ilnapoletano ha scritto:Ciao a tutti,
leggo da molto il forum ma e' la prima volta che scrivo.
In questo forum c'e' rimasta poca gente brava come Sergab,Mollofiore,Sudamericana e altri (leggo il forum dai tempi di Antibook che non cito perche purtroppo non si fa piu vedere).
Per BRAVI intendo gente che scrive di un match dando opinioni ed informazioni puntuali,gente che anticipa i mercati.
Di questo c'e' bisogno in un forum bettistico.
Invece qui si e' pieni di gente come questo BERRY che scrive continuamente di tripli presi qua e la' credendosi bravo mentre invece non fa altro che confrontare le quote con bf e giocare: nessuna opinione nessuna informazione,solo puro sfoggio di stupidita'.
E parlo di BERRY perche ho visto che solo in questa discussione ha postato 5 o 6 tripli ma ce ne sono molti altri e quindi vi chiedo:
BERRY E COMPAGNIA BELLA,VI SENTITE BRAVI? CREDETE DI ESSERE DI QUALCHE UTILITA'? O VI PIACE SOLO METTERVI IN MOSTRA?
Per me gnete come BERRY se non ci fosse BF con cui confrontare potrebbe solo andare al fosso sparata.MI FATE RIDER... E VI SENTITE PURE BRAVI...POLLI
inanzitutto io non mi sono mai sentito bravo e non mi sono mai vantato in secondo luogo se io posto dei tripli almeno ho il coraggio di farlo al contrario di tanti altri che li giocano lo stesso ma non postano. poi per quanto riguarda andare ho meno al fosso con i tripli questa e una tua idea ma non la mia per quanto riguarda bf il 99% dei giocatori lo utilizza ho lo tiene come riferimento. comunque se tu ti ritieni tanto bravo invece di criticare posta senza guardare bf e vediamo dove vai ha finire te lo dico io dove vai ha finire sotto i ponti