Il Web ha scritto:trovato dei bei pezzi di Ricciola al mercato
ci farò due tagliatelle con i pomodorini corbarini, che ormai d'inverno uso quelli in lattina di una nota azienda campana, piuttosto che i freschi non sanno di nulla
in estate se li ho nell'orto uso i miei ma sto corbarino cambia cento categorie RTG
poi oggi sarà il pomeriggio dell'apocalisse
fine di tutto
Fatati a ballare sui tavoli
QC, Rui Costa, Tassotti
Webbone oltre ai numeri a favore contro l'Atalanta c'è pure il morale sotto i tacchi dopo le sei reti subite dal Bayern, ci dovrebbero mettere più del suo oggi. Comunque senza voce ma la guardo in contemporanea con quelli eliminati dalla Fiorentina che oggi si dovrebbero riscattare contro una squadra però con gente esperta ma con una difesa che fa acqua
per la cronaca il Legia ha grosse chance di retrocessione visto che la società ha grossi problemi economici e a Papszun gli hanno venduto anche dei giocatori buoni per fare cassa, hanno comprato soltanto un attaccante dalla serie B locale pagato un pacchetto di patatine ed è sempre il migliore in campo per cui pensa come sono gli altri. Una retrocessione per la squadra della capitale avrà ripescussioni durissime a fine campionato non vorrei essere nei panni della società e anche dei giocatori