la partita meno cagata di tutto il tabellone
ma hanno marciato da 90 a 60 ... lazzaroni

Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 18:09

Messaggioda stranocaso » 20/09/2012 - 18:13
Messaggioda balotelli » 20/09/2012 - 18:16
Il Web ha scritto:L'Academica è in Europa League senza preliminariNoi eravamo li a sgambettare a Split mentre loro erano ancora al mare ...
questo mi suona come un semi debutto, ero troppo piccolo per ricordare che nel 71 avevano perso 7-1 (aggregate) contro il Wolves ... in coppa Uefa![]()
punta decisa sul Plzen .. comprensibile credo anche se non so che roba sia ma a naso
c'è poco da fare ormai ... però
streaming?
Messaggioda Jigen » 20/09/2012 - 18:16
Il Web ha scritto:io volevo vedere se sto Coimbra è una roba davvero brutta o no....
Messaggioda NORMAN » 20/09/2012 - 18:22
Messaggioda betvis » 20/09/2012 - 18:32

Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 18:40
Messaggioda heat » 20/09/2012 - 18:41
balotelli ha scritto:Il Web ha scritto:L'Academica è in Europa League senza preliminariNoi eravamo li a sgambettare a Split mentre loro erano ancora al mare ...
questo mi suona come un semi debutto, ero troppo piccolo per ricordare che nel 71 avevano perso 7-1 (aggregate) contro il Wolves ... in coppa Uefa![]()
punta decisa sul Plzen .. comprensibile credo anche se non so che roba sia ma a naso
c'è poco da fare ormai ... però
streaming?
ciao
anche io vorrei vedere questa partita...lo streaming ci dovrebbe essere... se funziona lo posto al bar
Gli ospiti sono al debutto ed hanno qualche assenza
http://www.abola.pt/nnh/ver.aspx?id=353150
I padroni di casa sono gasati dalla vittoria nel derby nell'ultima giornata contro lo sparta praga. anche loro però avranno un paio di assenze: il centrocampista offensivo Daniel Kolar e l'attaccante Michal Duris. Non so se hanno buoni rimpiazzi. Queste squadre non le seguo. Partita da vedere..

Messaggioda stranocaso » 20/09/2012 - 18:42

Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 20:58
Messaggioda nicom7 » 20/09/2012 - 23:06
nicom7 ha scritto:qualche idea per questo giovedì di sangue:
udinese+0,25 1,80 udinese che in questo inizio campionato ha raccolto, complice anche la sfortuna, molto meno di quello che avrebbe meritato, squadra che comunque non mi è mai dispiaciuta e da sfava ci sta.
rubin +0,5 2,05 inter che a differenza dell udinese ha forse raccolto un filino in più di quelo che meritava, a parte questo sotto la pari a mio modesto parere non si può vedere. peggior quota dell inter da inizio stagione in rapporto alla difficoltà del match
NB: MENTRE DIGITAVO LE SCOMMESSE SULL UDINESE INVECE DELLA MI GIOCATA STANDARD DICIAMO CHE....HO DIGITATO UNO 0 IN PIU E SUBITO HO FRIGNATO IN CHAT PER FARMI ANNULLARE LA GIOCATA. SARA UNA DISPERSIONE![]()
![]()
:lo
aggiungo:
atl madrid -0,5 1,87 credo che la squadra ospite dopo la lezione di calcio data al chelsea abbia continuato su quel frangente durante il ampionato, campionato israeliano ultimamente deludentino. nulla di stellare abb standard.
hannover +0,5 1,90 questa sinceramente non la capisco, questi hanno iniziato un campionato da piu di un mese coi botti affrontando squadre certamente piu toste che quelle olandesi battute dal twente. da sfava netta bella giocata in mia opinione.
HO BUTTATO VIA 10 EURO E 70 CENTESIMI SU UN QUADRUPLO DELLE VITTORIE SECCHE. (giusto per fre cifra tonda al conto)
l:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |