esotico ha scritto: vedendo il sarcasmo con cui commenti ogni articolo che in qualche modo ponga qualche dubbio sull' operato della societa' juventus
Comparazione bonus scommesse
La breve estate del marciatore | BAR 16.7-12.8
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
149 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Re: La breve estate del marciatore | BAR 16.7-12.8
Messaggioda panoramix » 23/07/2018 - 19:00
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 23/07/2018 - 20:35
montag ha scritto:Il denaro ed il conseguente benessere che genera sono corruzione, vedere la corruzione come episodio a se stante significa solamente non comprendere appieno la realtà.
.
sei partito in quarta con gli spaventi ma forse non hai letto bene o mi sono spiegato male io , capita
Riassumo
Se fossi un governante con un'area in difficoltà' userei lo strumento fiscale per provare a darle una spinta. Non vedo nulla di strano anzi.Il punto e' che purtroppo molte volte abbiamo visto nella pratica che lo si fa con ben altri intenti sulla pelle sia dell'area in difficoltà' che dei soggetti passivi di questa redistribuzione del reddito.
Per dirla in maniera diretta spesso abbiamo visto che e' stata una scusa per rubare.
Ora il quanto rubare pur essendo lo stesso tipo di reato una differenza (opinione mia personale ) la fa. Ci sono dei tassi fisiologici in tutti i reati al di sotto dei quali diventa quasi impossibile combattere, si chiamano fisiologici non a caso.
Mettiamo il caso di fare una perizia di un'opera pubblica , che non essendo un telefonino non ha mille riferimenti accessibili da tutti che delineano una linea di prezzo affidabile.
La nostra perizia fa 100 , il costo preventivato che ci troviamo davanti e' 105.
Ovviamente siamo tecnici esperti ( se ci hanno assegnato la perizia....) quindi possiamo anche avere il forte sospetto che quel 5% non abbia proprio un odore gradevole ma nella realtà' diventerebbe molto difficile contestare una differenza cosi piccola senza bloccare il progetto forse per sempre e col rischio concreto di avere anche torto alla fine di tutto il giro.
Da qui il mio concetto che se rubassero poco nessuno se ne accorgerebbe. Ne faccio un discorso di Realpolitik non voglio giustificare la gravita' del reato.
Ovviamente tutto questo non si vede mai e quello che costa 100 altro che 105 , ce lo fanno pagare 300 ecc ecc
Messaggioda panoramix » 23/07/2018 - 22:19
esotico ha scritto:vabbe' Pano, evidentemente viaggiamo su binari paralleli
parallelismo non voluto ho citato l'articolo perche' da una breve descrizione di un dubbio che mi ero posto
a memoria non ricordo comunque una situazione "migliore" di quella attuale .....
nell'articolo troviamo
L'area della Continassa è stata abbandonata dal Comune negli anni '50. La cascina sull'area è stata di proprietà della Città dagli inizi del '900 e non risulta essere stata sottoposta ad alcun tipo di restauro anche solo conservativo. Attualmente, oltre ad essere in parte oggetto di occupazioni abusive è sfruttata soprattutto per attività illegali di vario tipo.
poi potrei anche darti la mia testimonianza negli anni delle assidue frequentazioni e raccontarti....ma sarebbe comunque quella di un passante che non puo' valere come quella di un residente, quindi ho preferito citare altra fonte, che non sia magari un faziosipuntoqualcosa.
Non impazzisco di simpatia verso la famiglia ma non li vedo nemmeno come colpevoli di tutto quello che gli si dice contro.Certo sono esposti in ruoli primari quindi quello che fanno ha molta più incidenza , nel bene o nel male , di quello che potrei fare io.
Se mi chiedi se il delle Alpi e' stato il simbolo dello scandalo di Italia 90' ti rispondo purtroppo NO e' stato uno schifo generale magari ci fosse stato solo quello
Se mi chiedi se la concessione ottenuta da Giraudo e' stato il passo decisivo per lo stadio di proprieta' ti rispondo secondo me SI
Se mi chiedi come mai il Conad.... Conad ? Aveva 200 e oltre mld da investire il Conad ? Se li aveva ed e' stato escluso illegalmente presumibilmente dovrebbe avere avuto anche qualche euro per presentare il ricorso.Almeno io al loro posto lo avrei fatto.
Se mi racconti del Toro... ti dico non lo so.Certo non vado a prendere per oro colato le ricostruzioni di un antitoropuntoqualcosa o faziosipuntoqualcosa e ti aggiungo che anche la potente Juve e' finita in B e ha successivamente abbandonato la posizione 7 in campionato quando ha azzeccato acquisti tecnici importanti tipo Pogba/Pirlo a 0, e Vidal pescato non so quanto di fortuna e quanto di bravura a 10 e rivenduto dopo 4 stagioni a 37 + 3 di bonus.
Per concludere volevo dire solo un'ultima cosa e cioe'
Messaggioda montag » 24/07/2018 - 00:40
panoramix ha scritto:montag ha scritto:Il denaro ed il conseguente benessere che genera sono corruzione, vedere la corruzione come episodio a se stante significa solamente non comprendere appieno la realtà.
.
sei partito in quarta con gli spaventi ma forse non hai letto bene o mi sono spiegato male io , capita
Forse sono io che mi sono spiegato male, se vuoi fare il capitalista lo fai con i tuoi soldi e non con quelli delle tasse.
Il fatto che non ci trovi nulla di strano è già indicativo su quello che viene considerata la " normalità ", preferisco guardare la sostanza dei discorsi e quindi affermo che la corruzione non è la bustarella, ma il modo normale con il quale una parte dell'umanità diventa sempre più ricca e potente ( nella forma anche attraverso la corruzione ) a discapito di tutti gli altri, riscrivendo a proprio esclusivo vantaggio quelle regole che si applicano nella società e che portano le persone nei tribunali ed in galera.
Finanziare lo sviluppo con i soldi delle tasse è cosa ben diversa da finanziare degli interessi privati, per fare un esempio le autostrade sono state finanziate dallo stato. che poi ha privatizzato il tutto e quindi il privato fa quello che gli pare, però sempre con soldi pubblici.
Chissà se poi è stato pagato un prezzo adeguato, vai a sapere.
Le privatizzazioni sono un furto " legale " di risorse pubbliche, il mondo funziona così, gli " affari " funzionano così essendo un misto tra finanza, legalità e militarismo, io però proprio non riesco ad abituarmici, subisco ma non mi adeguo e guarda che non è una mia opininione, perchè non basta asserire di avere un'opinione per essere sullo stesso piano, un'opinione deve corrispondere a logica e coerenza.
Ecco perchè se condanni una persona per omicidio, dovresti allo stesso modo condannare chi per interesse personale fomenta guerre, crea le condizioni per speculare su qualsiasi cosa, piante, animali od esseri umani facendo crollare interi paesi solo per mero interesse, questo sistema fa impallidire Hitler, Stalin e le gerarchie cattoliche insieme che nel corso della storia hanno perso alquanto di vista l'insegnamento cristiano.
Forse adesso sono stato più chiaro, temo però che questo discorso non sia percepito solo perchè questa volta siamo dal lato giusto della strada, ci ha trasformato in individualisti e menefreghisti ( non mi riferisco assolutamente a te, non ti conosco nemmeno, ma alle mie esperienze di tutti i giorni ) ed allora consideriamo tutto questo la " normalità ", ma la ruota gira.
Scusami ma la chiudo qui, se la pensi diversamente nessuno dei 2 se ne farà una ragione.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/07/2018 - 10:12
Morning Punters!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda esotico » 24/07/2018 - 11:10
Pano, scusa ma manca un pezzo al tuo finale oppu
re sono io che non lo vedo...
..." volevo dire un'ultima cosa e cioè ...." ???
oppure era una battuta e non l'ho capita subito...
..." volevo dire un'ultima cosa e cioè ...." ???
Messaggioda esotico » 24/07/2018 - 11:31
Poi volevo dirti che almeno vedo che ti sei informato e hai letto qualcosa che tratti l'argomento sotto
altri punti di vista e questo ti rende merito ( intendo dire che avrai letto le ricostruzioni di faziosi.it che peraltro parla di tutte e 2 le squadre).
Ti correggo dicendo che l'area non era abbandonata ma c'era una pista di kart etc etc.
Poi si dice che il conad abbia pagato i diritti per 25 milioni non miliardi. E magari poteva partecipare all'asta se fosse stata fatta. Tutti i grandi gruppi non vedono l'ora di aprire grossi centri commerciali. Il problema sono i permessi, le concessioni etc non certo i soldi. ( leggi il libro del defunto Mr.Esselunga e le sue difficoltà ad aprire centri commerciali in alcune parti d'Italia X impedimenti politici e burocratici)
Ora, la Juve ha ottenuto in poco tempo quello che ad altre non riesce in anni e poi ci ha speculato sopra. Ci sta. Ma parliamo,di società di calcio non dovrebbero essere immobiliari.com...
Altra cosa: lo scandalo maggiore di Italia 90 è stato lo stadio di Bari ma pure sul Delle Alpi ci sono state molte ombre.
Infine ti chiedo : non so quanti anni hai, ma prima che ti stimolassi la curiosità, sapevi che qui abbiamo avuto un presidente come quel Cimminelli??
Te lo chiedo perché il 90 % delle persone non sa che esistesse e cosa facesse e pure i bianconeri che , purtroppo
, vedo con frequenza a Torino non sanno manco chi fosse e che noi abbiamo avuto l'onore di avere un proprietario con abbonamento juventino.. Un altro record di cui avremmo fatto a meno...
Non solo, pure un presidente che , involontariamente, ha ucciso in auto uno dei più grandi talenti del calcio italiano, il "nostro" e "suo" Gigi Meroni.
Pure il web, che giovane non è, sono sicuro che certe cose non le sapesse. E ora si starà toccando temendo un qualche suning cinese con maglia rossonera sotto...
Saluti.
altri punti di vista e questo ti rende merito ( intendo dire che avrai letto le ricostruzioni di faziosi.it che peraltro parla di tutte e 2 le squadre).
Ti correggo dicendo che l'area non era abbandonata ma c'era una pista di kart etc etc.
Poi si dice che il conad abbia pagato i diritti per 25 milioni non miliardi. E magari poteva partecipare all'asta se fosse stata fatta. Tutti i grandi gruppi non vedono l'ora di aprire grossi centri commerciali. Il problema sono i permessi, le concessioni etc non certo i soldi. ( leggi il libro del defunto Mr.Esselunga e le sue difficoltà ad aprire centri commerciali in alcune parti d'Italia X impedimenti politici e burocratici)
Ora, la Juve ha ottenuto in poco tempo quello che ad altre non riesce in anni e poi ci ha speculato sopra. Ci sta. Ma parliamo,di società di calcio non dovrebbero essere immobiliari.com...
Altra cosa: lo scandalo maggiore di Italia 90 è stato lo stadio di Bari ma pure sul Delle Alpi ci sono state molte ombre.
Infine ti chiedo : non so quanti anni hai, ma prima che ti stimolassi la curiosità, sapevi che qui abbiamo avuto un presidente come quel Cimminelli??
Non solo, pure un presidente che , involontariamente, ha ucciso in auto uno dei più grandi talenti del calcio italiano, il "nostro" e "suo" Gigi Meroni.
Pure il web, che giovane non è, sono sicuro che certe cose non le sapesse. E ora si starà toccando temendo un qualche suning cinese con maglia rossonera sotto...
Saluti.
Messaggioda panoramix » 24/07/2018 - 14:59
esotico ha scritto:Pano, scusa ma manca un pezzo al tuo finale oppure sono io che non lo vedo...
![]()
..." volevo dire un'ultima cosa e cioè ...." ???![]()
si era una cagata a caso , non sono uno che se la prende su ste cose anche se non sembra.
Ci tengo di piu' a sottolineare altro .... ma sicuramente ci sara' modo nel corso della stagione.
allora io ho 24 anni , 3 in piu' del Web
il discorso si fa lungo . Caprott ad esempio qualche anno fa aveva ceduto alcuni negozi , faranno sicuro conteggio su quanto rendono se conviene o meno ecc ecc....a naso ma non ho certezze i marchi che inseguono spazi con quelle metrature sono rimasti pochissimi, credo sia finita la corsa pre 2008 ( come anche per le banche ,intesa primo nome che mi viene ... una volta sgomitava a cercare spazi per filiali adesso molla e va ad accorpare dove puo' ).
Ecco , a parita' di tutto , il progetto come quello della squadra di calcio mi sembra un po' meglio visto il bacino di utenza e la diciamo originalita' (almeno nel raggio di tot km ) dell'offerta.
Acquisizione di una delle catene GDO arriverebbe a mercato non so se saturo ma pienotto , senza contare che a due passi c'e' Auchan (non so se tirato su prima o dopo non ricordo) che come prezzi e' molto concorrenziale.
Tutta sta convenienza di Conad a rilevare un'area cosi impegnativa di acchito non la vedo ma non la so cosi lunga da esserne certo.
Comunque , giusto per capirci sul nocciolo cioe' il presunto favore fatto. Nella lottizzazione del terreno bastava regalare un sesto dei metri quadri a destinazione residenziale , concedere rapporto di cubatura uguale a quello dei fabbricati vicini e magicamente sarebbe stato si un bel regalo piovuto dal cielo. Invece il progetto presentato come stadio era fine a se stesso cioe' stadio con strutture commerciali annesse di 34k mq di cui commerciali 19k ( arese per fare un esempio di impatto mi pare faccia 93k mq). Non era la scusa per fare 4 grattacieli nascosti dal nome del progetto stadio per sviare l'attenzione della massa.
Anche l'architettura ha un impatto "umano" per il tipo di impianto. Puo' anche non piacere ci mancherebbe ma fuori terra vedi secondo anello e copertura per tutto il resto appena entri i gradini li fai in discesa.
Vabbe' adesso con ste robe tecniche mi avete anche fatto stancare , speriamo arrivi presto la prima giornata che con le decisioni arbitrali ci vuole meno concentrazione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/07/2018 - 15:04
Il non-giovane Web conferma (dopo i 21 non lo si è più
): non conoscevo tutta la storia ...
Avevo troppe cose a cui pensare fino al 2006, poi l'arcangelo è sceso etc etc
Avevo troppe cose a cui pensare fino al 2006, poi l'arcangelo è sceso etc etc
Messaggioda esotico » 25/07/2018 - 00:49
Pano, confermo che l' Auchan già c'era e pure grosso, anche se io sto dall'altra parte città ,a vinovo, di fianco al vostro centro,...
Mi perdonerai una certa ...irritazione...
A Venaria non vado dalla chiusura Delle Alpi , una dozzina di anni ....So per certo che il centro Area12 non se la passa benissimo , può darsi che ora con lo spostamento di tutta la "batteria" con sede hotel e cr7 le cose migliorino...
Di sicuro peggioreranno qui di fianco dove è sorto mondojuve che già non va a vele spiegate del suo perché ci vado e conosco parecchi che ci lavorano.
Tornando al calcio, credo che una certa irritazione su questione stadi ,mi sia perdonata.
Insomma se un giorno, nei sogni , diventasse proprietario della Juventus fc uno che ha abbonamento al Toro, fa il Direttore di un giornalaccio di Cairo, tipo "Chi" , si presenta chiamando Bettega "Bettego" e tra le altre cose, dichiara che non gli frega nulla dei caduti Heysel, e infine si siede a spartire gli stadi di Torino col Sindaco e Urbano Cairo, beh insomma un piccolo sospetto che te lo stanno mettendo in quel posto , ce lo avresti pure tu, o no ?!
Saluti.
Il web non coinvolgiamolo , se no stanotte sogna Galliani presidente dell'Inter che tratta con Elliott e Leonardo la vendita di San siro...
Di sicuro peggioreranno qui di fianco dove è sorto mondojuve che già non va a vele spiegate del suo perché ci vado e conosco parecchi che ci lavorano.
Tornando al calcio, credo che una certa irritazione su questione stadi ,mi sia perdonata.
Insomma se un giorno, nei sogni , diventasse proprietario della Juventus fc uno che ha abbonamento al Toro, fa il Direttore di un giornalaccio di Cairo, tipo "Chi" , si presenta chiamando Bettega "Bettego" e tra le altre cose, dichiara che non gli frega nulla dei caduti Heysel, e infine si siede a spartire gli stadi di Torino col Sindaco e Urbano Cairo, beh insomma un piccolo sospetto che te lo stanno mettendo in quel posto , ce lo avresti pure tu, o no ?!
Saluti.
Il web non coinvolgiamolo , se no stanotte sogna Galliani presidente dell'Inter che tratta con Elliott e Leonardo la vendita di San siro...
Messaggioda montag » 25/07/2018 - 02:19
esotico ha scritto:Il web non coinvolgiamolo , se no stanotte sogna Galliani presidente dell'Inter che tratta con Elliott e Leonardo la vendita di San siro... :D
Notizia dell'ultima ora.
Berlusconi ha acquistato l'Inter.
Forse Paolo Maldini allenatore.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/07/2018 - 08:32
Morning Punters!
Due giorni fa sono andato a fare il bagno con amici gozitani. Passeggiata sulle rocce (salite, discese) per raggiungerlo, più per capre che per umani.
Alla fine anche loro, vedendo quanto sono scarso, si erano quasi pentiti. "Web dammi la borsa".
Ma ho resistito, ovviamente smadonnando in silenzio.
DOPO tutto questo mi dicono che si, il vento da nord-ovest (maestrale) sta spingendo le meduse fuori dalla baia ma per due giorni il vento da sud le aveva ficcate dentro. "Forse fra un'ora....".
Rimango titubante, poi vedo che il mio giovane amico si butta, trascina dalla scaletta pure madre e moglie. Eh no! Bene, allora sfido la morte, ma per un buon motivo!
Mi butto, se una medusa mi punge che il Milan vinca lo scudo. Fino a quando non mi sarò operato (cataratta) penso a ottobre-novembre, senza occhiali non vedo benissimo. Maschera quasi inutile, non la metto. Allora attraverso la baia impavido, seguendo la scia di un gobbo mascherato. Certe medusazze viola, grosse, carnose. In inglese 'mauve stinger'.
Evito agilmente le meduse tra gli ohhhh della folla che non credeva alle mie abilità acquatiche dopo avermi bocciato come alpino. Del resto mia mamma va in vacanza a Marina di Ravenna dal 47, mica a Champoluc.
Ah un certo punto sento un lieve pizzicore, e li comincio a temere. Vedo Cutrone sotto la Nord esultare dopo il gol nel derby che ha dato la matematica certezza ai rossoneri. Indago meglio, eh no, non è una medusa il cui tocco fa un male boia. Forse di striscio? Ma appena appena, più no che si.
Risalgo e il verdetto viene emesso: Milan secondo a un punto. Non si sa dietro a chi, attendere qualche mese.
Due giorni fa sono andato a fare il bagno con amici gozitani. Passeggiata sulle rocce (salite, discese) per raggiungerlo, più per capre che per umani.
Alla fine anche loro, vedendo quanto sono scarso, si erano quasi pentiti. "Web dammi la borsa".
Ma ho resistito, ovviamente smadonnando in silenzio.
DOPO tutto questo mi dicono che si, il vento da nord-ovest (maestrale) sta spingendo le meduse fuori dalla baia ma per due giorni il vento da sud le aveva ficcate dentro. "Forse fra un'ora....".
Rimango titubante, poi vedo che il mio giovane amico si butta, trascina dalla scaletta pure madre e moglie. Eh no! Bene, allora sfido la morte, ma per un buon motivo!
Mi butto, se una medusa mi punge che il Milan vinca lo scudo. Fino a quando non mi sarò operato (cataratta) penso a ottobre-novembre, senza occhiali non vedo benissimo. Maschera quasi inutile, non la metto. Allora attraverso la baia impavido, seguendo la scia di un gobbo mascherato. Certe medusazze viola, grosse, carnose. In inglese 'mauve stinger'.
Evito agilmente le meduse tra gli ohhhh della folla che non credeva alle mie abilità acquatiche dopo avermi bocciato come alpino. Del resto mia mamma va in vacanza a Marina di Ravenna dal 47, mica a Champoluc.
Ah un certo punto sento un lieve pizzicore, e li comincio a temere. Vedo Cutrone sotto la Nord esultare dopo il gol nel derby che ha dato la matematica certezza ai rossoneri. Indago meglio, eh no, non è una medusa il cui tocco fa un male boia. Forse di striscio? Ma appena appena, più no che si.
Risalgo e il verdetto viene emesso: Milan secondo a un punto. Non si sa dietro a chi, attendere qualche mese.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/07/2018 - 08:29
Morning Punters!
Che bella vita che fate veramente!!
Che bella vita che fate veramente!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 26/07/2018 - 21:11
Terzo anno consecutivo dove alla terzultima la roma incontrera' gli ex vinovesi
Ma che strana coincidenza, ma che hanno fatto l'abbonamento?
Prime due giornate per noi, una passeggiata di salute
Ciao forum, spogliatevi sui bianconeri a 40%, valgono 1.05
Ma che strana coincidenza, ma che hanno fatto l'abbonamento?
Prime due giornate per noi, una passeggiata di salute
Ciao forum, spogliatevi sui bianconeri a 40%, valgono 1.05
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 26/07/2018 - 21:19
Beh Napoli non si può lamentare.....difficile farsi la pupu addosso quest'anno nelle ultime 10 giornate.
Filotto iniziale e via ....si manda quel bidone di Cristianone a vincere la Champions e basta!
Tanto in campionato giocherà si e no 20 partite intere e gli ultimi 20 minuti delle altre
Filotto iniziale e via ....si manda quel bidone di Cristianone a vincere la Champions e basta!
Tanto in campionato giocherà si e no 20 partite intere e gli ultimi 20 minuti delle altre
Cartoni..... e Tavernello
149 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania