Comparazione bonus scommesse
Mercoledi e Giovedi 26-27
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda v26305 » 27/03/2003 - 11:19
Ancora sui Francesi(tradotto dal francese(arrugginito alquanto il mio) :
Chateauroux - Toulouse
Chateauroux al terzo posto mentre il Tolosa e' intesta; tre squadre vengono promosse, e la battaglia e' dura, la quarta e' a soli quattro punti dal Toulouse.
Chateauroux e' la sorpresa di questa stagione; hanno alcuni problemi finanziari e la federazione ha limitato i trasferimenti, cosi' hanno preso 2 ragazzi interessanti (Campan and Jeannel), affiancandoli a quattro giocatori affermeti ed esperti che guidano il gruppo (Faget, Beignet, Deschamps and Beneforti); cosi' finalmente sono diventati una squadra e non giocano male.
In casa hanno un ottimo score (10/4/1) ; hanno appena vinto fuori (0-1) e non sono ancora al top della forma.Ma nelle ultime 4 partite in casa hanno fatto solo quattro punti(1/1/1), segando solo 1 goal. Ultimamente fanno molta fatica a segnare.
Toulouse e' primo nella second division. Inbattuti da 12 incontri. Nell'ultimo incontro hanno pareggiato col Nancy(15° in class.). pero' dominando tutto il match senza segnare. Fuori casa sono la seconda miglior squadra(4/6/4).
Il tipster in oggetto pensa che potrebbero accontentarsi del pari entrambi anche perche' una sconfitta sarebbe molto pericolosa per entrambi.
Chateauroux - Toulouse
Chateauroux al terzo posto mentre il Tolosa e' intesta; tre squadre vengono promosse, e la battaglia e' dura, la quarta e' a soli quattro punti dal Toulouse.
Chateauroux e' la sorpresa di questa stagione; hanno alcuni problemi finanziari e la federazione ha limitato i trasferimenti, cosi' hanno preso 2 ragazzi interessanti (Campan and Jeannel), affiancandoli a quattro giocatori affermeti ed esperti che guidano il gruppo (Faget, Beignet, Deschamps and Beneforti); cosi' finalmente sono diventati una squadra e non giocano male.
In casa hanno un ottimo score (10/4/1) ; hanno appena vinto fuori (0-1) e non sono ancora al top della forma.Ma nelle ultime 4 partite in casa hanno fatto solo quattro punti(1/1/1), segando solo 1 goal. Ultimamente fanno molta fatica a segnare.
Toulouse e' primo nella second division. Inbattuti da 12 incontri. Nell'ultimo incontro hanno pareggiato col Nancy(15° in class.). pero' dominando tutto il match senza segnare. Fuori casa sono la seconda miglior squadra(4/6/4).
Il tipster in oggetto pensa che potrebbero accontentarsi del pari entrambi anche perche' una sconfitta sarebbe molto pericolosa per entrambi.
Messaggioda Sleeper » 27/03/2003 - 11:21
Cerro Porteno (PAR) - Paysandu (URU) X @ 3.30
il paysandu ha vinto 3 partite e pareggiata 1, il cerro che è l'immediato inseguitore nel girone ne ha vinta 1 pareggiate 2 e persa 1, il pareggio renderebbe quasi certo il primo posto nel girone, per chi vuol rischiare anche la vittoria del paysandu a 4.50 non è male
qualcuno mi può dare un suo parere, soprattutto la quota sul boca mi sembra buona, però non posso dire di essere un fine conoscitore del calcio sudamericano, mi sono basato sugli incontri finora disputati
[/quote]
Il Paysandu è già qualifiacto e non so se il primo posto può dare qualche vantaggio.
Credo di no, per questo la quota per il Paysandu è così alta.
Paysandu entra em campo em busca da lideranà§a
Jà¡ classificado para as oitavas-de-final da Copa Libertadores, o Paysandu entra em campo nesta rodada apenas para garantir a primeira colocaà§à£o em seu grupo e jogar com a vantagem na prà³xima fase.
Na quinta-feira, o Paysandu encerra a participaà§à£o dos brasileiros nesta rodada da Copa Libertadores. Jogando contra o Cerro Porteà±o, no Paraguai, o Papà£o espera garantir a ponta do Grupo 2, que lidera com dez pontos em quatro jogos.
Os paraguaios, que està£o na segunda colocaà§à£o, com cinco pontos, reacende as chances na briga pelo primeiro lugar da tabela, que garante vantagens nos confrontos das oitavas-de-final, se vencerem o jogo da quinta-feira.
Um empate fora de casa jà¡ garante ao Paysandu a primeira colocaà§à£o no Grupo 2. Se tiver a mesma atuaà§à£o da primeira partida entre as duas equipes, aqui no Brasil, o Papà£o vai para as oitavas-de-final como o làder de seu grupo, jà¡ que brasileiros e paraguaios nà£o passaram de um empate sem gols em Belém do Parà¡.
il vantaggio c'è, se no si sanno le cose meglio nn posare che postare inesatezze.
saluti
il paysandu ha vinto 3 partite e pareggiata 1, il cerro che è l'immediato inseguitore nel girone ne ha vinta 1 pareggiate 2 e persa 1, il pareggio renderebbe quasi certo il primo posto nel girone, per chi vuol rischiare anche la vittoria del paysandu a 4.50 non è male
qualcuno mi può dare un suo parere, soprattutto la quota sul boca mi sembra buona, però non posso dire di essere un fine conoscitore del calcio sudamericano, mi sono basato sugli incontri finora disputati
Il Paysandu è già qualifiacto e non so se il primo posto può dare qualche vantaggio.
Credo di no, per questo la quota per il Paysandu è così alta.
Paysandu entra em campo em busca da lideranà§a
Jà¡ classificado para as oitavas-de-final da Copa Libertadores, o Paysandu entra em campo nesta rodada apenas para garantir a primeira colocaà§à£o em seu grupo e jogar com a vantagem na prà³xima fase.
Na quinta-feira, o Paysandu encerra a participaà§à£o dos brasileiros nesta rodada da Copa Libertadores. Jogando contra o Cerro Porteà±o, no Paraguai, o Papà£o espera garantir a ponta do Grupo 2, que lidera com dez pontos em quatro jogos.
Os paraguaios, que està£o na segunda colocaà§à£o, com cinco pontos, reacende as chances na briga pelo primeiro lugar da tabela, que garante vantagens nos confrontos das oitavas-de-final, se vencerem o jogo da quinta-feira.
Um empate fora de casa jà¡ garante ao Paysandu a primeira colocaà§à£o no Grupo 2. Se tiver a mesma atuaà§à£o da primeira partida entre as duas equipes, aqui no Brasil, o Papà£o vai para as oitavas-de-final como o làder de seu grupo, jà¡ que brasileiros e paraguaios nà£o passaram de um empate sem gols em Belém do Parà¡.
il vantaggio c'è, se no si sanno le cose meglio nn posare che postare inesatezze.
saluti
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 27/03/2003 - 11:26
v26305 ha scritto:Ancora sui Francesi(tradotto dal francese(arrugginito alquanto il mio) :
Chateauroux - Toulouse
Al momento il pari è a 2.90 su betfair...
Saluti
Messaggioda $teve777 » 27/03/2003 - 11:58
mumble mumble....mi stava sconquinquerando di giocare il Chateauroux...il Tolosa rimarrebbe con i suoi 4 di vantaggio dal Le Mans e Chateauroux li raggiungerebbe in testa....le ultime quattro del Tolosa sono stati tre pareggi contro squadre che lottano per non retrocedere e una vittoria contro una squadra tranquilla a metà classifica, Chateau ha invece tre vittorie ed un pareggio fuori casa...proprio perchè ormai l'ho vista, ci metto -1u- @2.5 expekt
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Pomata » 27/03/2003 - 13:45
Chateaureaux(si scrive così?)-Tolosa
Si affrontano la prima contro la seconda con Tolosa a +3. Non credo che esca il 2 e guardando gli ultimi risultati mi convinco sempre di più a giocare l'1 visto che il tolosa ha 3 pareggi nelle ultime 4 partite contro squadre non irresistibili mentre lo Chateau.... ha 17 punti nelle ultime 7 partite con 5 partite giocate fuori. Considerando che lo Chat... ha 10 vittorie in casa su 14 partite vado fiducioso sull'1 ma non so se coprirmi sull'X voi che dite? Ciao a tutti
Si affrontano la prima contro la seconda con Tolosa a +3. Non credo che esca il 2 e guardando gli ultimi risultati mi convinco sempre di più a giocare l'1 visto che il tolosa ha 3 pareggi nelle ultime 4 partite contro squadre non irresistibili mentre lo Chateau.... ha 17 punti nelle ultime 7 partite con 5 partite giocate fuori. Considerando che lo Chat... ha 10 vittorie in casa su 14 partite vado fiducioso sull'1 ma non so se coprirmi sull'X voi che dite? Ciao a tutti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda Ygramul » 27/03/2003 - 15:12
Io ho giocato l'x, il Toulouse non vuole sicuramente perdere, le due squadre credo che si divideranno un punto importante per entrambe. Classica partita da "primo non perdere!"
Poi magari il Chateauroux vince 5-0, ma io la vedo così.
E' vero che il Chateauroux ha vinto 10 partite in casa su 15, ma è anche vero che il Toulouse ne ha perse 4 su 14.
Alcune statistiche:
Chateauroux (casa)
Ultime 5 partite casa: 2/2/1
Risultato più frequente: 1-0 (4 volte) 1-1 (3 volte)
Media reti fatte: 1.53
Media reti subite: 0.60
Toulouse (trasferta)
Ultime 5 partite trasferta: 2/3/0
Risultato più frequente: 0-0 (3 volte) 1-1 (2 volte) 0-1 (2 volte)
Media reti fatte: 1.07
Media reti subite: 0.86
Imbattibilità da 7 partite.
Precedenti Toulouse-Chateauroux 1-0
Per gli amanti delle statistiche. Ciao!!!
Poi magari il Chateauroux vince 5-0, ma io la vedo così.
E' vero che il Chateauroux ha vinto 10 partite in casa su 15, ma è anche vero che il Toulouse ne ha perse 4 su 14.
Alcune statistiche:
Chateauroux (casa)
Ultime 5 partite casa: 2/2/1
Risultato più frequente: 1-0 (4 volte) 1-1 (3 volte)
Media reti fatte: 1.53
Media reti subite: 0.60
Toulouse (trasferta)
Ultime 5 partite trasferta: 2/3/0
Risultato più frequente: 0-0 (3 volte) 1-1 (2 volte) 0-1 (2 volte)
Media reti fatte: 1.07
Media reti subite: 0.86
Imbattibilità da 7 partite.
Precedenti Toulouse-Chateauroux 1-0
Per gli amanti delle statistiche. Ciao!!!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda antibook » 27/03/2003 - 17:37
Buonasera a tutti
faccio una piccola premessa dicendo che nei campionati di serie inferiore e nella fattispecie la 2' Divisione francese dove non si puo' avere le percezione dell'esatta situazione, mi limito a fare un tentativo il che significa che l'investimento che faro' e sicuramente non di alte proporzioni.
Detto cio', della due squadre che si fronteggiano stasera noto che i forumisti sono divisi da chi sostiene il segno 1 e chi sostiene il segno X
io personalmente, per quello che posso capire in questo campionato, tra le due squadre preferisco il Toulouse , e' il mio dubbio per stasera e' se appoggiare X o il addirittura il segno 2.
Il Toulouse, nonostante abbia disputato una partita in meno, ha il miglior attacco e la miglior difesa del torneo ed e' in testa alla classifica.
l'ultima sconfitta esterna risale a meta' ottobre ed inoltre penso che fare calcoli per un pareggio, che e' sicuramente un risultato probabilissimo e' presto visto che manca ancora molto alla fine del campionato 8 partite e il Le Mans e' per il momento quarto ma e' li a un punto e lo stesso Lorient dovendo recuperare una partita potrebbe rientrare in corsa.
Alla luce di tutto questo ragionamento, che verra' poi sicuramente smentito dai fatti, in quanto come sempre il calcio e' scienza inesatta e imponderabile, deduco che e' possibile anzi probabile il pareggio ma non sara' cosi di calcolo come si puo' immaginare, e visto la mia preferenza per la squadra esterna devo ancora decidere tra tre tipi di giocate:
pareggio con copertura 2
Toulouse con opertura X
X2 doppia chance
Credo che la quota + alta del pareggio sia 2.90 da Unibet e la quota + alta del Toulouse sia da Betfair, io l'ho giocata a 3.65/3.70.
non amo giocare doppie chance ma forse, visto i dubbi tra un X molto probabile e un 2 di libidine propendero', per non saper ne leggere ne scrivere sula terza ipotesi di gioco, ballandomi una mezza puglia in totale sull'X2.
risultato finale, quando si fanno troppi ragionamenti e troppi studi sara' 1 fisso, ma d'altronde e' bello andare e perdere con la propria di testa.
buon divertimento
faccio una piccola premessa dicendo che nei campionati di serie inferiore e nella fattispecie la 2' Divisione francese dove non si puo' avere le percezione dell'esatta situazione, mi limito a fare un tentativo il che significa che l'investimento che faro' e sicuramente non di alte proporzioni.
Detto cio', della due squadre che si fronteggiano stasera noto che i forumisti sono divisi da chi sostiene il segno 1 e chi sostiene il segno X
io personalmente, per quello che posso capire in questo campionato, tra le due squadre preferisco il Toulouse , e' il mio dubbio per stasera e' se appoggiare X o il addirittura il segno 2.
Il Toulouse, nonostante abbia disputato una partita in meno, ha il miglior attacco e la miglior difesa del torneo ed e' in testa alla classifica.
l'ultima sconfitta esterna risale a meta' ottobre ed inoltre penso che fare calcoli per un pareggio, che e' sicuramente un risultato probabilissimo e' presto visto che manca ancora molto alla fine del campionato 8 partite e il Le Mans e' per il momento quarto ma e' li a un punto e lo stesso Lorient dovendo recuperare una partita potrebbe rientrare in corsa.
Alla luce di tutto questo ragionamento, che verra' poi sicuramente smentito dai fatti, in quanto come sempre il calcio e' scienza inesatta e imponderabile, deduco che e' possibile anzi probabile il pareggio ma non sara' cosi di calcolo come si puo' immaginare, e visto la mia preferenza per la squadra esterna devo ancora decidere tra tre tipi di giocate:
pareggio con copertura 2
Toulouse con opertura X
X2 doppia chance
Credo che la quota + alta del pareggio sia 2.90 da Unibet e la quota + alta del Toulouse sia da Betfair, io l'ho giocata a 3.65/3.70.
non amo giocare doppie chance ma forse, visto i dubbi tra un X molto probabile e un 2 di libidine propendero', per non saper ne leggere ne scrivere sula terza ipotesi di gioco, ballandomi una mezza puglia in totale sull'X2.
risultato finale, quando si fanno troppi ragionamenti e troppi studi sara' 1 fisso, ma d'altronde e' bello andare e perdere con la propria di testa.
buon divertimento
Messaggioda Ygramul » 27/03/2003 - 17:47
Grande Antibook il tuo ragionamento non fa una grinza. Io ho giocato l'x ma non tantissimo, comunque concordo con te che è molto più probabile il 2 che l'1. Personalmente, se avessi giocato l'1 come molti hanno fatto o vogliono fare, io mi coprirei con l'x (parere spassionato, forse pomata può ragionarci un po')
Ciao!
Ciao!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda antibook » 27/03/2003 - 17:54
Ciao Ygramul
mi e' sfuggito prima , e me ne scuso, di complimentarmi con te per il lavoro sui dati che metti a dsposizione del forum, veramente ottimo
avere persone come te che con scrupolo e dedizione riportano dati e statitische faranno crescere,aldila' della competenza, ancor di piu' il valore di questo forum, gia' altamente competitivo
Ciao e a dopo
mi e' sfuggito prima , e me ne scuso, di complimentarmi con te per il lavoro sui dati che metti a dsposizione del forum, veramente ottimo
avere persone come te che con scrupolo e dedizione riportano dati e statitische faranno crescere,aldila' della competenza, ancor di piu' il valore di questo forum, gia' altamente competitivo
Ciao e a dopo
Messaggioda antibook » 27/03/2003 - 17:59
Ciao Pomata
gia' ultimamente conto poco
, poi in Francia figuriamoci
sono io che sono molto preoccupato, che tu abbia giocato il segno 1, vedo che sei in palla e essendo in spolvero sai da che parte stare
e' fondamentale
a questo punto chance del 2 meno di zero, sperando che almeno sia un X cosi tutti contenti
ciao
gia' ultimamente conto poco
sono io che sono molto preoccupato, che tu abbia giocato il segno 1, vedo che sei in palla e essendo in spolvero sai da che parte stare
a questo punto chance del 2 meno di zero, sperando che almeno sia un X cosi tutti contenti
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF