KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non avrei mai immaginato che un giorno sarebbe stato cosi bello urlare Kaka

.
Mamma mia che vita che facciamo ma io non la cambierei con nessuna. Stasera posso anche fare a meno del *etting(come scrive Pesaola),trovatemi qualcosa che da emozioni come sto cavolo di mondo delle scommesse(le donne sono esclude,loro sono in una categoria irraggiungibile).
A 10 minuti dalla fine le stavo sbagliando tutte,l'under di Vigo andato,il Milan in 10 e 0-0,il Besiktas 0-0...all'inizio era strafiducioso,a quel punto invece mi trovavo allegramente nella"fossa".
Poi segna Ronaldo

e dopo Kaka e tutto cambia in un paio di minuti,mi chiedo perche non abbiano annullato 3 goal a Vigo

. Non ho sbancato niente,ho vinto un po,quel che basta,soprattutto non ho perso tutto come sembrava ad un certo punto e l'ho fatto grazie a due singole...mi sa che dovrò cominciare a pensare un po a questo...
Immagino che le stesse emozioni le abbiano provate anche molti di voi stasera,un bel birrozzo per tutti e brindiamo alla nostra e al betting...mai come oggi è adattissimo il termine spagnolo per augurare buona fortuna,muchas mierda,oggi però è meglio dire muchas Kakà
Ciao