Comparazione bonus scommesse
C.L.
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/05/2009 - 23:22
Ricordo solo tre cose:
1)In area di rigore le braccia devono essere attaccate al corpo e non "cercare" la traiettoria del pallone.Altrimenti è rigore.
2)In area di rigore le braccia devono essere attaccate al corpo e non "cercare" la traiettoria del pallone.Altrimenti è rigore.
3)Il fallo è tale nel momento in cui si concretizza.
L'espressione "il fallo è cominciato fuori dall'area" non ha alcuno significato;se è cosi avrebbe dovuto fischiare subito,se il fallo era gia' cominciato..
1+1+1=3
1)In area di rigore le braccia devono essere attaccate al corpo e non "cercare" la traiettoria del pallone.Altrimenti è rigore.
2)In area di rigore le braccia devono essere attaccate al corpo e non "cercare" la traiettoria del pallone.Altrimenti è rigore.
L'espressione "il fallo è cominciato fuori dall'area" non ha alcuno significato;se è cosi avrebbe dovuto fischiare subito,se il fallo era gia' cominciato..
1+1+1=3
Messaggioda Murray » 06/05/2009 - 23:26
carpe diem ha scritto:Ricordo solo tre cose:
1+1+1=3
allora dal 2010 giochiamo con le braccia legate e facciamo prima
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/05/2009 - 23:29
Murray ha scritto:allora dal 2010 giochiamo con le braccia legate e facciamo prima
Perchè non a pallavolo?Fai ancora prima
Messaggioda go tiger » 06/05/2009 - 23:29
scandinavo ha scritto:Un perfetto sconosciuto Grant è arrivato addirittura in finale col chelsea.......vaglielo a dire a quelli che pagano il biglietto ad avercene allenatori come Gus Hiddink
Basterebbe guardare i risultati e le squadre allenate da Hiddink per farsi una idea migliore;i tifosi poi prima di lui avevano Scolari,proprio contenti non erano.
Lasciam stare comunque,vado a dormire.
Ah dimenticavo;ho giocato un sacco del M:U. vincente a 2.14 finito il match,credo calera' visto che molti fenomeni si accorgeranno tardi che il Barca avra' alcuni squalificati.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/05/2009 - 23:35
go tiger ha scritto:Vabbe' ma se questo Chelsea e' arrivato a due minuti dalla finale di Champions il merito e' di Hiddink,anche se e' gratis smettetela di dire cagate.
Avercene di questi allenatori;altrimenti si poteva affrontare il Barca come ha fatto il Real la settimana scorsa,a viso aperto cosi' si faceva un altro set;pieta'
Quoto in toto.
Uno che dice che Hiddink non è un grande allenatore, di calcio capisce meno di zero.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/05/2009 - 23:39
Hiddink ha SOLO vinto 6 Campionati Olandesi, 4 Coppe d'Olanda, 1 Coppa dei Campioni e 1 Coppa Intercontinentale

Messaggioda duval » 06/05/2009 - 23:41
carpe diem ha scritto:Murray ha scritto:allora dal 2010 giochiamo con le braccia legate e facciamo prima
Perchè non a pallavolo?Fai ancora prima
Carpe, mi sembra evidente che ciascuno resterà sulle sue posizioni, sinceramente io alle 20.44 tifavo Barca, amo il suo gioco (di solito) e Messi (stasera in ombra & chiuso perfettamente dall'olandese) è il mio giocatore preferito, poi ho visto (o ho creduto di vedere) la partita e alla fine mi sono alzato indignato
Buona notte ai naviganti
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/05/2009 - 23:41
carpe diem ha scritto:Hiddink ha SOLO vinto 6 Campionati Olandesi, 4 Coppe d'Olanda, 1 Coppa dei Campioni e 1 Coppa Intercontinentale![]()
Capirai i campionati olandesi li vinco pure io se alleno
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda ALEXSIS74 » 06/05/2009 - 23:47
CHE SCHIFO... PARTITA VENDUTA!!! SONO AMAREGGIATO NONOSTANTE ABBIA CHIUSO CON IL GOL DEL BARCA 250 EURO.
COME SPORTIVO CI SONO RIMASTO.
CAPISCO CHE UNA PARTITA TRA BARCELLONA E MUTD SIA DI MAGGIOR RICHIAMO MA DOVREBBE ANDARE AVANTI CHI MERITA SUL CAMPO E NN LA MAGLIA CHE INDOSSA... SE LA MAGLIA GIALLA ERA QUELLA DEL VILLAREAL NN SAREBBE PASSATA MAI.
3 RIGORI NETTISSIMI NN DATI. PUO' ESSERE NN AVERNE VISTO NEANCHE UNO? SCADALOSO!!!
COSTRETTO AD ESPELLERE ANCHE PER VIA DEL GUARDALINEE CHE GLI HA CONFERMATO IL FALLO.
COME SPORTIVO CI SONO RIMASTO.
CAPISCO CHE UNA PARTITA TRA BARCELLONA E MUTD SIA DI MAGGIOR RICHIAMO MA DOVREBBE ANDARE AVANTI CHI MERITA SUL CAMPO E NN LA MAGLIA CHE INDOSSA... SE LA MAGLIA GIALLA ERA QUELLA DEL VILLAREAL NN SAREBBE PASSATA MAI.
3 RIGORI NETTISSIMI NN DATI. PUO' ESSERE NN AVERNE VISTO NEANCHE UNO? SCADALOSO!!!
COSTRETTO AD ESPELLERE ANCHE PER VIA DEL GUARDALINEE CHE GLI HA CONFERMATO IL FALLO.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 06/05/2009 - 23:59
io ho tifato barca...ho gioito al gol xchè il chelsea gioca davvero male...ma i blues meritavano la qualificazione come avete detto tutti...
detto questo non si può leggere che hiddink non sia un grande allenatore...che poi le sue squadre non diano spettacolo è un altro discorso...
x me il rigore al 95' ci sta tutto...eto'o si gira ma il braccio è molto largo...assieme a quello di pique sono i 2 rigori + netti...dubbio quello su drogba nel primo tempo...non è scandaloso non darlo...
l'espulsione di abidal non c'è...dubbio anche il fallo...anelka incespica sul suo piede e mi pare molto lieve la spinta di abidal...cmq lì l'arbitro se non ho visto male chiede all'assistente che cartellino deve togliere e l'assistente evidentemente gli dice rosso
detto questo il manchester non è come il chelsea...non fatevi abbagliare dalle partite col chelsea...x me la finale è un terno al lotto
detto questo non si può leggere che hiddink non sia un grande allenatore...che poi le sue squadre non diano spettacolo è un altro discorso...
x me il rigore al 95' ci sta tutto...eto'o si gira ma il braccio è molto largo...assieme a quello di pique sono i 2 rigori + netti...dubbio quello su drogba nel primo tempo...non è scandaloso non darlo...
l'espulsione di abidal non c'è...dubbio anche il fallo...anelka incespica sul suo piede e mi pare molto lieve la spinta di abidal...cmq lì l'arbitro se non ho visto male chiede all'assistente che cartellino deve togliere e l'assistente evidentemente gli dice rosso
detto questo il manchester non è come il chelsea...non fatevi abbagliare dalle partite col chelsea...x me la finale è un terno al lotto
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/05/2009 - 23:59
Dai su.... uno che uscito Drogba mette un difensore 10/11 o è un cagasotto o vuol perdere la partita,l'errore è stato quello prima ancora delle decisioni arbitrali,e poi non dimentichiamoci che l'espulsione era quantomeno dubbia....
Questo ha fallito anche in Spagna con Real 98/99;Valencia e Real Betis,può vincere solo le coppe del nonno in Olanda dove la differenza tra le squadre maggiori e come se giocassero Milan-Inter-Juve con squadre di serie B,non mi pare tanto vincente....

Questo ha fallito anche in Spagna con Real 98/99;Valencia e Real Betis,può vincere solo le coppe del nonno in Olanda dove la differenza tra le squadre maggiori e come se giocassero Milan-Inter-Juve con squadre di serie B,non mi pare tanto vincente....
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 07/05/2009 - 00:01
Murray ha scritto:carpe diem ha scritto:Ricordo solo tre cose:
1+1+1=3
allora dal 2010 giochiamo con le braccia legate e facciamo prima
Sottoscrivo la proposta di Murray. In effetti che cosa sono queste braccia svolazzanti che si vedono durante i movimenti di un corpo umano. Non va bene. Bisogna eliminare questi inutili arti. Non servono. Propongo inoltre la costituzione di una autorevole equipe di esperti in grado di individuare con poteri sovrannaturali ed attraverso un processo sincronico con la mente del giocatore i casi in cui le braccia vadano a "cercare" la traiettoria del pallone. E'di tutta evidenza come questa fattispecie stasera si sia verificata ben 3/4 volte. Ma x favore..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda psyduck » 07/05/2009 - 00:06
go tiger ha scritto:
Ah dimenticavo;ho giocato un sacco del M:U. vincente a 2.14 finito il match,credo calera' visto che molti fenomeni si accorgeranno tardi che il Barca avra' alcuni squalificati.
questo e' vero, c'e da dire pero' che recupera puyol e probabilmente henry..il che non e' proprio poca cosa. il problema saranno i terzini con dani alves e abidal fuori. nel man utd solo fletcher non ci sara'.
a parte cio', tornando alla partita, io sono d'accordo con il fatto che il chelsea sia stato sfavorito dalle scelte arbitrali. Per me, netto e' solo il mani di piquet in area, discutibile quello non dato su malouda nel primo tempo, e questo gia basterebbe e avanzerebbe. Pero' gli altri tre, due su scontri molto fisici in cui gli stessi giocatori del chelsea vanno a spallate (e sappiam bene che in sti casi si punta a premiare sempre il difensore) e l'ultimo per l'avambraccio colpito (non mi pare poi cosi largo..), imho non son rigori da dare.
salus
Stai sereno....sempre
-
carpe diem
- Cicuta

Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania