Pig Pen ha scritto:Se posso permettermi di fare un appunto al Web, ritengo che ultimamente ci sia stato troppo permissivismo nel forum. Non credo che tale atteggiamento, come pensa Kennet, sia voluto......ma certamente sta nuocendo gravemente alla comunità .
Ricordo che quando ci fu quella feroce polemica tra Antibook e Steve777, mi schierai decisamente dalla parte di Anti insieme al mitico Georgeweah. Quella dura diatriba, dalla quale nacque una curiosa invasione di cloni, si risolse con l'allontanamento di Steve dal forum.
Oggi lo stesso Steve, scommettitore a mio avviso molto preparato, è tornato a postare con un attegiamento molto costruttivo e questo mi fa piacere.
Nel frattempo, però, hanno continuato a postare forumisti che hanno come unico intento quello di provocare. Credo che anche un bambino di 5 anni abbia capito chi è Robb e da dove vengono i suoi compari. Per bannare Tennisman ci sono voluti mesi. Bisca, un demente che si diverte a speculare sulle disgrazie dei gestori di CTD (ragazzi ex-disoccupati che hanno come unica colpa quella di cercare uno spazio lavorativo nell'ambito delle scommesse) continua a scrivere liberamente le sue idiozie.....senza considerare che si spaccia per militare della GdF pur non avendone i titoli (ribadisco: reato penale).
Un po' più di severità non guasterebbe. Qui non si parla di escludere i meno esperti, tutti lo siamo stati, ma di allontanare chi provoca di proposito.
Trovo inconcepibile tutto questo lassismo. Negli altri forum (seri) basta poco per essere espulsi. Qui ci sono dementi di ritorno che continuano a fare i loro porci comodi.
Sinceramente mi sto stancando un po' anch'io.
Credo che il tuo sia un ottimo intervento, dettato sicuramente dall'esperienza e la maturita' derivanti oltre che dalla tua intelligenza, anche dalla assidua frequentazione di questo forum scommesse.
Quello che non mi piace, e te lo dico con il sorriso, e' il definire seri altri forum, e di conseguenza " almeno " poco serio questo di Infobetting.
Vedi caro PIG, il forum non e' il WEB che lo ha creato o che detta le regole, ma siamo NOI, che lo frequentiamo ogni giorno.
Disponiamoci in maniera positiva nei confronti del forum stesso, confrontiamoci con gli altri componenti in maniera propositiva, abbandoniamo questa forma di lassismo, e ripartiamo tutti insieme da dove siamo arrivati fino ad oggi.
E se ci pensi un attimo, voltandoti indietro solo un momento, ti accorgerai che la strada fatta sino ad ora, ........ non e' poi cosi' poca.
Con simpatia, Porcellino