Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 17/09/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/09/2003 - 22:19
CCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIRRRROOOOOO GOL 2-1
CIRO CIRICIRICOROCIRICIROCOIRIOCIRIIOCORIRI
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO
CIRO CIRICIRICOROCIRICIROCOIRIOCIRIIOCORIRI
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Pig Pen » 17/09/2003 - 22:45
Salve
Beh....che dire, la migliore Inter degli ultmi anni ha segato le gambe a quasi tutto il forum.
Ieri sera ho chiuso con un faticoso pareggio, oggi (grazie ai nerazzurri) sono in perdita. Anche se, e mi vergogno un po' a dirlo, ho avuto il coraggio di caricare parecchio la Juve in singola dai Porkis nel timore di qualche brutta sorpresa (l'Arsenal ultimamente non aveva giocato benissimo). Tale puntata da stanghettaro, che non era il caso di postare, non mi ha comunque permesso di recuperare molto.
Complimenti a Zorro, quello che "azzecca un prono su 30", per l'incredibile 0-3 (risultato esatto) inserito nel "Bet of the day".
:smoke:
A domani.
Beh....che dire, la migliore Inter degli ultmi anni ha segato le gambe a quasi tutto il forum.
Ieri sera ho chiuso con un faticoso pareggio, oggi (grazie ai nerazzurri) sono in perdita. Anche se, e mi vergogno un po' a dirlo, ho avuto il coraggio di caricare parecchio la Juve in singola dai Porkis nel timore di qualche brutta sorpresa (l'Arsenal ultimamente non aveva giocato benissimo). Tale puntata da stanghettaro, che non era il caso di postare, non mi ha comunque permesso di recuperare molto.
Complimenti a Zorro, quello che "azzecca un prono su 30", per l'incredibile 0-3 (risultato esatto) inserito nel "Bet of the day".
A domani.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/09/2003 - 22:47
ARSENAL - INTER 2 @ M.POINT CON RISULTATO ESATTO 0-3 @ 55 .......
EH SI UN PRONO OGNI 30 MA SE UNO NE PRENDE UNO COSI OGNI VOLTA PUO ANHE RIPOSARSI PER ALTRI 29 EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH
EH SI UN PRONO OGNI 30 MA SE UNO NE PRENDE UNO COSI OGNI VOLTA PUO ANHE RIPOSARSI PER ALTRI 29 EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 17/09/2003 - 22:56
Zorro_Boban ha scritto:ARSENAL - INTER 2 @ M.POINT CON RISULTATO ESATTO 0-3 @ 55 .......
Adesso spero che qualche anima illuminata non se ne esca fuori con la STRONZATA che nelle scommesse vale al 95% la testa e al 5% la fortuna.....stasera NON DOVEVA ESSERCI STORIA e abbiamo visto tutti com'è andata...Higbury violato in modo così pesante da lasciare ALLIBITI,e spero che il tifo non obnubili la testa degli interisti a tal punto da affermare la superiorità dell'Inter che ha sfruttato un Arsenal INESISTENTE e le poche occasioni avute (facile con un PUPAZZO come Lehman in porta!) Sinceramente ho visto una squadra che con quest'assetto in Europa non andrà troppo lontano.
Messaggioda cippo » 17/09/2003 - 22:58
e così Juve a fatica Milan a fatica e Inter dirompente e per me una sana giornata di merda....
escluso il goal di ciro (ma solo per passione calcistica).... e poi complimenti a Toldo...che rigore parato!!!!!!!eccezzziunaleeeee, l'unica cosa brutta dell'Inter rimane il presidente

escluso il goal di ciro (ma solo per passione calcistica).... e poi complimenti a Toldo...che rigore parato!!!!!!!eccezzziunaleeeee, l'unica cosa brutta dell'Inter rimane il presidente
Gattone:impegno e divertimento
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 17/09/2003 - 22:59
Complimenti vivissimi all'Inter,direi eccezionale...l'Arsenal abbastanza scandaloso,piu che altro sono una squadra che gioca sul fazzoletto a passare mille volte la palla e non affondano prima di una o due ore,in pratica quando sono in giornata no non li salva neppure Giucas Casella. Approposito,io mi chiedo cosa spinga ancora a comprare Lehmann,penso che nella serie C2 italiana ci siano molti portieri piu forti di lui.
Due giorni da dimenticare nel betting,oddio è meglio dire una settimana da dimenticare
,complimenti a Zorro per lo 0-3 preso(non è che hai qualche caramella antisfiga,come quelle di qualche mese fa?Sai ne avrei bisogno
)e a tutti quelli che hanno preso oggi,ciao 
Due giorni da dimenticare nel betting,oddio è meglio dire una settimana da dimenticare
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda FREDDOSO » 17/09/2003 - 23:00
Sera ragazzuoli secondo voi mi do' fuoco adesso o magari domattina all'alba quando dormono tutti........
MALEDETTA SFIGAAAAAAAAAAA
Num. Scommessa 4277.27*** (Perdente) (Giocata del 17/9/03-19:34)
Cod........Descrizione........................Sel.......Fissa.........Quota.........R.90'
241........Derby County - Watford.......1..........................2.10..........(3-2)
8592......Boston - Cambridge............2...........F.............2.59.......... (1-2)
578........AEK - La Coruna.................2...........F.............2.25...........(1-1)
580........Dynamo Kiev - Lokomotiv....1..........F.............1.80...........(2-0)
583........Lyon - Anderlecht................H1......................2.30...........(1-0)
8062......Independiente - River Plate 2........................2.42.............(-)
Mentre il derby all'88° segnava il 3-2,il cambridge all'88° segnava il 2-1 e il lokomotiv all'85° faceva 1-0 ecco IL MALEDETTO,IL DANNATO DI TURNO.....TSARTASe l'AEK dopo una partita a menar il campo per l'aia mi punisce come sovente capita negli ultimi tempi
Avendoci messo 30 eurozzi ad ambo e 10 per il terno,anche se il River(tanto staravince stanotte
)........fa' la peggior partita degli ultimi 50 anni secondo voi pensate ke non mi sarei accontentato di una signora cifra,era troppo bello.......hai ragione book....io devo,non prendere.Scusami la prox volta non mi avvicino + cosi' a darti na' mazzata tra le cosce
HO LA PRESSIONE A 220...............

MALEDETTA SFIGAAAAAAAAAAA
Num. Scommessa 4277.27*** (Perdente) (Giocata del 17/9/03-19:34)
Cod........Descrizione........................Sel.......Fissa.........Quota.........R.90'
241........Derby County - Watford.......1..........................2.10..........(3-2)
8592......Boston - Cambridge............2...........F.............2.59.......... (1-2)
578........AEK - La Coruna.................2...........F.............2.25...........(1-1)
580........Dynamo Kiev - Lokomotiv....1..........F.............1.80...........(2-0)
583........Lyon - Anderlecht................H1......................2.30...........(1-0)
8062......Independiente - River Plate 2........................2.42.............(-)
Mentre il derby all'88° segnava il 3-2,il cambridge all'88° segnava il 2-1 e il lokomotiv all'85° faceva 1-0 ecco IL MALEDETTO,IL DANNATO DI TURNO.....TSARTASe l'AEK dopo una partita a menar il campo per l'aia mi punisce come sovente capita negli ultimi tempi
Avendoci messo 30 eurozzi ad ambo e 10 per il terno,anche se il River(tanto staravince stanotte
HO LA PRESSIONE A 220...............
Ultima modifica di FREDDOSO il 17/09/2003 - 23:18, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda MORGANA » 17/09/2003 - 23:04
Buonasera a tutti
Barman, perfavore io solito.....stasera non posso dire come è andata, sarei poco serio...non sono riuscito a passare prima a dirtelo, comunque se mi credi...sono nelle condizioni di poter dire ALCOOL PER TUTTI
che inter....senza parole
materazzi?...che ti dicevo stamattina?....secondo me il rigore c'era...comunque tutto bene quel che finisce bene....
....vado a vedere le sintesi, non litigate

Barman, perfavore io solito.....stasera non posso dire come è andata, sarei poco serio...non sono riuscito a passare prima a dirtelo, comunque se mi credi...sono nelle condizioni di poter dire ALCOOL PER TUTTI
che inter....senza parole
materazzi?...che ti dicevo stamattina?....secondo me il rigore c'era...comunque tutto bene quel che finisce bene....
....vado a vedere le sintesi, non litigate
Messaggioda Vesuvio » 17/09/2003 - 23:05
Che serata. Ho vinto poco perchè ero sull'Arsenal e sull'Under di quella gara, ma a venti minuti dalla fine avevo 0 su tre sulla tripla Bayern-Juventus-Real Sociedad, con il Bayern adirittura sotto.
Non ho staccato gli occhi dal Televideo (sono ex Telepiù e non ho Sky Sport 2) ad ho visto arrivare i quattro gol che mi servivano. Probabilmente se avvessi potuto vedere le gare avrei avuto un orgasmo multiplo
Riguardo all'Inter, alla fine del primo tempo vinceva 3-0 e la statistiche dicevano 8 tiri per l'Arsenal e 3 per l'Inter.
Ha giocato bene, ma la difesa dell'Arsenal è stata ridicola, in particolare sul terzo gol. Credo che già la Sampdoria possa riportare i nerazzuri alla realtà .
Non ho staccato gli occhi dal Televideo (sono ex Telepiù e non ho Sky Sport 2) ad ho visto arrivare i quattro gol che mi servivano. Probabilmente se avvessi potuto vedere le gare avrei avuto un orgasmo multiplo
Riguardo all'Inter, alla fine del primo tempo vinceva 3-0 e la statistiche dicevano 8 tiri per l'Arsenal e 3 per l'Inter.
Ha giocato bene, ma la difesa dell'Arsenal è stata ridicola, in particolare sul terzo gol. Credo che già la Sampdoria possa riportare i nerazzuri alla realtà .
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/09/2003 - 23:43
NON SONO NE MAGO NE VEGGENTE HO SOLO GIOCATO COSI XKE MI SENTIVO COSI CHE L'ARSENAL CROLLAVA IN CASA.............
CMQ PEPPO LA SFERA NON L'HA MAI AVUTA LUI è UN GRANDE E MI DISPIACE CHE NON POSTI PIU......
CMQ PEPPO LA SFERA NON L'HA MAI AVUTA LUI è UN GRANDE E MI DISPIACE CHE NON POSTI PIU......
Messaggioda PaPPs87 » 18/09/2003 - 00:10
Allibito dallo 0-3 pronosticato da Zorro
Su betbet è andata benone col Chelsea in DNB e la tripla Juve+Real+Manchester caricata per benino
Fuori da internet, purtroppo, ho dovuto fare i conti con una Juve, che da tifoso napoletano e anti-juventino (mi scuso con tutti gli juventini del forum se si offendessero, ma non mi vergogno di nascondere la mia non simpatia per la vecchia signora..) ho sempre detestato e di cui ho sempre sperato la sconfitta.
Contro il Galatasaray, che gioca con Hakan Sukur (...) e Fatih Terim (.......si ok la coppa uefa e tutto, ma da quando è andato in italia non fa altro che figuracce, anche in patria) mi aspettavo una netta vittoria degli juventini, e lasciando da parte l'odio ho giocato: Manchester con handicap, Real Madrid over, Chelsea e Juventus 1H..........
Non prendevo tantissimo, ma in compenso tra ieri e oggi nella realtà ho rifuso un buon gruzzoletto (è chiaro, sono spiccioletti, ma spiccioletti per spiccioletti io finisco per perdere na cifra
), eppoi perdere così, a me, dispiace sempre... le mie grandi sconfitte le ricordo quasi più delle vittorie, ormai... e forse non sono il solo.
Chi me la fa scordare la prima grande delusione del Nottingham che giocava in casa col Grimsby di lunedì, ero sicurissimo... avevo già preso le altre 3 della quartina... poi c'è la dura realtà .. vantaggio nottingham, rimonta grimsby (1-0, 1-2) e 2-2 finale al 90'.....
E come posso scordarmi di diego alonso, illustre carneade noto per aver segnato al 98' il gol del pareggio tra Celta e Racing Santander per i cantabrici quando io avevo l'1........
Aggiungo l'1H della juve nel libro delle disfatte, ma chiedo una sola cosa, una, questa volta buona: ho una bella (per me, tanto per far capire sarebbe 25 volte quel gruzzoletto perso tra ieri e oggi
) cifra sul conto con betbet, ho cambiato i dati dopo varie vicissitudini (mi hanno chiesto una bolletta del telefono quando già avevo mandato la carta d'identità , per poter cambiare i dati
..) perchè c'era un errore e domani forse potrò inoltrare la richiesta di ritiro dei soldi. Se quei soldi mi arrivassero, bando alle ciance l'handicap della juve e diego alonso, sarebbe di sicuro la mia più bella vittoria di sempre
Saluti a tutti
Su betbet è andata benone col Chelsea in DNB e la tripla Juve+Real+Manchester caricata per benino
Fuori da internet, purtroppo, ho dovuto fare i conti con una Juve, che da tifoso napoletano e anti-juventino (mi scuso con tutti gli juventini del forum se si offendessero, ma non mi vergogno di nascondere la mia non simpatia per la vecchia signora..) ho sempre detestato e di cui ho sempre sperato la sconfitta.
Contro il Galatasaray, che gioca con Hakan Sukur (...) e Fatih Terim (.......si ok la coppa uefa e tutto, ma da quando è andato in italia non fa altro che figuracce, anche in patria) mi aspettavo una netta vittoria degli juventini, e lasciando da parte l'odio ho giocato: Manchester con handicap, Real Madrid over, Chelsea e Juventus 1H..........
Non prendevo tantissimo, ma in compenso tra ieri e oggi nella realtà ho rifuso un buon gruzzoletto (è chiaro, sono spiccioletti, ma spiccioletti per spiccioletti io finisco per perdere na cifra
Chi me la fa scordare la prima grande delusione del Nottingham che giocava in casa col Grimsby di lunedì, ero sicurissimo... avevo già preso le altre 3 della quartina... poi c'è la dura realtà .. vantaggio nottingham, rimonta grimsby (1-0, 1-2) e 2-2 finale al 90'.....
E come posso scordarmi di diego alonso, illustre carneade noto per aver segnato al 98' il gol del pareggio tra Celta e Racing Santander per i cantabrici quando io avevo l'1........
Aggiungo l'1H della juve nel libro delle disfatte, ma chiedo una sola cosa, una, questa volta buona: ho una bella (per me, tanto per far capire sarebbe 25 volte quel gruzzoletto perso tra ieri e oggi
Saluti a tutti
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda jonch » 18/09/2003 - 00:53
[quote="horrorvacui"]
Adesso spero che qualche anima illuminata non se ne esca fuori con la STRONZATA che nelle scommesse vale al 95% la testa e al 5% la fortuna.....stasera NON DOVEVA ESSERCI STORIA e abbiamo visto tutti com'è andata...Higbury violato in modo così pesante da lasciare ALLIBITI,e spero che il tifo non obnubili la testa degli interisti a tal punto da affermare la superiorità dell'Inter che ha sfruttato un Arsenal INESISTENTE e le poche occasioni avute (facile con un PUPAZZO come Lehman in porta!) Sinceramente ho visto una squadra che con quest'assetto in Europa non andrà troppo lontano.
fantastico

fantastico
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
post solo per i perdentoni interisti
Messaggioda hank » 18/09/2003 - 01:25
la solita inter
chiusa in 11 a difesa ...giocatore + avanzato è toldo
salvata dal gol al 90' dopo 100 rimpalli ...
la solita inter ,..fortunata senza gioco ....fallosa ...
piena di giocatori killer (0 ammoniti) ....
cruz ...è uno scarpone ...
VDM solito bidone
kily inutile ...
OBA ..troppo giovane ..per giocare
cannavaro nn è + quello del parma ...
matrix è lento e sa solo picchiare
emre in involuzione .......
se va avanti cosi ..la vedo brutta .....
abbiamo dato via tutti i migliori tecnicamente ...ora abbiamo una squadra di scarponi ......
e un allenatore ...difensivista che parte con 5 difensori in attacco ...
pur di nn prenderle !!!!
(kily ,emre .VDM cruz e oba....son tutti terzini finti attacanti)
la vedo scura ..per il proseguo ..
ah ...ci fossero ancora crespo ,ronaldo , ventola ,seedorf, pirlo,silvestre ..
mutu,kanu,berkamp
allora si che si sarebbe giocato bene !

chiusa in 11 a difesa ...giocatore + avanzato è toldo
salvata dal gol al 90' dopo 100 rimpalli ...
la solita inter ,..fortunata senza gioco ....fallosa ...
piena di giocatori killer (0 ammoniti) ....
cruz ...è uno scarpone ...
VDM solito bidone
kily inutile ...
OBA ..troppo giovane ..per giocare
cannavaro nn è + quello del parma ...
matrix è lento e sa solo picchiare
emre in involuzione .......
se va avanti cosi ..la vedo brutta .....
abbiamo dato via tutti i migliori tecnicamente ...ora abbiamo una squadra di scarponi ......
e un allenatore ...difensivista che parte con 5 difensori in attacco ...
pur di nn prenderle !!!!
(kily ,emre .VDM cruz e oba....son tutti terzini finti attacanti)
la vedo scura ..per il proseguo ..
ah ...ci fossero ancora crespo ,ronaldo , ventola ,seedorf, pirlo,silvestre ..
mutu,kanu,berkamp
allora si che si sarebbe giocato bene !
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Bobas » 18/09/2003 - 08:08
horrorvacui ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:ARSENAL - INTER 2 @ M.POINT CON RISULTATO ESATTO 0-3 @ 55 .......
Troppo bello, come godo.
La partita ovviamente non l'avevo giocata ma godo ugualmente.
Quando l'Inter vince, vince perchè l'avversario è inesistente, quando l'Inter perde, perde perchè è scarsa, se per voi è così fate pure.
Comunque io godo.
Per quanto riguarda il betting, niente male presa la doppia Juve, B.Monaco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF