Comparazione bonus scommesse
Champions League secondo turno preliminare (andata) 16-17.07
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League secondo turno preliminare (andata) 16-1
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 09:58
si, può essere un'idea
in casa se ritmo basso ...
in casa se ritmo basso ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda coraval » 17/07/2013 - 10:21
Gaetaniello ha scritto:certo vedere Hjk -2 fa impressione,me l'hai detto ci sono categorie tra queste io ho già contro ora prendo forte anche +2,Hjk in casa fatica se trova squadre chiuse e questi estoni vanno la a fare catenaccio se non sbloccano presto finisce pure under,io ho visto la partita skonto-daugava e poche settimane prima ljepaja-daugava e devo dire che domenica questi lettoni non hanno proprio giocato,non vorrei che quel -2,25 degli svedesi sia frutto di quel 4-0 perchè in questo caso è da fare contro anche qui i valori non sono cosi lontani e -2,25 non esiste a meno che lettoni non vogliano fare torta e perdere 3-0 perche over 3,5 è alto,io non ci credo
TPS usciti contro i lussemburghesi del Jeunesse Esch, Inter Turku usciti contro una team semi sconosciuto di Faroe Vikingur il campionato finlandese e' a pezzi sicuramente Hjk sono i piu forti ma scarto di 3 per me e' fuori dal mondo reputo estoni molto piu forti di lussemburgo e faroe ci sono dentro con i piedi e con le mani con il +2. poi un altra precisazione ieri ero allo stadio ho visto b'kara vs maribor vi posso assicurare che e' stata partita pari il calcio e' migliorato ovunque l allenatore del club maltese ha appena superato il corso di coverciano master pro A dunque nessuno ormai e' stupido calcisticamente parlando i + sono tutti da prendere vedete ieri solo 3 su 8 sono usciti gli handicap
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 10:44
coraval ha scritto:Gaetaniello ha scritto:certo vedere Hjk -2 fa impressione,me l'hai detto ci sono categorie tra queste io ho già contro ora prendo forte anche +2,Hjk in casa fatica se trova squadre chiuse e questi estoni vanno la a fare catenaccio se non sbloccano presto finisce pure under,io ho visto la partita skonto-daugava e poche settimane prima ljepaja-daugava e devo dire che domenica questi lettoni non hanno proprio giocato,non vorrei che quel -2,25 degli svedesi sia frutto di quel 4-0 perchè in questo caso è da fare contro anche qui i valori non sono cosi lontani e -2,25 non esiste a meno che lettoni non vogliano fare torta e perdere 3-0 perche over 3,5 è alto,io non ci credo
TPS usciti contro i lussemburghesi del Jeunesse Esch, Inter Turku usciti contro una team semi sconosciuto di Faroe Vikingur il campionato finlandese e' a pezzi sicuramente Hjk sono i piu forti ma scarto di 3 per me e' fuori dal mondo reputo estoni molto piu forti di lussemburgo e faroe ci sono dentro con i piedi e con le mani con il +2. poi un altra precisazione ieri ero allo stadio ho visto b'kara vs maribor vi posso assicurare che e' stata partita pari il calcio e' migliorato ovunque l allenatore del club maltese ha appena superato il corso di coverciano master pro A dunque nessuno ormai e' stupido calcisticamente parlando i + sono tutti da prendere vedete ieri solo 3 su 8 sono usciti gli handicap
concordo se hai visto i miei prono qui ho giocato solo Dinamo -2 e Steaua -2 Dinamo Zagabria -2 e pago Maribor -1,altri ho fatto tutti contro su quelli odierni,i valori sono molto vicini .ieri Birkikara avrebbe meritato la vittoria
Messaggioda Gaspa » 17/07/2013 - 10:48
Gaetaniello ha scritto:coraval ha scritto:Gaetaniello ha scritto:certo vedere Hjk -2 fa impressione,me l'hai detto ci sono categorie tra queste io ho già contro ora prendo forte anche +2,Hjk in casa fatica se trova squadre chiuse e questi estoni vanno la a fare catenaccio se non sbloccano presto finisce pure under,io ho visto la partita skonto-daugava e poche settimane prima ljepaja-daugava e devo dire che domenica questi lettoni non hanno proprio giocato,non vorrei che quel -2,25 degli svedesi sia frutto di quel 4-0 perchè in questo caso è da fare contro anche qui i valori non sono cosi lontani e -2,25 non esiste a meno che lettoni non vogliano fare torta e perdere 3-0 perche over 3,5 è alto,io non ci credo
concordo se hai visto i miei prono qui ho giocato solo Dinamo -2 e Steaua -2 Dinamo Zagabria -2 e pago Maribor -1,altri ho fatto tutti contro su quelli odierni,i valori sono molto vicini .ieri Birkikara avrebbe meritato la vittoria
mah gaetà avrebbe meritato la vittoria mi sembra un pelo esagerato però certo lo spread era pompato,quello si
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 10:51
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
sto HJK -2 però scende
sinceramente una mia idea non me la sono fatta, tuttavia sarei tentato di giocarlo anch'io visto che trovo la massima e le vostre considerazioni paiono sensate
ma sono dubbioso, non ci sono precedenti diretti tra club FIN/EST in match ufficiali, solo amichevoli
l'unico non vecchissimo è questo
MyPa - Trans Narva 5-0
08/07/2010
ma quei zuzzerelloni dello Shirak Gyumri oggi cosa combineranno?
sto HJK -2 però scende
sinceramente una mia idea non me la sono fatta, tuttavia sarei tentato di giocarlo anch'io visto che trovo la massima e le vostre considerazioni paiono sensate
ma sono dubbioso, non ci sono precedenti diretti tra club FIN/EST in match ufficiali, solo amichevoli
l'unico non vecchissimo è questo
MyPa - Trans Narva 5-0
08/07/2010
ma quei zuzzerelloni dello Shirak Gyumri oggi cosa combineranno?
Messaggioda coraval » 17/07/2013 - 10:56
bkara presi 2 pali
uno a tempo scaduto solo davanti al portiere sarebbe valsa la vittoria se vinceva non sarebbe stato uno scandalo
Web io prendo senza rimorsi sai quante quote sono scese e non entrano pzen esempio o maribor
uno a tempo scaduto solo davanti al portiere sarebbe valsa la vittoria se vinceva non sarebbe stato uno scandalo
Web io prendo senza rimorsi sai quante quote sono scese e non entrano pzen esempio o maribor
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 11:01
si, si .. lo so
solo che non avendo un'idea propria sul match .. uno cerca di capire
solo che non avendo un'idea propria sul match .. uno cerca di capire
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 11:08
io se fossi convinto che lettoni non fanno la torta su quel +2.25 ci giocherei veramente fortissimo,sono un'ottima squadra questi qui e elfsborg in casa fatica se trova spazi chiusi per me se non c'è nulla sotto questi qui non la perdano nemmeno,njomme pure secondo me non perde anzi potrebbero fare colpaccio,idem albanesi se vanno chiusi quelli azeri li scarponi come sono hanno bello e segnato -1,5 non esiste nemmeno qui,su celtic qualche dubbio c'è se per disgrazia stanno bene li ci sono categorie,io vedo due under 2,00 schiantati in ungheria e slovacchia ma non mi piace questo tipo di giocata
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 11:23
mi correggo
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 281192.htm
allora qualcosina gioco anch'io
+2 Nomme Kaliju @100
comunque vada avete ben individuato
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 281192.htm
allora qualcosina gioco anch'io
+2 Nomme Kaliju @100
comunque vada avete ben individuato
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 12:01
comunque chi mi legge con attenzione lo scrivo da settimane che c'è una squadra che ha giocato a nascondino nelle amichevoli e che oggi fa il botto,quello spread li non esiste io sono pieno da +0,5 +0,25 e segno 2 sto parlando dei bulgari del Ludo,non esiste +0,5 contro loro li ma chi sono quelli li via i book hanno fatto per portare gioco sui padroni di casa se uno non segue e vede risultati delle amichevoli è chiaro che gioca quelli di casa ma questi qui sono forti ho visto molte volte sono una categoria sopra a questi,se su albanesi +1,5 mano sul fuoco non metto qui sopra che questi non la perdano ce la metta al massimo mi brucio 
Messaggioda coraval » 17/07/2013 - 15:02
Web molti criticano Gaeta molti lo acclamano ma sai che e' veramente preparato i bulgari del Ludogorets Razgrad sono la squadra di sbobet oggi non perdono ne sono stra sicuro non solo scorso anno sono stati eliminati dalla dinamo zagabria 3-2 al 95 esimo dopo essere passati in vantaggio secondo me arrivano ai gruppi prossimo turno hanno il partizan e se la giocano 50/50 +0.50 e +0.25 come dice gaeta regalano i soldi

Messaggioda coraval » 17/07/2013 - 15:05
coraval ha scritto:Web molti criticano Gaeta molti lo acclamano ma sai che e' veramente preparato i bulgari del Ludogorets Razgrad sono la squadra di sbobet oggi non perdono ne sono stra sicuro non solo scorso anno sono stati eliminati dalla dinamo zagabria 3-2 al 95 esimo dopo essere passati in vantaggio secondo me arrivano ai gruppi prossimo turno hanno il partizan e se la giocano 50/50 +0.50 e +0.25 come dice gaeta regalano i soldi![]()
![]()
anche gli albanesi la prima se la giocano se va male biscottano la seconda di brutto passare significherebbe steaua e li si che si possono guadagnare i soldi
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 15:14
coraval ha scritto:coraval ha scritto:Web molti criticano Gaeta molti lo acclamano ma sai che e' veramente preparato i bulgari del Ludogorets Razgrad sono la squadra di sbobet oggi non perdono ne sono stra sicuro non solo scorso anno sono stati eliminati dalla dinamo zagabria 3-2 al 95 esimo dopo essere passati in vantaggio secondo me arrivano ai gruppi prossimo turno hanno il partizan e se la giocano 50/50 +0.50 e +0.25 come dice gaeta regalano i soldi![]()
![]()
anche gli albanesi la prima se la giocano se va male biscottano la seconda di brutto passare significherebbe steaua e li si che si possono guadagnare i soldi
ora se scrivo poi Olmo domanda come faccio a vedere partite e scrivere ahah
AHAHA ma che credevi che sulla mia testa c'è scritto SALI E TABACCHI
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 15:19
Gaetaniello ha scritto:coraval ha scritto:coraval ha scritto:Web molti criticano Gaeta molti lo acclamano ma sai che e' veramente preparato i bulgari del Ludogorets Razgrad sono la squadra di sbobet oggi non perdono ne sono stra sicuro non solo scorso anno sono stati eliminati dalla dinamo zagabria 3-2 al 95 esimo dopo essere passati in vantaggio secondo me arrivano ai gruppi prossimo turno hanno il partizan e se la giocano 50/50 +0.50 e +0.25 come dice gaeta regalano i soldi![]()
![]()
ora se scrivo poi Olmo domanda come faccio a vedere partite e scrivere ahah
AHAHA ma che credevi che sulla mia testa c'è scritto SALI E TABACCHI
quelli della banda Josa conosco bene haha,per me possono passare turno 50 e 50 dipende tutto da oggi,poi è chiaro che se oggi perdano 3-0 nel ritorno riperdano 5-0
il Ludo con questo Partizan che vedo adesso passa sicuramente
è la rapina a mano armata di oggi il Ludo ci sono categorie tra i bulgari e loro la
-
mrenrich12
- Budinone Imperiale

Messaggioda mrenrich12 » 17/07/2013 - 15:21
Ciao TUTTI sono nuovo , non capisco cosa intendete per NOMME KALJU + 2 .... INTENDETE CHE IL NOMME FARà 2 O PIU GOL ??? GRAZIE
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania