Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 27.01.03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 27/01/2003 - 21:50
peppino ha scritto:VAI ITALIA-SAN ...
TUTTI E 15000 SUL PAREGGIO DEL NAPOLI E SO' 45000...
Inviato: Lun Gen 27, 2003 6:54 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Peppino quasi quasi ci butto un bel pezzo sopra al Napoli X, che ne pensi?
Ciao
Peppino bah chissà¡!!
Allora tutto quello che tocco e oro
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda Cholo » 27/01/2003 - 22:23
Bunasera a tutti..oggi non vedo buone partite e quote anche se mi piace l'1 del napoli e l'X del fiburgo cmq nn giocherò niente aspetto il midweek francese!!!
perchè sono cosi scemo ad non aver giocato????!!!!!!!!
Messaggioda MMeridio » 27/01/2003 - 22:36
antibook ha scritto:
Se c'e' uno che mi sra antipatico e' SACCHI, molto antipatico egocentrico e (ricordo che a S.SIRO usciva sempre per ultimo dal tunnel perche' soffre di manie di protagonismo) stronzo cc MA E' IL MIGLIORE ALLENATORE ITALIANO D DI TUTTI I TEMPI IN MANIERA ASSOLUTA, L'UNICO VERO INNOVATORE DEL GIOCO DEL CALCIO. L'UNICO CHE AL BERNABEU QUANDO IL REAL CONTAVA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA HA FATTO SCUOLA DI CALCIO AL PUNTO DI FARE IL TORELLO IN UNO STADIO CHE MAI AVEVA VISTO UNA COSA DEL GENERE IN UN SECOLO DI CALCIO.
Buonasera, leggo Antibook che scrive di CALCIO ed io ..eccomi quà .
Su Sacchi hai detto cose giustissime, aveva e forse ha ancora, un DIFETTO che ODIO,
SUPPONENZA, UMILTE' ...nel cesso....ti ricordi di una certa R.CECA agli Europei
Su FORMAGGIONE ANCELLOTTI, che dire...OTTIMO ALLENATORE,forse un po' perdente....almeno fino ad ORA.
Non sempre si nasce 1°
Messaggioda trezegol » 27/01/2003 - 22:38
trezegol
non sono d'accordo ....sono di ct e ti posso dire che il catania come gioco sta migliorando notevolmente...i quotisti sottovalutano il catania..ho visto che alla snai la x è data a 3.50 io insisterei sul pareggio..al massimo punterei qualcosa sullì1-0 del napoli..se i partenopei vinceranno. lo faranno per un episodio o magari per qualche rigore concesso generosamente dall'arbitro
scusate se avevo previsto praticamente tutto...peccato che ogni volta do consigli e poi mi gioco tutt'altro!! Cmq oramai è chiaro che il gioco del calcio,quanto meno in Italia, non è più credibile. Quanto succede in serie A contro la Roma e, per l'appunto in serie b, contro il Catania, lo dimosttra in pieno. Ho letto qualcuno scrivere che il napoli è sopra il catania di 4 gradini, beh forse nelle cosiddette gerarchie , 4 gradini ci stanno tutti, ma per quanto riguarda i valori espressi in campo, spero che questo qualcuno si sia visto stasera la partita.
non sono d'accordo ....sono di ct e ti posso dire che il catania come gioco sta migliorando notevolmente...i quotisti sottovalutano il catania..ho visto che alla snai la x è data a 3.50 io insisterei sul pareggio..al massimo punterei qualcosa sullì1-0 del napoli..se i partenopei vinceranno. lo faranno per un episodio o magari per qualche rigore concesso generosamente dall'arbitro
scusate se avevo previsto praticamente tutto...peccato che ogni volta do consigli e poi mi gioco tutt'altro!! Cmq oramai è chiaro che il gioco del calcio,quanto meno in Italia, non è più credibile. Quanto succede in serie A contro la Roma e, per l'appunto in serie b, contro il Catania, lo dimosttra in pieno. Ho letto qualcuno scrivere che il napoli è sopra il catania di 4 gradini, beh forse nelle cosiddette gerarchie , 4 gradini ci stanno tutti, ma per quanto riguarda i valori espressi in campo, spero che questo qualcuno si sia visto stasera la partita.
Messaggioda antibook » 27/01/2003 - 22:41
antibook ha scritto:Ciao a tutti.
Caro GREG con il FRIBURGO e' dura vedere la cassa stasera, speriamo almeno di salvarci con una.
Me la sentivo, infatti era andato in vantaggio in maniera casuale su autorete.
Non era una giocata incredibile pero' ci poteva stare visto le notizie dalla germania.
Il discorso e' caro GREG che sulla roba nostra devi spingere, dalle altre parti non avendo la percezione delle cose devi giocare di meno, infatti stasera sono in attivo, certo se avesse vinto anche il FRIBURGO.....
Stasera e' stato il classico esempio di NON GIOCARE PARTITE LEGATE se non cose tipo 1.4 x 1.4 su squadre che si conoscono benissimo come ieri JUVE INTER o cose di questo tipo aldila' di ieri che hanno vinto entrambe, NON DATE QUESTO VANTAGGIO AI BOOK
MARTNGALANO GRAZIE
PER IL COMPARE- Ciao GRNDISSIMO per il rispetto che ho verso di te non ho postato il mio prono vero GREG, ma il fatto che tu abbia giocato il pari NON E' STATA UN'ERESIA , anzi anche se non ho visto la partita, la vedro' dopo, per come ha vinto il NAPOLI ci stava eccome anche il pari.
A dopo
SALUTI
Messaggioda peppino » 27/01/2003 - 22:50
LO IMMAGINAVO QUANDO NON TI VEDEVO SBUCARE DAL NULLA COME AL SOLITO...HO CONTROLLATO I CAMPI IN ATTIVITA' OGGI MA NON HO TROVATO S.SIRO ALLORA HO FATTO UN RAGIONAMENTO PECCATO CHE ERA ORMAI TROPPO TARDI:INFATTI LO SO BENE CHE NON POTEVI MOLLARE SUBITO CHI TI AVEVA FATTO INGRASSARE COME UN IPPOPOTAMO DOMENICA SCORSA...E DATO CHE SEI MOLTO RISPETTOSO NON SEI ANDATO CONTRO A CHI TI AVEVA RECENTEMENTE FORAGGIATO!
TROPPO TARDI! ORMAI L'ANALISI TECNICA MI AVEVA PORTATO SULLA CATTIVA STRADA...
TROPPO TARDI! ORMAI L'ANALISI TECNICA MI AVEVA PORTATO SULLA CATTIVA STRADA...
Messaggioda antibook » 27/01/2003 - 23:20
Caro PEPPINO a me non piace, o almeno non lo faccio volentieri, di postare quello che gioco.
Mi piace invece SRITOLARE i book, e quindi, quando vedo quota sbagliata o ho delle notizie di vantaggi particolari metto , una volta sistemati i miei di soldi, tutto a disposizione della comunita', perche' sono nato, anche se qualche volta banco, alla PUNTA, anche ai dadi , la partita inizia alle 2 sul piazzale dello stadio, ma e' un po' che non ci vado, sono PUNTISTA.
Non mi piace dire quello che gioco perche' se sono sulla dritta, tutti a dire complimenti ecc se invece sei sulla storta, trovi chi pensa CHE SEI UN ****, CHI PENSA CHE SEI UN BUDINO E CHI INVECE SI PERMETTE DI DIRTI e non c'e' cosa che mi puo' dare piu' fastidio, TE L'AVEVO DETTO...., come se io che ho 38 anni sono 24 anni che lavoro con ile scommesse e a 14 andavo in giro a raccogliere il gioco nei bar e nelle ditte di Milano per prendere il 10% e per avere il 5% sulle vincite a babbo morto mi lascio stortare da qualcuno che gioca 7 partite legate e cose di questo tipo.
E' chiaro che se uno mi chiede se a una certa quota quella squadra e' ben giocata gli rispondo, cosi' come, domani dalla FRANCIA il mio referente mi da dei pareri, io li riporto, ma sul calcio italiano, anche se a volte lo faccio non mi piace molto anche per questioni scaramantiche visto che i soldi si fa piu' fatica a guadagnrli che a spenderli.
Comunque se vai sul tennis, proprio con il GRANDE PESAOLA avevamo detto che avremmo giocato il NAPOLI.
Mi piace invece SRITOLARE i book, e quindi, quando vedo quota sbagliata o ho delle notizie di vantaggi particolari metto , una volta sistemati i miei di soldi, tutto a disposizione della comunita', perche' sono nato, anche se qualche volta banco, alla PUNTA, anche ai dadi , la partita inizia alle 2 sul piazzale dello stadio, ma e' un po' che non ci vado, sono PUNTISTA.
Non mi piace dire quello che gioco perche' se sono sulla dritta, tutti a dire complimenti ecc se invece sei sulla storta, trovi chi pensa CHE SEI UN ****, CHI PENSA CHE SEI UN BUDINO E CHI INVECE SI PERMETTE DI DIRTI e non c'e' cosa che mi puo' dare piu' fastidio, TE L'AVEVO DETTO...., come se io che ho 38 anni sono 24 anni che lavoro con ile scommesse e a 14 andavo in giro a raccogliere il gioco nei bar e nelle ditte di Milano per prendere il 10% e per avere il 5% sulle vincite a babbo morto mi lascio stortare da qualcuno che gioca 7 partite legate e cose di questo tipo.
E' chiaro che se uno mi chiede se a una certa quota quella squadra e' ben giocata gli rispondo, cosi' come, domani dalla FRANCIA il mio referente mi da dei pareri, io li riporto, ma sul calcio italiano, anche se a volte lo faccio non mi piace molto anche per questioni scaramantiche visto che i soldi si fa piu' fatica a guadagnrli che a spenderli.
Comunque se vai sul tennis, proprio con il GRANDE PESAOLA avevamo detto che avremmo giocato il NAPOLI.
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 27/01/2003 - 23:26
Il Napoli è uscito con 1-0 molto striminzito, ma "minestrina" un q 4\5 non lo chiamerei...
Prendessi tutti gli 1,8 che gioco sarei ricco!
Circa gli arbitri, non intervengo. Ma sinceramente quello di stasera ha commesso un grave errore non espellendo Vidigal, salvo poi ammonire senza motivo Martinez, e non sventolando per una strana legge del contrappasso un paio di gialli ai catanesi.
Però qui siamo ancora nel campo degli errori. Il rigore era palese (anzi, forse ce ne stava anche un altro per gli azzurri), non mi sento di dire il calcio non è credibile dopo questa partita. L'errore forte c'è stato, vari piccoli anche da entrambe le parti... Direi nella norma di un arbitro di B.
Trezegol mi sembra un tantino esagerato, in tale contesto. L'x poteva esserci, ma andava stretto al Napoli. E gli arbitri fanno parte del gioco.
Giulio
Prendessi tutti gli 1,8 che gioco sarei ricco!
Circa gli arbitri, non intervengo. Ma sinceramente quello di stasera ha commesso un grave errore non espellendo Vidigal, salvo poi ammonire senza motivo Martinez, e non sventolando per una strana legge del contrappasso un paio di gialli ai catanesi.
Però qui siamo ancora nel campo degli errori. Il rigore era palese (anzi, forse ce ne stava anche un altro per gli azzurri), non mi sento di dire il calcio non è credibile dopo questa partita. L'errore forte c'è stato, vari piccoli anche da entrambe le parti... Direi nella norma di un arbitro di B.
Trezegol mi sembra un tantino esagerato, in tale contesto. L'x poteva esserci, ma andava stretto al Napoli. E gli arbitri fanno parte del gioco.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
condoglianze
Messaggioda jonch » 27/01/2003 - 23:39
siamo vicini ai tifosi del blackburn rovers nel triste momento dell'arrivo di vlati gresko...coraggio passerà ..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF