Mistakes ha scritto:sicuramente pagherò anche questo CUNEO UNDER 2,75 1.,95
Lucchese passata in vantaggio su rigore
CUNEO -0,25 1,96
vediamo se riesco a pagare tre bet insieme
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 15:03
Mistakes ha scritto:sicuramente pagherò anche questo CUNEO UNDER 2,75 1.,95
Lucchese passata in vantaggio su rigore
Messaggioda Slevin7 » 04/10/2017 - 15:03
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 15:13
Slevin7 ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo qui sul forum ma vi leggo da parecchio
mi sono iscritto perchè ho notato che c'è qualche ciuccio qui che si lamenta dei piagnistei altrui quando loro non fanno altro dai tempi del Piangina Mazzarri.![]()
a parte gli scherzi, piacere di conoscervisono appassionato di scommesse e mi piace confrontarmi sui pronostici delle partite. Dare e ricevere informazioni e punti di vista che possono aiutarci a guadagnare. Io scommetto solo su squadre che conosco, principalmente dei massimi campionati/tornei senza disdegnare (rarissimamente) qualche serie minore. Non sono uno da sistemi, progressioni, megastrategie e cospirazioni ufo.. punto (quasi) sempre la stessa cifra solo su quelle poche partite in singola che considero "sicure". Questo perchè quelle volte che mi capita di sbagliare, voglio poter dare la colpa solo a me e alla mia analisi sbagliata/superficiale o alla mia ingordigia (il mio nemico numero 1), e non a qualche stramba statistica che si sarebbe dovuta verificare.
In sintesi, trovo ridicolo lamentarsi con una squadra che prima nel suo campionato, perde o pareggia con l'ultima, quando di entrambe non si conosce il nome di neanche un giocatore
Messaggioda Slevin7 » 04/10/2017 - 15:21
Mistakes ha scritto:
di sicuro c'è solo la morte,comunque benvenuto

Messaggioda ilfarmacista » 04/10/2017 - 16:17
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 17:04
Slevin7 ha scritto:Mistakes ha scritto:
di sicuro c'è solo la morte,comunque benvenuto
il benvenuto più caloroso che abbia mai ricevutograzie
![]()
ovviamente partite sicure al 100% non esistono ne sono consapevole ma sono altrettanto convinto del fatto che, se ci si sa controllare (specialmente per quanto riguarda le giornate da no bet), ci si possano togliere belle soddisfazioni

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/10/2017 - 17:18
Mistakes ha scritto:............e queste settimane qua senza i campionati sono le piu pericolose,ora mi manca che non vinca la viterbese e faccio -3,5 in lega pro,lega pro che se giocavano i normali campionati nemmeno ci puntavo

Messaggioda Sauronthebest » 04/10/2017 - 17:29
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 17:48
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Mistakes ha scritto:............e queste settimane qua senza i campionati sono le piu pericolose,ora mi manca che non vinca la viterbese e faccio -3,5 in lega pro,lega pro che se giocavano i normali campionati nemmeno ci puntavo
La viterbese sta rischiando tanto di perderla. Pro Piacenza domina ed ha anche fallito un rigore al 17'
http://www.tuttolegapro.com/live-partit ... 2018-11734

Messaggioda Sauronthebest » 04/10/2017 - 18:27
Mistakes ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Mistakes ha scritto:............e queste settimane qua senza i campionati sono le piu pericolose,ora mi manca che non vinca la viterbese e faccio -3,5 in lega pro,lega pro che se giocavano i normali campionati nemmeno ci puntavo
La viterbese sta rischiando tanto di perderla. Pro Piacenza domina ed ha anche fallito un rigore al 17'
infatti lo scritto perche la sto vedendo,ho già ingollato due bocconi e mezzi amari perdipiu dalla mia squadra,la lega pro come scritto sopra negli ultimi anni giocavo raramente
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 18:39
Sauronthebest ha scritto:Mistakes ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Mistakes ha scritto:............e queste settimane qua senza i campionati sono le piu pericolose,ora mi manca che non vinca la viterbese e faccio -3,5 in lega pro,lega pro che se giocavano i normali campionati nemmeno ci puntavo
infatti lo scritto perche la sto vedendo,ho già ingollato due bocconi e mezzi amari perdipiu dalla mia squadra,la lega pro come scritto sopra negli ultimi anni giocavo raramente
Tutto bene quel che finisce bene alla fine la viterbese la porta a casa io ne sono stato fuori ..
Ma vedendo questo calo dell'Alessandria non capisco vista la classifica che cosa ci sta sotto ??
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 19:27
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 19:45
Mistakes ha scritto:giocato qualcosa del BRESCIA WOMEN'S a 6,14 pinnacle
questa competizione seguo da un paio di anni,Ajax nel girone di qualificazione dove passa solo una squadra (tre partite tutte in tempi ravvicinati)non ha brillato,nella gara decisiva che giocava a casa propria ha avuto la meglio sulle belghe dello Standard Liegi,ma questo sono rimaste in dopo pochissimi minuti,partita finita 3-0 ma ripeto Ajax non ha brillato in quelle tre partite
Messaggioda Kook » 04/10/2017 - 20:01
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 21:19
Mistakes ha scritto:Mistakes ha scritto:giocato qualcosa del BRESCIA WOMEN'S a 6,14 pinnacle
questa competizione seguo da un paio di anni,Ajax nel girone di qualificazione dove passa solo una squadra (tre partite tutte in tempi ravvicinati)non ha brillato,nella gara decisiva che giocava a casa propria ha avuto la meglio sulle belghe dello Standard Liegi,ma questo sono rimaste in dopo pochissimi minuti,partita finita 3-0 ma ripeto Ajax non ha brillato in quelle tre partite
asia in live +1 1,80 per pagare doppia pure questa
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |