Comparazione bonus scommesse
coppa intercontinentale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda luigi21 » 02/12/2002 - 21:09
Olimpia: Tavarelli; Isasi, Zelaya, Pedro Benàtez, Jara; Cà¡ceres, Enciso, Orteman, Cà³rdoba; Miguel Angel Benàtez y Là³pez.
Real Madrid: Iker Casillas; Màchel Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Makelele, Cambiasso; Figo, Raàºl, Zidane; y Ronaldo.
Arbitro: Carlos Eugenio Simon (BRA).
Campo: Estadio Internacional de Yokohama.
Ottima la formazione del Real
Real Madrid: Iker Casillas; Màchel Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Makelele, Cambiasso; Figo, Raàºl, Zidane; y Ronaldo.
Arbitro: Carlos Eugenio Simon (BRA).
Campo: Estadio Internacional de Yokohama.
Ottima la formazione del Real
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 02/12/2002 - 21:32
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/12/2002 - 22:40
ovviamente il Real è più forte ...ma negli ultimi 10 anni le squadre sudamericane (quasi sempre sfavorite) hanno vinto 4 volte, ed una (Gremio) ha perso ai rigori. Certo ..un nome brasiliano o argentino indurrebbe a fare altre quote, ma contro sti Paraguaini di cui poco si sa ...la quota è quella che è. Però se hanno vinto ..forse sono meglio loro del Boca Junior o del Vasco de Gama.
Personalmente a 4/5 in campo neutro, in una finale così ..non gioco.
Certo che anche andare contro ...mah.
Attendo il live, valuto e poi opero.
saluti
Web
Personalmente a 4/5 in campo neutro, in una finale così ..non gioco.
Certo che anche andare contro ...mah.
Attendo il live, valuto e poi opero.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/12/2002 - 00:09
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/12/2002 - 00:16
non conoscendo l'Olimpia, calcolando che a volte in queste partite si parte 'piano' ...con molto tatticismo ..non credo che mi mancherà l'occasione di giocare il real a 1.90 o anche più. Se poi non sono convinto ...passo.
saluti
Web
saluti
Web
Ultimissime dal Paraguay
Messaggioda Vesuvio » 03/12/2002 - 00:39
A menos de 24 horas para la gran jornada frente al equipo espaà±ol de Real Madrid por la Copa Intercontinental, el plantel de Olimpia se encuentra velando armas y a estas alturas tiene completamente definidas sus làneas para afrontar el choque.
Segàºn lo anuncià³ el propio Nery Pumpido, la formacià³n decana està¡ preparada, y el cuadro titular serà¡ con Ricardo Tavarelli; Néstor Isasi, Pedro ‘‘Ganso’’ Benàtez, Nelson Zelaya y Juan Ramà³n Jara; Sergio Orteman, Julio César Enciso, Julio César Cà¡ceres y Gastà³n Cà³rdoba; Hernà¡n Rodrigo Là³pez y Miguel Angel Benàtez.
En cuanto hace a la banca de expectativas, Pumpido tiene en mente tener disponibles a Danilo Aceval, Virginio Cà¡ceres, Alfredo Amarilla, Carlos Estigarribia, Francisco Esteche, Mauro Caballero y Richart Bà¡ez.
El plantel franjeado entrenà³ ayer a la tarde por espacio de una hora, en el estadio Mitsuzawa, utilizado para sus ensayos y algunos partidos oficiales por el Yokohama Marinos, equipo de la primera divisià³n nipona. En la ocasià³n, la plantilla hizo movimiento con pelotas y un fulbito informal, que se desarrollà³ bajo una pertinaz llovizna.
La actividad concluyà³ con una serie de penales informales y todo bajo un frào que se sintià³ en forma intensa. Fue la àºltima prà¡ctica intensa del equipo paraguayo en tierras japonesas, ya que para hoy se prevé solo el almuerzo de recepcià³n oficial de ambas delegaciones y el reconocimiento del estadio mundialista de Yokohama, que serà¡ a las 18:00 para Olimpia y a las 19:00 para el Real Madrid (6:00 y 7:00 de la maà±ana, hora paraguaya, respectivamente).
‘‘LA GENTE DEL REAL SABE NUESTROS MOVIMIENTOS’’
El arquero Ricardo Tavarelli serà¡ una de las bases principales que tendrà¡ Olimpia para intentar el objetivo de llevar a Asuncià³n la Copa Intercontinental. Tavarelli habla de la serenidad para afrontar este tipo de juegos y comentà³ que la gente del Real venàa siguiendo las actividades del equipo de Olimpia hace tres meses.
Al hablar del partido, subrayà³: ‘‘Solo estamos esperando el momento del partido. Creo que ya està¡ todo y solo falta que ingresemos al campo de juego. El partido se vive de una manera especial entre nosotros. No es un partido cualquiera, entonces, las expectativas son muy grandes. Todos saben lo que es el Real, y Olimpia està¡ dispuesto a dar lucha al cuadro espaà±ol’’.
Tavarelli aclarà³ seguidamente: ‘‘Aparentemente, el Real Madrid no se interesà³ en nosotros, pero tengo una informacià³n de un amigo (alemà¡n) que la gente del Real Madrid estuvo siguiendo todas nuestras actividades en los àºltimos tres meses. Estudiaron todo, de como entrenà¡bamos y hasta cà³mo vivimos. Se llevaron detalles completos y eso te da la pauta de que el rival también se interesà³ en nosotros y sabe lo que es Olimpia’’.
Por àºltimo, Tavarelli reiterà³ que maneja algunas ofertas del extranjero y que el partido de maà±ana podràa ser el àºltimo con Olimpia. Las ofertas provienen de Espaà±a, México, Alemania, Inglaterra y otros paàses.
EXPECTATIVA DE CORDOBA
.
Gastà³n Cà³rdoba vive las horas previas al gran choque ante los espaà±oles con una expectativa tremenda. Reconoce que el Real Madrid es favorito, pero que Olimpia està¡ para dar la sorpresa. Al volante se lo vio con mucha alegràa y confàa en llevar la Copa a Asuncià³n.
‘‘Es una posibilidad que no se da todas las veces, entonces, tenemos que aprovechar para tratar de conseguir el tàtulo. Fue un trabajo bà¡rbaro el que realizamos en Japà³n, porque nos permitià³ una buena aclimatacià³n y corregimos errores. En sàntesis, creo que fue una acertada plena llegar con varios dàas de anticipacià³n’’.
Agregà³: ‘‘Nosotros nos estamos preparando con toda la ilusià³n y va a depender todo de nosotros; es decir, dejar el alma en la cancha’’.
Acerca del favoritismo del Real Madrid apuntà³: ‘‘A mà no me molesta, porque considero que tiene un gran equipo, pero en el fàºtbol puede suceder cualquier cosa. Nosotros, como ya dije, vamos a pelear a muerte todas las pelotas. Ojalà¡ que podamos ganar, porque tengo una obsesià³n enorme de llevar la Copa Intercontinental’’.
Por otro lado, se confirmà³ que Olimpia le quiere renovar el contrato a Cà³rdoba y le habàan ofrecido la continuidad con las mismas condiciones actuales.
ORTEMAN RESPALDADO POR SUS SERES QUERIDOS
El volante uruguayo Sergio Orteman tendrà¡ su propia hinchada maà±ana en el juego frente al Real Madrid. Arribaron su padre y también otros familiares, por lo que dijo: ‘‘Me encuentro todavàa con mà¡s motivacià³n y orgullo para el partido ante el Real Madrid. Invité a mi padre porque creo es un momento demasiado importante en la vida màa y de mi familia. Hice un esfuerzo para tenerlos conmigo y con ellos acà¡ me encuentro de la mejor manera posible’’.
Otro que también tiene a familiares en el Japà³n es el volante argentino Gastà³n Cà³rdoba, como asà también se encuentran àntimos del entrenador Nery Pumpido.
De la confrontacià³n de maà±ana Orteman catalogà³: ‘‘Es una final que no tiene precio. Estaremos jugando nada menos que una final del mundo y creo que llegar a esta instancia es lo mà¡ximo para un futbolista. El plantel en sà està¡ metido de lleno en lo que serà¡ el partido y solo nos resta esperar el dàa y confiar con éxito en nuestras posibilidades. Sabemos que el rival viene precedido de muy buenas figuras, pero Olimpia crece ante la adversidad y esperamos mostrar al Real nuestra capacidad’’.
En tanto el defensor Julio César Cà¡ceres comentà³: ‘‘Ya me estoy mentalizando para jugar en la mediacancha. Finalmente, tomé la decisià³n por el bien del equipo y solo espero que todo se presente bien. En principio dudé para cambiar de posicià³n, pero ya està¡ y listo. Lo que siento es que muchos empresarios me tenàan que ver como zaguero central y espero que este cambio no trunque nada en mi carrera’’.
Segàºn lo anuncià³ el propio Nery Pumpido, la formacià³n decana està¡ preparada, y el cuadro titular serà¡ con Ricardo Tavarelli; Néstor Isasi, Pedro ‘‘Ganso’’ Benàtez, Nelson Zelaya y Juan Ramà³n Jara; Sergio Orteman, Julio César Enciso, Julio César Cà¡ceres y Gastà³n Cà³rdoba; Hernà¡n Rodrigo Là³pez y Miguel Angel Benàtez.
En cuanto hace a la banca de expectativas, Pumpido tiene en mente tener disponibles a Danilo Aceval, Virginio Cà¡ceres, Alfredo Amarilla, Carlos Estigarribia, Francisco Esteche, Mauro Caballero y Richart Bà¡ez.
El plantel franjeado entrenà³ ayer a la tarde por espacio de una hora, en el estadio Mitsuzawa, utilizado para sus ensayos y algunos partidos oficiales por el Yokohama Marinos, equipo de la primera divisià³n nipona. En la ocasià³n, la plantilla hizo movimiento con pelotas y un fulbito informal, que se desarrollà³ bajo una pertinaz llovizna.
La actividad concluyà³ con una serie de penales informales y todo bajo un frào que se sintià³ en forma intensa. Fue la àºltima prà¡ctica intensa del equipo paraguayo en tierras japonesas, ya que para hoy se prevé solo el almuerzo de recepcià³n oficial de ambas delegaciones y el reconocimiento del estadio mundialista de Yokohama, que serà¡ a las 18:00 para Olimpia y a las 19:00 para el Real Madrid (6:00 y 7:00 de la maà±ana, hora paraguaya, respectivamente).
‘‘LA GENTE DEL REAL SABE NUESTROS MOVIMIENTOS’’
El arquero Ricardo Tavarelli serà¡ una de las bases principales que tendrà¡ Olimpia para intentar el objetivo de llevar a Asuncià³n la Copa Intercontinental. Tavarelli habla de la serenidad para afrontar este tipo de juegos y comentà³ que la gente del Real venàa siguiendo las actividades del equipo de Olimpia hace tres meses.
Al hablar del partido, subrayà³: ‘‘Solo estamos esperando el momento del partido. Creo que ya està¡ todo y solo falta que ingresemos al campo de juego. El partido se vive de una manera especial entre nosotros. No es un partido cualquiera, entonces, las expectativas son muy grandes. Todos saben lo que es el Real, y Olimpia està¡ dispuesto a dar lucha al cuadro espaà±ol’’.
Tavarelli aclarà³ seguidamente: ‘‘Aparentemente, el Real Madrid no se interesà³ en nosotros, pero tengo una informacià³n de un amigo (alemà¡n) que la gente del Real Madrid estuvo siguiendo todas nuestras actividades en los àºltimos tres meses. Estudiaron todo, de como entrenà¡bamos y hasta cà³mo vivimos. Se llevaron detalles completos y eso te da la pauta de que el rival también se interesà³ en nosotros y sabe lo que es Olimpia’’.
Por àºltimo, Tavarelli reiterà³ que maneja algunas ofertas del extranjero y que el partido de maà±ana podràa ser el àºltimo con Olimpia. Las ofertas provienen de Espaà±a, México, Alemania, Inglaterra y otros paàses.
EXPECTATIVA DE CORDOBA
.
Gastà³n Cà³rdoba vive las horas previas al gran choque ante los espaà±oles con una expectativa tremenda. Reconoce que el Real Madrid es favorito, pero que Olimpia està¡ para dar la sorpresa. Al volante se lo vio con mucha alegràa y confàa en llevar la Copa a Asuncià³n.
‘‘Es una posibilidad que no se da todas las veces, entonces, tenemos que aprovechar para tratar de conseguir el tàtulo. Fue un trabajo bà¡rbaro el que realizamos en Japà³n, porque nos permitià³ una buena aclimatacià³n y corregimos errores. En sàntesis, creo que fue una acertada plena llegar con varios dàas de anticipacià³n’’.
Agregà³: ‘‘Nosotros nos estamos preparando con toda la ilusià³n y va a depender todo de nosotros; es decir, dejar el alma en la cancha’’.
Acerca del favoritismo del Real Madrid apuntà³: ‘‘A mà no me molesta, porque considero que tiene un gran equipo, pero en el fàºtbol puede suceder cualquier cosa. Nosotros, como ya dije, vamos a pelear a muerte todas las pelotas. Ojalà¡ que podamos ganar, porque tengo una obsesià³n enorme de llevar la Copa Intercontinental’’.
Por otro lado, se confirmà³ que Olimpia le quiere renovar el contrato a Cà³rdoba y le habàan ofrecido la continuidad con las mismas condiciones actuales.
ORTEMAN RESPALDADO POR SUS SERES QUERIDOS
El volante uruguayo Sergio Orteman tendrà¡ su propia hinchada maà±ana en el juego frente al Real Madrid. Arribaron su padre y también otros familiares, por lo que dijo: ‘‘Me encuentro todavàa con mà¡s motivacià³n y orgullo para el partido ante el Real Madrid. Invité a mi padre porque creo es un momento demasiado importante en la vida màa y de mi familia. Hice un esfuerzo para tenerlos conmigo y con ellos acà¡ me encuentro de la mejor manera posible’’.
Otro que también tiene a familiares en el Japà³n es el volante argentino Gastà³n Cà³rdoba, como asà también se encuentran àntimos del entrenador Nery Pumpido.
De la confrontacià³n de maà±ana Orteman catalogà³: ‘‘Es una final que no tiene precio. Estaremos jugando nada menos que una final del mundo y creo que llegar a esta instancia es lo mà¡ximo para un futbolista. El plantel en sà està¡ metido de lleno en lo que serà¡ el partido y solo nos resta esperar el dàa y confiar con éxito en nuestras posibilidades. Sabemos que el rival viene precedido de muy buenas figuras, pero Olimpia crece ante la adversidad y esperamos mostrar al Real nuestra capacidad’’.
En tanto el defensor Julio César Cà¡ceres comentà³: ‘‘Ya me estoy mentalizando para jugar en la mediacancha. Finalmente, tomé la decisià³n por el bien del equipo y solo espero que todo se presente bien. En principio dudé para cambiar de posicià³n, pero ya està¡ y listo. Lo que siento es que muchos empresarios me tenàan que ver como zaguero central y espero que este cambio no trunque nada en mi carrera’’.
Messaggioda antibook » 03/12/2002 - 01:20
Mi sento di poter dire che a giocare a 1.70 il REAL coppa in mano i soldi sono giocati molto bene.
E' vero che i sudamericani cercheranno di addormentare la partita, abbassando i ritmi in fase di possesso palla, cercando di spezzetare la gara con atteggiamenti ostruzionistici ma questo non lo potranno fare piu' di tanto poiche ' di fronte non avranno una squadra normale ma il REAL con fuoriclasse assoluti,su tutti ZIDANE ,con lui e' come giocare in 12, col piede destro puo' dipingere la gioconda, lui e' tra i primi 5 di sempre,
Il REAL a differenza di altre squadre sa,come nel suo dna, solo attacare e cercara' di farlo per tutta la partita inoltre, domani ci sara' uno stimolo in piu' per alcuni poiche' sara' una vetrina forse decisiva per l'assegnazione del trofeo di France Football.
Zidane e altri sanno gia' come si vince questa coppa, eppoi non ci dimentichiamo che, pochi mesi fa nello stesso stadio ,Carlos e Ronnie ,con una doppietta hanno vinto il MUNDIAL.
Non ho visto la carta sotto e non ho in mano la gazzetta del giorno dopo, ma in questa partita i miei soldi li metto nella casella dei piu' forti.
saluti e speriamo di rivedere a Milano Ronnie possibilmente con la TOYOTA.
E' vero che i sudamericani cercheranno di addormentare la partita, abbassando i ritmi in fase di possesso palla, cercando di spezzetare la gara con atteggiamenti ostruzionistici ma questo non lo potranno fare piu' di tanto poiche ' di fronte non avranno una squadra normale ma il REAL con fuoriclasse assoluti,su tutti ZIDANE ,con lui e' come giocare in 12, col piede destro puo' dipingere la gioconda, lui e' tra i primi 5 di sempre,
Il REAL a differenza di altre squadre sa,come nel suo dna, solo attacare e cercara' di farlo per tutta la partita inoltre, domani ci sara' uno stimolo in piu' per alcuni poiche' sara' una vetrina forse decisiva per l'assegnazione del trofeo di France Football.
Zidane e altri sanno gia' come si vince questa coppa, eppoi non ci dimentichiamo che, pochi mesi fa nello stesso stadio ,Carlos e Ronnie ,con una doppietta hanno vinto il MUNDIAL.
Non ho visto la carta sotto e non ho in mano la gazzetta del giorno dopo, ma in questa partita i miei soldi li metto nella casella dei piu' forti.
saluti e speriamo di rivedere a Milano Ronnie possibilmente con la TOYOTA.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/12/2002 - 09:37
1.70 Coppa in Mano ...tutto un altro discorso.
saluti
Web
saluti
Web
Re: [b]ATTENTI A QUEGLI 11[/b]
Messaggioda PIPPOZZI » 03/12/2002 - 09:38
Premier ha scritto:ATTENTI
Premetto che non conosco gli avversari del Real Madrid in coppa intercontinentale, ma andare a caricare su una squadra che non segna più... per non parlare dei goal che non fa! con il fior fior dei campioni che si ritrova...
Qualsiasi sia la forza dell'avversario in questo momento il real è battibilissimo!!!
Non è vero come ho letto che il Real non sbaglia gli appuntamenti importanti, vedere lo scorso anno il trofeo nell'anno del centenario perso in casa!!!
Non dimenticate nemmeno che questo è l'anno delle sorprese, Mondiale! eliminazione al primo turno di Francia e Argentina per non parlare dell'Italia e della Spagna dalla Corea del Sud! Vittoria dello scudetto da parte della juve quando si era trovata tagliata fuori quotata a 33 vincente alla SNAI! Leverkusen in finale di Coppa Campioni vincendo il girone della Juve con Arsenal e una spagnola... mi sfugge, vi ricordo per chi l'avesse vista Juve - Leverkusen 4-0... poi ci sarrebbe Savoldelli al Giro, Varenne che perde nella gara d'addio... forse dimentico qualcosa ma ci sarebbero anche cose minori come la Roma che perde in casa dal Modena dopo qualche centinaio di partite...
Anche mio nonno che vince i cento metri
Segnalo per gli amanti dell'Under(probabile) Joker 1.90
Messaggioda antibook » 03/12/2002 - 13:16
Questa volta il cosidetto "allaccio" glielo abbiamo fatto noi ai book
A bancare alla pari nei 90 e al 70 coppa in mano ti devono fare una foto.
Al tg delle 20.30 prima fanno vedere la foto di Bin Laden ricercato e poi la foto del quotista che a dato bocca del Real a quelle quote.
Se non avete giocato il Real oggi anche a 4/5 per poi giocare in coppa tim o danimarca 2 ecc.secondo me c'e' qualcosa di sbagliato nel vostro modo di scommetere.E' opinabile ma e' la mia opinione.
saluti e onore ai CAMPIONI DEL MONDO,
P.S. Una foto con gigantografia anche a quello che ha preferito PISTONE a tritolo CARLOS.
A bancare alla pari nei 90 e al 70 coppa in mano ti devono fare una foto.
Al tg delle 20.30 prima fanno vedere la foto di Bin Laden ricercato e poi la foto del quotista che a dato bocca del Real a quelle quote.
Se non avete giocato il Real oggi anche a 4/5 per poi giocare in coppa tim o danimarca 2 ecc.secondo me c'e' qualcosa di sbagliato nel vostro modo di scommetere.E' opinabile ma e' la mia opinione.
saluti e onore ai CAMPIONI DEL MONDO,
P.S. Una foto con gigantografia anche a quello che ha preferito PISTONE a tritolo CARLOS.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF