piccola correzione l'italia dovrà affrontare la georgia e non la bosnia riguardo l'inghilterra non mi convince per mezzo di quell'hiddink forse meglio l'under a quote anche leggermente più alteIAIO ha scritto:Forse è cosa saputa da tutti ma se la francia batte la scozia (come dovrebbe..) e l'italia pareggia in ucraina, poi (per gli scontri diretti) basta un pari in scozia e vincere con far oer e bosnia che si va agli europei...
Alla fine un pari potrebbe andar bene....anche se sarebbe triste non andare a kiev per vincere...
chi invece deve assolutamente vincere mi par L'INGHILTERRA ( 1,60 Unibet)...
che ne pensate?
saluti a tutti.
Comparazione bonus scommesse
QUAL. EURO 2008 8-12 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Re: Italia..
Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/09/2007 - 23:27
Messaggioda Flasp » 11/09/2007 - 01:56
Ragazzi secondo me state esagerando. Ok non è stata una grande Italia contro la Francia, ma nemmeno così scandalosa.. alla fine loro non ci hanno quasi mai impensierito, è stata una partita chiusa da parte di entrambe le squadre, e inoltre la condizione fisica i primi di Settembre non può essere ottimale. Semmai ci sarebbe da parlare di Donadoni che come CT appare sempre più inadeguato e del fatto che Del Piero forse dovrebbe imitare Totti e Nesta..
..ma non per questo gli Azzurri che vincono a Kiev valgono così tanto!! Anche adesso tra questa Italia e questa Ucraina ci passano sempre un paio di categorie, e non capisco proprio perché dovremmo avere paura di una squadra che, in un match x loro DECISIVO, non è andata oltre il pari contro la Georgia (al primo punto nel girone esclusi i 6 delle Far Oer) !!
Tanto più che non avendo battuto la Francia, una vittoria a Kiev diventa un obiettivo quasi obbligato x non correre poi rischi inutili.
Italia -1/4 @ 1.87 Pinnacle 5/10
Saluti
..ma non per questo gli Azzurri che vincono a Kiev valgono così tanto!! Anche adesso tra questa Italia e questa Ucraina ci passano sempre un paio di categorie, e non capisco proprio perché dovremmo avere paura di una squadra che, in un match x loro DECISIVO, non è andata oltre il pari contro la Georgia (al primo punto nel girone esclusi i 6 delle Far Oer) !!
Tanto più che non avendo battuto la Francia, una vittoria a Kiev diventa un obiettivo quasi obbligato x non correre poi rischi inutili.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda sergab » 11/09/2007 - 08:17
Flasp ha scritto:Ragazzi secondo me state esagerando. Ok non è stata una grande Italia contro la Francia, ma nemmeno così scandalosa.. alla fine loro non ci hanno quasi mai impensierito, è stata una partita chiusa da parte di entrambe le squadre, e inoltre la condizione fisica i primi di Settembre non può essere ottimale. Semmai ci sarebbe da parlare di Donadoni che come CT appare sempre più inadeguato e del fatto che Del Piero forse dovrebbe imitare Totti e Nesta..![]()
Saluti
Italia: Totti e Nesta hanno salutato/ Gattuso,Materazzi,Toni fuori di sicuro/
Pirlo,Zambrotta con qualche problema(probabilmente giocheranno, ma non sono al 100%)/Perrotta, Camoranesi non hanno 90 minuti nelle gambe. Pirlo e De Rossi che con la Francia si sono pestati i piedi....
probabilmente giocherà Lucarelli come unica punta, in attesa ricevere dei cross dal fondo, e non da metà campo...
Con la Francia la partita la doveva fare l'Italia, si è visto....
Ucraina, se hanno una speranza è quella di fare risultato pieno con l'Italia, non regaleranno nulla.( Sheva non al 100% per sua stessa ammissione.)
Alla fine, ritengo, che l'Italia si giocherà il passaggio nella partita con la Scozia che si giocherà il 17/11(in quel periodo anche la forma dei giocatori sarà ben diversa), sperando nel contempo in un aiuto dalla
Francia per domani, e a questo punto un pareggio con l'Ucraina,
non sarebbe così male, mentre una sconfitta sarebbe un disastro.
Per cui vedo una partita chiusa, specie nel primo tempo, dove la paura di incassare un gol la farà da padrone, per cui la quota dell'Italia avrà ben altro valore.
Per quanto sopra,a mio avviso, la quota da te citata è molto bassa circa 2,15/2,20 per la vittoria secca, e nonostante il tuo post(e vista la tua bet) tu stesso hai qualche dubbio sull'effettiva vittoria dell'italia, siamo Campioni del Mondo ma con un'altra squadra e un'altro allenatore/motivatore.
Poi il campo è tondo e la palla rettangolare.......
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Allegro » 11/09/2007 - 09:53
Flasp ha scritto:Ragazzi secondo me state esagerando. Ok non è stata una grande Italia contro la Francia, ma nemmeno così scandalosa.. alla fine loro non ci hanno quasi mai impensierito, è stata una partita chiusa da parte di entrambe le squadre, e inoltre la condizione fisica i primi di Settembre non può essere ottimale. Semmai ci sarebbe da parlare di Donadoni che come CT appare sempre più inadeguato e del fatto che Del Piero forse dovrebbe imitare Totti e Nesta..![]()
Saluti
alla Francia andava bene il pari,e secondo me non hanno nemmeno forzato più di tanto i,contro l'Ucraina vincemmo 2-0 lo scorso anno a Roma il 7 ottobre sbloccando il risultato nella ripresa,l'Italia a settembre non credo che abbia mai giocato 90 minuti molto bene,per quanto riguarda l'Ucraina se hai visto le immagini in Georgia si sono mangiati quattro gol nella ripresa incredibili,contro di noi si giocheranno tutto però l'Italia ha due risultati su tre e spesso quando ci sono queste situazioni so già come va a finire,però giocare l'Italia di questi periodi a 2,10 in trasferta
su un campo difficile come Kiev non lo trovo favorevole,per me gli azzurri valgono 2,50.
ciao
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 11/09/2007 - 10:42
concordo con l'analisi di allegro, giocare l'Italia a 2.20 vincente e' azzardo..
se proprio si vuole giocarla meglio aspettare 30 minuti , la quota sara' almeno 2,60.
gli ucraini giocheranno alla morte almeno nel primo tempo..
eppoi gli ucraini giocano in casa e si giocano ultima chance
se proprio si vuole giocarla meglio aspettare 30 minuti , la quota sara' almeno 2,60.
gli ucraini giocheranno alla morte almeno nel primo tempo..
eppoi gli ucraini giocano in casa e si giocano ultima chance
Messaggioda Flasp » 11/09/2007 - 13:27
Grazie a tutti x le risposte e le analisi
Cmq come Sergab ha giustamente letto tra le righe del mio primo post, non è che mi aspetti uno 0-5.. diciamo il classico 0-1 all'italiana nel secondo tempo
Se giocassi live, cosa che x 'scelta strategica' non faccio da un po', anche io aspetterei prima di prendere gli Azzurri, difficile si sblocchi nella prima mezz'ora. A questo proposito ci starebbe anche un bell'UNDER, certo le quote sono quelle che sono
Ciao
Cmq come Sergab ha giustamente letto tra le righe del mio primo post, non è che mi aspetti uno 0-5.. diciamo il classico 0-1 all'italiana nel secondo tempo
Se giocassi live, cosa che x 'scelta strategica' non faccio da un po', anche io aspetterei prima di prendere gli Azzurri, difficile si sblocchi nella prima mezz'ora. A questo proposito ci starebbe anche un bell'UNDER, certo le quote sono quelle che sono
Ciao
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Etabeta » 11/09/2007 - 13:34
Mi piace la finlandia contro la polonia perchè anche se hanno difficoltà a segnare, guardando il calendario la finlandia deve provare a vincere.
Purtroppo non ho info, aspetto pareri, grazie
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda Allegro » 11/09/2007 - 14:19
Etabeta ha scritto:Mi piace la finlandia contro la polonia perchè anche se hanno difficoltà a segnare, guardando il calendario la finlandia deve provare a vincere.
alla Polonia basta un pari e credo sia alla sua portata,però secondo me vogliano vendicare la sconfitta subita all'andata quando Benacker si era da poco seduto sulla panchina,i finnici hanno pareggiato a Belgrado contro una Serbia allo sbadno come lo dimostra la sconfitta subita ad agosto contro il Belgio.Per me la Polonia non perde mai questa gara.
Messaggioda totogol » 11/09/2007 - 16:10
per ora una partita su tutte
Rep. Ceca- Eire 1 su bf ora @1,75 su molti book @1.65
in caso di vittoria la Rep. Ceca si metterebbe mezza qualificazione in tasca.
il calndario è favorevole ai cechi.
affronteranno la Germania dopo che l'avrà fatto l'Eire(nel prox turno)e questo mi sembra un vantaggio, poi Slovacchia in casa e Cipro in trasferta
mentre gli irlandesi dovranno affrontare Cipro in casa ed il Galles fuori.
a mio parere se i cechi fanno bottino pieno la qualificazione è loro.
non conosco info dalle squadre.
per ora ne prendo un pò, con l'intenzione di caricare prima della gara se non ci saranno nefaste notizie dallo spogliatoio
Rep. Ceca- Eire 1 su bf ora @1,75 su molti book @1.65
in caso di vittoria la Rep. Ceca si metterebbe mezza qualificazione in tasca.
il calndario è favorevole ai cechi.
affronteranno la Germania dopo che l'avrà fatto l'Eire(nel prox turno)e questo mi sembra un vantaggio, poi Slovacchia in casa e Cipro in trasferta
mentre gli irlandesi dovranno affrontare Cipro in casa ed il Galles fuori.
a mio parere se i cechi fanno bottino pieno la qualificazione è loro.
non conosco info dalle squadre.
per ora ne prendo un pò, con l'intenzione di caricare prima della gara se non ci saranno nefaste notizie dallo spogliatoio
Messaggioda king1983 » 11/09/2007 - 17:20
Per domani voglio fare un bel multiplino
1)italia
2)inghilterra
3)irlanda del nord
4)portogallo
5)danimarca
Adesso mi do da fare per cercarmi il book, fra quelli che ho, per trovare la quota migliore.
P.s. inghilterra e portogallo sono deciso a giocarli pure in singola.
Ciao
.
1)italia
2)inghilterra
3)irlanda del nord
4)portogallo
5)danimarca
Adesso mi do da fare per cercarmi il book, fra quelli che ho, per trovare la quota migliore.
P.s. inghilterra e portogallo sono deciso a giocarli pure in singola.
Ciao
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 11/09/2007 - 20:39
Andrea64 ha scritto:si potrebbe costruire il pareggio di ucraina-italia:
X/X 5.5 bw
ucraina/X 19 bf
italia/X 16.5 bf
tenendo conto della tassa da bf,nella peggiore delle ipotesi si avrebbe un
X a 3.34 circa
ciao.
MI PIACE, MOLTO!
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 11/09/2007 - 20:57
IRLANDA DEL NORD - ISLANDA 0-3
IRLANDA DEL NORD - SPAGNA 3-2
DANIMARCA - IRLANDA DEL NORD 0-0
IRLANDA DEL NORD-LETTONIA 1-0
LIECHTSTAIN-IRLANDA DEL NORD 1-4
IRLANDA DEL NORD - SVEZIA 2-1
IRLANDA DEL NORD - LIECHTSTAIN 3-1
LETTONIA - IRLANDA DEL NORD 1-0
ISLANDA IN CASA: ISL-DAN 0-2; ISL-SVE 1-2; ISL-LIE 1-1; ISL-SPA 1-1, MANCA UNA BELLA VITTORIA...
IO SONO CONVINTO CHE L'IRLANDA DEL NORD NON RIUSCIRA' MAI A MANTENERE IL POSTO IN CLASSIFICA. I RISULTATI FATTI SONO CLAMOROSI, MA SOPRATUTTO IN CASA, MENTRE FUORI, A PARTE LA VITTORIA IN LIECHTSTAIN, HANNO FATTO 0-0 CONTRO UNA SPENTA DANIMARCA E PERSO IN LETTONIA.
CREDO POSSANO ANDARE A PERDERE ANCHE IN ISLANDA. LA QUOTA MI INVOGLIA. 2.80, MA MOLTO, MOLTO INTERESSANTE IL PARI SU bf, 3.50
IRLANDA DEL NORD - SPAGNA 3-2
DANIMARCA - IRLANDA DEL NORD 0-0
IRLANDA DEL NORD-LETTONIA 1-0
LIECHTSTAIN-IRLANDA DEL NORD 1-4
IRLANDA DEL NORD - SVEZIA 2-1
IRLANDA DEL NORD - LIECHTSTAIN 3-1
LETTONIA - IRLANDA DEL NORD 1-0
ISLANDA IN CASA: ISL-DAN 0-2; ISL-SVE 1-2; ISL-LIE 1-1; ISL-SPA 1-1, MANCA UNA BELLA VITTORIA...
IO SONO CONVINTO CHE L'IRLANDA DEL NORD NON RIUSCIRA' MAI A MANTENERE IL POSTO IN CLASSIFICA. I RISULTATI FATTI SONO CLAMOROSI, MA SOPRATUTTO IN CASA, MENTRE FUORI, A PARTE LA VITTORIA IN LIECHTSTAIN, HANNO FATTO 0-0 CONTRO UNA SPENTA DANIMARCA E PERSO IN LETTONIA.
CREDO POSSANO ANDARE A PERDERE ANCHE IN ISLANDA. LA QUOTA MI INVOGLIA. 2.80, MA MOLTO, MOLTO INTERESSANTE IL PARI SU bf, 3.50
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 11/09/2007 - 22:02
Guardo giornali, leggo quote, vedo l'italia al 90%, ma a me gli azzurri continuano a non piacere...quota da in**lata, e poi le dichiarazioni di Donadoni sempre impostate alla cautela...tipo: potrebbe servire un pareggio...non è questa la gara da vincere...mah che tristezza, secondo me Sheva ce la fa vedere brutta. Tecnicamente modesti, tanti uomini non al meglio, l'unico ariete di livello Toni ancora convalescente e chissà se nel freddo di domani sera darà tutto il possibile. Tecnicamente per me è 1X, in ogni caso mi sentirei di escludere totalmente la vittoria dei nostri 
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 11/09/2007 - 22:53
Lay Bosnia @ 1.34 bf, per me vale almeno @ 1.7
Italia in tutte le salse vari book,domani gli ucraini ingoieranno l'ennesimo boccone amaro da noi italiani,Italia una categoria superiore,se la partita non comincerà al piccolo trotto e l' Italia prenderà le redini del gioco allora aspetto una goleada da parte degli azzurri, per me l'Italia vale @ 1.6 in terra dell'ex U.R.S.S.
Italia in tutte le salse vari book,domani gli ucraini ingoieranno l'ennesimo boccone amaro da noi italiani,Italia una categoria superiore,se la partita non comincerà al piccolo trotto e l' Italia prenderà le redini del gioco allora aspetto una goleada da parte degli azzurri, per me l'Italia vale @ 1.6 in terra dell'ex U.R.S.S.
119 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania