Comparazione bonus scommesse
LUNEDI 28
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda altorg » 28/04/2003 - 20:12
Ciao a tutti,
Data la sfiga che mi perseguita ultimamente, ho provato a cambiare book, nel senso che ho incassato quel bonus di 5 euro che offre expect ai nuovi iscritti (non mi fido molto... saranno soldi reali? Se punto questi 5 euro e azzecco la scommessa... pagheranno realmente?).
Cmq sia ho puntato tutti e 5 gli euro su:
Samp-Siena X
Questa è una mezza sorpresa in quanto la Samp è molto probabile che vinca dato il calo (non solo di risultati) del Siena nell'ultimo mese...
Ma considerando che la Samp ha già vinto il derby che tutti davano per pareggio certo... potrebbe finalmente scapparci il pari.
Booavista- V.Guimaraes X
Dubito che il Boavista perda; potrebbe inguaiarsi seriamente la situazione in classifica. Il Guimaraes è una discreta squadra, ottima in trasferta.
Data la partita di coppa giocata (e persa) dal Boavista, un pareggio può scapparci.
Colonia-St. Pauli X
Il Colonia è troppo superiore, ma le motivazioni e il fatto che il St Pauli è imbattuto da 3 giornate, potrebber far uscire un pareggio.
Chiedo a Steve e a tutti gli altri di darmi la loro opinione in merito alla mia analisi. Ci terrei ad avere un parere da chiunque di Voi.
Grazie
Ciao
Data la sfiga che mi perseguita ultimamente, ho provato a cambiare book, nel senso che ho incassato quel bonus di 5 euro che offre expect ai nuovi iscritti (non mi fido molto... saranno soldi reali? Se punto questi 5 euro e azzecco la scommessa... pagheranno realmente?).
Samp-Siena X
Questa è una mezza sorpresa in quanto la Samp è molto probabile che vinca dato il calo (non solo di risultati) del Siena nell'ultimo mese...
Ma considerando che la Samp ha già vinto il derby che tutti davano per pareggio certo... potrebbe finalmente scapparci il pari.
Booavista- V.Guimaraes X
Dubito che il Boavista perda; potrebbe inguaiarsi seriamente la situazione in classifica. Il Guimaraes è una discreta squadra, ottima in trasferta.
Data la partita di coppa giocata (e persa) dal Boavista, un pareggio può scapparci.
Colonia-St. Pauli X
Il Colonia è troppo superiore, ma le motivazioni e il fatto che il St Pauli è imbattuto da 3 giornate, potrebber far uscire un pareggio.
Chiedo a Steve e a tutti gli altri di darmi la loro opinione in merito alla mia analisi. Ci terrei ad avere un parere da chiunque di Voi.
Grazie
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 28/04/2003 - 20:15
Di nulla PIPPOZZI
I FUTURI CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA.......quest'anno non mollano neanche quando giocano tra loro in allenamento
Tra l'altro ho appena saputo che staro'a Barcellona nello stesso albergo dove soggiorneranno alcuni "Rebels"
sai le risate

I FUTURI CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA.......quest'anno non mollano neanche quando giocano tra loro in allenamento
Tra l'altro ho appena saputo che staro'a Barcellona nello stesso albergo dove soggiorneranno alcuni "Rebels"
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Vesuvio » 28/04/2003 - 20:23
altorg ha scritto:Ciao a tutti,
Samp-Siena X
Booavista- V.Guimaraes X
Colonia-St. Pauli X
Grazie
Ciao
I tre pareggi sono possibili, e mi auguro che tu possa vincere, ma il consiglio che qui tutti ti daranno è quello di giocare solo singole, soprattutto con queste quote.
Giocare in singola è l'unico modo di tenersi a galla a lungo termine.
Messaggioda sonck » 28/04/2003 - 20:23
Vesuvio ha scritto:Ho visto il Siena a 9.00 su Betfair e non ho resistito.
Anche se secondo me è una gara da 1X, non si può dire di no ad una quota così alta per una squadra che è comunque al terzo posto in classifica.
Gia a 7.5 avevo avuto la tentazione di far qualcosa ma a 9.00 diventa una provocazione....
mi unisco a Vesuvio
Salut
Messaggioda antibook » 28/04/2003 - 20:30
Buonasera a tutti
mah su stasera in serie B sono abbastanza combattutto poiche' la Samp, per la quale nutro simpatia, rispetto e stima anche per via di "Monzon" e' veramente la + forte in assoluto, ma il Siena in trasferta e' comunque una squadra tosta ed ha una tradizione positiva a Genova, l'anno scorso credo abbia vinto proprio contro la Sampe un precedente all'andata con due giocatori in meno
il Siena in trasferta nelle ultime 14 partite ha perso solo 2 volte, una a Trieste e ricordo come per aver giocato la Triestina in 10 contro 11 e immeritatamente e ad Ascoli, anche qui per 2 a 1 e in inferiorita' numerica se non ricordo male
la Samp se pareggia rimane messa bene, il Siena non cerca altro e quindi un tentativo da mezza puglia ho voluto farlo sul pareggio, fermo restando che la forza della Samp e' notevole ma mezza puglia per stare impegnato la voglio rischiare
quindi 1/2 puglia su:
SAMPDORIA X @ 2.45 Expekt
buona serata a tutti
mah su stasera in serie B sono abbastanza combattutto poiche' la Samp, per la quale nutro simpatia, rispetto e stima anche per via di "Monzon" e' veramente la + forte in assoluto, ma il Siena in trasferta e' comunque una squadra tosta ed ha una tradizione positiva a Genova, l'anno scorso credo abbia vinto proprio contro la Sampe un precedente all'andata con due giocatori in meno
il Siena in trasferta nelle ultime 14 partite ha perso solo 2 volte, una a Trieste e ricordo come per aver giocato la Triestina in 10 contro 11 e immeritatamente e ad Ascoli, anche qui per 2 a 1 e in inferiorita' numerica se non ricordo male
la Samp se pareggia rimane messa bene, il Siena non cerca altro e quindi un tentativo da mezza puglia ho voluto farlo sul pareggio, fermo restando che la forza della Samp e' notevole ma mezza puglia per stare impegnato la voglio rischiare
quindi 1/2 puglia su:
SAMPDORIA X @ 2.45 Expekt
buona serata a tutti
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda Sleeper » 28/04/2003 - 21:04
Sleeper ha scritto:sul bromm. il tipster svedese più bravo dice che sono mere speculazioni che non incideranno, ci sono alcune defezioni nell'atvid. ma son club amatoriali, per lui "I think will have very little effect to the outcome of these games" viste le quote prendo l'x2, anche ricordando il leoben, campioanti stranissimi e dovuta la massima prudenza.
ciao
continuo a seganalare tutte le giocate, la miglior giocata sulla gara del porto è per me l'over, si afforntano il miglior attacco contro la 2a peggior difesa, e prendo spunto anche per fare una domanda, da betbrain c'è Olympic, che poi aprendo sarebbe theGreek, che lo offre a 1.95, vorrei sapere da chi lo usa se lo li permette di gioare anche in singola in genre sugli under-over.
grazie
ariciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF