Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 15/18.11.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda Vesuvio » 17/11/2002 - 19:26
Per una volta nella vita bisogna dire Forza Juve!
Come diceva Enrico IV "Parigi val bene una messa".
Ho trovato una simpatica scommessa su bet365
Torino segna su rigore @17
Torino sbaglia rigore @34
Juve segna su rigore @5.5
Juve sbaglia rigore @15
Io le ho giocate tutte, così basta un rigore per avere profitto.
Come diceva Enrico IV "Parigi val bene una messa".
Ho trovato una simpatica scommessa su bet365
Torino segna su rigore @17
Torino sbaglia rigore @34
Juve segna su rigore @5.5
Juve sbaglia rigore @15
Io le ho giocate tutte, così basta un rigore per avere profitto.
...la vincita è di rigore!
Messaggioda Mello » 17/11/2002 - 22:18
Vesuvio, dimmi che lo hai giocato davvero il rigore sbagliato del Torino a 34....sei un grande! 
Grazie De Santis, grazie Buffon.
Messaggioda Vesuvio » 17/11/2002 - 22:35
Avevo giocato solo 6 euro, quindi 204 ritornati, ma in questi casi la soddisfazione raddoppia la vincita.
Comunque la vittoria della Juve ad handicap mi ha dato anch una vincita netta di altri 100 euro.
A volte basta una giocata per trasformare una serata mediocre in una festa.
Oggi bene con Lumezzane (grazie per chi ha segnalato la notizia del portiere), Milan, Empoli, Lecce, Ancona, Fc Copenaghen, Hewitt and Ajax.
Male con Chievo (avevo x2), Bari (che delusione), Utrecht, Psv e Liverpool.
Comunque la vittoria della Juve ad handicap mi ha dato anch una vincita netta di altri 100 euro.
A volte basta una giocata per trasformare una serata mediocre in una festa.
Oggi bene con Lumezzane (grazie per chi ha segnalato la notizia del portiere), Milan, Empoli, Lecce, Ancona, Fc Copenaghen, Hewitt and Ajax.
Male con Chievo (avevo x2), Bari (che delusione), Utrecht, Psv e Liverpool.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Juve
Messaggioda Giordano81 » 17/11/2002 - 22:40
Ragazzi che gol di Del Piero...davvero complimentoni
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INTERESSANTE
Messaggioda Il Web » 17/11/2002 - 22:48
Il bravo Vesuvio mi ha incuriosito, così sono andato a vedere un pò di stats ...
per comodità , m sono basato su un campinato di Serie A di un paio d'anni fa ....
In un campionato si giocano 34X9= 306 partite
Vengono dati circa 122 rigori ...quindi la quota al 100% che in un dato macth+venga dato un calcio di rigore è circa 2.50
(184 senza rigori contro 122 con)
Dalle quote proposte ...si evince che, suddividendo opportunamente le 4 scommesse su vari importi, si sarebbe ottenuta una quota globale di 2.97
mica male .....se poi consideriamo che con le nuove regole i rigori potrebbero anche essere di più ...
Le probabilità che un rigore venga segnato oscillano intorno all'80% ..,questo è un dato medio, abbastanza attendibile.
quindi assumendo che la probabiltà che alla juve venisse concesso almeno un rigore fosse di circa il 24.84% (quote Bet365 5.50 - 15.0) ..le quote 'medie' sarebbro dovute essere: 5.10 - 19.0 (più o meno siamo quindi nello stesso ordine di grandezza)
saluti
Web
per comodità , m sono basato su un campinato di Serie A di un paio d'anni fa ....
In un campionato si giocano 34X9= 306 partite
Vengono dati circa 122 rigori ...quindi la quota al 100% che in un dato macth+venga dato un calcio di rigore è circa 2.50
(184 senza rigori contro 122 con)
Dalle quote proposte ...si evince che, suddividendo opportunamente le 4 scommesse su vari importi, si sarebbe ottenuta una quota globale di 2.97
mica male .....se poi consideriamo che con le nuove regole i rigori potrebbero anche essere di più ...
Le probabilità che un rigore venga segnato oscillano intorno all'80% ..,questo è un dato medio, abbastanza attendibile.
quindi assumendo che la probabiltà che alla juve venisse concesso almeno un rigore fosse di circa il 24.84% (quote Bet365 5.50 - 15.0) ..le quote 'medie' sarebbro dovute essere: 5.10 - 19.0 (più o meno siamo quindi nello stesso ordine di grandezza)
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Vesuvio » 17/11/2002 - 23:04
Anch'io avevo pensato a suddividere le puntate per ottenere una vincita media, ma non avevo tempo ne voglia di fare calcoli 8era comunque una puntata per divertirmi maggiormente davanti alla tv), così ho giocato con le stesse puntate. Probabilmente bet365 avrà questa scommessa anche con altre gare importanti. Non so se le quote sono sempre le stees o qui c'è stato un errore di valutazione.
Durante i mondiali giocavo il totale calci d'angolo con loro e con un altri due bookie. Spesso c'era una sure bet anche fino al 20%. Ho giocato per due giorni senza esagerare (sui 250 euro) per non fargli capire che le quote potevano rappresentare una pacchia. Ma tutti i bookie hanno ridotto le quote dopo due giorni e la pacchia è finita. In particolare l'altro bookie aveva preso l'abitudine di rifiutare la giocata senza preavisare.
Ma fui fortunato perchè vinsi dall'altra parte. Così anziche del 20% vinsi alla grande.
Le special bets di regola sarebbero da evitare, ma se si avesse il tempo di studiarsi tutte le quote, si troverebbero molte situazioni intriganti. Anche perchè i range di scommesa non sono sempre uguali. In caso di angoli, ammoniti ad amenità varie, qualcuno può avere un numero diverso dagli altri tra Under e Over e qui bisogna studiare.
Peccato che oltre a scommettere, dobbiamo anche lavorare...
Durante i mondiali giocavo il totale calci d'angolo con loro e con un altri due bookie. Spesso c'era una sure bet anche fino al 20%. Ho giocato per due giorni senza esagerare (sui 250 euro) per non fargli capire che le quote potevano rappresentare una pacchia. Ma tutti i bookie hanno ridotto le quote dopo due giorni e la pacchia è finita. In particolare l'altro bookie aveva preso l'abitudine di rifiutare la giocata senza preavisare.
Ma fui fortunato perchè vinsi dall'altra parte. Così anziche del 20% vinsi alla grande.
Le special bets di regola sarebbero da evitare, ma se si avesse il tempo di studiarsi tutte le quote, si troverebbero molte situazioni intriganti. Anche perchè i range di scommesa non sono sempre uguali. In caso di angoli, ammoniti ad amenità varie, qualcuno può avere un numero diverso dagli altri tra Under e Over e qui bisogna studiare.
Peccato che oltre a scommettere, dobbiamo anche lavorare...
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Domanda
Messaggioda Giordano81 » 17/11/2002 - 23:23
Domanda per il Web:
Che sito usi per reperire le statistiche sul calcio (parlavi di statistiche di un paio di anni fa...). Ciao, grazie per l'info...
Che sito usi per reperire le statistiche sul calcio (parlavi di statistiche di un paio di anni fa...). Ciao, grazie per l'info...
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Grazie.
Messaggioda Premier » 18/11/2002 - 01:42
Leroi ha scritto:Complimenti a Premier!![]()
(Mi mancano i prono di Mauro).
Saluti.
Grazie infinite dei complimenti, mi fanno immenso piacere!!!
Volevo aiutarechi ha scommesso sul Cagliari dicendogli che la scommessa gli verrà pagata come se non avesse giocato Cagliari - Messina o se volete a quota 1 quella partita, in realtà ci sarebbe la possibilità che la scommessa rimanesse valida se la partita fosse recuperata entro 24 ore, ma questo non è il caso.
Mentre il risultato primo tempo, come un eventuale over, ovvero i risultati aquisiti dovrebbero venire pagati, il condizionale è d'obbligo dal momento che non decido io ma mi limito ad interpretare il regolamento... come ad esempio sarebbe considerato perdente un risultato esatto senza goal del Messina.
x ki ha il messina kon eurobet
Messaggioda bart60 » 18/11/2002 - 09:06
Se un incontro di calcio viene sospeso dopo che abbia avuto inizio e non ripreso nella stessa giornata, il risultato si ritiene nullo (void;quota=1); se il regolamento della federazione competente permette la ripresa dell'incontro dal momento della sospensione anche in altra data, il risultato valido, ai fini dell'esito della scommessa, sara' il risultato del 90' minuto. Se un incontro viene riinviato per qualsiasi motivo, rispetto alla data ufficiale della Federazione competente, e non disputato entro il giorno successivo, il risultato ai fini della scommessa si ritiene nullo (void;quota=1) Per casi non previsti e non prevedibili la compagnia si riserva il diritto di stabilire, di volta in volta, la decisione da prendere dandone notizia attraverso i propri mezzi di comunicazione.
a presto
a presto
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Messaggioda PIPPOZZI » 18/11/2002 - 09:08
peppino ha scritto:ECCO CI MANCAVA UNA "SPIA" NEL FORUM
...MA VISTA LA CITTA' DI PROVENIENZA NON C'E' DA STUPIRSI...
PER DIMOSTRARTI LA TUA IDIOZIA TI RISPONDO LO STESSO:SE PUO' ESSERE VERO CHE LA FEDE CALCISTICA NON DEVE "INQUINARE" LE SCOMMESSE COMUNQUE NON SI PUO' MAI E POI MAI ANDARE CONTRO LA PROPRIA SQUADRA (1°COMANDAMENTO).
IMMAGINIAMO PIPPOZZI DOMANI:TIFA BRESCIA!! E VA A BERGAMO CON LA SUA BELLA SCIARPETTA BIANCOBLU (NON CREDO CMQUE IMMAGINIAMO DI SI) E CONTEMPORANEAMENTE SI GIOCA 1? 10? 100? EURO SULL'ATALANTA!!!...PIU' CHE ALTRO MI SEMBRA UN CONTROSENSO DI CHI DICE TROPPE CAZZATE.
E POI SMETTETELA TU E QUELL'ALTRO TUO AMICO CHE SI FA LE CANNE A MANDARE INSULTI IN PRIVATO ABBIATE IL CORAGGIO DI RENDERE PUBBLICA LA VOSTRA STUPIDITA'.
OVVERO
INSULTATEMI PURE...
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE[/b]
Ti rispondo per l'ultima volta!
Premetto che la differenza tra me e te è solamente una l'intelligenza, tu quando sei nato probabilmente la natura era in sciopero o era a fare la pennichella (da buon romano) e l'intelligenza non te l'ha donata ti rispondo punto per punto ......
1) 1° Comandamento ma di che? ma di quali comandamenti!!! chi li ha scritti chi li ha fatti! Questo è un forum letto da tantissime persone (se ti riesce di leggere i numeri guarda quante visualizzazioni ha avuto l'argomento) e per cui mi sembra più che lecito indicare un pronostico e una quota interessante. Spero che qualcuno mi abbia seguito e abbia incassato!! Che poi io ci giochi 3-10-1.000 euro sono cazzi miei e non devo metterli in pubblico...Magari non ci ho giocato un euro tu che ne sai....! Se scrivo che vado a Bergamo vuol dire che vado a Bergamo non sono un borgataro fanfarone o chiaccherone come sei te! Se vuoi ti mando a casa il biglietto visto che non posso copiarlo e metterlo sul compiuter!
2) Gli insulti te li scrivo in privato in quanto ho rispetto di coloro che si connettono spendono dei soldi e vogliono leggere analisi tecniche sulle partite. Questo è il mio stile e questo fa parte delle regole del forum! Certo tu essendo un quadrupede le regole fai fatica a capirle, questo ormai mi appare chiaro!
3) Guarda che il tuo gruppetto "Opposta Fazione" si sta sciogliendo vedi di aggiornare il tuo simbolo magari con qualche altro striscione più recente!
PAsso e chiudo non meriti altro tempo....e attenzione!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/11/2002 - 09:49
Prima di tutto: queste polemiche sbrigatevele in PVT, lo spazio del forum deve essere lasciato alle discussioni sulle quote e le partite. Non voglio più vedere qualcosa che non abbia riferimento a quote, partite, statistiche in questa sezione. Mi sono accorto che la grande maggioranza vuole questo, quindi cercate di collaborare tutti.
Giordano: nessun sito, per comodità ho attinto da un foglio che stava nel cassetto della mia scrivania ..con i dati del 2000/2001 presi non ricordo più dove.
Credo cmq ci sia qlc in rete ...
Buona giornata a tutti.-
Web
Giordano: nessun sito, per comodità ho attinto da un foglio che stava nel cassetto della mia scrivania ..con i dati del 2000/2001 presi non ricordo più dove.
Credo cmq ci sia qlc in rete ...
Buona giornata a tutti.-
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania