Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
2 su 4 ma entrano soltanto gli over... magra consolazione! Serbia ha spesso rischiato di prendere gol...inguardabili! (forse in streaming soltanto io me la guardavo ) Anche io per oggi stacco... ...un salutone agli amici di vecchia data (Vale e Ale)
pamando ha scritto:2 su 4 ma entrano soltanto gli over... magra consolazione! Serbia ha spesso rischiato di prendere gol...inguardabili! (forse in streaming soltanto io me la guardavo ) Anche io per oggi stacco... ...un salutone agli amici di vecchia data (Vale e Ale)
Stacchi?? Ndò vai, c'è da studiare Cià
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
spero che almeno il pescatore abbia preso qualcosa per il Web stasera ... altrimenti vuol direi che sono i Maya!!
grazie web sto studiando molto ultimamente e l aiuto di qualche amico mi fa ragionare meglio devo dire la verita leggere alcuni senjor di info mi aiuta tanto. Voglio ringraziare apertamente mollo che mi ha fatto prendere usa 4 x 400 donne (ho preso da 1.60 fino a 1.50) in tutte le salse era una mia idea ma mollo l ha consolidata
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!