grazie per la risposta
ma, come ieri in champions, partite che sembrano abbordabili ma le sorprese sono dietro l'angolo..
ieri tutti convinti sulla vittoria dell'inter, meno male che ho giocato solo sull'under..e anche tutti sicuri che l'arsenal vinceva, sisì ha vinto, ma con che fatica..
per la coppa uefa non vedo proprio l'ora che arrivino le gare di ritorno, li sì che potremmo sbizzarrirci.
partita della roma quotata 1.22 su unibet, quota bassissima e vittoria che sembra sicura, ma non dimentichiamo che domenica c'è il derby e quindi stasera un pareggio può anche starci.
mi piace la quota del barcellona, penso che la vittoria può starci.
su molte partite vedo bene gli under.. le squadre si studieranno molto, avendo a disposizione 180minuti per decidere chi passerà il turno.
personalmente volessi buttarmi andrei sulle vittorie di tutte le squadre più forti sulla carta, ma che rischio..
al momento sono andato su una cinquina facile-facile, spesi 2 euro e possibilità di vincerne più di 35, stiamo a vedere, mal che vada non mi danneggio.
molto più facili mi sembrano le partite dei vari campionati italiano, inglese e spagnolo.. facendo qualche statistica sulle scommesse vinte, la maggior parte escono proprio da queste partite. non vedo l'ora che arrivi sabato..
spero di proseguire la mia striscia molto positiva con il calcio..devo recuperare un bel po' di soldini persi con gli sport americani, quindi.. aiutatemi anche voi!
ci sentiamo tra 2 orette per commentare la fine delle prime partite