Messaggioda redicuori2009 » 04/03/2009 - 15:37
Premetto che :
a) il rigore di domenica non c era
b) Mourinho non ha mai goduto nè della mia stima ne della mia simpatia
Fatte queste premesse,oraDevo assolutamente dire una cosa : mourinho è un grande,e io devo ricredermi.
E' l'unico che ti dice la verità nei denti e ha il coraggio di dirlo.
Fermo restando che tutti vorremmo un calcio "perfetto" senza errori arbitrali , ho visto l'inter in alcune partite essere stata favorita in maniera lampante , cosi come in alcune occasioni essere stata SFAVORITA in maniera lampante.
Ho visto il Milan in alcune partite essere stato favorito in maniera lampante , cosi come in alcune occasioni essere stato SFAVORITO in maniera lampante.
Forse l'unica squadra che effettivamente mi sembra un po penalizzata è proprio la Juve nel dare - avere.
Il milan in particolare ha compiuto dei veri furti a mano armata , ma siccome è a 12 punti dalla vetta non se ne parla..
Quando l'inter viene favorita tutti a dire "è aiutata" e tutti che gridano allo scandalo , quando viene sfavorita " ci mancherebbe con tutti gli aiuti che ha"...questa cosa mi sembra davvero assurda e faziosa , ma soprattutto poco equilibrata , chi grida , grida CONSAPEVOLEMENTE per sollevare un polverone perchè non ha digerito qualche SACROSANTA retrocessione.
Qui non si parla di una cosa importante : si grida e si sbraita quando l'inter, COME TUTTE LE GRANDI IN ALCUNE DECISIONI ARBITRALI VIENE FAVORITA , perchè il concetto che si vuole dimostare è semplice : l'inter ha un aiuto? allora compra gli arbitri come faceva la Juve solo che solo la povera juve è stata punita l'inter no...questa cosa è davvero ridicola e per anni devo dire tutto l'ambiente nerazzurro si è defilato rispetto a questo argomento con fin troppa educazione e pacatezza (vedi moratti) quasi a far sembrare che fosse esattamente cosi!
Ora finalmente una persona che invece alza la voce e ti sbatte in faccia la verità !!!!C è molta gente che a me fa tenerezza perche rosica..
...non si riesce piu a manipolare l'opinione pubblica contro l'inter come una volta, perchè non c è piu moratti a starsi zitto , ora c è mourinho !!!!
Mourinho è un genio e mi associo alla frase
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
Oltre a sentire Mourinho sentite anche San Moggi a radio Kiss Kiss...penso che vi stomachereste talmente tanto per le cose che dice che la conferenza stampa di Mourinho a confronto sembrerebbe un simpatico siparietto!