Comparazione bonus scommesse
EUROPEI U21 - Fase Finale, Israele 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: EUROPEI U21 - Fase Finale, Israele 2013
Messaggioda Il Web » 09/06/2013 - 17:32
a 30' dall'inizio Russia calata sensibilmente
ora il + 1/2 è al 111
adesso bisogna giocare bene le carte in mano, speriamo che non giunga la maledizione iniziale!
ora il + 1/2 è al 111
adesso bisogna giocare bene le carte in mano, speriamo che non giunga la maledizione iniziale!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/06/2013 - 17:54
Il Web ha scritto:a 30' dall'inizio Russia calata sensibilmente
ora il + 1/2 è al 111
Web a me sembra poco cosa la Russia U21 ora non ho visto nulla di questi euro ma ho visto due volte contro la Polonia U21 che stava nel solito girone ha vinto entrambe le gare ma meritava di perderle entrambe squadra che gioca solo sulle ripartenze Olanda non so nulla ma per me qui è da giocare l'over in live
Messaggioda mollofire » 09/06/2013 - 20:19
Ho preso i tedeschi a 4,20 da Pinna, la Spagna non mi ha entusiasmato con la Russia, solito gioco ruminato poco ficcante. I tedeschi vittime del loro sciagurato portiere con l'Olanda avevano inscenato una bella rimonta per poi capitolare a tempo scaduto. Ovviamente la Spagna ha vantaggio tattico non indifferente e potrebbe prendere d'infilata la difesa crucca che è parsa piuttosto debole. Le quote però sono senz'altro un po' troppo sbilanciate sugli iberici, il tutto nella consapevolezza che la Spagna potrebbe essere avanti 2-0 dopo un quarto d'ora.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/06/2013 - 09:01
Constato leggero interesse per il pareggino della nostra U21 stasera.
Motivato credo da questioni varie, che vanno dal risparmio energetico
ad altre considerazioni.
Sino a quando uno lo gioca al 3,35-3,40 non credo che si possa obiettare nulla. Io comunque non voglio impazzire e per ora passo.
La Spagna, quote alla mano, oggi ha più probabilità di arrivare seconda che prima .. dato che penso valga più di 2,00 a battere l'Olanda, ma domani chissà. Questo in ottica incroci di SF dato che sicuramente Italia-Spagna sarebbe sgradito a entrambe, almeno in SF appunto. Per aumentare le chance questo avvenga a noi converebbe forse perdere, pensando che in tal caso, con noi secondi, la Spagna, che per incontrarci dovrebbe arrivare prima ma è SFAVA in quanto ha peggior differenza reti, già che c'è tiri a campare e non si danni troppo l'anima. Aggiungiamo che se a noi battere la Norvegia importa quasi zero, in assenza di altri target, a loro la vittoria di prestigio interesserebbe certo di più ...e comunque la loro qual vale 1,02 e non 1,00.
Fantasia mattutine ... sicuramente, ma persolamente io se operassi preferirei qualcosa che tenga conto anche di questo ...per cui X ma ALMENO con coperta integrale in caso di vittoria Norvegese. A naso il segno molle mi sembra la vittoria azzurra ...siamo meglio, lo so, ma in queste partite mettersi a giocare un fava mi pare azzardato. Non come giocare Over Follo, ma sempre azzardato
Motivato credo da questioni varie, che vanno dal risparmio energetico
Sino a quando uno lo gioca al 3,35-3,40 non credo che si possa obiettare nulla. Io comunque non voglio impazzire e per ora passo.
La Spagna, quote alla mano, oggi ha più probabilità di arrivare seconda che prima .. dato che penso valga più di 2,00 a battere l'Olanda, ma domani chissà. Questo in ottica incroci di SF dato che sicuramente Italia-Spagna sarebbe sgradito a entrambe, almeno in SF appunto. Per aumentare le chance questo avvenga a noi converebbe forse perdere, pensando che in tal caso, con noi secondi, la Spagna, che per incontrarci dovrebbe arrivare prima ma è SFAVA in quanto ha peggior differenza reti, già che c'è tiri a campare e non si danni troppo l'anima. Aggiungiamo che se a noi battere la Norvegia importa quasi zero, in assenza di altri target, a loro la vittoria di prestigio interesserebbe certo di più ...e comunque la loro qual vale 1,02 e non 1,00.
Fantasia mattutine ... sicuramente, ma persolamente io se operassi preferirei qualcosa che tenga conto anche di questo ...per cui X ma ALMENO con coperta integrale in caso di vittoria Norvegese. A naso il segno molle mi sembra la vittoria azzurra ...siamo meglio, lo so, ma in queste partite mettersi a giocare un fava mi pare azzardato. Non come giocare Over Follo, ma sempre azzardato
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 09:11
Il Web ha scritto:Constato leggero interesse per il pareggino della nostra U21 stasera.
Motivato credo da questioni varie, che vanno dal risparmio energeticoad altre considerazioni.
Web non ho visto nessuna partita di questo girone ho visto solo immagini dei goal ma questi norvegesi qui nella prima hanno subito dei torti contro i padroni di casa e per ben due volte hanno recuperato e ho visto han preso qualche legno,italia ha vinto facile contro israele ma ho visto che abbiamo giocato in superiorità numerica quasi tutta la partita,conoscendo la nostra mentalità come dici tu del risparmio e incontrare spagna oppure olanda è uguale ci potrebbe essere un turn-over stasera,Norvegia 5,50 qualcosa ho messo e vedo che l'over è in salita 2,25 si gioca a 1,82 2,5 2,11 vado per la seconda opzione stake medio poi vedo live nell'altra stake basso israele +0,75 1,98 e cip segno 1 5,10
Messaggioda vichi » 11/06/2013 - 09:25
Norvegia 5.50 avrei messo anche io
Invece ho preso solo un +0.5 a quota anducchiata.
Delle due, se ci dovesse esserne una che vince, penso più alla Norvegia piuttosto che all'Italia..
Invece ho preso solo un +0.5 a quota anducchiata.
Delle due, se ci dovesse esserne una che vince, penso più alla Norvegia piuttosto che all'Italia..
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/06/2013 - 09:26
D'accordo con voi , Italia stasera da bancare , siamo qualificati , Norvegia quasi
buono anche over 2.5 @ 2.08 , loro dietro ballano parecchio però di occasioni ne creano tante , io li ho visti con Israele ma li vidi anche con la Francia negli spareggi è mi danno l'impressione della classica squadra che un gol te lo piazza sempre e con la difesa che hanno anche un Italia a marcia ridotta puo fargli male
buono anche over 2.5 @ 2.08 , loro dietro ballano parecchio però di occasioni ne creano tante , io li ho visti con Israele ma li vidi anche con la Francia negli spareggi è mi danno l'impressione della classica squadra che un gol te lo piazza sempre e con la difesa che hanno anche un Italia a marcia ridotta puo fargli male
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/06/2013 - 09:28
5,50? è altissima
non ho mai visto quella quota
potresti aver ragione .. ogni cosa è buona, salvo giocare l'Italia .. poi uno può giocare X2 pareggio con Novegia rimborso, Norvegia DNB
de gustibus
potresti aver ragione .. ogni cosa è buona, salvo giocare l'Italia .. poi uno può giocare X2 pareggio con Novegia rimborso, Norvegia DNB
de gustibus
Messaggioda toniuzz » 11/06/2013 - 09:37
ciao ragass... il 5.5 ieri tarda serata su marathon era dispo... io sono su uno stretto +0.25 norvegia perchè ancora sopra 100... 2.02 sbobet...
over provo a vedere live.... tempo permettendo..
ciaoooooooooooo
over provo a vedere live.... tempo permettendo..
ciaoooooooooooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 09:40
Il Web ha scritto:5,50? è altissima
de gustibus
su maratonbet stava ora non so se c'è sempre
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 09:42
Il Web ha scritto:5,50? è altissima
de gustibus
ho messo poco su quella quota e abbastanza sull'over come ieri tra norvegia e polonia u21,capace che l'italia vince uguale ma per me over qui è quasi matematico
Messaggioda luigi21 » 12/06/2013 - 17:46
Spagna U21 - Olanda U21

Queste le formazioni ufficiali. Parecchio turnover, fra le due squadre, ma l'Olanda mi piace ugualmente, perchè anche senza Wijnaldum titolare, ha ottimi rincalzi, sono giocatori che hanno giocato e segnato nelle loro squadre di club dimostrando continuità. Mentre l'attacco spagnolo non mi piace per nulla........
PRONOSTICO
Olanda Under 21 @ 4.40 Pinnacle
inizio ore 18:00 CET
stake 7/10
Queste le formazioni ufficiali. Parecchio turnover, fra le due squadre, ma l'Olanda mi piace ugualmente, perchè anche senza Wijnaldum titolare, ha ottimi rincalzi, sono giocatori che hanno giocato e segnato nelle loro squadre di club dimostrando continuità. Mentre l'attacco spagnolo non mi piace per nulla........
PRONOSTICO
Olanda Under 21 @ 4.40 Pinnacle
inizio ore 18:00 CET
stake 7/10
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/06/2013 - 23:35
Finalmente domani partite decenti, assolutamente non facili ma almeno ci si può provare.
Sull'Italia pesa l'incognita Insigne, qualsiasi cosa si legga ... la verità si saprà solo alla fine. Di certo se fosse non dico al 100% ma almeno in condizione accettabile farebbe la differenza.
Olanda temibile, anche perchè non sarà quella vista contro la Spagna ... questo è ovvio. Meglio dimenticarsi quella partita.
al mercato 'tranquillo' ma una direzione credo sarà presa ... e andrà ben pesata
Sull'Italia pesa l'incognita Insigne, qualsiasi cosa si legga ... la verità si saprà solo alla fine. Di certo se fosse non dico al 100% ma almeno in condizione accettabile farebbe la differenza.
Olanda temibile, anche perchè non sarà quella vista contro la Spagna ... questo è ovvio. Meglio dimenticarsi quella partita.
al mercato 'tranquillo' ma una direzione credo sarà presa ... e andrà ben pesata
Messaggioda toniuzz » 15/06/2013 - 09:14
Ciao web e ciao a tutti,,,, idea over ella già sopra la pari x gli azzurrini,,,
Penso comunque da live x spread forse migliore,,,
B giornata
Penso comunque da live x spread forse migliore,,,
B giornata
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania