...uhm...abbastanza rinco da non citare il bookie:Ladbroke...carpenter62 ha scritto:Tentativo medio-basso sull'Inter @ 2.45 Unibet, secondo indicazioni Antibook e molto deciso sul Bayern,giocato leggermente sottoquota e che vi segnalo (qualche ora fa' c'era) @ 1.50.Penso sia la massima.Saluti a tutti.......
Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 9-10 DICEMBRE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
134 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 08/12/2003 - 18:38
Messaggioda GNAGHI » 08/12/2003 - 18:45
Io ho giocato:
Arsenal(1,40)+Bayern(1,40)starprice
Indeciso sul Celta Vigo:se vince l'Ajax è matematicamente in Uefa,tutto dipende ad cosa succede a Bruges.Il Milan l'anno scorso ha fatto vincere il Dortmund,ma questa è una squadra che non ha neanche saputo battere l'Albacete in casa solo settimana scorsa e la qualificazione non dipende esclusivamente da loro.
Zorro che ne dici lo giochiamo il Celta?
Arsenal(1,40)+Bayern(1,40)starprice
Indeciso sul Celta Vigo:se vince l'Ajax è matematicamente in Uefa,tutto dipende ad cosa succede a Bruges.Il Milan l'anno scorso ha fatto vincere il Dortmund,ma questa è una squadra che non ha neanche saputo battere l'Albacete in casa solo settimana scorsa e la qualificazione non dipende esclusivamente da loro.
Zorro che ne dici lo giochiamo il Celta?
Messaggioda slinky » 08/12/2003 - 18:56
Sono nuovo,posto i miei prono per la prima volta,spero di nn mettermi in ridicolo
Milan-Celta Vigo 2 2.4
Sociedad-Galatasaray 1X 1.2
Dynamo Kiev-Inter X2 1.3
Arsenal-Lok.Moscow 1 1.35
Sparta Prague-Lazio X2 1.35
Club Brugge-Ajax X2 1.35
SPERO DI NN FARE FIGURE DI M***A......
PS.LE QUOTE SONO TUTTE DI EUROBET,UN SALUTO A TUTTI,QUESTO FORUM è STREPITOSO!
Milan-Celta Vigo 2 2.4
Sociedad-Galatasaray 1X 1.2
Dynamo Kiev-Inter X2 1.3
Arsenal-Lok.Moscow 1 1.35
Sparta Prague-Lazio X2 1.35
Club Brugge-Ajax X2 1.35
SPERO DI NN FARE FIGURE DI M***A......
PS.LE QUOTE SONO TUTTE DI EUROBET,UN SALUTO A TUTTI,QUESTO FORUM è STREPITOSO!
Messaggioda pazzo » 08/12/2003 - 19:36
PSV EINDHOVEN-DEPORTIVO 1
vedendo la classifica pensò che il psv possa farcelà .é vero deve vincere di due goal di scarto ma dopo il pareggio a monaco e ricordandomi della sonora sconfitta del deportivo contro il monaco il risultato può starci benissimo.quota=2.40 globet e betfair=3.1
LIONE-CELTIC GLASGOW 1
il lione deve vincere in caso di pareggio paserrebbe il celtic per gli scontri diretti in più teniamo conto del fattore campo e il celtic su due partite fuori casa nè ha perse 2.quota=1.90 globet e betfair=2.52
cosa nè pensate?
vedendo la classifica pensò che il psv possa farcelà .é vero deve vincere di due goal di scarto ma dopo il pareggio a monaco e ricordandomi della sonora sconfitta del deportivo contro il monaco il risultato può starci benissimo.quota=2.40 globet e betfair=3.1
LIONE-CELTIC GLASGOW 1
il lione deve vincere in caso di pareggio paserrebbe il celtic per gli scontri diretti in più teniamo conto del fattore campo e il celtic su due partite fuori casa nè ha perse 2.quota=1.90 globet e betfair=2.52
cosa nè pensate?
e cosi che va la vita a volte sei imbottito e altre sei scannato e quando sei sù non è tutto bello come sembra e quando sei giù sembra che non ti riprenderai piu ma la vita va avanti
Messaggioda pesaola » 08/12/2003 - 19:52
slinky ha scritto:Sono nuovo,posto i miei prono per la prima volta,spero di nn mettermi in ridicolo![]()
tranquillo slinky, sei tra amici, mica davanti a un esame di stato...
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 08/12/2003 - 20:04
posso dire che la scommessa che avevo fatto sull'inter su ukbetting mi è stata stornata per la regola che riporto
15. ukbetting.com will not allow nor accept responsibility for any palpable errors or omissions in respect of the posting of prices, selections (runners, players, teams, etc), times or results despite every effort to ensure complete accuracy. Notwithstanding Rule 14 above, we reserve the right to correct obvious errors (for example an incorrect price or voiding bets struck after an event is underway). The term 'incorrect price' means an error in transcript. In such cases the bet(s) will be voided win or lose
pazienza è nel loro diritt0 ma onestamente non credevo fosse un errore di palinsesto ma pensavo ad un grosso errore di valutazione.
15. ukbetting.com will not allow nor accept responsibility for any palpable errors or omissions in respect of the posting of prices, selections (runners, players, teams, etc), times or results despite every effort to ensure complete accuracy. Notwithstanding Rule 14 above, we reserve the right to correct obvious errors (for example an incorrect price or voiding bets struck after an event is underway). The term 'incorrect price' means an error in transcript. In such cases the bet(s) will be voided win or lose
pazienza è nel loro diritt0 ma onestamente non credevo fosse un errore di palinsesto ma pensavo ad un grosso errore di valutazione.
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Messaggioda antibook » 08/12/2003 - 20:08
cippo ha scritto:Ciao a tutti!
Prendo l'1 dello Sparta sulla lazio in coppia con l'Ajax.
Sparta a 2.75, tra i miei pochi book, su Centrebet.
Lazio che ha vinto contro la Juve ma a me non è piaciuta (secondo tempo in debito d'ossigeno e in affanno contro una Juve irriconoscibile...)
Ajax che scelgo perchè spero più pronta a queste partite o dentro o fuori.
Speruma...
Ciao Cippo
a mio avviso, la Lazio ha giocarto invece molto bene, e la prendo con fiducia, nonostante l'assenza di Giannichedda, che pesa di piu' di quella Sinisa (un vantaggio) o dello stesso Muzzi (peccato, con Corradi si intergra bene. meglio di Inzaghi ) e Lopez
che doveva fare di piu', vinceva 2-0 easy, gli sono venuti a mancare i due attaccanti che potevano attacare gli spazi ,e che gli danno profondita', e poi che ci sia un ritorno di una Juve ferita nell'orgoglio ci sta, anzi, a vedere le occasioni create e' stata fin troppo brava, e alla fine di gol non e' ha subiti,di parate di Peruzzi, occasione a parte con tiro di Nedeved parato da Di Vaio, non me ne ricordo
con Stam dirottato a destra ha trovato anche equilibrio nella linea arrtetrata, poi alla fine Fiore Stankovic Albertini Dabo con Corradi e Inzaghi, con l'opzione di Stankovic in mezzo e Oddo esterno di centrocampo non e' malaccio, se poi gioca come a Siena, allora vale 15, ma se appena appena va convinta e ordinata a 2.50/2.60 o in -lh a 2.15 vale un tentativo, anche se credo si possa andare anche a cercare un match dnb intorno a 4/5
la geometria e l'esperienza di Albertini,la spinta di Oddo (se ci sara') la fantasia di Fiore, l'imprevedibilita' di Dejan e la potenza di Corradi e Stam mi danno fiducia almeno prima del match
sono d'accordo sull AIAX che prendo in match a 1.90 da Ladbrokes, andandomi ad aggiustare con Point che offre il Bruges a 2.15 quota che credo possa anche migliorare visto l'andamento del mercato in real time
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda jonch » 08/12/2003 - 21:58
pbet 2.175 brugge
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 08/12/2003 - 22:53
Le mie per martedi:
1) RANGERS - PANATHINAIKOS 1 1.71 bf 4u. Agli scozzesi basta il pareggio per andare in Uefa, ai greci necessita la vittoria. A parte che non credo che gli scozzesi staranno lì a far calcoli ma vorranno vincere la partita, i greci saranno privi degli attaccanto Papadoupoulos e Olisadebe.
2) MILAN - CELTA 1 3.00 canbet 2.5u. Per chi ha avuto la prontezza di prendere il Celta alle quote che ho letto complimenti e buon appetito. Io più modestamente credo che anche un Milan come quello ipotizzato da Giovann® ( Abbiati, Simic, Costacurta, Laursen, Kaladze, Ambrosini, Redondo, Serginho, Rui Costa, Borriello, Tomasson) sia in grado di battere questo Celta.
3) BESIKTAS - LAZIO x primo tempo 2.10 betandwin 3u. Di solito non amo scommettere sui primi tempi ma in questo caso ci sono alcune motivazioni che ritengo valide. Innanzi tutto il pareggio sta bene alla squadra di Ranieri che così sarebbe matematicamente prima nel girone mentre starebbe bene al Besiktas solo in caso di mancata vittoria della Lazio a Praga. Ipotizzo un primo tempo di attesa da parte dei turchi e, solo se dovessero arrivare brutte (per loro) notizie da Praga, un secondo tempo all'assalto.
1) RANGERS - PANATHINAIKOS 1 1.71 bf 4u. Agli scozzesi basta il pareggio per andare in Uefa, ai greci necessita la vittoria. A parte che non credo che gli scozzesi staranno lì a far calcoli ma vorranno vincere la partita, i greci saranno privi degli attaccanto Papadoupoulos e Olisadebe.
2) MILAN - CELTA 1 3.00 canbet 2.5u. Per chi ha avuto la prontezza di prendere il Celta alle quote che ho letto complimenti e buon appetito. Io più modestamente credo che anche un Milan come quello ipotizzato da Giovann® ( Abbiati, Simic, Costacurta, Laursen, Kaladze, Ambrosini, Redondo, Serginho, Rui Costa, Borriello, Tomasson) sia in grado di battere questo Celta.
3) BESIKTAS - LAZIO x primo tempo 2.10 betandwin 3u. Di solito non amo scommettere sui primi tempi ma in questo caso ci sono alcune motivazioni che ritengo valide. Innanzi tutto il pareggio sta bene alla squadra di Ranieri che così sarebbe matematicamente prima nel girone mentre starebbe bene al Besiktas solo in caso di mancata vittoria della Lazio a Praga. Ipotizzo un primo tempo di attesa da parte dei turchi e, solo se dovessero arrivare brutte (per loro) notizie da Praga, un secondo tempo all'assalto.
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 08/12/2003 - 23:14
Per martedì un solo bersaglio nel mirino: :smoke:
MILAN-CELTA under @ 1.72 Pinna
MILAN-CELTA under @ 1.72 Pinna
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 08/12/2003 - 23:35
Per mercoledi aggiungo:
1) DINAMO KIEV - INTER 2.40 betandwin 3u
2) ARSENAL -1.5 - LOK. MOSCA canbet 2.15 3u
3) JUVENTUS -1 -OLYMPIAKOS expect 1.95 4u.
Non voglio assolutamente credere alla quarta partita consecutiva senza vittoria della Juve. Lippi avrà catechizzato per bene i suoi.
L' Inter deve assolutamente vincere ma non dimentichiamo che anche la squadra ucraina è in corsa. Lo stesso dicasi per l'Arsenal. Preferisco in una gara senza appello andare con le due più forti e con maggior esperienza internazionale.
1) DINAMO KIEV - INTER 2.40 betandwin 3u
2) ARSENAL -1.5 - LOK. MOSCA canbet 2.15 3u
3) JUVENTUS -1 -OLYMPIAKOS expect 1.95 4u.
Non voglio assolutamente credere alla quarta partita consecutiva senza vittoria della Juve. Lippi avrà catechizzato per bene i suoi.
L' Inter deve assolutamente vincere ma non dimentichiamo che anche la squadra ucraina è in corsa. Lo stesso dicasi per l'Arsenal. Preferisco in una gara senza appello andare con le due più forti e con maggior esperienza internazionale.
Messaggioda pier0 » 09/12/2003 - 00:09
Ho ricevuto una mail da GB dove propongono (tra l' altro) un giochino interessante sulla nazione di appartenenza della squadra che potrebbe vincere la Champions League, cosi' mi chiedevo se altri book hanno offerte simili...mi scuso se qualcuno ne ha gia' parlato... 
Messaggioda MORGANA » 09/12/2003 - 00:55
MILAN-CELTA VIGO
Celta Vigo = MOSTOVOI
Mostovoi fuori per infortunio muscolare....
Ma allora basta la proprietà transitiva....
Cosa? Il Milan ha l'intercontinentale?...Potrebbero bastare i giardinieri.....
Forse non vincerà , ma io me ne vado in live con il Celta bancato
Buon betting
Celta Vigo = MOSTOVOI
Mostovoi fuori per infortunio muscolare....
Ma allora basta la proprietà transitiva....
Cosa? Il Milan ha l'intercontinentale?...Potrebbero bastare i giardinieri.....
Forse non vincerà , ma io me ne vado in live con il Celta bancato
Buon betting
134 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania