Steve777 ha scritto:Anti....lo so che sei come Paganini, però dai...anche se me l'avessi già detto, in fondo l'hai ripetuto solo una volta
le quote non sarebbero 3 3 3? perchè 2 2 2? (sono forse un pò de coccio?
)
...beh insomma spiccioli.....so che siete tutti pieni come delle tacchine a Natale
....però la metà di 4 cifre per me sono mica spiccioli....
Deland grazie anche a te...sei l'amico di Pippozzi? ....c'hai dato buca eh????
Ciao STEVE
mi sono appena svegliato e ho bisogno di un caffe' ricco e buono , come te
spero che q.no mi abbia seguito in america. ne ho prese 4 su 5 niente male.
e' chiaro che le quote 2 2 2 sono al netto della messa
sul discorso degli spiccioli il mio era solo un esempio per dire che quando sei in spolvero e indovini veramente tutto il potenziale andrebbe sfruttato al massimo,il momento non dura tantissimo, anzi, un conto e prendere 8 squadre e un conto e' prendere 8 colpi a seguire
8 squadre vinci + o - a dir tanto 8 puglie, con 8 colpi a seguire hai idea di quante puglie vinci a occhio e croce 25
poi con me sfondi una porta aperta nel senso che farei 1.000 firme per guadagnare non una, ma 1/4 di puglia al giorno....magari
ieri per te, come altri giorni per altri e' il classico giorno che anche se sbagli comunque indovini e se cadi nel naviglio con il culo che hai trovi un canotto, ma a motore

cosi' non ti devi neanche sbattere

, poi ci sono giorni che si e' in rogna,

qualsiasi cosa si faccia si sbaglia

, qualsiasi cosa si tocchi si trasforma in merda e bisogna stare attenti che se poi ti cade l'uccello e' facile ti possa rimbalzare nel .....

puo' anche piacere a q.no, e chissa' che non trovi un mestiere e ci si possa fare un futuro aha aha aha
ciao STEVE e mi raccomando continua cosi, stai migliorando, cosi come il tuo capitale, in maniera esponenziale, e ricorda che l'uomo che non bada a un soldo, non vale un cenetesimo....
Ciao