Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE midweek
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
121 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 04/11/2003 - 01:28
Mi allineo alla marcia sul Milan giocandolo,anche se sottoquota, @ 1.876 netto BF...scommessa media (57 punti)...fingers crossed
...aggiungo triplo Milan X2 / Inter / Valencia @ 1.96 vari (big bet 99 punti) segnalo 1.93 da Chandler il triplo e Milan @ 1.94 da Pinna (da verificare)...
....
Messaggioda antibook » 04/11/2003 - 04:13
Buonasera a tutti
noto con piacere che il mercato da ampia fiducia ai Campioni d' Europa
anche chi l'ha comprata alla pari, ha fatto comunque un ottimo affare, in questo momento si puo' vendere sotto 1.90, da Pointbet Bruges +1/2 al 2.125 e puo' ancora salire, la punta sembra avere le idee chiare su dove posizionarsi
anche Olympiakos da pari in level half , e' scesa a 1.89 e anche qui si gioca sotto il 100 tranquillamente poiche' ora ci sono i turchi +1/2 a 2.05
per aver giocato bene i soldi sembra non ci siano dubbi, speriamo che gli sforzi vangano premiati, altrimenti sara' per la prossima
aggiungo un doppio
ARSENAL 1.45 + INTER 1.36 @ 1.97 Bet4alls
Ladbrokes e' molto vicino 1.96 circa
le motivazioni sono dovute alla differenza di categorie, dalle esigenze di classifica obbligata, almeno per gli inglesi, che in casa in genere fanno molto meglio che in trasferta e comunque apparsi sicuramente in ripresa
stesso discorso per l'Inter, che e' nettamente superiore agli avversari, avranno voglia di confermarsi, di riconquistare SanSiro e di vendicare la sconfitta a mio parere bugiarda nelle proporzioni della gara in russia
stara' proprio nella concentrazione, che credo sara' ottimale per i nerazzuri la chiave, tant'e', che quasi tutti i gol in questa stagione, li ha presi appena usciti dagli spogliatoi, vedi il gol di Kaka', Brescia, e non ultimi due dei tre di Mosca
un indizio puo' essere una coincidenza, due indizi un sospetto, tre indizi pero', fanno una prova
confido appunto in una maggiore attenzione
le due partite si potrebbero rischiare anche in handicap, mi sembra che entambe le squadre hanno voglia, una per un motivo , una per l'altro, di giocare, di far punti ma ancor di piu' di convincere e di convincersi nel caso dell'Inter
buona notte
noto con piacere che il mercato da ampia fiducia ai Campioni d' Europa
anche chi l'ha comprata alla pari, ha fatto comunque un ottimo affare, in questo momento si puo' vendere sotto 1.90, da Pointbet Bruges +1/2 al 2.125 e puo' ancora salire, la punta sembra avere le idee chiare su dove posizionarsi
anche Olympiakos da pari in level half , e' scesa a 1.89 e anche qui si gioca sotto il 100 tranquillamente poiche' ora ci sono i turchi +1/2 a 2.05
per aver giocato bene i soldi sembra non ci siano dubbi, speriamo che gli sforzi vangano premiati, altrimenti sara' per la prossima
aggiungo un doppio
ARSENAL 1.45 + INTER 1.36 @ 1.97 Bet4alls
Ladbrokes e' molto vicino 1.96 circa
le motivazioni sono dovute alla differenza di categorie, dalle esigenze di classifica obbligata, almeno per gli inglesi, che in casa in genere fanno molto meglio che in trasferta e comunque apparsi sicuramente in ripresa
stesso discorso per l'Inter, che e' nettamente superiore agli avversari, avranno voglia di confermarsi, di riconquistare SanSiro e di vendicare la sconfitta a mio parere bugiarda nelle proporzioni della gara in russia
stara' proprio nella concentrazione, che credo sara' ottimale per i nerazzuri la chiave, tant'e', che quasi tutti i gol in questa stagione, li ha presi appena usciti dagli spogliatoi, vedi il gol di Kaka', Brescia, e non ultimi due dei tre di Mosca
un indizio puo' essere una coincidenza, due indizi un sospetto, tre indizi pero', fanno una prova
confido appunto in una maggiore attenzione
le due partite si potrebbero rischiare anche in handicap, mi sembra che entambe le squadre hanno voglia, una per un motivo , una per l'altro, di giocare, di far punti ma ancor di piu' di convincere e di convincersi nel caso dell'Inter
buona notte
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda pazzo » 04/11/2003 - 08:15
ciao ciao ciao
Ultima modifica di pazzo il 05/11/2003 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
e cosi che va la vita a volte sei imbottito e altre sei scannato e quando sei sù non è tutto bello come sembra e quando sei giù sembra che non ti riprenderai piu ma la vita va avanti
Messaggioda Bobas » 04/11/2003 - 08:43
Ciao anti, anche io ho giocato ieri pomeriggio alla Snai
, il doppio Arsenal 1 con h @ 1,95 + Inter 1 con h @ 1,70.
Non amo gli handicap, ma credo che in questa occasione ci possano stare.
Ho giocato alla Snai
per evitare il bancomat giovedì, speriamo bene. 
Non amo gli handicap, ma credo che in questa occasione ci possano stare.
Ho giocato alla Snai
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda LEON » 04/11/2003 - 09:32
le mie (e che ddio me la mandi bbona):
besiktas - sparta 1, turchi che sono un' ottima squadra in casa molto molto competitivi, dovrebbero avere la meglio sui cechi. quota massima 1,80 da bet365 e joker oppure comoda comoda sotto casa 1,75 da snai
poi mi piacciono i pareggi tra panatinaikos-stoccarda e celta-ajax con quote intorno @ 3,2 su molti book, con massime di 3,30
besiktas - sparta 1, turchi che sono un' ottima squadra in casa molto molto competitivi, dovrebbero avere la meglio sui cechi. quota massima 1,80 da bet365 e joker oppure comoda comoda sotto casa 1,75 da snai
poi mi piacciono i pareggi tra panatinaikos-stoccarda e celta-ajax con quote intorno @ 3,2 su molti book, con massime di 3,30
Messaggioda rosa » 04/11/2003 - 10:25
d accordo ankio sul Besiktas; c'e da dire ke lo Sparta si presenta con una formazione molto prudente quindi probabile anke l UNDER. Propongo l UNDER anke per il match PORTO-MARSIGLIA per l assenza del fuoriclasse Deco, un giocatore insostituibile nel suo ruolo ed e' l unico ke puo portare imprevedibilita' alla manovra lenta del Porto (gioco anke qcosa sul pareggio)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda re » 04/11/2003 - 10:42
PIPPOZZI ha scritto:asso di cuori ha scritto:cosa ne pensate di questa tripla?
OLYMPIAKOS-GALATA 1 2.05 (ultima chance per restare agganciati al treno anche se poi hanno la Juve a Torino ed alla fine il Sociedad in casa.Non si qualificheranno comunque ma ci proveranno, per lo meno in casa)
SOCIDAD-JUVENTUS X 3.00
(pareggio buono per tutte e due.Juve si dice senza Delpi,Tresegol ed altri........ lo chiamano Turn Over. Maaa..... sento odore di accordo. Juve 10 punti sempre prima e Sociedad 7 sempre seconda!!)
F.C. BRUGGE-MILAN 2 1.90
(anche se trovo che sia la piu' difficile tutto quello che si può dire sulla quota è stato detto ci aggiungo solo che se il Milan vorrà o riuscirà a tirare in porta, fate un po voi, non c'è partita)
Le quote di riferimento sono Starprice e fanno ben 11.685 volte la posta.
se trovate di meglio voi. io più di così per adesso non posso. ma prometto continuerò a studiare. :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Tanto per cominciare ti consiglio di giocarle singole....Inoltre non sarei certo del tacito accordo in Spagna..e se fosse con 3 punti a Torino e 3punti a Sociedad...secondo me val la pena giocarsi un Soociedad +0,5 che mi pare un briciolo + solido visto le assenze della Juve.
Sul Milan sul carro ormai ci siamo proprio tutti...speriamo che stia in carreggiata....ciao
io resto del parere che la juve anchè con il turnover a giocatori di spesso valore tecnico e in real mi sembra in netta crisi si è notato in campionato 4a0 con atletico madrid e 3a3 con il barcellona in 10 dopo che il real vinceva 3a2 non so il pallone è rotondo ma io ci vedo x2 .
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
Messaggioda LEON » 04/11/2003 - 10:43
l altra partita che mi piace è CELTIC - ANDERLECHT 1
la partita di andata fu uno sperperio incredibile di occasioni da parte degli scozzesi con i belgi in inferiorità numerica che cmq trovarono un golletto e vinsero la partita. scozzesi che probabilmente vorranno rifarsi dell occasione buttata al vento e che in casa sanno bene il fatto loro. poi mi sembra una squadra ben quadrata che dalla scorsa stagione mi ha sempre più ben impressionato
quota massima 1,78 adesso, su BF si trova tranquillamente sopra l 1,75
la partita di andata fu uno sperperio incredibile di occasioni da parte degli scozzesi con i belgi in inferiorità numerica che cmq trovarono un golletto e vinsero la partita. scozzesi che probabilmente vorranno rifarsi dell occasione buttata al vento e che in casa sanno bene il fatto loro. poi mi sembra una squadra ben quadrata che dalla scorsa stagione mi ha sempre più ben impressionato
quota massima 1,78 adesso, su BF si trova tranquillamente sopra l 1,75
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 04/11/2003 - 11:05
Buon di' a tutti
Copiato de incollato il doppio di Anti,Arsenal + Inter da Ladbrokes
Ciao
Copiato de incollato il doppio di Anti,Arsenal + Inter da Ladbrokes
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda kennet » 04/11/2003 - 12:02
...farò una cosa per me assolutamente inusuale:
...posterò un pronostico corroborato da sensazioni personali:
...."mi piace l'x di lazio-chelsea"
motivazioni: a)le dichiarazioni dei mister b)la situazione di classifica c) un leggerissimo movimento del mercato in quella direzione.....
...quote migliori : 3.35 lordo betfair ....3.2 un sacco ....
...unkenchepronosticaesbaglierà sicuro
...posterò un pronostico corroborato da sensazioni personali:
...."mi piace l'x di lazio-chelsea"
motivazioni: a)le dichiarazioni dei mister b)la situazione di classifica c) un leggerissimo movimento del mercato in quella direzione.....
...quote migliori : 3.35 lordo betfair ....3.2 un sacco ....
...unkenchepronosticaesbaglierà sicuro
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 04/11/2003 - 12:22
Seguendo le indicazioni di ken un mio amico ha deciso di giocarsi i futuri stivali della morosa sul pari della Lazio.
Speriamo che tutto vada bene e non porti a consegenze sulla loro relazione.
Cordialmente
Speriamo che tutto vada bene e non porti a consegenze sulla loro relazione.
Cordialmente
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Messaggioda Bobas » 04/11/2003 - 12:29
Ciao STEFANINO, ok il tuo mi piace la vittoria del Chelsea sulla Lazio, che può essere condivisibile o meno, però accanto al prono uno straccio di indicazione sul book non sarebbe male che so Sporting Options @ 3,42 lordo oppure betfair 3,35 sempre lordo, oppure per andare nei book tradizionali @ 3,25 Pinnacle. Sai fa differenza se poi prendi ad esempio Unibet che da @ 2,95 o altri ancora.
In bocca al lupo per le tue scommesse.
In bocca al lupo per le tue scommesse.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
121 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania