si fanno gli scongiuri al contrario....
ciao euro...
...e' dura...

Messaggioda MOSCHETTIERE » 05/05/2005 - 18:00
cico61 ha scritto:Caro Euro che tu mi saluti o meno me ne frega una beata minchia.
Io resto della mia idea e penso di aver il diritto di esprimerla come tu esprimi le tue innumerevoli cazzate....
Buon pomeriggio
Messaggioda euro » 05/05/2005 - 18:25
cico61 ha scritto:Caro Euro che tu mi saluti o meno me ne frega una beata minchia.
Io resto della mia idea e penso di aver il diritto di esprimerla come tu esprimi le tue innumerevoli cazzate....
Buon pomeriggio
Messaggioda cico61 » 05/05/2005 - 20:09
Messaggioda nenerojer » 05/05/2005 - 20:15
Giusto Alex, ma se vinciamo (per sbaglio) coppa e scudetto cosa succederàALEXEEV ha scritto:Vabbe'dai,e'stato aperto un tread particolare,mi ci sono messo anch'io a fare il brillante ben sapendo che senza quel colpo di......testa di Ambrosini mi avreste seppellito oggi(anche se so che mi aspettate al varco e prima poi...dovro'beccarmeli e muto).
Mi auguro di non aver esagerato e per me basta cosi'![]()
Torniamo alle scommesse e mettiamo da parte sta brutta malattia che e'il tifo

Messaggioda MOSCHETTIERE » 05/05/2005 - 21:32
cico61 ha scritto:come volevasi dimostrare.............sta diventando un forum di dementi nn di betting.
Caro euro il cervello stai tranquillo che è attacato, funziona bene ed è quello che mi permette di riconoscere un furbo da un demente, con te ho avuto intuito mi sa......per quanto riguarda le seghe forse quello è il campo in cui potrei proprio darti ascolto poichè penso che tu cnosca certi trucchetti che manco mi sogno.
Moschettiere io non sono il signore di nessuno però nn mi và di essere preso per il culo, ora vi saluto tutti è vi lascio nel vostro zozzaio

Messaggioda MOSCHETTIERE » 05/05/2005 - 21:33
MOSCHETTIERE ha scritto:cico61 ha scritto:come volevasi dimostrare.............sta diventando un forum di dementi nn di betting.
Caro euro il cervello stai tranquillo che è attacato, funziona bene ed è quello che mi permette di riconoscere un furbo da un demente, con te ho avuto intuito mi sa......per quanto riguarda le seghe forse quello è il campo in cui potrei proprio darti ascolto poichè penso che tu cnosca certi trucchetti che manco mi sogno.
Moschettiere io non sono il signore di nessuno però nn mi và di essere preso per il culo, ora vi saluto tutti è vi lascio nel vostro zozzaio
che sottospecie di tipo, prego vai a goderti il tuo harem, fatto sicuramente di bambole gonfiabili, visto che non penso gli permetteresti di aprire bocca a normali donzelle, forse neanche per fiatare, ti darebbe fastidio pure quello.
Ah forse ho capito, già in andropausa?![]()
Messaggioda ALEXEEV » 05/05/2005 - 21:35
MOSCHETTIERE ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:cico61 ha scritto:come volevasi dimostrare.............sta diventando un forum di dementi nn di betting.
che sottospecie di tipo, prego vai a goderti il tuo harem, fatto sicuramente di bambole gonfiabili, visto che non penso gli permetteresti di aprire bocca a normali donzelle, forse neanche per fiatare, ti darebbe fastidio pure quello.
Ah forse ho capito, già in andropausa?![]()

Messaggioda MOSCHETTIERE » 05/05/2005 - 21:47
Messaggioda Bobas » 05/05/2005 - 22:12

Messaggioda Il Web » 05/05/2005 - 22:50
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |