chilavert ha scritto:
beh devo dire che mi conosci bene... analisi perfetta, odio Zeman tanto quanto tu odi la Juve , sulla capacita' di Zeman la tua opinione e' diversa dalla mia ma non me ne puo' fregare di meno... altre cose te/ve le potevi/potevate evitare... come in tante altre occasioni... ma tanto che te lo dico a fare.... e' come parlare a un muro... anzi forse a parlare a un muro c'e' piu' soddisfazione...
per me Zeman puo' dire cio' che vuole, mai detto che non puo' parlare , in questo caso sei tu che metti in bocca cose mai dette... giusto per chiarire...
Noto che hai letto quello che ho scritto eh?
E imperterrito continui ad attribuirmi frasi mai dette o dette da altri,e poi dici a me di parlare ad un muro?
(Poi il fatto che trovi piu soddisfacente parlare ad un muro la dice lunga sul tuo stato mentale!
Per quel che mi riguarda poiche sei un classico animale da stadio puoi continuare a vomitare schifezze e secernere bava tanto tutti ti hanno inquadrato oramai.
PUNTACALABRA ha scritto:
Bla bla bla...figura dell'ameba...giornalisti servette....sono passate 12 ore e non hai argomentato...perdonami se uso nuovamente il grassetto:
Zeman e' figlio dei suoi ultimi sette anni in cui ha collezionato 3 esoneri, una retrocessione, un 6° posto in Serie B e una salvezza per grazia ricevuta .
Quest'anno non portera' il Brescia in Serie A
i fatti che riporto sono questi..(e sono fatti non esercizi e acrobazie linguistiche in cui sei un autentico professionista , soprattutto quando mi attacchi)
e' evidente, a questo punto, che non raggiungeremo mai alcun punto di contatto...perche' indipendentemene dal tuo linguaggio da accademia del bar dello sport , nel mio modo di giudicare un allenatore un esonero non equivale esattamente ad un encomio o un attestato di stima ma piu' precisamente a un calcio in culo; certo ci sono le eccezioni (vedi Donadoni) ma non rimembro che i suoi licenziamenti fossero equiparabili a quello di Donadoni.
Il discorso finisce qui e non per superbia e ottusita'...solo perche' la parola esonero e retrocessione hanno un significato diverso nei nostri vocabolari....![]()
![]()
E' piu forte di te ammettilo!
Uso indiscriminato dell'altrui pensiero e autorandellate a gogo'!
Ma vuoi rispondermi alla domanda che ti ho fatto?
E poi,scusa,ma puoi uscirtene di nuovo con il fatto che faccio discorsi da Bar(IO?) quando hai tappezzato questo thread di luoghi comuni Oronzi Cana,Marioni,Ve ne facciamo 14 e chi piu ne ha piu ne metta?
Ti ho fatto una domanda ben precisa e nuovamente mi fai rigurgitare gli ultimi anni di Zeman?
E' evidente che qui si nota la tua difficolta a sostenere un luogo comune che è palesemente ridicolo e quindi impossibile da supportare se non fuorviando il discorso come stai facendo te,altrimenti mi avresti risposto gia da un bel pezzo.
Per l'ultima volta,risposta secca,senza l'aiuto di Marione,mi dici secondo te se non vincere nessun trofeo significa essere una persona che dice menzogne a prescindere?
p.s. Se mi ritiri fuori gli ultimi anni di Zeman alzo le mani e mi arrendo.