Niente da dire, questa proprio non me l'aspettavo... tanto x fare un paragone mi ha sorpreso molto meno la sconfitta dell'Italia contro la Corea agli ultimi mondiali, non so se ho reso l'idea.
Certo, di tante partite che puoi sbagliare nel corso di una stagione, proprio quella che ti dà accesso alla semifinale di Champions con Arsenal e Real già fuori... mah!!!
Come è ovvio, solidarietà a tutti i fratelli rossoneri, soprattutto a Zorro che immagino particolarmente giù di morale, e i miei migliori complimenti al Deportivo, che ha giocato al 150% delle proprie possibilità .
Tornando alle bets, sul 2-0 mi sembrava una buona mossa, dopo il terzo goal anche a quota più alta probabilmente sarei stato fermo ma tant'è, ormai era fatta.
Il riferimento a Berlusconi mi sembra come al solito pretestuoso. Come premier potete dire quello che volete (anche se dovreste farlo in altra sede) ma come presidente del Milan non potete proprio dire nulla, è di certo il miglior presidente che una squadra di calcio abbia avuto negli ultimi 20 anni. Poi io NON CREDO PROPRIO che se Ancelotti ritenga opportuno schierare una punta sia libero di farlo, cmq è una mia opinione.
Chiudo dicendo che in questo 3d ho visto gente che non si vede di solito... a questi dico che o si posta sempre o è da vigliacchi venire a rompere i co****ni in questi momenti!
Onore ad allenatore e giocatori del Milan che stanno cmq rilasciando tutte le dichiarazioni di rito.
Buona notte a tutti