anci4ever ha scritto:Premessa: sono disgustato.
Sottopremessa per GiovAnn®: il rigore per Corradi l'anno scorso era evidente, lo stesso Nesta disse che c'era. Il gol di oggi era altrettanto evidente.
Detto ciò, esterno solo alcune delle mie sensazioni, che probabilmente non tutti gradiranno, ma essendo questo un bar penso di poter dire.
Prima di tutto vorrei fare una domanda "geografica": ma Gallarate non è ad una ventina di chilometri da Milano?
Mah, mi piacerebbe tanto vedere una partita della Lazio magari contro la Juve arbitrata da un arbitro di Tivoli, o di Frosinone...
Tra l'altro ho letto che il signor Racalbuto abiti nello stesso condominio in cui possiede un appartamento la famiglia Maldini...
Come si fa a dire che è solo un episodio?
Voglio proprio sentire cos'ha da dire lo zio fester su questa partita, sono curioso.
Parlerà come presidente di lega o come dirigente del Milan?
Ma la prossima volta non è meglio che la alza direttamente lui la bandierina del guardalinee?
Sono avvelenato, e non ce l'ho assolutamente coon i milanisti, ma con i padroni del calcio: il gol di Stankovic non è meno grave del rigore "generoso" regalato a Zambrotta la scorsa settimana, o di quello altrettanto inesistente regalato a Cruz ieri.
E poi vengono a parlare di un calcio pulito?
Io personalmente ho preso una decisione:
Sarebbe come giocarli su un incontro di Wrestling, dove tutto è già deciso in partenza.
P.S.: volevo rivolgere due parole affettuose ad un caro amico, che già in passato avevo definito MAIALE; tu dopo la partita hai detto questo: "Si tratta di un episodio, ci sono stati altri 89' e noi abbiamo meritato di vincere" e io ti dico questo: "maiale eri e maiale rimani! mi fai schifo!!!
Lettera aperta al mo amico Giulio:
Caro Giulio io capisco questo tuo amaro sfogo dopo aver perso una partita nella quale si è verificato un episodio a sfavore della tua squadra,è già capitato e capiterà ancora.
Tu sai che io per abitudine non ho mai discusso e mai discuterò
le decisioni giuste o sbagliate dell'arbitro(un uomo,mica un robot).
Se queste esternazioni non fossero tue,poco mi fregherebbe ti replicare,ma considerandoti un ragazzo intelligente(cosa rara,vista la zona geografica ove risiedi
1)perchè non hai postato l'indomani della partita Lazio-Sampdoria?
2)perchè prendersela con lo zio Fester,forse che il Milan ha tratto vantaggi dalla sua Presidenza?Non mi ricordo di scudetti vinti dal Milan con Galliani in Lega.........però mi ricordo quello della Lazio.
P.S.NON GIOCHERO' MAI PIUì I MIEI SOLDI SUL CALCIO,avrai mica intenzione di rubarli dalla borsetta di Beppe!??!?!?!