tempo.Chi lo fà e poi lo rende noto merita solo dei ringraziamenti.Solo che se arriva:"sei il numero 1" "Grande!"
"sei il mio idolo".Se non arriva:"ma chi caxxo me lo ha fatto fare di seguirti"
"cosa pensi di saperne tu";"volevo giocare Pinco Pallino che ha vinto,invece ho giocato la tua che ha perso".Te le ricordi queste frasi?
- Premetto che le slinguate che spesso alcuni "maestri" si fanno (o facevano) reciprocamente dopo aver segnalato una sure che per guadagnarci qualcosa bisogna metterci la casa......magari su book che offrono massimali di 15 Euro è una delle cose più irritanti di questo forum.
Slinguate fra "maestri" per una "sure" non ne ricordo(Oddio,vorrai mica che mi ricordi tutto!!!!!).Slinguate fra incapaci di intendere e volere.......le sto raccogliendo,poi pubblicherò un libro.Faccio il granco stavolta.
P.S.A me stanno sui maroni i "millantatori di professione,perchè se prima pensavo a semplici errori per la fretta di postare.ora sono sicuro che è un "mestiere"Esempio odierno:ho giocato Snaidero al 60 in m.l. da eurobet.Da eurobet il basket in m.l. LO GIOCHI TRIPLO.TRIPLO.TRIPLO.Ma questo ci si dimentica di scriverlo.Alla fine della partita compare dal nulla il classico urlo del BALLISTA(COLUI IL QUALE VIVE RACCONTANDO CHE GESU' E' MORTO DAL FREDDO):cassssssssaaaaaaaaa!!!!!!!.
Dimmi PIG saranno mica queste le giovani leve che dovrebbero soppiantare i "Vecchi Baroni"
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda pesaola » 01/02/2004 - 00:17
Caro Web, come tutti i supereroi sanno, "da molti poteri discendono molte responsabilità " (cit. Peter Parker). E le responsabilità portano a decisioni difficili, talvolta impopolari, e che spesso fanno soffrire chi le prende e chi le subisce.
Sicuramente la bannazione di Kennet è una di queste. Il mio punto di vista sulla vicenda è uguale a quello esposto da molti altri. Mi sembra una pena sproporzionata al crimine. Come è già stato detto, credo anch'io che molto peggio di una "scazzottata" virtuale (che, se rimane entro certi limiti, ci può stare, visto che, grazie al cielo, non ci piaciamo tutti) siano gli insulti, soprattutto quelli infami che fanno riferimento alla razza o alla religione, e le bestemmie, perchè sono gesti vigliacchi, che, oltre a qualificare come scarsa l'intelligenza e la sensibilità di chi li fa, hanno come unico scopo quello di colpire al cuore dei valori dell'individuo, procurandogli lo stesso male che può provocare un fallo da dietro o peggio uno sputo su un campo di calcio.
Traggo spunto da quanto detto per venire a quello che realmente mi sta a cuore, una domanda che sposta il punto di vista della questione, pur agganciandosi a tutto quello che avete scritto in precedenza. Cosa conta di più per voi, cosa cercate nel forum, ovviamente non mi riferisco ai visitatori occasionali, ma ai frequentatori abituali, una vincita massima o una minima sostanza umana? Deve importare o no come si pone qualcuno nella comunità , oppure è un inutile dettaglio, basta che ci mandi alla cassa? In estremissima sintesi, è importante quello che si fa e si dice, o anche come lo si fa e lo si dice? Preso dal dubbio, anche stasera mi finisco la bottiglia...
Traggo spunto da quanto detto per venire a quello che realmente mi sta a cuore, una domanda che sposta il punto di vista della questione, pur agganciandosi a tutto quello che avete scritto in precedenza. Cosa conta di più per voi, cosa cercate nel forum, ovviamente non mi riferisco ai visitatori occasionali, ma ai frequentatori abituali, una vincita massima o una minima sostanza umana? Deve importare o no come si pone qualcuno nella comunità , oppure è un inutile dettaglio, basta che ci mandi alla cassa? In estremissima sintesi, è importante quello che si fa e si dice, o anche come lo si fa e lo si dice? Preso dal dubbio, anche stasera mi finisco la bottiglia...
Messaggioda Sleeper » 01/02/2004 - 13:28
e cosa strana il preferire lodare chi non posti più..a chi continui a farlo..
non entra nella vinceda kennet mi sembra a lui non piacesse la gestione del forum quindi la sua esclusione mi sembra logica, poi nel suo addio parla di poca qualità , quindi non rimpiangerà nulla.
pesaola che le parole le sa usare fa la domanda centrale del treahd, cosa si chiede al forum, perchè si partecipa???
web sarei curioso di sapere le tue proposte migliorative.
saluti
non entra nella vinceda kennet mi sembra a lui non piacesse la gestione del forum quindi la sua esclusione mi sembra logica, poi nel suo addio parla di poca qualità , quindi non rimpiangerà nulla.
pesaola che le parole le sa usare fa la domanda centrale del treahd, cosa si chiede al forum, perchè si partecipa???
web sarei curioso di sapere le tue proposte migliorative.
saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/02/2004 - 13:29
Pesaola ha posto un bella domanda, ma vedo che nessuno interviene.
Mi riservo di intervenire prossimamente sulla questione, anzi sulle questioni ...tuttavia qualcosa voglio dire subito.
Mi sono accorto di aver sottovalutato certe situazioni ...vi assicuro a volte perchè non le ho neppure viste, come quella del 'famoso' profile (citato più volte) che io non ho mai notato. Adesso è tardi ..ma forse non troppo ..per mettere un pò d'ordine. Mi rendo perfettamente conto che in questo modo chi legge potrebbe legittimamente pensare che io usi pesi e misure diverse ..e non per errore umano, e quindi comprensibile, ma per qualche misterioso motivo .....
Poi ..una battuta sui 'baroni e baronetti' ..
Nessuno impedisce loro di postare, se non lo fanno avranno i loro buoni motivi ..io voglio solo ricordare che il forum ha dato molto a tante persone, in quanto ha consentito loro di migliorare (in alcuni casi in maniera esponenziale) il loro livello ...adesso, come spesso accade, ci si dimentica ..ed allora tutti sono pronti a sentirsi dei fenomeni perchè adesso hanno capito che giocare a 2.00 e bancare 1.90 è bello ....
per non parlare del lato umano ..dei rapporti che grazie al forum si sono creati ...
questo è ciò che mi amareggia maggiormante ...
cmq ..interverrò ancora. Mi scuso cmq per aver forse trascurato alcune sezioni o certi thread ...mi rendo conto di aver creato una certa confusione.
buona domenica, io stasera sarò al gelo, ancora una volta attratto dalla nascita di una nuova Inter. Ma de che ? ...
SadWeb
Edit
P.S. per Sleeper, scrivevo mentre lo facevi anche tu...come ti ho già detto una volta io continuo a pensare che il forum funzioni, e che i post interessanti non mancano ...miglioramenti ? io ho in mente alcune modifche tecniche ..ma sono piuttsosto complesse
Mi riservo di intervenire prossimamente sulla questione, anzi sulle questioni ...tuttavia qualcosa voglio dire subito.
Mi sono accorto di aver sottovalutato certe situazioni ...vi assicuro a volte perchè non le ho neppure viste, come quella del 'famoso' profile (citato più volte) che io non ho mai notato. Adesso è tardi ..ma forse non troppo ..per mettere un pò d'ordine. Mi rendo perfettamente conto che in questo modo chi legge potrebbe legittimamente pensare che io usi pesi e misure diverse ..e non per errore umano, e quindi comprensibile, ma per qualche misterioso motivo .....
Poi ..una battuta sui 'baroni e baronetti' ..
Nessuno impedisce loro di postare, se non lo fanno avranno i loro buoni motivi ..io voglio solo ricordare che il forum ha dato molto a tante persone, in quanto ha consentito loro di migliorare (in alcuni casi in maniera esponenziale) il loro livello ...adesso, come spesso accade, ci si dimentica ..ed allora tutti sono pronti a sentirsi dei fenomeni perchè adesso hanno capito che giocare a 2.00 e bancare 1.90 è bello ....
per non parlare del lato umano ..dei rapporti che grazie al forum si sono creati ...
questo è ciò che mi amareggia maggiormante ...
cmq ..interverrò ancora. Mi scuso cmq per aver forse trascurato alcune sezioni o certi thread ...mi rendo conto di aver creato una certa confusione.
buona domenica, io stasera sarò al gelo, ancora una volta attratto dalla nascita di una nuova Inter. Ma de che ? ...
SadWeb
Edit
P.S. per Sleeper, scrivevo mentre lo facevi anche tu...come ti ho già detto una volta io continuo a pensare che il forum funzioni, e che i post interessanti non mancano ...miglioramenti ? io ho in mente alcune modifche tecniche ..ma sono piuttsosto complesse
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Felice Caccamo
- Budino

Messaggioda Felice Caccamo » 01/02/2004 - 13:56
pesaola ha scritto:....procurandogli lo stesso male che può provocare un fallo da dietro......
Dott. Pesaola....eppure l'altra notte m'era sembrato che le fosse piaciuto.....
C'era anche il Ragionier Cutrufo (menagge a truà ) che forse può confermmare.....
-
Rag. Pasquale Cutrufo
- Budinone

Messaggioda Rag. Pasquale Cutrufo » 01/02/2004 - 13:59
"Il Ragionier Cutrufo è il mio nuovo idolo. Ho deciso di affidare alle sue capaci mani la contabilità di Infobetting". [ll Web]
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania