chiama quando vuoi
e' chiaro che le milanesi sono favorite, ma hai visto le quote
la Juve non conta, va per la Champions, la Lazio e' forte ma la concretezza di Capello e' garantita
guarda che Chivu (almeno credo) Samuel (non guardare ora) Emerson Totti e Cassano, non e' che ci sono molte squadre che vantano giocatori cosi
il problema della Roma a mio avviso, e' la mancanza di una prima punta di peso che esalti il 4-3-2-1, e sui ricambi, che onestamente, rispetto alle altre pretendenti e' un po' carente
il fatto di non fare la Champions, i torti arbitrali dell'anno scorso e la capacita' di Capello nei campionati sono elementi da non trascurare, in piu' il mercato credo che non sia chiuso, e non dimentichiamoci che si possono fare dei correttivi in corsa e anche qui Capello e' una prima lama
ricordo l'anno dello scudetto si presento' dicendo:
cediamo un nazionale e vinciamo lo scudetto
Sensi Baldini Lucchesi ecc dissero:
ma come, parli di sudetto che qui manca da una vita e vuoi cedere un nazionale?
risultato:
Di Biagio,leader inamovibile del centrocampo all'Inter, Zanetti esploso e Roma tricolore, il resto sono chiacchiere
se la Roma tiene la volata, o se prende la testa, non necessariamente solitaria, il profitto e' garantito, la quota e' sicuramente interessante e da tenere in considerazione , anche se poi si va per un'altra, ma a 13 l'assicurazione costa poco e puo' rendere tanto
puo' steccare, ma un conto giocare a una cosa a 13 o anche di piu' e strappare il biglietto, un conto e' giocare a 3 e non prendere
buon pomeriggio