...1)dei ringraziamenti non mi interessa nulla...dal momento che non comportano un'entrata
...2)il senso unico dei miei post è questo: "il forum è letto da molta gente, tra cui molti ragazzi giovani che si avvicinano per la prima volta al betting...questi leggono sempre solo di vittorie e si avvicinano con spirito acritico a chi posta queste mirabolanti vittorie...risultato restano stirati....il discorso è più profondo ma questo è buon esempio.....
...3) non tutti siamo uguali c'è chi come me, che vivo in mezzo alle montagne, a cui gli urli danno fastidio....c'è a chi piacciono...in ogni caso non è ammissibile che si urli solo quando si vince!!!!
...4) il primo comandamento dello scommettitore dovrebbe essere quello di conteggiare vincite e perdite.....tu dimmi chi lo fa qua...se riesco a recuperarlo riporto un bellissimo saggio di un giocatore professionista su the prescription in cui si spiega molto bene questo.....
...5) non capisco perchè io dovrei tollerare tutti gli urli e non poter utilizzare un po d'ironia...se uno sbrofa deve accettare un po di sarcasmo
...6) so che il mio atteggiamento da fastidio a molti....ma so anche che quando scrivo qualcosa, qualcuno mi ascolta....
...7) guarda come ho fregato ieri hank con certbet....io ho la percentuale....anzi certbet è mia!!!!!
...
un kenchevorebbeessereutile....