Tengo a precisare che non ho mai perso tempo a scriverti in privato...
Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 15/18.11.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/11/2002 - 20:28
lascia stare peppino, per favore, ...tu fai pure come ti pare, nessuno te lo impedisce ...
basta con questo tipo di msg...basta ...
che senso ha ?
Web
basta con questo tipo di msg...basta ...
che senso ha ?
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
mamma li turchi
Messaggioda jonch » 16/11/2002 - 22:27
okan buruk,il nano + alto del mondo,segna,e pure di testa..
non c'è + religione
non c'è + religione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/11/2002 - 00:47
LA PRIMA DIAGNOSI DELL'INFORTUNIO A MATERAZZI
Sabato, 16 Novembre 2002 21:57:28
ROMA - Il dottor Combi ha visitato Marco Materazzi infortunatosi nel primo tempo di Roma -Inter: si parla di sospetto stiramento al bicipite femorale destro.
Analisi più approfondite saranno ovviamente eseguite nei prossimi giorni.
in ogni caso, non credo sia un assenza di importanza vitale, in difesa i cambi ci sono ...
piuttosto, mi è parsa un Inter meno brutta dei commenti che ho sentito in TV ....più o meno come tante altre partite, con squadre anche peggiori.
settimana prossima Derby, e Juve in testa alla classifica (a meno che i granata ....ma non ci voglio nemmeno pensare).
Col Milan però dovremmo fare qualcosa in più ..altrimenti saranno dolori.
saluti
Web
Sabato, 16 Novembre 2002 21:57:28
ROMA - Il dottor Combi ha visitato Marco Materazzi infortunatosi nel primo tempo di Roma -Inter: si parla di sospetto stiramento al bicipite femorale destro.
Analisi più approfondite saranno ovviamente eseguite nei prossimi giorni.
in ogni caso, non credo sia un assenza di importanza vitale, in difesa i cambi ci sono ...
piuttosto, mi è parsa un Inter meno brutta dei commenti che ho sentito in TV ....più o meno come tante altre partite, con squadre anche peggiori.
settimana prossima Derby, e Juve in testa alla classifica (a meno che i granata ....ma non ci voglio nemmeno pensare).
Col Milan però dovremmo fare qualcosa in più ..altrimenti saranno dolori.
saluti
Web
Vediamo se mi ripeto
Messaggioda Premier » 17/11/2002 - 01:03
la settimana scorsa sono andato bene, questa settimana però ho una brutta sensazione, ditemi voi quale sbaglio così forse incasso qualcosa.
Parto da Juve e Milan, la prima con avversario inferiore ma derby, la seconda contro il Parma stanco dalla coppa e apparso ben poca cosa nelle ultime uscite, le quote non sono per nulla invitanti e gli sgambetti dietro l'angolo (derby anno scorsa per la prima, contropiede Parma per la seconda) però mi sembrano un chiaro 1, non fosse altro che per approfittare del mezzo stop di Roma e Inter (il pareggio è sempre più una mezza sconfitta) partita questa che meglio non commentare, chi l'ha vista sa di cosa parlo....
Veniamo alle altre più interessanti, su tutte il Modena che esprime bel gioco e incontra un Piacenza in netto regresso, anche se con Juve ha raccolto meno di quanto non meritasse ma che con la Roma poteva subire molto, se Hubner non dovesse farcela (tra l'altro fuori forma) non vedo chi potrebbe salvare il Piacenza domani.
Seconda scelta per l'Empoli che non ha mai vinto in casa, la reggina nno è gran cosa ma con un goal potrebbe anche portare a casa 3 punti, perciò anche se favorito vedo l'Empoli giocherei con più tranquillità UNDER, non tanto per l'Empoli che cerca il goal con continuità , piuttosto per la Reggina che gioca molto chiusa.
Como - Lazio, quando vedo Como vedo UNDER cosa vi devo dire, chi segna Godeas? non è creto Hubner o Vieri perciò se la Lazio non vince 3-0 l'under mi sembra assicurato, per chi crede all'ottima Lazio da trasferta avanti tutta, l'unico pericolo mi sembra lo 0-0.
Atalanta - Brescia due squadre che non mi piacciono, partita noiosa, spero di essere smentito ma ho negli occhi la classica partita, 1 occasione da goal il primo tempo e due nella ripresa... chi la sblocca? R.Baggio! altrimenti 0-0 in ogni caso X o under.
Udinese - Chievo 1, così di getto, perchè? perchè l'Udinese dopo una partenza bruttina sul piano del gioco si è ritrovata, guarda caso quando ha ritrovato Jorgensen... perchè il Chievo delle imprese di quest'anno, vittoria all'Olimpico con la Lazio e in casa col Milan, non mi sembra quello dello scorso anno, se non nel gioco di certo nell'organico, certo la squadra di Del Neri è capace di ogni risultato e penso domani riesca a perdere!
In ogni caso l'alternativa ottima è l'Over che mi sembra già si possa portare a casa già nel primo tempo con la partenza giusta!
RICAPITOLANDO:
Incontro prima scelta seconda scelta azzardo
atalanta - brescia Under X X\X
como - lazio 2 Under X\2
empoli - reggina 1 Under
milan - parma 1
modena - piacenza 1
udinese - chievo 1 Over 1\1
torino - juventus 2 0-2
Mi direte dove sono i pareggi???? le X, solo Atalanta - Brescia da pronostico e ovviamente sono quelle che mi fregano sempre, comunque gioco qualche under per premunirmi.
Parto da Juve e Milan, la prima con avversario inferiore ma derby, la seconda contro il Parma stanco dalla coppa e apparso ben poca cosa nelle ultime uscite, le quote non sono per nulla invitanti e gli sgambetti dietro l'angolo (derby anno scorsa per la prima, contropiede Parma per la seconda) però mi sembrano un chiaro 1, non fosse altro che per approfittare del mezzo stop di Roma e Inter (il pareggio è sempre più una mezza sconfitta) partita questa che meglio non commentare, chi l'ha vista sa di cosa parlo....
Veniamo alle altre più interessanti, su tutte il Modena che esprime bel gioco e incontra un Piacenza in netto regresso, anche se con Juve ha raccolto meno di quanto non meritasse ma che con la Roma poteva subire molto, se Hubner non dovesse farcela (tra l'altro fuori forma) non vedo chi potrebbe salvare il Piacenza domani.
Seconda scelta per l'Empoli che non ha mai vinto in casa, la reggina nno è gran cosa ma con un goal potrebbe anche portare a casa 3 punti, perciò anche se favorito vedo l'Empoli giocherei con più tranquillità UNDER, non tanto per l'Empoli che cerca il goal con continuità , piuttosto per la Reggina che gioca molto chiusa.
Como - Lazio, quando vedo Como vedo UNDER cosa vi devo dire, chi segna Godeas? non è creto Hubner o Vieri perciò se la Lazio non vince 3-0 l'under mi sembra assicurato, per chi crede all'ottima Lazio da trasferta avanti tutta, l'unico pericolo mi sembra lo 0-0.
Atalanta - Brescia due squadre che non mi piacciono, partita noiosa, spero di essere smentito ma ho negli occhi la classica partita, 1 occasione da goal il primo tempo e due nella ripresa... chi la sblocca? R.Baggio! altrimenti 0-0 in ogni caso X o under.
Udinese - Chievo 1, così di getto, perchè? perchè l'Udinese dopo una partenza bruttina sul piano del gioco si è ritrovata, guarda caso quando ha ritrovato Jorgensen... perchè il Chievo delle imprese di quest'anno, vittoria all'Olimpico con la Lazio e in casa col Milan, non mi sembra quello dello scorso anno, se non nel gioco di certo nell'organico, certo la squadra di Del Neri è capace di ogni risultato e penso domani riesca a perdere!
In ogni caso l'alternativa ottima è l'Over che mi sembra già si possa portare a casa già nel primo tempo con la partenza giusta!
RICAPITOLANDO:
Incontro prima scelta seconda scelta azzardo
atalanta - brescia Under X X\X
como - lazio 2 Under X\2
empoli - reggina 1 Under
milan - parma 1
modena - piacenza 1
udinese - chievo 1 Over 1\1
torino - juventus 2 0-2
Mi direte dove sono i pareggi???? le X, solo Atalanta - Brescia da pronostico e ovviamente sono quelle che mi fregano sempre, comunque gioco qualche under per premunirmi.
Messaggioda bart60 » 17/11/2002 - 01:17
Torino-Juventus : kredo ke lippi anke memore dello skorso anno abbia preparato kon partikolare kura kuesto match,anke 1.65 è ben giokato
Cagliari-Messina : kagliari da 1.65
Ternana-Siena : under da 1.7
Verona - Triestina : io provo la triestina 4.25 strike,sinceramente dopo i pari esterni kon bari samp e lecce il kolpo kon kuesto verona lo potrebbe fare,e kmq nn vale 4.25
Cagliari-Messina : kagliari da 1.65
Ternana-Siena : under da 1.7
Verona - Triestina : io provo la triestina 4.25 strike,sinceramente dopo i pari esterni kon bari samp e lecce il kolpo kon kuesto verona lo potrebbe fare,e kmq nn vale 4.25
OGNUNO è IL KULO KE HA!
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Roma - Inter
Messaggioda Giordano81 » 17/11/2002 - 14:00
Volevo solo dire che trovo sinceramente assurde le polemiche sulla partita di ieri sera (Roma - Inter). Ho visto la partita e devo ammettere che complessivamente l'arbitraggio ha favorito l'Inter, ma da qui alle parole di Capello o alle risse post-gara ce ne vuole. L'Inter ha pareggiato immeritatamente, ma non tanto per colpa dell'arbitro, quanto perchè la Roma ha in squadra gente come Antonioli e Zebina. Se Panucci ad ogni sconfitta va in giro a pestare gli avversari, come si può poi pretendere che i tifosi si comportino civilmente? Quello che va censurato, mio caro Capello, non è l'arbitraggio, ma il quello che è successo in campo, compresi i tanti episodi di reazione durante il gioco (schiaffi, tentativi di strozzare l'avversario e via dicendo). Capello...se vuoi andare all'estero vai pure, nessuno sentirà la tua mancanza!
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 17/11/2002 - 14:23
piojo ha scritto:NAPOLI-LECCE over 2.02 (SNAI)
Colomba, vista l'assenza di Floro Flores, schiererà il tridente con Dionigi-Sesa-Stellone.Il Lecce dovrebbe giocare con Giacomazzi e Giorgetti a supporto dell'unica punta Chevanton (Vugrinec non è nemmeno partito per Napoli).Inoltre la difesa del Napoli è la terza peggiore della serie B.
Come vi sembra??
Ciao Gio',
mi sembra buona, anche se questa settimana ho deciso di passare. Cmq se dovessi scommettere sul risultato direi 2-1 per il lecce, quindi l'over a 1.94 (è sceso) ci può stare...
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda ALEXEEV » 17/11/2002 - 17:48
Vediamo se qualcuno puo'aiutarmi......
ho giocato alla SNAI un'ambo SKIPPER 1 e CAGLIARI 1.
La partita del Cagliari e'stata sospesa e mai piu'ripresa,mi paghera'la SNAI la giocata sull'2.65 del basket annullandomi quella sul calcio,oppure fara'fede il risultato del campo al momento della sospensione a Cagliari......e quindi la giocata sara'interamente persa?
grazie
La partita del Cagliari e'stata sospesa e mai piu'ripresa,mi paghera'la SNAI la giocata sull'2.65 del basket annullandomi quella sul calcio,oppure fara'fede il risultato del campo al momento della sospensione a Cagliari......e quindi la giocata sara'interamente persa?
grazie
Messaggioda MMeridio » 17/11/2002 - 18:21
ALEXEEV ha scritto:Vediamo se qualcuno puo'aiutarmi......
La partita del Cagliari e'stata sospesa e mai piu'ripresa,mi paghera'la SNAI la giocata sull'2.65 del basket annullandomi quella sul calcio,oppure fara'fede il risultato del campo al momento della sospensione a Cagliar ......e quindi la giocata sara'interamente persa?
grazie
Non sò se posso tranquillizzarti ma ricordo lo scorso anno un caso simile in Skipper - Benetton, con invasione di campo a qualche minuto dal termine con i Veneti avanti comodi e SNAI,STRIKE diedero VOID.
Se sono coerenti la scommessa è VOID.
Sulle regole Inglesi invece mi risulta che và il risultato con la fine del 1° tempo, ma Pisellone ha VOID, mahhh!
Saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/11/2002 - 18:28
Non faccio un biglietto non ippico con SNAI dai tempi dei garibaldini, però, dal regolamento presente sul sito, sembrerebbe un classico caso da void.
saluti
Web
saluti
Web
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania