Comparazione bonus scommesse
EUROPEI UNDER21
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 02/06/2004 - 12:33
Io per oggi prendo Germania in level ball @1,7 Interwetten. se qualcuno puo, c'è un interessante 1,83 da Olympic.
I Crucchi hanno applicato un ampio turn over contro la Svezia, un po a sorpresa per la verità e saranno certamente più freschi dei portoghesi, i quali sono quasi fuori da questo europeo considerando che hanno perso 3-1 con la Svezia e con una differenza reti pessima, devono vincere di 1 sperando che la Svizzera non superi la Svezia, o con uno scarto più ampio degli elvetici contro la Svezia, per pareggiare la differenza gol e sfruttare magari il maggior numero di gol segnati.
Non prendo l'1 secco proprio perché i tedeschi possono giocare su 2 risultati.
La Svizzera non mi convince appieno, sia perché ho paura che possano demotivarsi in caso di brutte notizie da Oberhausen, e sia perché la Svezia sebbene con le seconde linee non credo regalerà la partita, potrebbe essere l'unica occasione di mostrare quantto si vale per molti di questi ragazzi, e poi saranno più freschi fisicamente
Non dimentichiamoci che questa è la terza partita in una settimana.
Ciao
I Crucchi hanno applicato un ampio turn over contro la Svezia, un po a sorpresa per la verità e saranno certamente più freschi dei portoghesi, i quali sono quasi fuori da questo europeo considerando che hanno perso 3-1 con la Svezia e con una differenza reti pessima, devono vincere di 1 sperando che la Svizzera non superi la Svezia, o con uno scarto più ampio degli elvetici contro la Svezia, per pareggiare la differenza gol e sfruttare magari il maggior numero di gol segnati.
Non prendo l'1 secco proprio perché i tedeschi possono giocare su 2 risultati.
La Svizzera non mi convince appieno, sia perché ho paura che possano demotivarsi in caso di brutte notizie da Oberhausen, e sia perché la Svezia sebbene con le seconde linee non credo regalerà la partita, potrebbe essere l'unica occasione di mostrare quantto si vale per molti di questi ragazzi, e poi saranno più freschi fisicamente
Non dimentichiamoci che questa è la terza partita in una settimana.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Svezia - Serbia
Messaggioda 1atarumoroboshi » 03/06/2004 - 20:30
Preso con molto anticipo la Serbia @3,8 per le semifinali da Expekt.
La quota onestamente mi sembra eccessiva, Interwetten ha p.e. 2,8 la Serbia.
Svezia squadra molto solida e bene amalgamata.
Unici a punteggio pieno, però credo che i serbi, nonostante non ci sarà la punta Lazovic squalificato, siano sottovalutati.
Li ho visti giocare 3 volte, sempre contro di noi, e mi sono sempre sembrati una buona squadra.
Inoltre credo che il nostro girone, in questa fase eliminatoria fosse leggermente più duro dell'altro, dove germania e Portogallo si sono presentati con assenze importanti.
Insomma avevo deciso di prendere un level in favore della Serbia, ma la quota di Expekt mi sembra troppo alta.
Per la nostra partita aspettiamo.
Ciao
La quota onestamente mi sembra eccessiva, Interwetten ha p.e. 2,8 la Serbia.
Svezia squadra molto solida e bene amalgamata.
Unici a punteggio pieno, però credo che i serbi, nonostante non ci sarà la punta Lazovic squalificato, siano sottovalutati.
Li ho visti giocare 3 volte, sempre contro di noi, e mi sono sempre sembrati una buona squadra.
Inoltre credo che il nostro girone, in questa fase eliminatoria fosse leggermente più duro dell'altro, dove germania e Portogallo si sono presentati con assenze importanti.
Insomma avevo deciso di prendere un level in favore della Serbia, ma la quota di Expekt mi sembra troppo alta.
Per la nostra partita aspettiamo.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 03/06/2004 - 21:04
vedo davvero molto equilibrio in questo Europeo (a parte la svezia che pero secondo me gli è andato tutto fin troppo bene..)
Anche l'italia in fondo ha sofferto molto calando sempre nella ripresa..forse logico dopo un campionato logorante come il nostro. Pero anche con la Croazia nel secondo tempo siamo pericolosamente arretrati (anche prima dell'espulsione) non riuscendo piu a essere incisivi li in mezzo al campo.
Vedo la forbice tra italia e portogallo davvero troppo ampia e andro sui lusitani cercando una buona quota
Anche l'italia in fondo ha sofferto molto calando sempre nella ripresa..forse logico dopo un campionato logorante come il nostro. Pero anche con la Croazia nel secondo tempo siamo pericolosamente arretrati (anche prima dell'espulsione) non riuscendo piu a essere incisivi li in mezzo al campo.
Vedo la forbice tra italia e portogallo davvero troppo ampia e andro sui lusitani cercando una buona quota
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda marcye » 03/06/2004 - 22:10
COME GIA' detto precedentemente,anche a questi livelli se non di piu'.........,avere uomini da goal e' BASILARE.....e l'ITALIA li ha...e pure di razza
..quindi ITALIA senz'altro ....,0-0 di salvataggio

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 03/06/2004 - 22:23
marcye ha scritto:COME GIA' detto precedentemente,anche a questi livelli se non di piu'.........,avere uomini da goal e' BASILARE.....e l'ITALIA li ha...e pure di razza![]()
![]()
tra le quattro l'italia è quella che ha segnato meno....
non so ma sto portogallo è partito tra le favorite poi sembrava quasi eliminata, ed è riuscita a passare.. mi sembra la tipica squadra che ha tutto da guadagnare e giocherà in grande fiducia...ripeto per me la quota è troppo sbilanciata sull'italia...
-IL BARONE-
Messaggioda marcye » 03/06/2004 - 22:36
Baroncino ha scritto:marcye ha scritto:COME GIA' detto precedentemente,anche a questi livelli se non di piu'.........,avere uomini da goal e' BASILARE.....e l'ITALIA li ha...e pure di razza![]()
![]()
tra le quattro l'italia è quella che ha segnato meno....
non so ma sto portogallo è partito tra le favorite poi sembrava quasi eliminata, ed è riuscita a passare.. mi sembra la tipica squadra che ha tutto da guadagnare e giocherà in grande fiducia...ripeto per me la quota è troppo sbilanciata sull'italia...
ho parlato di uomini da goal...,quelli che fan la differenza.......,quelli che segnano quando conta..........,poi la palla e' rotonda,proprio il Portogallo se dessero i punti come nella box avrebbe vinto senza dubbio di piu'..,.....per assenza assoluta di uomini goal piu' che per mancanza di squadra non han vinto un fico secco
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 03/06/2004 - 22:46
certo si parla di valutazioni personali...ci mancherebbe
trattandosi dell'italia ancora non ho giocato nulla, pero non riesco neanche a giocarla, mi aspettavo qualcosina in piu. Anche perchè l'ho vista vacillare troppe volte li dietro sia con la bielo sia con la croazia (per fortuna che li davanti non avessero granchè)
Il fatto che abbiamo segnato poco voleva indicare che abbiamo si uomini da gol ma bisogna anche metterli in grado di segnare..
Insomma la mia opinione su queste partite è di 50-50
Aspettero domani per vedere se si muove il mercato
salut
trattandosi dell'italia ancora non ho giocato nulla, pero non riesco neanche a giocarla, mi aspettavo qualcosina in piu. Anche perchè l'ho vista vacillare troppe volte li dietro sia con la bielo sia con la croazia (per fortuna che li davanti non avessero granchè)
Il fatto che abbiamo segnato poco voleva indicare che abbiamo si uomini da gol ma bisogna anche metterli in grado di segnare..
Insomma la mia opinione su queste partite è di 50-50
Aspettero domani per vedere se si muove il mercato
salut
-IL BARONE-
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 04/06/2004 - 11:15
ho sentito ieri sera notizie sul Portogallo su SI , ci sarebbero 3 squalificati (non ricordo i nomi ) oltre ad Almeyda che probabilmente non sarà a disposizione,uscito contro la germania per un infortunio.
Se confermato il tutto la situazione cambierebbe e la quota inizia ad essere in linea..
Se confermato il tutto la situazione cambierebbe e la quota inizia ad essere in linea..
-IL BARONE-
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/06/2004 - 17:18
I Porci hanno ora la serbia @ 3.40
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda DORASO » 04/06/2004 - 18:21
credo che la quota dell'Italia non sia proporzionata al valore dell'avversario che incontra....non dimentichiamoci che il Portogallo è una delle squadre favorite e che anche se dovesse avere degli assenti.....i sostituti quando si parla di selezioni Nazionali non possono essere da meno.....e dopo aver raggiunto una qualificazione a stento potrebbero ritrovarsi e liberarsi di tante paure che li hanno attanagliati...così come è successo alla nostra Nazionale nella prima partita...quando si sono ritrovati con il dentro o fuori hanno disputato un'ottima partita fino a quando la paura è venuta nuovamente fuori...vedi l'ultimo quarto d'ora.....per concludere secondo me no bet a queste quote.....ma sempre forza azzurrini!!!!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 04/06/2004 - 21:00
Baroncino ha scritto:ho sentito ieri sera notizie sul Portogallo su SI , ci sarebbero 3 squalificati (non ricordo i nomi ) oltre ad Almeyda che probabilmente non sarà a disposizione,uscito contro la germania per un infortunio.
I 3 squalificati del Portogallo sono sicuri, almeyda in forte dubbio.
Cmq io resto sul nobet.
La Serbia nella selezione argento di Expekt è 3,95
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania